That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) - Pagina 292

Pagina 292 di 818 PrimaPrima ... 192242282290291292293294302342392792 ... UltimaUltima
Risultati da 5.821 a 5.840 di 16351

Discussione: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

  1. #5821

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Ho recuperato ampiamente durante e dopo, comunque
    lo tradivi pure e hai sentito il bisogno di sputtanarlo anche sul forum

  2. #5822
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da AummaAumma Visualizza Messaggio
    lo tradivi pure e hai sentito il bisogno di sputtanarlo anche sul forum
    Non mentre stavamo insieme: nelle pause di tira e molla in cui lui pretendeva la fedeltà vedovile
    Non è tradimento

  3. #5823
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Ho recuperato ampiamente durante e dopo, comunque
    che bello leddonne sentimentali
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  4. #5824

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Non mentre stavamo insieme: nelle pause di tira e molla in cui lui pretendeva la fedeltà vedovile
    Non è tradimento
    questa la devi proprio spiegare: come è possibile che dopo aver visto altri uomini, aver constatato le loro dimensioni, aver studiato su un libro di anatomia tu abbia deciso di tornare con lui non una, ma ben 2/3 volte nell'arco di 2/3anni?
    Posso capire una volta: vi lasciate e dopo 1/2 mesi lui torna strisciando e gli dai un altra possibilità, ma qui si parla di più volte nell'arco di anni. Che brocco sei?

  5. #5825
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Non mentre stavamo insieme: nelle pause di tira e molla in cui lui pretendeva la fedeltà vedovile
    Non è tradimento
    honestà!!!! no dai nel frattempo che non sapevi se lasciarlo definitivamente oppure avere ripensamenti, riflettevi dandoci dentro con un altro?
    ah capisco, soppesavi i pro e i contro. le dimensioni contano!

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da AummaAumma Visualizza Messaggio
    questa la devi proprio spiegare: come è possibile che dopo aver visto altri uomini, aver constatato le loro dimensioni, aver studiato su un libro di anatomia tu abbia deciso di tornare con lui non una, ma ben 2/3 volte nell'arco di 2/3anni?
    Posso capire una volta: vi lasciate e dopo 1/2 mesi lui torna strisciando e gli dai un altra possibilità, ma qui si parla di più volte nell'arco di anni. Che brocco sei?
    ammmmore vs sesso materialo e godereccio, alla fine ha avuto la meglio l'altro! comunque non ti diamo nessuna colpa Honey eh, in effetti con due falangi
    ci godi poco!uno dei motivi tra l'altro che da vecchi meglio stare da soli, perchè se non vi tira più e state con una ggiovine saranno cornetti algida™
    Ultima modifica di Skynight; 24-06-17 alle 11:48

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  6. #5826
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da AummaAumma Visualizza Messaggio
    questa la devi proprio spiegare: come è possibile che dopo aver visto altri uomini, aver constatato le loro dimensioni, aver studiato su un libro di anatomia tu abbia deciso di tornare con lui non una, ma ben 2/3 volte nell'arco di 2/3anni?
    Posso capire una volta: vi lasciate e dopo 1/2 mesi lui torna strisciando e gli dai un altra possibilità, ma qui si parla di più volte nell'arco di anni. Che brocco sei?
    Ci siamo lasciati 3 volte prima della definitiva:
    . la prima volta ho solo baciato e pomiciato un po' con un altro;
    . la seconda volta ho avuto qualche altra esperienza (e in un paio di casi sì, ci sono stata a letto) con qualche ragazzo;
    .la terza volta mi sono fidanzata per due anni con un altro, riuscendo a tenenerglielo nascosto affinché non mi tormentasse e rovinasse tutto come sempre.
    Perché ci tornassi insieme te l'ho già spiegato, tu però fatichi a comprendere la dinamica (non che ti biasimi, eh, lo capisco che dall'esterno possa essere incomprensibile: vorrei solo farti capire che sono dinamiche -malate- più frequenti - purtroppo- di quanto tu evidentemente immagini ), quindi credo sia inutile riavvilupparci di nuovo nel discorso no?

  7. #5827
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Ci siamo lasciati 3 volte prima della definitiva:
    . la prima volta ho solo baciato e pomiciato un po' con un altro;
    . la seconda volta ho avuto qualche altra esperienza (e in un paio di casi sì, ci sono stata a letto) con qualche ragazzo;
    .la terza volta mi sono fidanzata per due anni con un altro, riuscendo a tenenerglielo nascosto affinché non mi tormentasse e rovinasse tutto come sempre.
    Perché ci tornassi insieme te l'ho già spiegato, tu però fatichi a comprendere la dinamica (non che ti biasimi, eh, lo capisco che dall'esterno possa essere incomprensibile: vorrei solo farti capire che sono dinamiche -malate- più frequenti - purtroppo- di quanto tu evidentemente immagini ), quindi credo sia inutile riavvilupparci di nuovo nel discorso no?
    riassuntino in due righe? ci ritornavi perché ti faceva pena?avevi la sindrome della crocerossina? non capisco proprio.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  8. #5828
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.101

