zelda zelda

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 29

Discussione: zelda

  1. #1
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.461

    zelda

    giochicchiato pochissimo solo a link to the past e ocarina of time. ma proprio tipo mezzoretta l'uno.

    ho gugolato un po' e mi sarei fatto questo piano di gioco:

    skyward sword
    ocarina hd
    link to the past
    majora mask
    wind wanker
    qualcosa princess
    breath of the wild

    questi sono quelli che potrei voler giocare. gli altri o son troppo vecchi o mi ispirano zero.

    ovviamente non ci riuscirò mai. più plausibilmente potrei fare skyward sword > ocarina > breath of the wild
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: zelda

    Fai ocarina e poi wind waker , titolo sottovalutatissimo solo per la grafica, ma molto divertente ai tempi del cubo

  3. #3
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: zelda

    Io dico Wind Waker e Breath of the Wild sono gli unici che valga la pena di giocare nel 2021.

    Wind Waker perché è stilosissimo ed è una gioia da vedere e giocare.
    Breath of the Wild perché è sicuramente lo zelda più moderno anche come meccaniche (anche se la rottura continua di armi è... una rottura)

    E basta. Ocarina of time è stata una bella esperienza al tempo ma oggi rimane il fascino ma non del tutto il piacere, se capisci cosa intendo.
    Gli altri son belli ma sono anche i meno di impatto, secondo me.

  4. #4
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.916

    Re: zelda

    Di link to the past prenditi il remake

    Evita quello con il treno, che è il più brutto della serie


    Mentre Twilight Princess è bello e The Minish Cap non è male

  5. #5
    macs
    Guest

    Re: zelda

    Io ho giocato (bene) solo twilight princess (molto bello), ocarina e majoras mask. Wind waker provato ma non mi piace lo stile, quelli 2d non mi ispirano.
    Ormai si può emulare tutto dato che le cassette originali costano un visibilio.

  6. #6
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.469

    Re: zelda

    ...chissà come sarà Ocarina of Time dopo 20 anni e senza il pad dell'n64...

    Ho sempre perplessità col 3d datato...

  7. #7
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.358
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: zelda

    Colgo l'occasione per sottolineare che persona orribile io sia dicendo che breath of the wild è una cagata pazzesca (gli altri zelda non li ho giocati ma se tanto mi dà tanto) nonché il gioco più sopravvalutato della storia del mondo con ampio distacco

  8. #8
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.461

    Re: zelda

    ocarina potrei giocarlo su crt con pad cinese tipo quello del n64. ma resta comunque una roba legnosa da controllare e bruttina da vedere. la versione 3ds è quella che punterei.

    skyward sword lo giocherei su wii con motionplus
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  9. #9
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: zelda

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Colgo l'occasione per sottolineare che persona orribile io sia dicendo che breath of the wild è una cagata pazzesca (gli altri zelda non li ho giocati ma se tanto mi dà tanto) nonché il gioco più sopravvalutato della storia del mondo con ampio distacco
    Io direi addirittura che tutti gli Zelda sono i giochi più sopravvalutati dai tempi di Ocarina of Time

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.777

    Re: zelda

    Wind Wanker è voluta?

    Giocato e finito su Gamecube, mi era piaciuto un sacco. Lo stile grafico potrebbe averlo salvato dallo scorrere del tempo
    Assieme c'era Ocarina of Time, trasposizione pari pari di quello per N64...quando ho avviato il disco ho iniziato a sanguinare dagli occhi. Ed è accaduto 10 anni fa abbondanti, adesso sarebbe molto peggio.

    Erano validi anche i due per Game Boy Micro, non ricordo il nome. Io per primo non li giocherei su un monitor.
    Ultima modifica di maxx; 11-11-21 alle 15:22

  11. #11
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.461

    Re: zelda



    anche nella versione gamecube a 480p sembra di sguazzare nel vomito per le texture a bassa risoluzione. e il treddì con 4 poligoni che rende tutto spigoloso.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  12. #12
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: zelda

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Colgo l'occasione per sottolineare che persona orribile io sia dicendo che breath of the wild è una cagata pazzesca (gli altri zelda non li ho giocati ma se tanto mi dà tanto) nonché il gioco più sopravvalutato della storia del mondo con ampio distacco
    Io ho iniziato a giocarlo e sinceramente dopo un po mi ha annoiato, sopratutto con la menata della armi che si rompono ogni tre per due e devi portare in giro un arsenale!

