[Vita Vissuta] Vi hanno mai rubato l'auto? [Vita Vissuta] Vi hanno mai rubato l'auto? - Pagina 5

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 142

Discussione: [Vita Vissuta] Vi hanno mai rubato l'auto?

  1. #81
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.146

    Re: [Vita Vissuta] Vi hanno mai rubato l'auto?

    altro che dvd, secondo me ti bastano e avanzano le vhs

  2. #82
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: [Vita Vissuta] Vi hanno mai rubato l'auto?

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio

    pensa a quanto costano, a quanto pretendono e a quante preoccupazioni danno per l'intero corso della vita dei genitori...
    Si ma a un certo punto a 40 anni, cosa fai? Tutta la vita fuori la sera, le ferie a Parigi a scopare (una volta al giorno che di pił ormai non ci riesci), soldi spesi random in cazzate o accumulati in banca?

  3. #83
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.146

    Re: [Vita Vissuta] Vi hanno mai rubato l'auto?

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    Si ma a un certo punto a 40 anni, cosa fai? Tutta la vita fuori la sera, le ferie a Parigi a scopare (una volta al giorno che di pił ormai non ci riesci), soldi spesi random in cazzate o accumulati in banca?

  4. #84
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Vita Vissuta] Vi hanno mai rubato l'auto?

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    Si ma a un certo punto a 40 anni, cosa fai? Tutta la vita fuori la sera, le ferie a Parigi a scopare (una volta al giorno che di pił ormai non ci riesci), soldi spesi random in cazzate o accumulati in banca?
    senza offesa ma te lo devo chiedere: sopperisci ai tuoi bisogni da solo? vivi del tuo solo stipendio e con una casa tua?
    perchč se sei "indipendente" (termine falsissimo a metą strada tra l'ipocrisia autoindotta e la gastrite galoppante ) dovresti ben sapere quanto č difficile far fronte a tutte le spese, sopratutto a quelle merde che sono obbligatorie ma senza un cazzo di scopo e nemmeno un perchč... e i soldi accumulati in banca e/o i risparmi di varia natura, sono solo un mito di altri tempi.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  5. #85
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: [Vita Vissuta] Vi hanno mai rubato l'auto?

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    senza offesa ma te lo devo chiedere: sopperisci ai tuoi bisogni da solo? vivi del tuo solo stipendio e con una casa tua?
    perchč se sei "indipendente" (termine falsissimo a metą strada tra l'ipocrisia autoindotta e la gastrite galoppante ) dovresti ben sapere quanto č difficile far fronte a tutte le spese, sopratutto a quelle merde che sono obbligatorie ma senza un cazzo di scopo e nemmeno un perchč... e i soldi accumulati in banca e/o i risparmi di varia natura, sono solo un mito di altri tempi.
    Io ho pochi soldi e guadagno pochi soldi, non vivo con i genitori ma prendo qualcosa anche da mio padre (e vorrei vedere, se non mi vuole in casa e poi mi lascia morire sotto un ponte vado da un avvocato) Sono autonomo, faccio tutto io, ma con le spese col lavoro che ho e i tempi che corrono, non ci sto dentro Mi aspettavo perņ che uno a 40/50 anni fosse sistemato. Poi voglio dire, di persone con figli ce ne sono tante, ne conosco anche, e non č che siano con l'acqua alla gola da dire "abbiamo fatto male a fare un figlio"

  6. #86

    Re: [Vita Vissuta] Vi hanno mai rubato l'auto?

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    Io ho pochi soldi e guadagno pochi soldi, non vivo con i genitori ma prendo qualcosa anche da mio padre (e vorrei vedere, se non mi vuole in casa e poi mi lascia morire sotto un ponte vado da un avvocato) Sono autonomo, faccio tutto io, ma con le spese col lavoro che ho e i tempi che corrono, non ci sto dentro Mi aspettavo perņ che uno a 40/50 anni fosse sistemato. Poi voglio dire, di persone con figli ce ne sono tante, ne conosco anche, e non č che siano con l'acqua alla gola da dire "abbiamo fatto male a fare un figlio"
    ma saranno cazzi suoi se vuole usare il goldone o no.
    Onestamente tu vorresti dei piccoli manué in giro? Dico, neanche lui li vuole, un motivo ci sarą

  7. #87
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.198

    Re: [Vita Vissuta] Vi hanno mai rubato l'auto?

