....sono bruttine... ....sono bruttine...

Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: ....sono bruttine...

  1. #1
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.450

    ....sono bruttine...

    ...me le scoperei tutte per intenderci...

    Però un sacco di cosciazze mollicce...e trippa varia...ovvio ce ne sono di belline però...mmm....

    Ripeto...me le farei tutte...comprese le mamme che le accompagnano...però meglio la mia donna...anzi...proprio un altro campionato...

    Ciò la media di fregna in metropolitana a milano è nettamente migliore...

    P.S. Mi riferisco al concerto di Biberon coso al parco di monza...e l'orda di ragazzine biociose che sciamano per i prati...

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.314

    Re: ....sono bruttine...

    avevo capito biberon

    il rapper dominicano

    ci sarebbero stato miglioni di latine nghhh

  3. #3
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: ....sono bruttine...

    Mangiano m**da e non fanno attività fisica, ovvio che siano così.

    Finchè sono giovani under 25 riescono ancora a salvarsi ma tempo pochi anni che il metabolismo cambia diventano scaldabagni di lardo che potrebbero fare la controfigura dell'omino Michelin.

  4. #4
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.226
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: ....sono bruttine...

    e tu cosa ci fai al concerto di Biberon coso?
    Ultima modifica di Zhuge; 18-06-17 alle 11:48

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #5
    Ciotola Gallina! Ciotola! L'avatar di il Pano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    56

    Re: ....sono bruttine...

    riflettevo su sto fatto in spiaggia: fino ai 16-18 la natura ci pensa per loro, sui 20 campano di rendita e durante i 30 c'è il lento declino, verso la fine dei 30 alcune iniziano a sentire la paura della morte e l'alito dei predatori e si chiudono in palestra a buttare il sangue

    risultato: i fisici migliori li hanno le tipe fino ai primissimi 20 e le 40enni never surrender
    fra i 20 e i 30 c'è da piangere

    a ragione di ciò in palestra in quella fascia d'età battono la fiacca: arrivano conciate come un concorso di bellezza, fanno finta di fare qualche esercizio ogni tanto ma senza sudare troppo, si fanno un paio di selfie e se ne vanno
    le 40enni arrivano col taileur e il borsone si preparano alla guerra e lasciano il sangue sui manubri ed escono sfatte da fare schifo, ma su quegli addominali ci puoi lavorare il ferro

  6. #6
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: ....sono bruttine...

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    e tu cosa ci fai al concerto di Biberon coso?
    la stessa di cosa fa tutti gli anni in chiesa alle messe di Natale!

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.314

    Re: ....sono bruttine...

    con sto caldo in parco a monza

  8. #8
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.763

    Re: ....sono bruttine...

    non esistono teens brutte
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  9. #9
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: ....sono bruttine...

    Citazione Originariamente Scritto da il Pano Visualizza Messaggio
    riflettevo su sto fatto in spiaggia: fino ai 16-18 la natura ci pensa per loro, sui 20 campano di rendita e durante i 30 c'è il lento declino, verso la fine dei 30 alcune iniziano a sentire la paura della morte e l'alito dei predatori e si chiudono in palestra a buttare il sangue

    risultato: i fisici migliori li hanno le tipe fino ai primissimi 20 e le 40enni never surrender
    fra i 20 e i 30 c'è da piangere

    a ragione di ciò in palestra in quella fascia d'età battono la fiacca: arrivano conciate come un concorso di bellezza, fanno finta di fare qualche esercizio ogni tanto ma senza sudare troppo, si fanno un paio di selfie e se ne vanno
    le 40enni arrivano col taileur e il borsone si preparano alla guerra e lasciano il sangue sui manubri ed escono sfatte da fare schifo, ma su quegli addominali ci puoi lavorare il ferro
    Salvo le eccezioni, che non fanno nulla fino a 20 anni, e a volte la natura aiuta a volte no, non fanno nulla fino a 30, e non fanno nulla oltre i 30.

    E si lagnano di essere single.
    Strano

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: ....sono bruttine...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    ...me le scoperei tutte per intenderci...

    Però un sacco di cosciazze mollicce...e trippa varia...ovvio ce ne sono di belline però...mmm....

    Ripeto...me le farei tutte...comprese le mamme che le accompagnano...però meglio la mia donna...anzi...proprio un altro campionato...

