FULVIUS, due figli, 33anni lui 37 lei, lavorano ma non vogliono andar via da casah !! FULVIUS, due figli, 33anni lui 37 lei, lavorano ma non vogliono andar via da casah !! - Pagina 4

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 126

Discussione: FULVIUS, due figli, 33anni lui 37 lei, lavorano ma non vogliono andar via da casah !!

  1. #61
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.200

    Re: FULVIUS, due figli, 33anni lui 37 lei, lavorano ma non vogliono andar via da casa

    Boh, io ho sempre amato i miei genitori e col tempo, acquistando maturità, il mio rispetto nei loro confronti non ha fatto che aumentare.

    Sarà che sono sempre stato un bambino/ragazzo molto razionale e il conflitto è sempre stato minimo. Finché c'era l'Amiga per me tutto era a posto.

    In casa nostra, miei fratelli compresi, non ci sono mai stati conflitti idioti su robe tipo sigarette, droga, "voglio il giocattolo o piango fino alla morte", "voglio le scarpe alla moda gnègnè che costano un botto"...
    Ultima modifica di Nightgaunt; 18-02-17 alle 13:14

  2. #62
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.037

    Re: FULVIUS, due figli, 33anni lui 37 lei, lavorano ma non vogliono andar via da casa

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    Nightcoso che pensa che vivere fuori significhi vivere come dei barboni. Che poi anche fosse che vai a vivere in condivisione con altri ragazzi che sporcano e rompono i coglioni, meglio quello della casa della mamma. Se ci vai d'accordo, poi, perchè non tutti sono dei mammoni che adorano il papà e la mamma, anzi, un buon 50% dei ragazzi odiano i genitori o comunque non li vogliono intorno
    guarda che se tu hai una famiglia disagiata, non significa che è lo stesso per tutti

  3. #63
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: FULVIUS, due figli, 33anni lui 37 lei, lavorano ma non vogliono andar via da casa

    ho scritto 50%

    livello comprensione testo: zero

  4. #64
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: FULVIUS, due figli, 33anni lui 37 lei, lavorano ma non vogliono andar via da casa

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    si guardate tutto giusto il costo della vita il precariato ecc, ma se a 33anni vivi in casa con mamma nella tua cameretta allora per me sei FALLITISSIMO punto.

    cioè, nel resto del mondo questa discussione neanche avrebbe senso di esistere
    Cesarino m'hai descritto

  5. #65
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.765

    Re: FULVIUS, due figli, 33anni lui 37 lei, lavorano ma non vogliono andar via da casa

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    si guardate tutto giusto il costo della vita il precariato ecc, ma se a 33anni vivi in casa con mamma nella tua cameretta allora per me sei FALLITISSIMO punto.

    cioè, nel resto del mondo questa discussione neanche avrebbe senso di esistere
    mi hai convinto, adesso salgo in sella alla bici alimentata a bestemmie e vado subito ad abitare insieme ad un pizzaiolo e a un gruppo di rumeni
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  6. #66
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.603

    Re: FULVIUS, due figli, 33anni lui 37 lei, lavorano ma non vogliono andar via da casa

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma hai messo su casa con qualcuno. L'avresti messa su da single pur essendo precario?
    In tutta onestà non so rispondere.
    Mi piace sperare che alla fine l'avrei fatto.

  7. #67
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.200

    Re: FULVIUS, due figli, 33anni lui 37 lei, lavorano ma non vogliono andar via da casa

    A regà, la questione non esiste.

    Vivete come volete e come vi piace, finché non mi cagate il cazzo in maniera diretta in modo doloso o gravemente colposo, da me avrete sempre il pollice all'insù.

    Facessimo tutti così, vivremmo un pochino meglio, ma no, non si può fare.

    Penso al discorso di Smith sull'umanità in Matrix, e purtroppo ci aveva preso di brutto.
    Ultima modifica di Nightgaunt; 18-02-17 alle 13:35

  8. #68
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.875

    Re: FULVIUS, due figli, 33anni lui 37 lei, lavorano ma non vogliono andar via da casa

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    mi hai convinto, adesso salgo in sella alla bici alimentata a bestemmie e vado subito ad abitare insieme ad un pizzaiolo e a un gruppo di rumeni
    Lo vedi che sei ricco? Pensa a chi non può lasciare casa perchè non la ha

  9. #69
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.037

    Re: FULVIUS, due figli, 33anni lui 37 lei, lavorano ma non vogliono andar via da casa

    io l'unica cosa che consiglio è di andare fuori sede quando si comincia l'università, ma nei limiti del possibile senza andare con coinquilini.


    dimmi se uno deve rovinarsi la vita di tutti i giorni stando con dei coinquilini che magari sono dei cagacazzo

  10. #70
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: FULVIUS, due figli, 33anni lui 37 lei, lavorano ma non vogliono andar via da casa

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    si guardate tutto giusto il costo della vita il precariato ecc, ma se a 33anni vivi in casa con mamma nella tua cameretta allora per me sei FALLITISSIMO punto.

    cioè, nel resto del mondo questa discussione neanche avrebbe senso di esistere
    Non sono molto convinto, in Italia a 28 anni vivevo con i miei. Poi visto che non c'era verso di guadagnare abbastanza me ne sono andato dal paese e da allora ho coabitato o vissuto da solo. Sono sempre la stessa persona cosa c'e' di diverso? Che in Italia con lo stipendio da fame che avevo forse forse riuscivo a pagare affitto e mangiare dividendo la camere (Bada bene non la casa). Tanto di cappello a chi ci riesce. Io saro un fallito dentro ma a dividere la stanza con qualcuno a 30 anni non ci riuscivo.

