Il campione dei pesi massimi :rotfl: (thread bellissimo aperto da Zero/2) Il campione dei pesi massimi :rotfl: (thread bellissimo aperto da Zero/2) - Pagina 7

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 254

Discussione: Il campione dei pesi massimi :rotfl: (thread bellissimo aperto da Zero/2)

  1. #121
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Il campione dei pesi massimi :rotfl: (thread bellissimo aperto da Zero/2)

    Citazione Originariamente Scritto da GioOliju Visualizza Messaggio

    nei commenti del video c'è scritto che il tizio pesa 400 libbre, circa 180 chili...ma non è che hanno sbagliato numero?

  2. #122
    Redhead addicted L'avatar di GioOliju
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verde campagna milanese
    Messaggi
    3.112

    Re: Il campione dei pesi massimi :rotfl: (thread bellissimo aperto da Zero/2)

    McCoso lo danno a 77 kg, quindi, contando che è alto 206 cm, ci può stare

    tanto per fare un paragone

    Ultima modifica di GioOliju; 02-05-16 alle 10:53

  3. #123
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: Il campione dei pesi massimi :rotfl: (thread bellissimo aperto da Zero/2)

    No no, pesa davvero 180kg

    From EsseSette
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  4. #124

    Re: Il campione dei pesi massimi :rotfl: (thread bellissimo aperto da Zero/2)

    Madonna che carro armato. Lui però è forte è enorme ma non è un mostro nè ha una faccia da ottuso di periferia

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  5. #125
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Il campione dei pesi massimi :rotfl: (thread bellissimo aperto da Zero/2)

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    No no, pesa davvero 180kg

    From EsseSette
    Si beh avrà minimo 50 chili di panza però

    Non invidio le sue caviglie/ginocchia..

  6. #126
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Il campione dei pesi massimi :rotfl: (thread bellissimo aperto da Zero/2)

    mcgregor è un campione di mma ed è un figo, la montagna è un coso grosso e muscoloso che con tutti quei muscoli è già tanto se riesce a scopare

  7. #127
    Redhead addicted L'avatar di GioOliju
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verde campagna milanese
    Messaggi
    3.112

    Re: Il campione dei pesi massimi :rotfl: (thread bellissimo aperto da Zero/2)

    infatti, era per far vedere che le dimensioni non contano, contro la tecnica

    tecnica o cattiveria
    o magari tecnica e cattiveria


  8. #128
    TeoN
    Guest

    Re: Il campione dei pesi massimi :rotfl: (thread bellissimo aperto da Zero/2)

    ma difatti le categorie di peso esistono sportivamente perche' di parte dal presupposto che metti di fronte atleti di pari tecnica, e a quel punto porcavacca ladra se il peso lo senti. quando in palestra allenavo gente di 10 kg in piu' le sentivi le sventole, eccome.

    Lo stesso Mc Gregor appena salito di categoria e' stato castagnato come un asino.

  9. #129
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Il campione dei pesi massimi :rotfl: (thread bellissimo aperto da Zero/2)

    Se sono 10 chili in più di muscoli si li senti.

    Se sono 10 chili di panza invece..non a caso c'è gente grossa che le prende da quelli più piccoli che però in realtà sono praticamente privi massa grassa e quindi più forti a parità di peso
    Ultima modifica di Maelström; 02-05-16 alle 15:10

  10. #130
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Il campione dei pesi massimi :rotfl: (thread bellissimo aperto da Zero/2)

    Credo che tirare un pugno a un panzone faccia il suo effetto.

  11. #131

    Re: Il campione dei pesi massimi :rotfl: (thread bellissimo aperto da Zero/2)

    Citazione Originariamente Scritto da GioOliju Visualizza Messaggio

    Link youtube a scontro da cui la gif

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio

    Se sono 10 chili di panza invece..non a caso c'è gente grossa che le prende da quelli più piccoli che però in realtà sono praticamente privi massa grassa e quindi più forti a parità di peso
    Vabbè io non so, ripeto, ma Hafþór Júlíus Björnsson "The Mountain" non me pare "PANZA"






    Cmq sia Sto McGregor ha esattamente l'età mia, ed è alto come me, siamo insomma uguali.
    Potete immaginare il vostro Pistone di quartiere così, da ora in poi