    Ciò la media di fregna in metropolitana a milano è nettamente migliore...

    P.S. Mi riferisco al concerto di Biberon coso al parco di monza...e l'orda di ragazzine biociose che sciamano per i prati...
    Sei in astinenza per la prossima gara

  11. #11
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.450

    Re: ....sono bruttine...

    Al parco di monza si sta da dio a correre....(ovvio in coda sotto il sole un po' meno...).

    Tra l'altro oggi sapevo che c'era bordello e per l'occasione ho sfoggiaro la suite di rei ayamani...alla maglia ci ho aggiunto i manicotti bianchi perché faceva più scena, ma perché dovevo coprire le braccia carbonizzate...(il prossimo trail solo manicotti, altrimenti muoio).






    P.S. Approfito del thread per dire che c'è stata una sicura bomba chimica lanciata da qualche parte...me ne pentirò...perché so che appena lo scriverò, già da stasera ci sarà l'ecatombe...ma quest'anno non ho visto una zanzara...
    Sono felice eh...però fa strano...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Sei in astinenza per la prossima gara


    No no...mho basta gare per un mese...

  12. #12
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: ....sono bruttine...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    alla maglia ci ho aggiunto i manicotti bianchi perché faceva più scena, ma perché dovevo coprire le braccia carbonizzate
    crema solare protezione alta (almeno 30) su gambe/viso/braccia no?

  13. #13
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.302

    Re: ....sono bruttine...

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    crema solare protezione alta (almeno 30) su gambe/viso/braccia no?
    vuoi mettere con l'andare in giro fasciato come una specie di spermatozoo gigante?

    pacco ben visibile, mi raccomando

  14. #14
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.450

    Re: ....sono bruttine...

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    vuoi mettere con l'andare in giro fasciato come una specie di spermatozoo gigante?

    pacco ben visibile, mi raccomando
    THIS !!!!

    ...e poi...voi avete mai provato a sudare con la crema solare....? Avete mai provato la sensazione della crema solare che si scioglie in faccia, impregna le sopracciglia per poi colare negli occhi....in un tripudio fantastico di bruciore e accecamento...?

    Si salva solo lo stick da mettere nei punti delicati della faccia (naso e bocca), per il resto la visiera è d'obbligo....

    I manicotti estivi esistono proprio per evitare le scottature....data l'impossibilità di applicare in modo efficace la crema (la si suda "fuori") vengono venduti con l'indicazione del fattore di protezione...(c'è un mondo dietro a queste cose...).

    Poi i crucchi alla sera sono viola e il giorno dopo sono color ebano....ma loro sono ariani e io un povero brianzolo...un nordico tarocco alla vista dei tetteschi....e quando mi scotto ho tutte le sfumature del rosso per almeno un mesetto...

  15. #15
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: ....sono bruttine...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Però un sacco di cosciazze mollicce...e trippa varia...ovvio ce ne sono di belline però...mmm....
    quindi non sono il tuo tipo?
    \
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  16. #16
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.450

    Re: ....sono bruttine...

    Ese.. quella ce l'ho su twitter e oltre a fare la puttanazza è una personal trainer, maestra di yoga crossfit sarcazzo...

  17. #17
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: ....sono bruttine...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    THIS !!!!

    ...e poi...voi avete mai provato a sudare con la crema solare....? Avete mai provato la sensazione della crema solare che si scioglie in faccia, impregna le sopracciglia per poi colare negli occhi....in un tripudio fantastico di bruciore e accecamento...?
    beh si so bene com è avere la crema durante l allenamento, mi sparo 4 ore di bici da corsa consecutive per 2/3 volte la settimana e non ho mai avuto problemi. Usare manicotti o minchiate è un suicidio, può essere il miglior a abbigliamento tecnico del mondo ma quando il sole spacca gambe e braccia devono essere libere con una buona crema protezione alta altissima purissima levissima
    Ultima modifica di Maelström; 18-06-17 alle 16:06

  18. #18
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: ....sono bruttine...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ese.. quella ce l'ho su twitter e oltre a fare la puttanazza è una personal trainer, maestra di yoga crossfit sarcazzo...
    tsk! ti meriteresti l'epiteto di porco maschio violinista (cit.): alison tyler è una brava ragazza (cavallona di più di 1 metro e 80 ) ed una impegnata imprenditriceh!
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su