CARA DAYUCCIA, su Tinder ho trovato solo disadattati. Finirò sola con il gatto !!! - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: CARA DAYUCCIA, su Tinder ho trovato solo disadattati. Finirò sola con il gatto !!!

  1. #21
    ND
    Guest

    Re: CARA DAYUCCIA, su Tinder ho trovato solo disadattati. Finirò sola con il gatto !!

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    ma veramente ci sono fior fiore di donne e uomini stupidi, nevrotici e brutti che sono fidanzati e magari sposati con figli. semplicemente per la donna è un po' più difficile rimanere sola perchè se una è carina esce di casa e trova. diciamo che sono quelle di 30/40 con figli e magari pure bruttine che non trovano più, ma tranquillo che un morto di figa in giro c'è sempre
    Eh, appunto. Se anche un cretino riesce a trovarsi una relazione e con tutti i morti di figa che ci sono una donna fa ancora meno fatica, capisci che se non ci riesci forse il problema non è del mondo.
    Poi è chiaro, i bambocci abbondano da entrambe le parti, a livello di aspettative si sentono delle cose imbarazzanti e via dicendo. Leggi l'op: una di 32 anni che si lamenta che non trova più ragazzi validi perchè ha installato una app per SHCOPAREEHHHHHHH con l'idea invece di trovare qualcuno che la faccia uscire dall'incancrenirsi della sua solitidune ( tm dell'op ). E che poi dà per scontato che se switcha sui ragazzi più giovini troverà qualcosa di diverso dal baddo di turno che le sburrah dentro in macchina e poi le dà della tardony in un forum

  2. #22
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.339

    Re: CARA DAYUCCIA, su Tinder ho trovato solo disadattati. Finirò sola con il gatto !!


  3. #23
    koba44
    Guest

    Re: CARA DAYUCCIA, su Tinder ho trovato solo disadattati. Finirò sola con il gatto !!

    dimenticate che 9/10 è la solita lettera inventata

  4. #24
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: CARA DAYUCCIA, su Tinder ho trovato solo disadattati. Finirò sola con il gatto !!

    Mi soffochi / mi molesti

    Insomma, è una rottura di Maroni 'sta ragazza, avrà solo le tette grosse (da qui il gran impegno di conversare dei tizi)

  5. #25
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: CARA DAYUCCIA, su Tinder ho trovato solo disadattati. Finirò sola con il gatto !!

    Bof, io ho visto solo una volta una ragazza che uno aveva conosciuto su tinder (amico di amici) e questa era una bella fagiana puglieso-varesotta dell'amplifons

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #26
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: CARA DAYUCCIA, su Tinder ho trovato solo disadattati. Finirò sola con il gatto !!

    Ma sì, ce ne sono di belle, ma è veramente un gioco ad evitare la fregatura.
    Anche perché, parliamoci chiaro, le italiane non sono lì perché a loro piace scopare o uscire con tipi, ma perché il tipo con cui scopavano o con cui vorrebbero scopare, le ha rifiutate o lasciate.
    Hanno TUTTE storie drammatiche

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su