[Baddo lasciaci giocare!] Mass Effect: Andromeda [Baddo lasciaci giocare!] Mass Effect: Andromeda - Pagina 5

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 174

Discussione: [Baddo lasciaci giocare!] Mass Effect: Andromeda

  1. #81
    Un istante č eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: [Baddo lasciaci giocare!] Mass Effect: Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da dekuius Visualizza Messaggio
    Purtroppo Nier Automata in South East Asia non e'venduto, sto cercando di capire se mi posso comprare una key o farmelo "regalare" da un amico
    io non posso giocarlo perchč non ho ne la play e il pc č troppo un catorcio per giocarci, aspetto che un mio amico lo compra dopo che ha finito Horizon zero dawn, poi lo giocherņ a casa sua,stava per prendere Mass effect Andromeda ma l'ho salvato appena in tempo. giusto fargli vedere solo un paio di ore di gameplay sul tubo!

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  2. #82
    Sexy Shoeless God of War! L'avatar di dekuius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Philippines
    Messaggi
    752

    Re: [Baddo lasciaci giocare!] Mass Effect: Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    io non posso giocarlo perchč non ho ne la play e il pc č troppo un catorcio per giocarci, aspetto che un mio amico lo compra dopo che ha finito Horizon zero dawn, poi lo giocherņ a casa sua,stava per prendere Mass effect Andromeda ma l'ho salvato appena in tempo. giusto fargli vedere solo un paio di ore di gameplay sul tubo!
    comunque e'un peccato, ci speravo in Andromeda. Come cazzo si fa a buttare nel cesso una PI del genere?

  3. #83
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: [Baddo lasciaci giocare!] Mass Effect: Andromeda

    Chi č sto fenomeno che parla di muh hdr10 cosģ a cazzo giusto per darsi un tono

  4. #84
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Baddo lasciaci giocare!] Mass Effect: Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    boh non lo so guarda nel thread ufficiale, ma se fanno come su steam nello scatolato avrai solo la key č l'exe per avviare il download se hai una linea veloce magari in un paio di giorni lo scarichi tutto.
    se č cosģ, con la mia adsl a 8 Mb teorici e non sono nemmeno l'unico ad usufruirne in casa, mi servirebbero un paio di settimane
    Ultima modifica di manuč; 24-03-17 alle 16:35
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  5. #85
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.230
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Baddo lasciaci giocare!] Mass Effect: Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    e` arrivato quello che definisce DA origins spazzatura

    Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
    Giuoco noioso

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #86
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.230
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Baddo lasciaci giocare!] Mass Effect: Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    aggiornamento questa non l'avevo ancora letta!

    "Giocato qualche ora, versione Ps4 (non pro), pannello 4k hdr10

    Il secondo capitolo č quello che m'č piaciuto pił di tutti, uno dei giochi che pił mi "prese" nello scorso decennio...anche alla fine, per via delle emozioni che la trilogia originale mi aveva lasciato, in un certo senso involontariamente bypassai il finale.

    Inutile dire che attendevo questo capitolo con ansia fin dall'annuncio, poi a dicembre vidi l'offerta di mw a 10e portando indietro un gioco, porco cazzo che occasione! Vado da euronics, prendo need for speed in offerta a 13e e lo dirotto direttamente da mw la mattina dopo: totale 23e, un MASS EFFECT al d1 23e, porco zio da paura!

    Sinceramente oggi tornando a casa mi ripetevo che avrei cercato di difendere questo gioco in ogni modo, ok passino le animazioni e le facce di merda, chissene frega, sarą figo da giocare dai.

    Allora io dico solo una cosa: lo hanno fatto apposta, per forza, perchč che una divinitą qualsiasi mi fulmini ora se č mai possibile rilasciare una roba simile col nome Mass Effect. Questi figli di puttana avranno fatto mille e una riunioni in cui, con l'avanzare dei lavori, si saranno detti brindando "cosģ, continuiamo cosģ, tutto su per il culo a quelle teste di cazzo (diablo in primis) che ci daranno i loro soldi".

    Ora...vorrei capire come sia umanamente possibile non solo dare un voto vicino all'8 ad una turbomerda del genere, ma anche la sufficienza. Non solo, vorrei sapere come cazzo sia possibile che qualcuno, in generale, che si consideri amante dei videogames possa anche solo dire "mi sta piacendo" specialmente per il nome che porta ed il gioco che č stato in passato. Certo lo posso fare, se sono un mangiamerda. La assaporo, la degusto, fritta o ben rosolata, magari con le patate o anche le verdure grigliate per contorno. Mangio la merda, mi piace, allora puņ anche piacermi Mass Effect Andromeda. Non č un insulto personale a qualcuno eh, vorrei solo capire come CAZZO SI FA a non urlare bestemmie dal primo minuto di questo gioco. Mettiamoci pure che sicuramente su PC al massimo del dettaglio si vedrą meglio che su Ps4 dove non solo ci sono visi e animazioni oltre il ridicolo, ma sono presenti continui cali di frame ed un livello di dettaglio complessivo che pare un gioco di 10 anni fa, con tutto che č attivato hdr10 ed il mio sony si prodiga incessantemente nel tentare di upscalare in 4k una roba non brutta, DI PIU.

