i vostri viaggi i vostri viaggi - Pagina 4

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 94

Discussione: i vostri viaggi

  1. #61
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.051

    Re: i vostri viaggi

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Cioè che vedo queste liste smisurate e mi chiedo cosa possa spingere un uomo a spendere tutti questi soldi e stancarsi così tanto.

    E viene un po' il sospetto che qualcuno lo faccia solo per bragging rights, magari entrando in competizione con i conoscenti sui social.

    È da qualche anno che questo fad del viaggiare sta impazzando, e il fenomeno sembra incrementarsi di pari passo con i social network e i relativi post con le immancabilissime foto.
    E ovviamente a trainare il fad sono sempre le donne, che più di tutto bramano competere con le amiche, trascinando i poveri fidanzati in costosi viaggi inutili.
    Non avete idea dei ritardati che vedo sui social, gente che fuori dal paesino in provincia di ****** non sa farsi capire neanche a gesti e che va in posti esotici che non riesce neanche ad indicare su una mappa.
    Ritardati che vanno a fare il viaggio in moto sulla route sarcazz coast to coast e se dici "Easy Rider" ti guardano strano.



    Per quello che mi riguarda, se mi vuoi impressionare, come minimo mi devi postare un video in cui unboxi una Titan.
    Personalmente ritengo viaggiare l'unico modo intelligente per spendere soldi...

    ...fra l'altro sono i voli a staccarti la testa, per l'alloggio ormai si trovano cose dignitose a prezzi umani ovunque.

    Vedere Petra dal vivo, o il deserto, o un campo profughi in Cisgiordania, o il Cremlino, sono emozioni che ti rimangono per la vita...


    Soprattutto a pensare che c'è gente che i soldi che io spendo in viaggi se li spende in sigarette...


    Fimi?
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  2. #62
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.051

    Re: i vostri viaggi

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Tasmania e Rosetta I presume
    Petra.
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  3. #63
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: i vostri viaggi

    Ciao a tutti, sono appena tornato da 4 giorni in Croazia, ma c'ero già stato quindi fa doppione a parte qualche località

    - Francia di passaggio
    - Spagna, non ricordo bene che località della costa, ero piccolo
    - America, tot volte, credo una dozzina ormai, sempre costa est, dalla Florida fino al confine col Canada
    - Canada, appunto
    - Jamaica
    - Germania, esclusa zona nord
    - Svizzera, tutta
    - Austria, tutta
    - Slovenia, la parte ovest
    - Croazia, fino a Zagabria - Zara - Plitvice
    - Malta
    - Sharm, ma villaggio turistico, conta poco
    - L'ondra un paio di volte
    - Stoccolma
    - Japan, anche qui perso il conto: Tokyo, Kyoto, Osaka, Hiroshima, altre
    - Amsterdam
    - Praga un paio di volte

    Includisi mappa con i luoghi visitati secondo Google (ossia negli ultimi 3-4 anni, prima non c'erano queste comodità)



    Edit: ah giusto, stile di viaggio cheap/al risparmio, però ci studiamo i migliori locali dove pranzare perchè oh, i piatti tipici mica li mangi tutti i giorni, quindi magari albergo da 30€ a notte ma pasti da 30€ a persona
    Also, ci piace troppo fare la spesa nei supermercati esteri quando giriamo in auto, ieri siamo tornati a casa con 100€ circa di spesa fatta tra Croazia e Bosnia, birre di tutti i tipi, dolci assurdi, acque aromatizzate, salumi e formaggi
    Ultima modifica di Mdk; 19-04-17 alle 09:32

  4. #64
    Redhead addicted L'avatar di GioOliju
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verde campagna milanese
    Messaggi
    3.112

    Re: i vostri viaggi

    io amo viaggiare, fin da piccolo i miei mi hanno insegnato a visitare posti nuovi e ora non posso farne a meno. Prima, a causa di problemi di lingua, andavamo al mare in posti italian friendly (spagna, portogallo, francia, grecia...) con il camper, poi quando ho iniziato a viaggiare per conto mio con amici e ragazza ho sempre cercato posti/persone totalmente diversi da dove abito.

