Blade Runner 2 Blade Runner 2 - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 42 di 42

Discussione: Blade Runner 2

  1. #41

    Re: Blade Runner 2

    Vabbè, non lo volevo manco io. Ma lo stanno facendo.

    Quindi tanto vale cercare di monitorare la situazione soprattutto visto che chi ci lavora mi piace. Harrison, Robin Wright, Villeneuve

    Etc

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  2. #42
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: Blade Runner 2

    Dico che "non lo voglio" non nel senso che non lo voglio vedere: li pagherei proprio, volentieri, solo per farli smettere di sviluppare 'sta cosa.
    Harrison Ford ha sempre fatto film d'azione. Ora ha settant'anni. Il passo elastico da "guarda, senza deambulatore!" che mi ha palesato in star wars VII mi ha caricato di una malinconia indicibile. Dobbiamo proprio essere obbligati a vedere ogni momento del suo declino? Mi lacera dentro, perché vedere uno stesso personaggio invecchiato, affaticato, che tenta senza riuscirci di fare quello che faceva da giovane è il memento della vecchiaia incombente. Faccia altro, si dedichi ad altri generi, come Eastwood.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su