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    riassuntino in due righe? ci ritornavi perché ti faceva pena?avevi la sindrome della crocerossina? non capisco proprio.
    lui ha i soldi

  9. #5829
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    la curiosita` morbosa nel sapere cosa honey pie ci fa della sua figa

    ho un'astenia delle corde vocali. cause sconosciute anche se puo` essere dovuto ai muscoli per motivi che non posso spiegare (troppo sperma in gola)

    Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

  10. #5830

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Ci siamo lasciati 3 volte prima della definitiva:
    . la prima volta ho solo baciato e pomiciato un po' con un altro;
    . la seconda volta ho avuto qualche altra esperienza (e in un paio di casi sì, ci sono stata a letto) con qualche ragazzo;
    .la terza volta mi sono fidanzata per due anni con un altro, riuscendo a tenenerglielo nascosto affinché non mi tormentasse e rovinasse tutto come sempre.
    Perché ci tornassi insieme te l'ho già spiegato, tu però fatichi a comprendere la dinamica (non che ti biasimi, eh, lo capisco che dall'esterno possa essere incomprensibile: vorrei solo farti capire che sono dinamiche -malate- più frequenti - purtroppo- di quanto tu evidentemente immagini ), quindi credo sia inutile riavvilupparci di nuovo nel discorso no?

    . quindi non ti eri mai confrontata con una amica o aperto un libro di anatomia
    . quindi non avevi fatto ancora nulla di quello sopra e hai pensato fosse un Siffredi?
    . adoro come lui ti ha tormentato e lui ha rovinato tutto, non sei tu che hai deciso dopo due anni di lasciare il tuo fidanzato è stata colpa sua. È sempre colpa degli altri. Conosco quelle come te, invece di chiedersi come sono finite in quella situazione e prendere provvedimenti preferiscono optare per il facile e semplice : è colpa degli altri.

    vorrei solo farti capire che sono dinamiche -malate- più frequenti - purtroppo- di quanto tu evidentemente immagini )
    zero numeri, zero dati. Sicura che mi fido della tua parola specialmente visti i tuoi precedenti.

  11. #5831
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    honestà!!!! no dai nel frattempo che non sapevi se lasciarlo definitivamente oppure avere ripensamenti, riflettevi dandoci dentro con un altro?
    ah capisco, soppesavi i pro e i contro. le dimensioni contano!

    - - - Aggiornato - - -



    ammmmore vs sesso materialo e godereccio, alla fine ha avuto la meglio l'altro! comunque non ti diamo nessuna colpa Honey eh, in effetti con due falangi
    ci godi poco!uno dei motivi tra l'altro che da vecchi meglio stare da soli, perchè se non vi tira più e state con una ggiovine saranno cornetti algida™
    Nono precisiamo: a parte l'ultima volta in cui l'ho lasciato definitivamente io,le volte precedenti era sempre stato lui a lasciarmi, generalmente la motivazione era che gli impedivo di "basamentare quanto volesse" (True story ); solo che quello che lui voleva era una separazione solo "temporanea", durante la quale io non dovevo frequentare nessuno, perché tanto lui prima o poi sarebbe tornato
    E sinceramente anche no tu te ne vai, io faccio quel cazzo che mi pare.
    Il mio errore è stato quello di tornarci insieme perché "sono cambiato, non lo faccio più".
    Comunque ovvio che i paragoni ci siano stati, e ovvio che ne uscisse sconfitto in ogni caso. Semplicemente mi aveva plagiata e non ero lucida nel capirlo.
    Era riuscito a convincermi che dovevo stare con lui, che dovevamo stare insieme, e ogni volta ci ricascavo. Non so come altro spiegarvelo, se ci ripenso me ne stupisco io stessa
    Ultima modifica di Honey_pie; 24-06-17 alle 12:23

  12. #5832
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    lui ha i soldi
    I cazzi, manco per niente.

  13. #5833
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    riassuntino in due righe? ci ritornavi perché ti faceva pena?avevi la sindrome della crocerossina? non capisco proprio.
    Mi aveva plagiata. Non so come altro spiegartelo.

  14. #5834
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da AummaAumma Visualizza Messaggio
    . quindi non ti eri mai confrontata con una amica o aperto un libro di anatomia
    . quindi non avevi fatto ancora nulla di quello sopra e hai pensato fosse un Siffredi?
    . adoro come lui ti ha tormentato e lui ha rovinato tutto, non sei tu che hai deciso dopo due anni di lasciare il tuo fidanzato è stata colpa sua. È sempre colpa degli altri. Conosco quelle come te, invece di chiedersi come sono finite in quella situazione e prendere provvedimenti preferiscono optare per il facile e semplice : è colpa degli altri.



    zero numeri, zero dati. Sicura che mi fido della tua parola specialmente visti i tuoi precedenti.
    Tu fai una gran confusione

    Lo SAPEVO che aveva il cazzo piccolo dalla prima volta che sono stata a letto con un altro (i libri di anatomia non c'entrano una beneamata minchia, sei tu che non ne hai mai aperto uno evidentemente), ma c'era dietro da parte mia una dipendenza psicologica che faceva sì che, nonostante tutto quello che faceva e nonostante quel poco che era, fosse riuscito a convincermi che dovevo stare solo con lui.

