[PugTales] Cesarino in: how I became Rikoom from Squad Ginew (London is now Namecc) [PugTales] Cesarino in: how I became Rikoom from Squad Ginew (London is now Namecc) - Pagina 22

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale TITULO ??

Partecipanti
56. Non puoi votare in questo sondaggio
  • A SONG OF SKYPE AND FAIL

    36 64,29%
  • A GRADUATE'S CHRONICLES

    3 5,36%
  • GRADUATE & DRAGONS

    0 0%
  • ALMALAUREA BOOK OF THE FOLLEN

    2 3,57%
  • THE SORCERER'S INTERN

    2 3,57%
  • THE INTERNSHIP OF THE RING

    8 14,29%
  • ALTRO (in b4 ALTRO è il nome perfetto!!!1)

    5 8,93%
Pagina 22 di 275 PrimaPrima ... 1220212223243272122 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 440 di 5496

Discussione: [PugTales] Cesarino in: how I became Rikoom from Squad Ginew (London is now Namecc)

  1. #421
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Cesarino Vs le ORGE RUMENE [condomless cesarino's lament][coinculamento mon amour

    ci hai pensato che, se ti chiamassi Fabio Volo, scrivendo di queste cose faresti molti più soldi e tromberesti molte più fighe di Fabio Volo?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #422
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.199

    Re: Cesarino Vs le ORGE RUMENE [condomless cesarino's lament][coinculamento mon amour

    Leggo queste cose e penso a quanto sono fortunato a precarieggiare in Italia.

    Madonna la gita aziendale.
    Senza neanche essere dipendente.
    La gita dove devono osservare il tuo comportamento tipo cavia da laboratorio, dove teoricamente dovresti comportarti spontaneamente. Ma ovviamente siccome sai di essere sotto osservazione non lo farai mai; loro lo sanno che tu lo sai ma vanno avanti lo stesso e a te viene il dubbio che a loro forse interessi proprio il tuo comportamento quando sei sotto osservazione in un ambiente artificiale. O forse no, forse sono veramente cosi stupidi.

    Meno male che qui in Italia ti trattano ancora una merda da subito senza ricorrere a queste robe.

  3. #423
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.968

    Re: Cesarino Vs le ORGE RUMENE [condomless cesarino's lament][coinculamento mon amour

    Madò Cesarino, se è vera, che contrappasso BRUTTO che ti sei cuccato. Ma BRUTTO davvero, eh.

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Meno male che qui in Italia ti trattano ancora una merda da subito senza ricorrere a queste robe.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  4. #424
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Cesarino Vs le ORGE RUMENE [condomless cesarino's lament][coinculamento mon amour

    Si ma cesarino sta' giocando pesante, é in serie a. Poi a qualcuno può non interessare ma quel mondo é così ultracompetitivo. Cmq anche Golem fai tanto il sornione ma pure tu devi aver giocato pesante per arrivare dove sei.

  5. #425
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: Cesarino Vs le ORGE RUMENE [condomless cesarino's lament][coinculamento mon amour

    golem, speravo mi dessi un consiglio

  6. #426
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.206

    Re: Cesarino Vs le ORGE RUMENE [condomless cesarino's lament][coinculamento mon amour

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Si ma cesarino sta' giocando pesante, é in serie a. Poi a qualcuno può non interessare ma quel mondo é così ultracompetitivo. Cmq anche Golem fai tanto il sornione ma pure tu devi aver giocato pesante per arrivare dove sei.
    This

  7. #427
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.866

    Re: Cesarino Vs le ORGE RUMENE [condomless cesarino's lament][coinculamento mon amour

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    Con l'aiuto di un capousciere corrotto (in italia si chiama raccomandazione, all'estero networking), riesco a ottenere un colloquio con Jacqueline, giovane HR franzosa della MEGADITTA. Colloquio telefonico fissato per il giorno X, solo che lei mi manda una mail il giorno stesso per dirmi che è tanto malata, e se per favore possiamo rimandare il colloquio al giorno x+5 alle 12. Io le dico ok, solo chiamami al mio nuovo num telefonico 666 666 666, non a quello nel cv. Lei dice ce n'est pas un problème.
    Giorno del colloquio. Ore 12. Nulla
    Ore 12.05 nulla
    12.15
    12.20
    Fortuna che ho il laptop aperto sulla posta. Vedo comparirmi una mail:

    Dear Stefano,
    I tried to call you at this number :
    +39 ********
    Unfortunately, no one reply.
    Is there an issue on your side.
    Regards.



    Bestemmiando in brettone le scrivo in 2 min contati una mail in cui le faccio UMILMENTE osservare che settimana prima le avevo chiesto di chiamarmi su un altro numero.