    Quando sei proprio solo č dura, non scherziamo.

    Ti rendi conto di tante cose, e tutte quelle robe "tanto č un euro al giorno" diventano "bioparco spendo 30 euro al mese per questa cazzata mentre ci potevo pagare il ticket".

  8. #88
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.603

    Re: [Vita Vissuta] Vi hanno mai rubato l'auto?

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    per il resto: un solo stipendio, mutuo non eccessivo ma fino al 2042 e non ci pensiamo neanche ad avere figli, che quelle rotture se le addossino altri.
    Un solo stipendio? Faccio confusione o tua moglie era infermiera?

    In b4: fatti i cazzi tuoi.
    Ci sta

  9. #89
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Vita Vissuta] Vi hanno mai rubato l'auto?

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    Io ho pochi soldi e guadagno pochi soldi, non vivo con i genitori ma prendo qualcosa anche da mio padre (e vorrei vedere, se non mi vuole in casa e poi mi lascia morire sotto un ponte vado da un avvocato) Sono autonomo, faccio tutto io, ma con le spese col lavoro che ho e i tempi che corrono, non ci sto dentro
    sul rapporto tra te ed i tuoi non mi intrometto, sono cose che solo tu puoi sapere e giudicare.
    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    Mi aspettavo perņ che uno a 40/50 anni fosse sistemato.
    che vuol dire per te essere sistemati?
    tutto dipende da quel che uno cerca e da quel che č disposto a fare e a sopportare per arrivare a quel punto di "sistemazione".

    dal mio punto di vista sarei sistemato, non mi serve avere altro di pił, ho la mia vita, i miei hobby ed interessi e potrei vivere relativamente tranquillo.
    purtroppo questo č reso impossibile dalle istituzioni (tutte: dal governo e gił gił, passando per regione e provincia, fino al comune) che non pensano ad altro se non a come fare per levarti fino all'ultimo spicciolo che hai in tasca per continuare ad ingrassare loro ed i loro amici.

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    Poi voglio dire, di persone con figli ce ne sono tante, ne conosco anche, e non č che siano con l'acqua alla gola da dire "abbiamo fatto male a fare un figlio"
    una volta che hai fatto un figlio, la tua vita non ti appartiene pił, appartiene a lui e questo fino alla fine dei tuoi giorni, non solo fino alla sua maggiore etą o quando finisce gli studi o anche quando trova un modo per guadagnarsi da vivere: č tuo figlio, č il tuo primo pensiero la mattina appena sveglio e l'ultimo la sera prima di addormentarti e sarą cosģ per sempre finchč avrai vita e questo a prescindere se sarą venuto su bene o male, che sia una brava persona o il peggior stronzo dell'universo, č tuo figlio, tale resta e qualsiasi cosa faccia tu ne avrai la tua percentuale di responsabilitą.
    Ultima modifica di manuč; 22-01-17 alle 17:08
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  10. #90
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: [Vita Vissuta] Vi hanno mai rubato l'auto?

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    una volta che hai fatto un figlio, la tua vita non ti appartiene pił, appartiene a lui e questo fino alla fine dei tuoi giorni, non solo fino alla sua maggiore etą o quando finisce gli studi o anche quando trova un modo per guadagnarsi da vivere: č tuo figlio, č il tuo primo pensiero la mattina appena sveglio e l'ultimo la sera prima di addormentarti e sarą cosģ per sempre finchč avrai vita e questo senza contare quanto sarą venuto su bene o male, che sia una brava persona o il peggior stronzo dell'universo, č tuo figlio, tale resta e qualsiasi cosa faccia tu ne avrai la tua percentuale di responsabilitą.
    questo modo di pensare ti rende un buon padre.

    Premesso che non mi piace invischiarmi o scrivere della vita privata altrui, ma sicuro che con un solo stipendio ti convenga vivere a Roma? Se non ricordo male eri uno statale. Perchč non ti fai trasferire verso il meridione? Non intendo Napoli o Scampia, ma cittą meno costose della capitale? Magari nello stesso lazio, che ne so Frosinone o latina. Obiettivamente al sud la vita costa di meno, salvo polizze RCA o qualche imposta comunale

  11. #91
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Vita Vissuta] Vi hanno mai rubato l'auto?

