Ok, tempo di fare il punto della situazione Ok, tempo di fare il punto della situazione

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Ok, tempo di fare il punto della situazione

  1. #1

    Ok, tempo di fare il punto della situazione

    1. Il 20 parto per il workshop, ho ancora questi ultimi giorni per spremerci più lavori nuovi possibili e il tempo comincia a scarseggiare.
    Dovrei riuscire a (la metto giù vagamente inutile stare a dettagliare) finire altri 3 veicoli a linea, mettere colori piatti su tutto (character e veicoli a linea) e fare un rendering rapido di un personaggio, un veicolo, e infine dovrei riuscire a portare anche un environment avanti abbastanza e altri per forza di cose rimarrano sketch veloci..

    2.ho visto 4 tipe in giro prima abbastanza spaziali: una biondina ginnasta un po stronza ma fica ok, una nanetta fica color lindt al latte con dei lineamenti tra l ispanico e il neutrooccidentale, una teen abbastanza clamorosa con jeans sdruci, stivaletti neri bassi, giacca di pelle nera capelli lunghi castani mossi e sta specie de magliettina che scopriva tutta la pancia che faceva molto "abuse me". L ultima era una sui trenta scarsi capelli lunghi lisci neri e incazzatura evidente che la colorava di umanità attraente.

    3.dopo questo enplein pre workshop in cui ho recuperato faticosamente ritmi più consoni a chi vuole definirsi produttivo, è mandatory, paramount direi, che il tutto rimanga su questi livelli ma calando il fattore "chiusa" per tornare a fare due cose importanti:
    -muoversi perché porca eva le gambe mi mandano segnali diciamo gravi a camminare (mi si sforzano i muscoli troppo e troppo presto)
    -uscire incontrare ridere rotolare provarci con le polacche in giro per il mondo.

    A voi la palla, raccontatevi

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.034

    Re: Ok, tempo di fare il punto della situazione


  3. #3

    Re: Ok, tempo di fare il punto della situazione

    Cioè intendi dire?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  4. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Ok, tempo di fare il punto della situazione

    non ho capito cio' che crei

  5. #5

    Re: Ok, tempo di fare il punto della situazione

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    non ho capito cio' che crei
    https://www.google.es/search?q=conce...He26CAsQsAQIGw

    Dai voglio sentire punti della situazione pre-estivi di tutti gli utenti di jas!! Apritevi, confidatevi...io vi assolverò...forse...

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  6. #6
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.604

    Re: Ok, tempo di fare il punto della situazione

    non ho capito se lavori
    Ritenta, sarai più fortunato.

  7. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Ok, tempo di fare il punto della situazione

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    https://www.google.es/search?q=conce...He26CAsQsAQIGw

    Dai voglio sentire punti della situazione pre-estivi di tutti gli utenti di jas!! Apritevi, confidatevi...io vi assolverò...forse...
    ma x cosa,fumetti?

  8. #8

    Re: Ok, tempo di fare il punto della situazione

    Seee vabbè a mattex, fumetti ma guarda che il mondo è andato avanti, ora i giovani giocano con la pleistescion!! non leggono più i fumetti tipo Alan Ford o ZioTibia e ste cose qua!!

    Cmq sia qua state indagando un po' troppo, eeeh, io ora risponderò solo di fronte a post in cui esimi esponenti del forum fanno il punto della situazione, voglio sbirciare di quando in quando nelle vostre vite

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  9. #9

    Re: Ok, tempo di fare il punto della situazione

    cosa vuoi che ti dica?
    cmq ho appena messo a nanna le pupe e comincio la 5° stagione di Breaking Bed

  10. #10
    Supreme Spammer L'avatar di Nandos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Terronia
    Messaggi
    2.129

    Re: Ok, tempo di fare il punto della situazione

    Sto escargando la cyanogenmod 13 con android 6 per il mio s4 mini sul mio device voglio provare heimdall al posto di odin



    Old school spammer! Rip old forum, welcome back tgm!



  11. #11

    Re: Ok, tempo di fare il punto della situazione

    Perdona, una pregunta. Esta jugando a Doom, el sparandero malo ?! \m/

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su