Visto La Mummia [Spoiler Warning!] Visto La Mummia [Spoiler Warning!]

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Visto La Mummia [Spoiler Warning!]

  1. #1
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.874
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Visto La Mummia [Spoiler Warning!]

    E bon, constretto dalla Mogliera () ieri sera al cinema ho visto La Mummia, Remake/Reboot della Mummia del 1999 con Brendan Fraser e Rachel Weisz. Premesso che quello del 1999 era il classico filmetto del cazzo che pero' uno si vede volentieri, si sentiva gia' in partenza il bisogno di farne un remake che di una epidemia modiale di colite spastica. La pellicola del 2017 vuole essere una riedizione in chiave dark del precedente film ma al contempo conservarne il tono leggero, il che ovviamente e' un ossimoro e di fatti il risultato e' a dir poco imbarazzante, e non solo per questo:
    Oltre storia del tutto raffazzonata e piena di cose improbabili anche per un film di questo genere (tipo la mummia che risveglia un esercito di Crociati non-Morti) c'e' Tommaso Crociera non ha ne il carisma ne l'eta' per vestire i panni dell'equivalente di Rick O'Donnel (che in questo caso ha un altro nome) e Il Dottor Jekyll (si, proprio quello di Lo stano Caso del Dr Jekyll e Mr Hyde di Stevenson), interpretato da Russel Crowe, ci sta' esattamente come il proverbiale cavolo sulla marmellata.
    Manco la soddisfazione di vedere un po' di figa: Sofia Boutella e Annabelle Wallis sono due discrete figliole, ma si poteva trovare di meglio (e Rachel Weisz me lo faceva venire barzotto).

    Come diceva Ezio Greggio ai (mai troppo poco rimpianti) tempi del Drive-In: Giudizio critico: TAVANATA GALATTICA!

    Da evitare come la peste

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  2. #2

    Re: Visto La Mummia [Spoiler Warning!]

    La tua migliora ne fa una più del diavolo. Prima con il tizio per riparare la lavatrice ora con i gusti cinematografici. Tra lei e i vicini sei messo veramente bene

  3. #3
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Visto La Mummia [Spoiler Warning!]

    bel film di merda da andare a vedere

    spero che lei dopo ti abbia scopato fino alla morte

  4. #4
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.286

    Re: Visto La Mummia [Spoiler Warning!]

    Stamani dopo aver visto il cartellone mi chiedevo proprio cosa cazzo c'entrasse Tom Cruise in questo film

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.147

    Re: Visto La Mummia [Spoiler Warning!]

    è stato un mega floppone ma spero riescano a tirarne fuori un seguito han lasciato sottotrame aperte

    onestamente non mi è dispiaciuto, una sorta di horror comedy

  6. #6
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.762

    Re: Visto La Mummia [Spoiler Warning!]

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    è stato un mega floppone ma spero riescano a tirarne fuori un seguito han lasciato sottotrame aperte

    onestamente non mi è dispiaciuto, una sorta di horror comedy
    fa parte di un universo di mostri da cui tireranno fuori parecchi film nei prossimi anni, come hanno fatto con gli avengers
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  7. #7
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.147

    Re: Visto La Mummia [Spoiler Warning!]

    dark universe

    sperèm...

  8. #8
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: Visto La Mummia [Spoiler Warning!]

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    fa parte di un universo di mostri da cui tireranno fuori parecchi film nei prossimi anni, come hanno fatto con gli avengers
    Seh beh, se fanno subito un floppone non scommetterei su un altro film nel dark universe

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.199

    Re: Visto La Mummia [Spoiler Warning!]

    Si ma alla fine la mummia manager riesce a far valete i propri diritti?


    (qua lo posso dire, no?)

  10. #10
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.302

    Re: Visto La Mummia [Spoiler Warning!]

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    è stato un mega floppone ma spero riescano a tirarne fuori un seguito han lasciato sottotrame aperte

    onestamente non mi è dispiaciuto, una sorta di horror comedy
    avevo letto che in cina ha fatto discreti incassi (posto dove mi par di capire che il "grande pubblico" ha gusti cinematografici vicino allo zero assoluto, visto che ha "salvato" un sacco di ciofeche usa negli ultimi anni)

    la speranza è che cmq incassino tanto poco da non fare seguiti (dark universe...mabbaffanculo)

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.035

    Re: Visto La Mummia [Spoiler Warning!]

    l'ho trovato prolisso nella parte finale quando tutto va a ramengo.. potevano comprire meglio e/o condensare di più

    Tom mi piace molto come attore, ma qui stonava parecchio nel fare le battutine da figo/play boy cioè non è il suo ruolo, rende di più come duro che prova a sciogliersi, ma non da fighetto energico cacciafighe anche perchè si vede che comincia ad avere una certa età

    Russel ahimè con quella pancetta stona sempre..Non capisco perchè non gli offrino soldi + corso intensivo breve per smaltire kg. Vederlo in queste condizioni e ricordarlo da gladiatore fa sempre male..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su