    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    questo modo di pensare ti rende un buon padre.
    ti ringrazio per la fiducia ma non me la sento di condurre esperimenti azzardati, perchč se accadesse qualcosa di negativo e l'imprevisto č sempre dietro l'angolo, le conseguenze al momento ricadrebbero solo su di me e mia moglie, ma se avessimo figli ne soffrirebbero anche loro senza averne alcuna colpa e questo non potrei sopportarlo.
    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    Premesso che non mi piace invischiarmi o scrivere della vita privata altrui, ma sicuro che con un solo stipendio ti convenga vivere a Roma? Se non ricordo male eri uno statale. Perchč non ti fai trasferire verso il meridione? Non intendo Napoli o Scampia, ma cittą meno costose della capitale? Magari nello stesso lazio, che ne so Frosinone o latina. Obiettivamente al sud la vita costa di meno, salvo polizze RCA o qualche imposta comunale
    sia a me che a mia moglie č piaciuta Roma fin dalla prima volta che ci siamo stati (certo... avevamo circa 25 anni di meno e riuscivamo a fare e sopportare molto di pił che non all'etą attuale ) ed č qui che vorremmo stare fino al quando, finalmente, andrņ in pensione, dopodichč abbiamo gią progettato un trasferimento "strategico" in un luogo alternativo

    comunque potrei vivere dappertutto, sia al sud che al nord o all'estero, l'importante č non abitare in piccoli paesi, che odio visceralmente e cosa pił importante, stare il pił possibile lontano dai miei caaaaari parenti
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  12. #92
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: [Vita Vissuta] Vi hanno mai rubato l'auto?

    Mi son perso qualcosa
    Si č partiti dalle macchine rubate, per arrivare a chiedere a manué di trasferirsi a causa di €35 di lettore bluray

  13. #93
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: [Vita Vissuta] Vi hanno mai rubato l'auto?

    Io ho un'auto con 342000 km ancora perfettamente funzionante tranne che per il lettore CD che non viene letto. Perņ tutto l'ambaradan č di serie incastrato nella plastica che compone il cruscotto. Secondo voi c'č modo di cambiare per una pił moderna radio o costa meno comprare un'auto nuova?

  14. #94
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: [Vita Vissuta] Vi hanno mai rubato l'auto?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io ho un'auto con 342000 km ancora perfettamente funzionante tranne che per il lettore CD che non viene letto. Perņ tutto l'ambaradan č di serie incastrato nella plastica che compone il cruscotto. Secondo voi c'č modo di cambiare per una pił moderna radio o costa meno comprare un'auto nuova?
    Modello auto.

  15. #95
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: [Vita Vissuta] Vi hanno mai rubato l'auto?

    Che poi dai basta bambini fai da te, sono old meglio adottare qualche bimbo nigga o yellow meno viziati si accontentano di poco

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  16. #96
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.603

    Re: [Vita Vissuta] Vi hanno mai rubato l'auto?

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Che poi dai basta bambini fai da te, sono old meglio adottare qualche bimbo nigga o yellow meno viziati si accontentano di poco
    Confermo. La mia mangia in modo indecoroso.

  17. #97
    Member Since 2004 L'avatar di Ax3l
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.012

    Re: [Vita Vissuta] Vi hanno mai rubato l'auto?

    io avrei bisogno di un auto "nuova" usata cazzo prendo budget max 10 000

  18. #98
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: [Vita Vissuta] Vi hanno mai rubato l'auto?

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    Modello auto.
    Peugeot 406

  19. #99
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: [Vita Vissuta] Vi hanno mai rubato l'auto?

    Citazione Originariamente Scritto da Ax3l Visualizza Messaggio
    io avrei bisogno di un auto "nuova" usata cazzo prendo budget max 10 000
    10 mila euro per un auto usata sono un botto, trovi di tutto di pił con quella cifra.

  20. #100
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: [Vita Vissuta] Vi hanno mai rubato l'auto?

    Infatti 10mila trovi anche nuovi a km0
    Ovvio dipende che vuoi

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su