(1Q 2018) DESTINY2 (1Q 2018) DESTINY2

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 31

Discussione: (1Q 2018) DESTINY2

  1. #1
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    (1Q 2018) DESTINY2

    http://www.destiny.17kgroup.it/news/...i-a-destiny-2/

    Dunque... dal cell non posso scrivere tanto però...
    fosse vero, la mia cacciatrice NON MORIRA' ma la potrò impersonare nel seguito ;fottesego dell'equip.
    poi se esce tra un anno, ad essere ottimistici, la Bungie dovra'far uscire un qualche dlc o contenuto aggiuntivo
    mi lascia perplesso la decisione di farlo anche per pc

    lascio con una speranza:ENTRARE NELL'ALPHA!
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  2. #2
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: (1Q 2018) DESTINY2

    Ma chissene di destinycoso

    nel 2018 esce DYNASTY WARRIORS IX

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #3
    Falegname Geppetto
    Guest

    Re: (1Q 2018) DESTINY2

    scammers

  4. #4
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: (1Q 2018) DESTINY2

    ricordo quando sono entrato nel multi e mi son reso conto che i valori della campagna rimangono, ho roftlato duro e spento tutto.
    2 cose vanno tolte nel seguito, sta stronzata qua di cui sopra e il matchmaking con solo gente aggiunta.

  5. #5
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: (1Q 2018) DESTINY2

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Ma chissene di destinycoso

    nel 2018 esce DYNASTY WARRIORS IX
    ma chissenefotte di dynastycazz, piuttosto!
    non mi toccate destiny che m'incazzo.
    più di 300ore di gioco
    3 personaggi cappati a 400
    quasi platinato se riuscissi a finire un raid senza che nessuno della squadra muoia


    IO GODO DURO CON DESTINY

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    ricordo quando sono entrato nel multi e mi son reso conto che i valori della campagna rimangono, ho roftlato duro e spento tutto.
    2 cose vanno tolte nel seguito, sta stronzata qua di cui sopra e il matchmaking con solo gente aggiunta.
    che vuoi dire con "matchmaking con solo gente aggiunta"?
    il MM funziona con tutte le attività tranne, giustamente, i raid (e la Sfida degli Anziani e le Prove di Osiride; per Raid e Prove mi pare giuato pure)

  6. #6
    Falegname Geppetto
    Guest

    Re: (1Q 2018) DESTINY2

    a me è piaciuto eh però è troppo ripetitivo, poche cose da fare, multiplayer indecente e laggoso.
    Poi 70 euro di lancio più botte di espansioni da 40 euro che aggiungevano solo un raid, 100 e passa euro per fare sempre le solite missioncine è decisamente troppo

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.034

    Re: (1Q 2018) DESTINY2

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Ma chissene di destinycoso

    nel 2018 esce DYNASTY WARRIORS IX
    ho perso il conto di quanti dynasty warriors ho giocato la mia voglia però è scemata via via con gli anni visto l'aumentare assurdo del farming richiesto e del mio tempo da dedicarci nei primi mi ero pure messo a sbloccare le armi leggendarie con guide e tutto bei tempi quando giocavi ad una manciata di giochi all'anno e quei pochi te li spulciavi tutti fino all'osso

  8. #8
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: (1Q 2018) DESTINY2

    dai ora arriviamo a linkare blog/community di fanboy binbiminkia, kymya

  9. #9
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: (1Q 2018) DESTINY2

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    ho perso il conto di quanti dynasty warriors ho giocato la mia voglia però è scemata via via con gli anni visto l'aumentare assurdo del farming richiesto e del mio tempo da dedicarci nei primi mi ero pure messo a sbloccare le armi leggendarie con guide e tutto bei tempi quando giocavi ad una manciata di giochi all'anno e quei pochi te li spulciavi tutti fino all'osso
    non riesco mai a sbloccare una sega io

    comunque l'VIII lo sto rigiocando proprio in queste settimane dopo averci fatto una settantina di ore nel 2014; peccato i problemi di compatibilità col controller...

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #10
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: (1Q 2018) DESTINY2

    Citazione Originariamente Scritto da Falegname Geppetto Visualizza Messaggio
    a me è piaciuto eh però è troppo ripetitivo, poche cose da fare, multiplayer indecente e laggoso.
    Poi 70 euro di lancio più botte di espansioni da 40 euro che aggiungevano solo un raid, 100 e passa euro per fare sempre le solite missioncine è decisamente troppo
    POCHE COSE DA FARE?
    MULTIPLAYER LAGGOSO????

    Ma stiamo parlando dello stesso gioco oppure mi sono completamente rincoglionito io?

    C'ho una connessione di mmerdah e gioco sempre alla grande.
    Ho letto dell'algoritmo di abbinamento che hanno adottato. Il primo parametro è proprio la qualità della linea (quindi tutti i giocatori hanno la stessa "potenza" sulla linea), poi il livello del personaggio e poi il tempo d'attesa.
    Certo, non posso negare che mi è capitato che, per troppi EVENTI sui server, ci sia zompata una sessione di RAID... e se stai quasi alla fine partono dei bestemmioni che vengono giu tutti i Santi...