  13. #13
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.358
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: zelda

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Io ho iniziato a giocarlo e sinceramente dopo un po mi ha annoiato, sopratutto con la menata della armi che si rompono ogni tre per due e devi portare in giro un arsenale!
    Ci sono diverse cose che non mi piacciono, ma capisco che sono personali. La meccanica della armi che si rompono però è proprio un insulto al giocatore.

  14. #14
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: zelda

    Le armi che si rompono erano in gran parte definite dalle recensioni come una figata perché ti costringeva a usare ogni arma invece che solo le più forti!!!! 10/10

    Le recensioni degli Zelda e dei Mario son valide solo fatte dopo qualche anno dall'uscita

  15. #15
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.867

    Re: zelda

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Colgo l'occasione per sottolineare che persona orribile io sia dicendo che breath of the wild è una cagata pazzesca (gli altri zelda non li ho giocati ma se tanto mi dà tanto) nonché il gioco più sopravvalutato della storia del mondo con ampio distacco
    Non dico che sia una cagata pazzesca, però ci ho provato e proprio non mi ha preso. Sarà che è un gioco che richiede più tempo e impegno di quanto possa dedicargli

    Restando in tema Big N, Mario Odissey invece, che ho appena cominciato, mi sta piacendo veramente un sacco
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  16. #16
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: zelda

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Le armi che si rompono erano in gran parte definite dalle recensioni come una figata perché ti costringeva a usare ogni arma invece che solo le più forti!!!! 10/10

    Le recensioni degli Zelda e dei Mario son valide solo fatte dopo qualche anno dall'uscita
    I Zelda a partire da Ocarina mi dicono sono tutti capolavori metallurgici però tutti sti esperti che ne parlano sempre bene non li ho MAI visti giocarli
    Millemila gameplay dei giochi più merdosi, le peggio cagate di Ubisoft e mai uno di sti giochi

    Cmq sì Orologio, Ocarina devi ricordartelo con la nostalgia, però rispetto ai giochi PSOne gli N64 sono più smussati. I giochi Wii tengono botta bene invece, e infatti i Mario Galaxy sono ancora oggi clamorosi

  17. #17
    macs
    Guest

    Re: zelda

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio


    anche nella versione gamecube a 480p sembra di sguazzare nel vomito per le texture a bassa risoluzione. e il treddì con 4 poligoni che rende tutto spigoloso.
    Bo io quando accendo il CRT da 30 POLLICI, soffio sulla cassetta e avvio il Nintendo 64 e sento la musichina sono apposto. Mi scende la lacrimuccia

  18. #18
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.952
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: zelda

    titolo elegante
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  19. #19
    Senior Member L'avatar di Lolliker
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    2.113

    Re: zelda

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Di link to the past prenditi il remake

    Evita quello con il treno, che è il più brutto della serie


    Mentre Twilight Princess è bello e The Minish Cap non è male
    Quello col treno manco lo conoscevo

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Colgo l'occasione per sottolineare che persona orribile io sia dicendo che breath of the wild è una cagata pazzesca (gli altri zelda non li ho giocati ma se tanto mi dà tanto) nonché il gioco più sopravvalutato della storia del mondo con ampio distacco
    botw non è una cagata pazzesca, ma non neanche la pietra miliare che molti credevano.

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io direi addirittura che tutti gli Zelda sono i giochi più sopravvalutati dai tempi di Ocarina of Time
    Oddio, diciamo che la qualità generale (giochi come "the last of us") è talmente decaduta che anche gli ultimi Zelda sono belli

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    titolo elegante

  20. #20
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: zelda

    Ma wind waker non era quello per Ds dove vmdovevinsoffisrenper far andare la barchetta?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su