    (senza però la barbona così che a me personalmente m'ha un po' molto stufato, nè con l'antiestetico addome rientrante, che sarà sicuro testimone di una forza pelvica inaudita, non lo metto in dubbio, ma preferisco un po' di morbidezza russelcrowiana che alle donne veraci piace )


    Ultima modifica di PistoneViaggiatore; 02-05-16 alle 15:41

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  12. #132
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Il campione dei pesi massimi :rotfl: (thread bellissimo aperto da Zero/2)

    C'è una cosa che mi sono chiesto a proposito dei tizi grossi: come fanno a pulirsi il culo? C'è un addetto che li segue in cesso e li pulisce? Gli danno una sciacquatina con la gomma tipo quando si lava la macchina?

  13. #133
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.154

    Re: Il campione dei pesi massimi :rotfl: (thread bellissimo aperto da Zero/2)

    quelli grossi ci arrivano, eh
    ti confondi con quelli grAssi

  14. #134
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Il campione dei pesi massimi :rotfl: (thread bellissimo aperto da Zero/2)

    Prendono e usano la tua faccia.

  15. #135

    Re: Il campione dei pesi massimi :rotfl: (thread bellissimo aperto da Zero/2)

    quella di The Mountain non è panza ma sono gli organi interni gonfi e ipertrofici a causa degli anabolizzanti e ormoni della crescita vari.
    Ultima modifica di frederickvancock; 02-05-16 alle 16:10

  16. #136
    TeoN
    Guest

    Re: Il campione dei pesi massimi :rotfl: (thread bellissimo aperto da Zero/2)

    parlo per esperienza diretta. Quando arrivavano in palestra culturisti da 100 chili mai avuto problemi a farci guanti. l'unica volta in vita mia che son finito ko e' stato con un pugile professionista che pesava 10 kg in meno, mi ha tirato un montante al fegato che mi ha sollevato

    edit. ovvio che se trovi il pugile professionista da 100kg ma col cazzo che mi ci metto

  17. #137
    Redhead addicted L'avatar di GioOliju
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verde campagna milanese
    Messaggi
    3.112

    Re: Il campione dei pesi massimi :rotfl: (thread bellissimo aperto da Zero/2)

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Link youtube a scontro da cui la gif
    http://www.dailymotion.com/video/xb2...rs-in-hq_sport

    non è iutub ma hai tutto l'incontro.

    ovviamente non ho controllato perchè a milaaano si produce, non si perde tempo a guardare 10 minuti di video

  18. #138
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Il campione dei pesi massimi :rotfl: (thread bellissimo aperto da Zero/2)

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Prendono e usano la tua faccia.



    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    parlo per esperienza diretta. Quando arrivavano in palestra culturisti da 100 chili mai avuto problemi a farci guanti. l'unica volta in vita mia che son finito ko e' stato con un pugile professionista che pesava 10 kg in meno, mi ha tirato un montante al fegato che mi ha sollevato

    edit. ovvio che se trovi il pugile professionista da 100kg ma col cazzo che mi ci metto
    cioè durante gli allenamenti amichevoli vi prendete a pugni nel fegato? e negli incontri cosa fate? mazzate con chiavi inglesi nel cranio?
    Ultima modifica di Maelström; 02-05-16 alle 16:10

  19. #139
    TeoN
    Guest

    Re: Il campione dei pesi massimi :rotfl: (thread bellissimo aperto da Zero/2)

    Premessa. Anche io ho fatto professionismo, anche se per poco. Se sei un agonista, non uno di quelli che si iscrive cosi' tanto per, devi far sessioni anche di guanti pesanti, altrimenti come diamine vai sul ring senza la preparazione allo scontro che dovrai affrontare?

    Non lo fai SEMPRE ovviamente, ma se gareggi devi anche preparare con sparring pesante

  20. #140
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Il campione dei pesi massimi :rotfl: (thread bellissimo aperto da Zero/2)

    Ecco perchè non faccio sport da combattimento: mentre corro, nuoto o vado in bici non c'è il rischio che qualcuno mi infili una ruota nel culo o un ginocchio nelle costole.





    Cioè si insomma più o meno.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su