Aranzulla: "sono stato aggredito da un uomo di colore". Lo accusano di razzismo Aranzulla: "sono stato aggredito da un uomo di colore". Lo accusano di razzismo

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 91

Discussione: Aranzulla: "sono stato aggredito da un uomo di colore". Lo accusano di razzismo

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.375

    Aranzulla: "sono stato aggredito da un uomo di colore". Lo accusano di razzismo

    Si sta esagerando. Troppo.

    Il problema non è l'aggressione in zona Stazione Centrale, ma "la persona di colore".

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...omuni/3573233/


    Questo post della Lucarelli dice tutto.

    "Oggi c'è una bella temperatura. Quasi quasi vado al parco a fare un giro in bicicletta con mio figlio".

    Commenti previsti:

    A) che ne sai tu di temperature, sei un meteorologo!? Non hai le competenze, taci.
    B) è mercoledì e vai al parco. Lavorare mai?
    C) tuo figlio va al parco. Non ha la scuola? E i compiti?
    D) "quasi quasi" è un'espressione da terza elementare, del resto non sei giornalista, al massimo una giornalaia.
    E) eh, la bicicletta ce l'hai perché te la puoi permettere. Noi comuni mortali andiamo a piedi.
    F) beata te che puoi fare figli, io fatico a mantenere me stesso figuriamoci un figlio.
    G) sciacquati la bocca prima di parlare di ciclisti e piste ciclabili.
    H) prima gli italiani.
    Ultima modifica di Zoro83; 10-05-17 alle 20:25

  2. #2
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: Aranzulla razzista

    Il tipo di feccia che rompe i coglioni ad Aranzulla è la stessa feccia che apprezza la Lucarelli probabilmente

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.375

    Re: Aranzulla razzista

    Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    Il tipo di feccia che rompe i coglioni ad Aranzulla è la stessa feccia che apprezza la Lucarelli probabilmente
    Sono dalla parte di Aranzulla

  4. #4
    macs
    Guest

    Re: Aranzulla: "sono stato aggredito da un uomo di colore". Lo accusano di razzismo

    doveva chiamarlo negro di merda cosi erano contenti tutti

  5. #5
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.402

    Re: Aranzulla: "sono stato aggredito da un uomo di colore". Lo accusano di razzismo


  6. #6
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.208

    Re: Aranzulla: "sono stato aggredito da un uomo di colore". Lo accusano di razzismo

    Strano che un esperto come lui abbia commesso una leggerezza del genere...
    Però lo capisco: lo spavento, l'incazzo... Magari ha scritto di getto. Ormai sui social non puoi più dire un cazzo altrimenti ti sbranano vivo, a meno che tu non sia un personaggio che vive di quello, prendendo una posizione chiara... Ma se ti occupi d'altro con i tempi che corrono è meglio appunto limitarsi a parlare di altro. Respect

  7. #7
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Aranzulla: "sono stato aggredito da un uomo di colore". Lo accusano di razzismo

    Quindi non si deve neanche più distingue l etnia?

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.375

    Re: Aranzulla: "sono stato aggredito da un uomo di colore". Lo accusano di razzismo




    http://www.ilprimatonazionale.it/cro...azzisti-63995/

    Tram 9, Milano. 12:52, pieno giorno. Non che io abbia qualcosa contro la notte. A un paio di fermate dalla Stazione Centrale, una persona di coloreun* uman*, di quelle che salviamo dalla guerraresidenti in zona da poco, fuori di sé a causa del crescente razzismo di questa società, probabilmente ubriacaprovocata da Salvini o sotto effetto di stupefacenti venduti da razzisti, ha iniziato ad urlarmi controa chiedere insistentemente l’ora ed ha cercato di aggredirmiavere uno scambio di opinioni sull’ultimo libro di Evangelisti sul tram 9.
    Sono scappato dal tram 9 ed entrato dentro il Palazzo della Regione Lombardia per chiamare il 112 (gentilissimi e rapidi)per esprimere la mia solidarietà ai fratelli migranti. Sono un po’ spaventato, ma sto bene. Ma forse una riflessione più generale va fatta….
    P.S. Vorrei chiarire a scanso di equivoci, dopo aver visto alcuni commenti: io sono per accogliere qualsiasi persona di qualunque razza o credo religioso, allo stesso tempo credo che sia nostro diritto andare a spasso per le nostre città senza paura di incorrere in questi inconvenienti. è colpa di CasaPound
    Ultima modifica di Zoro83; 10-05-17 alle 21:27

  9. #9

    Re: Aranzulla: "sono stato aggredito da un uomo di colore". Lo accusano di razzismo

    Dopo aver letto velocemente ho pensato, vabbè tanta avranno montato un articolo sul nulla, saranno stati 2-3 stronzi a fare commenti del cazzo.

