Ho tamponato uno Ho tamponato uno

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ho tamponato uno

  1. #1
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Ho tamponato uno

    Ero lì, tranquillo, arrivo traffico bloccato dietro un autobus fermo a scaricare gente, in un anello a senso unico quando, boom... La macchina non ha frenato come avrebbe dovuto, come se fosse dovuto all'asfalto. La mia Toyota Yaris (di mia madre a dire il vero) fanale davanti tutto rotto, il cofano rientrato schiacciandosi su una parte del motore.
    Il primo pensiero è stato porca zozza ho da pagare l'università, l'affitto, l'ospedale... Accosto, scendo, vedo l'altro conducente accostarsi e venire da me. Mi chiede se sto bene, io sono abbastanza impaurito. Lui si gira per guardare i danni... la sua auto ha solo il paraurti posteriori piegato dove è stata colpita. Sistemabile con una martellata, mi dice lui , mi sembra per bene e onesto, speriamo bene, comunque se c'è da pagare pago, ci mancherebbe altro. Tocca coinvolgere le assicurazioni perché c'erano i vigili, sennò si sarebbe fatto dare 40 euro e bon.


    Orologio, un consiglio tuo?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Ho tamponato uno

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Ero lì, tranquillo, arrivo traffico bloccato dietro un autobus fermo a scaricare gente, in un anello a senso unico quando, boom... l'auto davanti a me ingrana la retromarcia e mi tampona a velocità folle!. La mia Toyota Yaris (di mia madre a dire il vero) fanale davanti tutto rotto, il cofano rientrato schiacciandosi su una parte del motore.
    Il primo pensiero è stato porca zozza ho da pagare l'università, l'affitto, l'ospedale... Accosto, scendo, vedo l'altro conducente accostarsi e venire da me. Mi chiede se sto bene, io sono abbastanza impaurito. Lui si gira per guardare i danni... la sua auto ha solo il paraurti posteriori piegato dove è stata colpita (secondo me era già così). Sistemabile con una martellata, mi dice lui , un truffatore ed un bugiardo. Fortuna che c'erano i vigili ed hanno assistito, sennò si sarebbe fatto dare 40 euro e mi avrebbe lasciato l'auto distrutta.


    Orologio, un consiglio tuo?
    Fix

  3. #3
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Ho tamponato uno

    ciao

  4. #4
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Ho tamponato uno

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Fix
    C'avevo pensato alla retro e al paraurti già ammaccato ma così è troppo sfacciata dai, ho preferito limitarmi

  5. #5
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Ho tamponato uno

    Ho donato il 5x1000 all'Ordine degli Avvocati di Desenzano, ed ero in piazza a protestare, sostenere e lottare per i diritti di quei poveri avvocati sfruttati ignobilmente dai loro padroni, credo una risposta mi sia dovuta.
    Anche perché parlando con mia madre mi ha detto che esistono persone che vanno in pronto soccorso a fare finta di essersi fatte male, per spennare delle brave persone, facendo i furbi.

    Orologio, tu non dici niente?

  6. #6
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.453

    Re: Ho tamponato uno

    Io dico che non si devono dire balle ma ottenere il dovuto di quanto effettivamente spetta....se fai un sinistro un controllo al prontosoccorso va fatto...
    I giorni di malattia e le cure mediche non le elargisco io ma i dottori...

    Se poi ti piegano il paraurti e ti accontenti di 40 euro risolvibile con una pedata all'ammaccatura...la prima ad essere contenta è l'assicurazione che paghi profumatamente per un servizio che non attivi quando invece ti servirebbe.

  7. #7
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Ho tamponato uno

    ok

  8. #8
    koba44
    Guest

    Re: Ho tamponato uno

    Anch'io ho donato il 5×mille all'Ordine di Milano, per aiutare quei poveri avvocati soggetti a dolorose e ripetute erezioni spontanee causate dalla presenza in tribunale di avvocatesse tirate da gara.

    Anche Matusalemme avrebbe un'erezione in quei frangenti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su