    Da domani refresho il sito di mw per capire quando potrņ andare a darlo dentro per prenotare RDR2 a 30e, che alla fine mi sarą costato un totale di 53e.

    Ora vorrei capire chi mi ridarą il tempo perduto ed i soldi della benzina per arrivare al mw, nessuno immagino."
    Cosģ tante parole per non dire niente

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #87
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: [Baddo lasciaci giocare!] Mass Effect: Andromeda

    Cazzo c'entra nier jappofaggata qua dentro chi se lo incula ciaograzie!

    Tornando IT il gioco č bello perché sono a lavoro e stasera vado a mangiare la carnazza a Modena e invece vorrei solo giocare a masseffe

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

  8. #88
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.816

    Re: [Baddo lasciaci giocare!] Mass Effect: Andromeda

    Nei dialoghi bioware il problema č che tutti sembrano logorroici. Infatti solitamente leggo i sottotitoli e taglio il parlato, sennņ le ore di gioco da 100 diventano 200

  9. #89
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: [Baddo lasciaci giocare!] Mass Effect: Andromeda

    Manue, perché nel tuo ultimo post hai quotato una frase di skynight, ma risulta col mio Nick?

  10. #90
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: [Baddo lasciaci giocare!] Mass Effect: Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Qui č pieno di gente che
    Vabč niente

    A parte kyashan che ne sa.

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
    esatto

    comunque.
    Il tasto Gioca č apparso su Andromeda ma ieri sera mi son rifiutato di farlo partire perchč ero troppo stanco.
    Mi accingo adesso al primo avvio
    Vediamo

  11. #91
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: [Baddo lasciaci giocare!] Mass Effect: Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Nei dialoghi bioware il problema č che tutti sembrano logorroici. Infatti solitamente leggo i sottotitoli e taglio il parlato, sennņ le ore di gioco da 100 diventano 200
    Logorroici e con la profonditą mentale di un adolescente che ha come background culturale la saga di Twilight.

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Cazzo c'entra nier jappofaggata qua dentro chi se lo incula ciaograzie!

    Tornando IT il gioco č bello perché sono a lavoro e stasera vado a mangiare la carnazza a Modena e invece vorrei solo giocare a masseffe

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
    almeno nier ha gameplay e storia

  12. #92
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: [Baddo lasciaci giocare!] Mass Effect: Andromeda

    Si vocifera che all'inizio esce padre pio biondo

  13. #93
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Baddo lasciaci giocare!] Mass Effect: Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    Manue, perché nel tuo ultimo post hai quotato una frase di skynight, ma risulta col mio Nick?
    boh? č tutto il giorno che il forum fa le bizze
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  14. #94
    Un istante č eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: [Baddo lasciaci giocare!] Mass Effect: Andromeda

    mah per ora mi sono visto la prima oretta di gameplay sul tubo di questo mass effect ecc... sorvolando sulle animazioni facciali che purtroppo non erano bugs occasionali del gioco e su dialoghi che per adesso da quello che ho letto sono i soliti scontati, mi sembra una brutta puntata parodia di star trek tng. oltretutto non capisco alcune scelte dei personaggi principali, all'interno della trama. comunque l'inizio in tutti i giochi pił o meno č sempre un tutorial pił avanti spiegheranno meglio le cose, spero.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  15. #95
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Baddo lasciaci giocare!] Mass Effect: Andromeda

    la recenZione definitivah!

    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  16. #96
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.455

    Re: [Baddo lasciaci giocare!] Mass Effect: Andromeda

    No dai manuč....per favore questi due non li postare per rispetto e dignitą del forum, anche il solo a contribuire ad una view mi fa sentire sporco dentro...

  17. #97
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Baddo lasciaci giocare!] Mass Effect: Andromeda

    perņ gli annunci lolli sono divertenti...
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  18. #98
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: [Baddo lasciaci giocare!] Mass Effect: Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    perņ gli annunci lolli sono divertenti...
    Grazie a dementi che li seguono per gli "annunci lolli" questi si portano a casa lo stipendio
    boycott

  19. #99
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Baddo lasciaci giocare!] Mass Effect: Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Grazie a dementi che li seguono per gli "annunci lolli" questi si portano a casa lo stipendio
    boycott
    pensa che io non faccio nemmeno quelli e porto a casa lo stipendio lo stesso

    evvabbč, lasciamoli perdere questi due, vorrą dire che se la farą posterņ quella di yotobi
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  20. #100
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.613

    Re: [Baddo lasciaci giocare!] Mass Effect: Andromeda

    youtuber italiani
    Ritenta, sarai pił fortunato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su