    per il tipo di viaggio, mi adatto, con la donna abbiamo fatto da miami a new york in macchina passando per li appalachi (e lì eravamo in tenda). L'islanda l'ho girata con un amico in tenda e in ostello (con 10 giorni consecutivi di pioggia). In germania, invece, siamo andati ad aying (paesino minuscolo, vivo solo per la birra ayinger) in un 4 stelle dove putin era stato qualche mese prima e visto che era vuoto ci han dato la stessa stanza. In irlanda abbiamo dormito con un barbone e a parigi eravamo in un ostello, in zona la chapelle, che dopo una certa ora era prangato perchè era stato rapinato 3 volte nell'ultimo mese
    ah, ad amsterdam son capitato in un "hotel" terribile (era il 2007) e qualche anno dopo è saltato fuori questo articolo.
    Non disdegno, però, neanche i viaggi svacco alle canarie o a ko phangan in thailandia.
    basta viaggiare

  5. #65
    Huxley
    Guest

    Re: i vostri viaggi

    GioOliju, ostello in zona La Chapelle, per fortuna sei tornato senza qualche puncicata
    Ci ho vissuto un anno, son stato quasi rapinato da un tossico armato di coltellino e la sera mi sentivo meno che sicuro.

  6. #66
    Redhead addicted L'avatar di GioOliju
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verde campagna milanese
    Messaggi
    3.112

    Re: i vostri viaggi

    abbiamo fatto un paio di notti, toccata e fuga per andare in normandia e nel frattempo far vedere parigi ad un mio amico (era il mio 4 viaggio).
    la fermata della metro, in effetti, era poco raccomandabile la sera

  7. #67
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.739

    Re: i vostri viaggi

    beh anche per i voli oggi giorno c'é la possibilitá di trovare roba umana.

    Ovvio molto dipende dal fatto se si ha un flessibilitá o meno. Comunque vabé, in europa é piuttosto semplice con Ryan.

    A giro per il mondo c'é da seguire un po' le offerte e non avere una meta precisa.

    Io sono andato in California A/R a 200 euri, thai A/R 350 e filippine 400. Non é che dico che te li regalano, ma non li reputo neanche costi proibitivi
    In ogni caso tutte e tre le tappe non avevamo previsto di andare li... si guardano i siti, viene fuori l'offerta, é compatibile temporalmente, il posto puó andare: ok prendiamolo

  8. #68
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: i vostri viaggi

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    beh anche per i voli oggi giorno c'é la possibilitá di trovare roba umana.

    Ovvio molto dipende dal fatto se si ha un flessibilitá o meno. Comunque vabé, in europa é piuttosto semplice con Ryan.

    A giro per il mondo c'é da seguire un po' le offerte e non avere una meta precisa.

    Io sono andato in California A/R a 200 euri, thai A/R 350 e filippine 400. Non é che dico che te li regalano, ma non li reputo neanche costi proibitivi
    In ogni caso tutte e tre le tappe non avevamo previsto di andare li... si guardano i siti, viene fuori l'offerta, é compatibile temporalmente, il posto puó andare: ok prendiamolo
    200€ A/R per la California? Non dall'Italia, non credo proprio
    Mai visti a meno di 450

  9. #69
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.675

    Re: i vostri viaggi

    Potendo scegliere vado sempre su mete relativamente meno "comuni" delle città; è ingeneroso definirle solo metropoli come la propria ma ovviamente danno meno in termini di ricordi e spettacolarità. In tal senso, tralasciando la varia fuffa europea che chi più chi meno tutti han messo, i ricordi più esaltanti li ho per il safari in Kenya con notte fuori in tenda, all'aperto tra l'altro esperienza davvero economica per quello che mi ha lasciato (volo, resort di lusso e safari di 2gg speso circa €1350/testa). Consigliatissimo a chiunque non l'abbia mai provato

  10. #70
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.444

    Re: i vostri viaggi








    Un paio di settimane prima...:



    Però la mamma e il papà di orologio...io in crociera potrei morire...