    Però la mia opinione è ovviamente viziata dal fatto di essere un estimatore di Destiny
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  11. #11
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: (1Q 2018) DESTINY2

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    ma chissenefotte di dynastycazz, piuttosto!
    non mi toccate destiny che m'incazzo.
    più di 300ore di gioco
    3 personaggi cappati a 400
    quasi platinato se riuscissi a finire un raid senza che nessuno della squadra muoia


    IO GODO DURO CON DESTINY

    - - - Aggiornato - - -



    che vuoi dire con "matchmaking con solo gente aggiunta"?
    il MM funziona con tutte le attività tranne, giustamente, i raid (e la Sfida degli Anziani e le Prove di Osiride; per Raid e Prove mi pare giuato pure)
    io quando giocavo ero son sempre da solo, ogni tanto passava qualcuno e scappava,io voglio giocare la campagna insieme a degli sconosciuti, come in the division. anche perchè certi boss da soli son na rottura

  12. #12
    Falegname Geppetto
    Guest

    Re: (1Q 2018) DESTINY2

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    POCHE COSE DA FARE?
    MULTIPLAYER LAGGOSO????

    Ma stiamo parlando dello stesso gioco oppure mi sono completamente rincoglionito io?

    C'ho una connessione di mmerdah e gioco sempre alla grande.
    Ho letto dell'algoritmo di abbinamento che hanno adottato. Il primo parametro è proprio la qualità della linea (quindi tutti i giocatori hanno la stessa "potenza" sulla linea), poi il livello del personaggio e poi il tempo d'attesa.
    Certo, non posso negare che mi è capitato che, per troppi EVENTI sui server, ci sia zompata una sessione di RAID... e se stai quasi alla fine partono dei bestemmioni che vengono giu tutti i Santi...

    Però la mia opinione è ovviamente viziata dal fatto di essere un estimatore di Destiny
    La storia e gli assalti dopo che li hai fatti una volta hai già visto tutto, poi ci sono 4,5 raid? La modalità orda da 5 ondate e vabbè il multiplayer che halo non lo vede manco con il binocolo...il tutto per più di 100 euro.
    Dopo che ci giochi 2 settimane hai già visto tutto a meno di non ripetere il tutto all'infinito per droppare armi.
    Il matchmaking per i raid potevano metterlo che gli costava? Chi vuole giocare con amici ci gioca chi non ha sufficienti amici vai di matchmaking tanto per quei 4 raid in croce che ci sono non è che c'è molto da imparare basta vedere su internet come si fa


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  13. #13
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: (1Q 2018) DESTINY2

    Eccomi... finalmente tornato al lavoro e quindi posso ESPRIMERMI meglio.

    Dunque... i RAID... come fare matchmaking? I raid richiedono coordinazione, comunicazione, etc...
    Immagina di trovare 4 giocatori teutonici pro, 1 francese che è la prima volta ed 1 giapponese. Immagino le risate.
    Già fare TUTTO il raid ci vogliono ore con gente non dico pro ma che conoscano tutte le meccaniche

    Non riuscire a fare un assalto da solo poi significa NON AVERE IL GIUSTO LIVELLO o EQUIP.
    Io ho fatto TUTTA la storia da solo... e non ho avuto grossi problemi.

    Ieri, ad esempio, ho aiutato due ragazzi del clan a fare un CALA LA NOTTE entro 20minuti per avere la possibilità di droppare il ROMPIGHIACCIO.
    Beh, ce l'abbiamo fatta con grande coord e loro due hanno droppato il ROMPIGHIACCIO. Io no. Adesso aiuteranno me a dropparlo.
    Le sfide poi son sempre diverse visto che ci sono i MODIFICATORI. Ad esempio il CALA di sta settimana l'avrò fatto un fracco di volte (è già lo trovavo difficilotto) ma con i modificatori di questa settimana è stato completamente diverso. Ancora più difficile. Ma la mia CACCIATRICE spacca i culi.

    "BASTA VEDERE SU INTERNET COME SI FA"

    Ti vorrei proprio vedere. SU internet vedi un cazzo. Puoi GIUSTO capire le meccaniche ma i veri giocatori si notano quando NON TUTTE LE COSE vanno come devono andare. Il saltatore è stato ucciso all'improvviso... come non mandare tutta la partita a puttane? Aksis ha ucciso metà squadra perché saturato l'ambiente con i SIVA... e ora? Si rianimano o meglio lasciar perdere?
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  14. #14
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: (1Q 2018) DESTINY2

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Ma chissene di destinycoso
    ma sopratutto: checazz'è destinycoso?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  15. #15
    mila il bello
    Guest

    Re: (1Q 2018) DESTINY2

    ma soprattutto un fps che non c'è su pc non è da considerarsi fps

  16. #16
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: (1Q 2018) DESTINY2

    Citazione Originariamente Scritto da mila il bello Visualizza Messaggio
    ma soprattutto un fps che non c'è su pc non è da considerarsi fps
    allibito

    come non citare uno dei più grandi FPS solo per console?
    Parlo di
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  17. #17
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: (1Q 2018) DESTINY2

    Citazione Originariamente Scritto da mila il bello Visualizza Messaggio
    ma soprattutto un fps che non c'è su pc non è da considerarsi fps
    this a millemila^n
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  18. #18
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: (1Q 2018) DESTINY2

    Citazione Originariamente Scritto da mila il bello Visualizza Messaggio
    ma soprattutto un fps che non c'è su pc non è da considerarsi fps
    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    this a millemila^n
    Datevi la manina e andatevi a "scitt'à 'ndo cess"
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  19. #19
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: (1Q 2018) DESTINY2

    e magari lo giochi anche col pad
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  20. #20
    mila il bello
    Guest

    Re: (1Q 2018) DESTINY2

    Kymya cacate 'n mano e fai comme indiano

    (il mio terronese non è perfetto)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su