    Non è sempre facile prendere provvedimenti quando ci sei dentro: quando ho aperto gli occhi ne ho presi.
    E no, non è facile prendere provvedimenti quando vieni minacciata di essere schiacciata sotto una macchina o sfregiata con l'acido se ti vede fuori casa. Non è facile per un cazzo.

    E comunque no, non è colpa sua se ho lasciato i ragazzi con cui stavo o mi frequentavo quando tornava: ovvio che quello è colpa mia, colpa mia che gli ho permesso di farmi il lavaggio del cervello. Ma ciò non toglie che un uomo così è una testa di cazzo. Ed è anche perseguibile per legge, e tu che fai l'avvocato dovresti saperlo.

  15. #5835
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da AummaAumma Visualizza Messaggio
    .



    zero numeri, zero dati. Sicura che mi fido della tua parola specialmente visti i tuoi precedenti.

    https://www.google.it/amp/s/amp.tgco...9/3063959.html

    "In Italia sono oltre 8,3 milioni le donne vittime di violenza psicologica
    [...]
    Non solo violenza fisica*- Lo scenario evidenziato dai numeri è impietoso: le donne non solo vittime soltanto di violenza fisica, ma anche di svalutazione e sottomissione. Se il 31,5% delle italiane ha subito nella propria vita una forma di violenza fisica o sessuale (il 13,6% da parte del partner o dell'ex), l'"asimmetria di potere" può sfociare anche in gravi forme di limitazione, controllo fisico, psicologico ed economico."

    Svalutazione e sottomissione.
    Gravi forme di limitazione, controllo fisico, psicologico ed economico.

    E ho aperto solo il primo risultato.


    EDIT: dati istat https://www.istat.it/it/archivio/161716

    https://www.istat.it/it/archivio/194779
    Ultima modifica di Honey_pie; 24-06-17 alle 12:34

  16. #5836
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.875

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    https://www.google.it/amp/s/amp.tgco...9/3063959.html

    "In Italia sono oltre 8,3 milioni le donne vittime di violenza psicologica
    [...]
    Non solo violenza fisica*- Lo scenario evidenziato dai numeri è impietoso: le donne non solo vittime soltanto di violenza fisica, ma anche di svalutazione e sottomissione. Se il 31,5% delle italiane ha subito nella propria vita una forma di violenza fisica o sessuale (il 13,6% da parte del partner o dell'ex), l'"asimmetria di potere" può sfociare anche in gravi forme di limitazione, controllo fisico, psicologico ed economico."

    Svalutazione e sottomissione.
    Gravi forme di limitazione, controllo fisico, psicologico ed economico.

    E ho aperto solo il primo risultato.
    Per fare un discorso compiuto bisognerebbe sapere anche quanti sono i maschi vittime di violenza psicologica da parte di donne

    Tipo quella che metteva lo smalto sul pipino del marito ogni volta che questi andava a lavorare

    E poi ci sono pure le madri possessive e le suocere invadenti

    Il bilancio finale non è scontato

  17. #5837
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Mdk crea un tinder ma con i cazzi così le donne possono subito scegliere l'uomo della loro vita nella modalità più rapida possibile.

  18. #5838
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Per fare un discorso compiuto bisognerebbe sapere anche quanti sono i maschi vittime di violenza psicologica da parte di donne

    Tipo quella che metteva lo smalto sul pipino del marito ogni volta che questi andava a lavorare

    E poi ci sono pure le madri possessive e le suocere invadenti

    Il bilancio finale non è scontato
    TANTI! però non leggerai MAI dei dati, perché per un uomo denunciare atti di violenza psicologica da parte di una donna, sarebbe da sfigati e verrebbero presi per il culo fino alla fine dei loro giorni!
    basta vedere i commenti su jfs a Ptaah che veniva perculato dalla tettona, oppure il topic dell'amica di Hardiskoso e quatzancoso che comprava i preservativi per l'amica che trombava con un altro.
    ah già stiamo dimenticando Lollazepam e le sue belle avventure™ con la tipa sposata!
    Ultima modifica di Skynight; 24-06-17 alle 12:41

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  19. #5839

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    A proposito di sesso orale, che ne pensate del nyotaimori?
    il what?

  20. #5840
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    il what?
    ho paura a googlare, ci pensi te Day a voler cercare cosa sia il termine?

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su