  11. #71
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: i vostri viaggi

    nel 2003 quando avevo la fidanzata drogatella zecca che mi ospitava a casa sua volevamo visitare berlino. con quella morta invece volevamo andare a vedere i prodigy a parigi o dove cavolo hanno suonato. alla fine non ho mai fatto niente a parte barcellona due settimane e una montagna di concerti in giro per l'italia che poi m'han stufato pure quelli

  12. #72
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.646

    Re: i vostri viaggi

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio







    Un paio di settimane prima...:



    Però la mamma e il papà di orologio...io in crociera potrei morire...
    Fatto crociera croazia/Grecia. Carina, mangi come un animale ma se non scendi dalla nave ti stracci i coglioni come ad un simposio sulla grammatica di Dibattista

  13. #73
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.051

    Re: i vostri viaggi

    Il safari in tenda lo devo fare anche io!



    Una delle esperienze più epiche in viaggio è stata quando alle tre di notte, in un ostello a Londra, un nero, nudo è entrato in camera dal balcone...


    ...guardato i letti, capito che aveva sbagliato stanza, chiesto scusa ed é andato via...
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  14. #74
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.146

    Re: i vostri viaggi

    e non vi siete più sentiti dopo quella notte?

  15. #75
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.739

    Re: i vostri viaggi

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    200€ A/R per la California? Non dall'Italia, non credo proprio
    Mai visti a meno di 450
    partito da Oslo, con un biglietto Ryan pagato una 30ina di euri

    Comunque non guardare le cifre normali. Io parlo di offerte. Le offerte includono anche errori delle compagnie aeree o offerte della morte che durano letteralmente una manciata di ore. Sono sicuro che roba cosí la trovi anche dall'italia. Devi guardare i siti giusti con costanza

  16. #76
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: i vostri viaggi

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    partito da Oslo, con un biglietto Ryan pagato una 30ina di euri

    Comunque non guardare le cifre normali. Io parlo di offerte. Le offerte includono anche errori delle compagnie aeree o offerte della morte che durano letteralmente una manciata di ore. Sono sicuro che roba cosí la trovi anche dall'italia. Devi guardare i siti giusti con costanza
    Boh, per ora il più economico è Norwegian, con un po meno di 200$ fai solo andata, ma niente bagaglio in stiva e chissà se c'è il pranzo, è una lowlowcost stile Ryan
    I bei tempi dei biglietti Ryanair a 5€ son finiti, ci son stato a Londra a quel prezzo, e a Malta con 6€ (che poi +5 di commissioni, ma comunque costava meno l'aereo che il bus dall'aeroporto alla città)
    Per l'appunto, le migliori offerte per l'America son solitamente su NY o limitrofi e mai sotto ai 400, che per carità è un signor prezzo per quelle ore di volo, ma non ti fan venire voglia di farci un weekend lungo, minimo minimo una settimana quando paghi così tanto per il volo

  17. #77
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: i vostri viaggi

    tutti gran viaggiatori ma nessuno è stato in Tatarstan

  18. #78
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.146

    Re: i vostri viaggi

    capirai, non vedo nemmeno riferimenti a Vergate sul Membro (MB)

  19. #79
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.739

    Re: i vostri viaggi

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Boh, per ora il più economico è Norwegian, con un po meno di 200$ fai solo andata, ma niente bagaglio in stiva e chissà se c'è il pranzo, è una lowlowcost stile Ryan
    I bei tempi dei biglietti Ryanair a 5€ son finiti, ci son stato a Londra a quel prezzo, e a Malta con 6€ (che poi +5 di commissioni, ma comunque costava meno l'aereo che il bus dall'aeroporto alla città)
    Per l'appunto, le migliori offerte per l'America son solitamente su NY o limitrofi e mai sotto ai 400, che per carità è un signor prezzo per quelle ore di volo, ma non ti fan venire voglia di farci un weekend lungo, minimo minimo una settimana quando paghi così tanto per il volo
    si i bei tempi ryan son finiti... comprai diversi biglietti a 1cent ai bei tempi

    per quanto riguarda le offerte, non sono offerte che trovi ogni giorno. Te l'ho giá detto, devi guardare quotidianamente i siti e ogni tanto esce la mega offerta della morte. Solitamente peró devi comprare i biglietti nel giro di qualche ora

  20. #80

    Re: i vostri viaggi

    Definisci "i siti"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su