Hey, sabato e domenica vado a FIRENZY con la ragazza! dove mangio? Hey, sabato e domenica vado a FIRENZY con la ragazza! dove mangio? - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 67

Discussione: Hey, sabato e domenica vado a FIRENZY con la ragazza! dove mangio?

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Hey, sabato e domenica vado a FIRENZY con la ragazza! dove mangio?

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    100 euro per una cena
    Va be se vai in un ristorante carino, meno di 60-70 non spendi eh.

    Io quando vado a Perugia (perché a Roma non vale la pena andare in ristoranti per mangiare una cacio e pepe che cucino meglio io) in un paio di ristoranti rinomati spendo minimo così per due antipasti e due primi con vino incluso. Se vai sulla carne poi il prezzo sale e il centinaio lo raggiungi.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Honey_pie; 19-03-17 alle 09:07

  2. #42
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Hey, sabato e domenica vado a FIRENZY con la ragazza! dove mangio?

    Ai ristoranti rinomati conviene andare già mangiati che ti portano 40 gr di pastah

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Hey, sabato e domenica vado a FIRENZY con la ragazza! dove mangio?

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    Ai ristoranti rinomati conviene andare già mangiati che ti portano 40 gr di pastah
    Dipende... In Umbria le porzioni sono sempre generose Almeno nei ristoranti dove vado io, che sì sono rinomati ma fanno comunque cucina tipica, non quelle cagate gourmet, Nouvelle cousine, cibo demolecolarizzato o come si chiama e via dicendo.

    A Milano piuttosto è quasi ovunque come dici tu a parte rare eccezioni
    Una volta con una mia amica ho mangiato da Biancolatte vicino alla stazione, abbiamo preso un primo e un dolce a testa. Speso più di 50 euro senza vino (lei è astemia e pareva brutto scolarmi una bottiglia da sola ) e quando sono tornata a casa mi sono fatta mezza piadina.

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Hey, sabato e domenica vado a FIRENZY con la ragazza! dove mangio?

    Svapo non è che puoi postare con un solo account? Mi fai venire mal di testa.

  5. #45
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Hey, sabato e domenica vado a FIRENZY con la ragazza! dove mangio?

    a me la cena da 70 euro per fare i fighi una volta nella vita mi sembra tanto una straccionata. Se invece lo si fa spesso bisogna avere lo stipendio da medico, perchè io, 800 euro al mese, escluso quello che mi compro per i cazzi miei, con 70/100 euro ci faccio 15 giorni di parcheggio/bar/benzina

  6. #46
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Hey, sabato e domenica vado a FIRENZY con la ragazza! dove mangio?

    Da bambino a Milano come primo mi portaron tre ravioli, tre, e ricordo mi misi a piangere, i miei parenti me lo ricordano ancora

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Hey, sabato e domenica vado a FIRENZY con la ragazza! dove mangio?

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    a me la cena da 70 euro per fare i fighi una volta nella vita mi sembra tanto una straccionata. Se invece lo si fa spesso bisogna avere lo stipendio da medico, perchè io, 800 euro al mese, escluso quello che mi compro per i cazzi miei, con 70/100 euro ci faccio 15 giorni di parcheggio/bar/benzina

    Noi ce la concediamo quando torniamo in Umbria dalla mia famiglia, in media una volta ogni due mesi.

    Col precedente ragazzo, che era anche lui umbro, ci andavamo in genere ad ogni mesiversario, quindi massimo una volta al mese.
    Si tratta di 30-35 euro a persona eh... non mi sembra proibitivo una volta ogni tanto...
    Ultima modifica di Honey_pie; 19-03-17 alle 09:27

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Hey, sabato e domenica vado a FIRENZY con la ragazza! dove mangio?

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    Da bambino a Milano come primo mi portaron tre ravioli, tre, e ricordo mi misi a piangere, i miei parenti me lo ricordano ancora
    Da Biancolatte 5 tortelli ricotta e spinaci. Di dimensioni mignon peraltro, che riempivano a malapena il fondo del piatto. Piatto invece con un bordo talmente gigante che boh, sembra che te lo vogliano proprio sbattere in faccia che ti stanno affamando.

  9. #49
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Hey, sabato e domenica vado a FIRENZY con la ragazza! dove mangio?

    per me andrebbe anche bene, per non ingrassare mi mangio insalata con pomodori e mozzarella a pranzo e cena. Se mangio delle crocchette di patate già non sono più piatto. Comunque quando cannavacciulo va nei ristoranti in declino e propone i piatti nuovi c'è della roba che oltre a fare schifo a vedersi non sfamerebbe neanche fulvio che è 60kg

  10. #50
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    1.725

    Re: Hey, sabato e domenica vado a FIRENZY con la ragazza! dove mangio?

    un tubo di pringles in auto e passa sempre la paurah

  11. #51
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Hey, sabato e domenica vado a FIRENZY con la ragazza! dove mangio?