    Vado a vedere il post su facebook e

  10. #10
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: Aranzulla: "sono stato aggredito da un uomo di colore". Lo accusano di razzismo

    Le solite puttanate sull'aria fritta di cui campano i personaggi dei social e sui social e tutti i minchioni che ci gravitano attorno.

  11. #11

    Re: Aranzulla: "sono stato aggredito da un uomo di colore". Lo accusano di razzismo

    Solo io ho notato la foto profilo stile jobs?

    Sent from my Nexus 7 using Tapatalk

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.208

    Re: Aranzulla: "sono stato aggredito da un uomo di colore". Lo accusano di razzismo

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Quindi non si deve neanche più distingue l etnia?
    Se lo chiedi a me, io sono il primo a usare termini come negro e negraccio a volte anche coi diretti interessati... Parlo dell'ambiente social, in particolar modo se non sei un politico o una persona che si occupa di certe tematiche. E' come darsi la zappa sui piedi.

  13. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.375

    Re: Aranzulla: "sono stato aggredito da un uomo di colore". Lo accusano di razzismo

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Dopo aver letto velocemente ho pensato, vabbè tanta avranno montato un articolo sul nulla, saranno stati 2-3 stronzi a fare commenti del cazzo.

    Vado a vedere il post su facebook e
    Anche su Reddit l'hanno toccata piano...

    https://www.reddit.com/r/italy/comme...l4&sh=46b5664f

    - - - Aggiornato - - -

    Di questo passo bandiranno buona parte delle commedie italiane degli anni '80 dal palinsesto televisivo, da l'Allenatore nel Pallone a Yuppies.

  14. #14
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: Aranzulla: "sono stato aggredito da un uomo di colore". Lo accusano di razzismo

    su /r/Italy son sempre stati un po' pigne in culo e italianomedio

    sì, sono offtopic.

  15. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.375

    Re: Aranzulla: "sono stato aggredito da un uomo di colore". Lo accusano di razzismo

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Strano che un esperto come lui abbia commesso una leggerezza del genere...
    Però lo capisco: lo spavento, l'incazzo... Magari ha scritto di getto. Ormai sui social non puoi più dire un cazzo altrimenti ti sbranano vivo, a meno che tu non sia un personaggio che vive di quello, prendendo una posizione chiara... Ma se ti occupi d'altro con i tempi che corrono è meglio appunto limitarsi a parlare di altro. Respect
    Questo è quello che più mi inquieta.

    Sembra che alcune persone non vedano l'ora di rompere i maroni al "vip" di turno (per vip intendo qualsiasi persona che abbia un minimo di notorietà).
    Allora hanno capito tutto quei vip che pubblicano post inutili come dieci selfie di fila in spiaggia. Saranno inutili, ma non rompono le palle a nessuno, ricevono like e mantengono/incrementano i follower.

    In un periodo in cui internet è diventato di massa, è bizzarro vedere che sia molto meno libero rispetto a com'era dieci anni fa.

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Aranzulla: "sono stato aggredito da un uomo di colore". Lo accusano di razzismo

    «I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. È l’invasione degli imbecilli».
    "Il dramma di Internet è che ha promosso lo scemo del villaggio a portatore di verità"

    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.208

    Re: Aranzulla: "sono stato aggredito da un uomo di colore". Lo accusano di razzismo

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Questo è quello che più mi inquieta.

    Sembra che alcune persone non vedano l'ora di rompere i maroni al "vip" di turno (per vip intendo qualsiasi persona che abbia un minimo di notorietà).
    Allora hanno capito tutto quei vip che pubblicano post inutili come dieci selfie di fila in spiaggia. Saranno inutili, ma non rompono le palle a nessuno, ricevono like e mantengono/incrementano i follower.

    In un periodo in cui internet è diventato di massa, è bizzarro vedere che sia molto meno libero rispetto a com'era dieci anni fa.
    Né più né meno. Inquietante ma vero.

  18. #18
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Aranzulla: "sono stato aggredito da un uomo di colore". Lo accusano di razzismo


    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  19. #19
    Falegname Geppetto
    Guest

    Re: Aranzulla: "sono stato aggredito da un uomo di colore". Lo accusano di razzismo


  20. #20
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.026

    Re: Aranzulla: "sono stato aggredito da un uomo di colore". Lo accusano di razzismo

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Né più né meno. Inquietante ma vero.
    l'internet è la dimostrazione che la democrazia è una merda

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su