    Mi chiama. Tono di voce da bibliotecaria + ricezione di merda + accento franzoso AGGHIACCIANTE. Usando i poteri del Dott. Xavier capisco metà della roba che dice, il resto vado a intuito.
    (in fondo è quello che faccio con tutte le donne).

    Le rifilo la solita pappardella:

    -DOVE TI VEDI FRA 10 ANNI?
    -NELL'ANGOLO ROTTURE DELLA LIDL !!
    [cit.]

    -SE FOSSI UN MOBILE, CHE MOBILE VORRESTI ESSERE??
    - VORREI ESSERE UNA LAMPADA DI CARTA, PER DARMI FUOCO !!
    [cit.]

    Mi dice lei TRES BIEN STEFANO', SEI INVITATO AI MAGNIFICI DUE GIORNI DI COLLOQUI CHE LA MEGADITTA ORGANIZZA QUI DA NOI A MORDOR PER FAR CONOSCERE AI NEW GRADUATE IL NOSTRO MAGICO MONDO. CI SARANNO CENE, GITE PER LA CITTA', ATTIVITA' RICREATIVE. UN MODO PER STAR BENE E CRESCERE TUTTI INSIEME. AH, SE FALLISCI IL COLLOQUIO DISTRUGGEREMO LA TUA VITA. SEI INTERESSATO??

    Le dico di Oui. Lei dice ok, che sarò candidato per il dipartimento FISCALITA' NINJA ED ALIQUOTE SPAZIO-TEMPO. Perfetto, perchè ci sto scrivendo una tesi sulle aliquote spazio-tempo. Cioè la stavo scrivendo. Cioè la scriverò. Lo spaziotempo è complicato.
    Solo, ci tiene a precisare, le serve la conferma dal Gran Visir del dipartimento. Ma è giusto una formalità! Tempo qualche ora!


    Passano 5 giorni. 0 reply. Intanto io mi ristudio tutta la materia da cima a fondo come se fosse un esame, facendo le notti.
    Siccome sento puzza di inculata (poteri del Dott Xavier again) mando un mail di sollecito, sempre con quel tono formalmente informale che alla MEGADITTA piace tanto, tipo una cravatta regimental su una camicia hawaiana. Finalmente oggi, 3 giorni prima del supposto evento, Jacqueline mi scrive che...non ci sono più posti per il dipartimento FISCALITA' NINJA ED ALIQUOTE SPAZIO-TEMPO !!
    Sarei mica interessato, in alternativa, a recarmi a MORDOR e competere per il dipartimento IMPOSTE PIRATA E FISCALITA' ELFICA ??



    Ora, issues:

    - Ho passato l'ultima settimana a ripetere furiosamente la prima materia, e adesso avrei una giornata o poco più per studiare la roba che fa l'altro dipartimento.. Tra l'altro, non ho neanche bene idea di cosa si tratterebbe. Roba cmq che non ho ancora studiato.

    - Il mio principale interesse sarebbe il primo campo per cui avevo applicato, ma anche vero che nella vita non si può mai dire

    - MORDOR come posto in cui vivere non mi fa saltare dalla gioia, ma again, nella vita non può mai dire

    - Per questo scherzetto di due giorni mi salterebbero 300 euro !! Capiamoci, non finisco sotto un ponte, ma neanche sono soldi che posso e voglio buttar via.

    Sono un po' a una empasse. Tipo che se ci vado faccio una figura di merda da 300 euro. Se non ci vado perdo l'occasione della vita. Da una parte c'è il fatto che si tratta di spendere una barca di soldi per avere credo poche chance di andare a lavorare in un posto che mi piace poco, in un settore che mi piace poco.
    Dall'altro lato c'è quella vocina che mi dice "E se questo fosse l'unica proposta che ti verrà mai fatta? L'ultima occasione di salvezza!! Ci hai pensato?? Eh eh?? Ci hai pensato??? L'ultima chance e poi LA MORTE"
    Più che occasione di lavoro in megaditta, mi pare trappolone piramidale in cui cercano di venderti pentole

  8. #428
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: Cesarino Vs le ORGE RUMENE [condomless cesarino's lament][coinculamento mon amour

    si, sarò in serie A, ma causa età sono tipo il crotone di questa serie A...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Più che occasione di lavoro in megaditta, mi pare trappolone piramidale in cui cercano di venderti pentole
    mi danno due pernottamenti in megahotel. purtroppamente tocca pagarmi il trasporto, più causa coincidenze ferroviarie una notte di ostello a mie spese.