  11. #71
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: FULVIUS, due figli, 33anni lui 37 lei, lavorano ma non vogliono andar via da casa

    Il problema dell'Italia e di altri paesi un po' disagiati come Spagna Grecia Portogallo ecc. è che gli stipendi medi sono molto più bassi che in US e nord europa, per cui è normale che la gente stia a casa di più, almeno mette da parte qualcosa. Io sono uscito da solo a 27 anni dopo la laurea, tutto bello però chiaro che finivo quasi tutti i soldi ogni mese ora smezzando con la morosa è più facile.

  12. #72
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: FULVIUS, due figli, 33anni lui 37 lei, lavorano ma non vogliono andar via da casa

    Cioè dovrei vivere da beduino e farmi fuori tutti i risparmi per farmi le seghe in cucina e farmi bello con le faighe al baretto smarzo "eh vivo da soloh!"?




    Italia, dove il fallimento ha il significato opposto.

  13. #73
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: FULVIUS, due figli, 33anni lui 37 lei, lavorano ma non vogliono andar via da casa

    Diciamo che si aprono altri scenari. Se uno ha amici si fa i festini in casa, se conosci una tipa la puoi invitare ecc. la qualità della vita migliora. Poi in teoria uno dovrebbe cominciare a guadagnare anche di più prima o poi. Chiaro che stare con i genitori è più comodo per certi versi, e sicuramente più conveniente. E sì se uno deve andare a vivere da solo per stare tutte le sere a guardarsi Netflix tanto vale che stia con i suoi.

  14. #74
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.200

    Re: FULVIUS, due figli, 33anni lui 37 lei, lavorano ma non vogliono andar via da casa

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Diciamo che si aprono altri scenari. Se uno ha amici si fa i festini in casa, se conosci una tipa la puoi invitare ecc. la qualità della vita migliora. Poi in teoria uno dovrebbe cominciare a guadagnare anche di più prima o poi. Chiaro che stare con i genitori è più comodo per certi versi, e sicuramente più conveniente. E sì se uno deve andare a vivere da solo per stare tutte le sere a guardarsi Netflix tanto vale che stia con i suoi.
    Sempre che tu riesca a pagarti Netflix.

    Non è che emigrando si trova il lavoro della vita, mica c'abbiamo tutti lo zio Alibrando che ci fa prendere il posto nell'azienda dell'amico.

  15. #75
    Backleground
    Guest

    Re: FULVIUS, due figli, 33anni lui 37 lei, lavorano ma non vogliono andar via da casa

    comunque fate dei paragoni del cazzo

    noi fino a 60 anni fa in provincia avevamo famiglie di conigli stipati in case di merda e oggi la situazione non è che si sia completamente ribaltata

    in america a 18 anni già vieni assunto e contemporaneamente fai l'università, a 16 hai la macchina e in generale c'è una cultura diversa. basti pensare che in inghilterra i minorenni non vengono inclusi nelle discussioni degli adulti per educarli ad essere di classe mentre in america è l'opposto per favorire la totale espressione dell'individuo.

    come ha detto l'applefag e come pure ha confermato in pratica mattiacre si tratta di opportunità, se non c'è un incentivo serio ad andarsene di casa e la reale possibilità di farlo, non come cesarino che dorme nella merda dei rumeni, il problema non si pone nemmeno.

    io personalmente andrei anche a vivere sotto un ponte per farmi i cazzi miei in santa pace, ma altra gente come il rossiccio qui sopra passa il tempo a disegnare i modellini di star trek a casuccia perchè manca proprio lo stimolo dalla società e la possibilità di crescere lavorativamente e moralmente.

  16. #76
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: FULVIUS, due figli, 33anni lui 37 lei, lavorano ma non vogliono andar via da casa

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio

    Non è che emigrando si trova il lavoro della vita,
    Super THIS

  17. #77
    Backleground
    Guest

    Re: FULVIUS, due figli, 33anni lui 37 lei, lavorano ma non vogliono andar via da casa

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Super THIS
    se abiti in culo al mondo o te lo inventi o vai in terre più felici

    siete abituati a farvi raccomandare o ad accontentarvi di quello che trovate a terra, poi quando cambiano le condizioni del mercato e avete 40 anni senza nessuno che ve lo porta e non siete capaci di cercarlo da voi allora la colpa è dello shdado

    - - - Aggiornato - - -

    *
    Ultima modifica di Salgari; 19-02-17 alle 17:51 Motivo: offese

  18. #78
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: FULVIUS, due figli, 33anni lui 37 lei, lavorano ma non vogliono andar via da casa

    Salgari salvami



    also le condizioni del mercato sono cambiate 9 anni fa

  19. #79
    alberace
    Guest

    Re: FULVIUS, due figli, 33anni lui 37 lei, lavorano ma non vogliono andar via da casa

    secondo voi è un caso che svapo abbia deciso di non scrivere la sua solita cagata qui dentro?

  20. #80
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.206

    Re: FULVIUS, due figli, 33anni lui 37 lei, lavorano ma non vogliono andar via da casa


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su