    Per non ingrassare basta fare tanto sport senza ridursi a mangiare pomodori e mozzarelle pranzo e cena. Per carità è buonissimo eh (tra l'altro la mozzarella non è manco un pasto "light" per una ragazza, in realtà) ma dopo tre giorni non ne puoi più

    Io facendo due ore di palestra al giorno 5 volte a settimana, più 7 km di corsa e circuito di 20 minuti agli anelli la domenica, riesco a concedermi la pizza due o tre volte a settimana, fritto e dolce la domenica e pasta tutti i giorni anche perché mangiando poco rallenti il metabolismo e instauri un circolo vizioso per cui mangiando sempre meno bruci anche sempre meno.

  12. #52
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Hey, sabato e domenica vado a FIRENZY con la ragazza! dove mangio?

    Mi sono trasferito e ho la palestra da 99 euro ogni 3 mesi (o anche offerte migliori) a 14 km tipo, nelle palestre da 80 euro al mese per correre 40 minuti, doccia e a casa, non ci vado.

  13. #53
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Hey, sabato e domenica vado a FIRENZY con la ragazza! dove mangio?

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    Mi sono trasferito e ho la palestra da 99 euro ogni 3 mesi (o anche offerte migliori) a 14 km tipo, nelle palestre da 80 euro al mese per correre 40 minuti, doccia e a casa, non ci vado.
    99 ogni 3 mesi è ottimo
    Io con l'abbonamento annuale nella mia pago 45 al mese, altrimenti il mensile erano 90 Però è una palestra coi controfiocchi con istruttori preparatissimi, le altre che ho provato facevano tutte pena.
    È Roma che è carissima

    Comunque non è che in palestra ci siano solo i tapis, eh...

  14. #54
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Hey, sabato e domenica vado a FIRENZY con la ragazza! dove mangio?

    Se paghi il mensile sono 50 euro, se fai l'offerta spendi poco, lo fanno apposta. Adesso c'è la promozione 10 mesi 200 euro, etc.
    Quando ci andavo facevo anche pesi, poi ho smesso perchè non me ne frega un cazzo, ero secco con due pettorali/bicipiti che scoppiavano sotto le magliette. Preferisco correre 40/50 minuti e a casa. Come pesi mi basta fare un esercizio per braccia e pettorali con due pesi leggeri, a casa.

  15. #55
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Hey, sabato e domenica vado a FIRENZY con la ragazza! dove mangio?

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    Se paghi il mensile sono 50 euro, se fai l'offerta spendi poco, lo fanno apposta. Adesso c'è la promozione 10 mesi 200 euro, etc.
    Quando ci andavo facevo anche pesi, poi ho smesso perchè non me ne frega un cazzo, ero secco con due pettorali/bicipiti che scoppiavano sotto le magliette. Preferisco correre 40/50 minuti e a casa. Come pesi mi basta fare un esercizio per braccia e pettorali con due pesi leggeri, a casa.
    E allora puoi concederti pure qualche pizza

  16. #56
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Hey, sabato e domenica vado a FIRENZY con la ragazza! dove mangio?

    Siamo off topic
    Ho speso 42 in 2 ok ma ormai avevamo prenotato li... La porterò in qualche posto più chic oggi o quando siamo a casa, tanto c'è bottura a 3 km da casa

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

  17. #57
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    1.725

    Re: Hey, sabato e domenica vado a FIRENZY con la ragazza! dove mangio?

    a firenze assomigliano di faccia tutti a renzi!

    e comunque 2 ore di palestra 5 giorni a settimana, preferisco andare a raccogliere i pomodori chinato per terra, che almeno guadagno i soldi!

  18. #58
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.283
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Hey, sabato e domenica vado a FIRENZY con la ragazza! dove mangio?

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Siamo off topic
    Ho speso 42 in 2 ok ma ormai avevamo prenotato li... La porterò in qualche posto più chic oggi o quando siamo a casa, tanto c'è bottura a 3 km da casa

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
    Bottura sono 500 baiocchi a testa minimo

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  19. #59
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Hey, sabato e domenica vado a FIRENZY con la ragazza! dove mangio?

    Ah lo so

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

  20. #60
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    1.725

    Re: Hey, sabato e domenica vado a FIRENZY con la ragazza! dove mangio?

    500 euro da bottura? e poi quando vai a cagare, ti conservi la merda in vetrina?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su