  9. #429
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Cesarino Vs le ORGE RUMENE [condomless cesarino's lament][coinculamento mon amour

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    golem, speravo mi dessi un consiglio

    Se vai e fai una figura di merda ci sono possibili ripercussioni a lungo termine? Se non vai ti potrebbero richiamare per fisica dei ripieni dei cioccolatini che ti piace di più? Se le risposte alle domande sopra sono no e quei 300 euro non ti servono per mangiare vai. E' tutta esperienza. Al prossimo giro sarai più corazzato e ti potranno inculare in nuovi modi

  10. #430
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Cesarino Vs le ORGE RUMENE [condomless cesarino's lament][coinculamento mon amour

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    si, sarò in serie A, ma causa età sono tipo il crotone di questa serie A...
    .
    Si ma tu miri alla serie a e ti alleni per quella. Probabilmente nella vita giocherà nella zona medio alta della b.
    Se già parti per la serie c....
    Ovvio che poi ci deve essere un po' di sano realismo hai le capacità per la serie a o sei un folle? Questo io non lo so'.

  11. #431
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: Cesarino Vs le ORGE RUMENE [condomless cesarino's lament][coinculamento mon amour

    C1 mezzaclassifica, lotta retrocessione se butta male

  12. #432
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Cesarino Vs le ORGE RUMENE [condomless cesarino's lament][coinculamento mon amour

    Vabbè , almeno ceffiga?

  13. #433
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.866

    Re: Cesarino Vs le ORGE RUMENE [condomless cesarino's lament][coinculamento mon amour

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Vabbè , almeno ceffiga?
    Iene cocainomani

  14. #434
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.968

    Re: Cesarino Vs le ORGE RUMENE [condomless cesarino's lament][coinculamento mon amour

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Si ma cesarino sta' giocando pesante, é in serie a. Poi a qualcuno può non interessare ma quel mondo é così ultracompetitivo. Cmq anche Golem fai tanto il sornione ma pure tu devi aver giocato pesante per arrivare dove sei.
    Orpolà, non ho ben chiaro cosa intendi per giocare pesante. Io ho fatto le cose alla vecchia maniera, ho studiato e ho lavorato.

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    golem, speravo mi dessi un consiglio
    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Se vai e fai una figura di merda ci sono possibili ripercussioni a lungo termine? Se non vai ti potrebbero richiamare per fisica dei ripieni dei cioccolatini che ti piace di più? Se le risposte alle domande sopra sono no e quei 300 euro non ti servono per mangiare vai. E' tutta esperienza. Al prossimo giro sarai più corazzato e ti potranno inculare in nuovi modi
    Più o meno tutto qui.
    Il database delle megaditte sui colloqui agli specializzandi è una bufala: per esistere dovresti presupporre che gli HR siano esseri pensanti in grado di elaborare un pensiero critico autonomo e di coordinarsi fra loro. Fai prima a convincere TeoN di sposarsi con un senegalese gay maoista-wahabita.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  15. #435
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.199

    Re: Cesarino Vs le ORGE RUMENE [condomless cesarino's lament][coinculamento mon amour

    Gli HR sono il ritardo fatto persona: una volta una di queste megaditte mi chiamò due volte a distanza di un mese per farmi lo stesso colloquio.

    Ovviamente io non menzionai il fatto (all'epoca volevo proprio lavorare a tutti i costi ) e la HR occhialuta se ne accorse solo a secondo colloquio finito che ero già stato profilato e scartato, ovviamente facendo buon viso a cattivo gioco.

    Neanche un cazzo di database sanno tenere, del resto sono cose che a lettere e a scienze politiche non insegnano.
    A volte mi chiedo in che percentuale il loro comportamento sia frutto di ritardo e cattiveria.

  16. #436
    TeoN
    Guest

    Re: Cesarino Vs le ORGE RUMENE [condomless cesarino's lament][coinculamento mon amour

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Fai prima a convincere TeoN di sposarsi.
    Bastava fino a qua'

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  17. #437
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.968

    Re: Cesarino Vs le ORGE RUMENE [condomless cesarino's lament][coinculamento mon amour

    No, è davvero molta più fantascienza pensare ad un consorzio trasversale di HR che si scambiano dati e coordinano le conoscenze su chi è stato vagliato da chi, in che modo, e con quali risultati.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  18. #438
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.199

    Re: Cesarino Vs le ORGE RUMENE [condomless cesarino's lament][coinculamento mon amour

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    No, è davvero molta più fantascienza pensare ad un consorzio trasversale di HR che si scambiano dati e coordinano le conoscenze su chi è stato vagliato da chi, in che modo, e con quali risultati.
    Letto così mi da un po' l'aria di essere uno di quegli ipotetici scenari apocalittici tipo le macchine che si ribellano, il super-virus o i nanobots che digeriscono tutta la biomassa.

  19. #439
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.762

    Re: Cesarino Vs le ORGE RUMENE [condomless cesarino's lament][coinculamento mon amour

    vacci, magari SBORRI
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  20. #440
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Cesarino Vs le ORGE RUMENE [condomless cesarino's lament][coinculamento mon amour

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Iene cocainomani
    o ninfomani

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su