Arriva TGM 399, a un passo dal 400! Arriva TGM 399, a un passo dal 400! - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 62

Discussione: Arriva TGM 399, a un passo dal 400!

  1. #21
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: Arriva TGM 399, a un passo dal 400!

    ma al numero 400 ci arriviamo, vero...?
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  2. #22
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.250

    Re: Arriva TGM 399, a un passo dal 400!

    Non continuate a chiedere, senno' Mario si arrabbia e chiude tutto(sfanculando tutti)

  3. #23

    Re: Arriva TGM 399, a un passo dal 400!

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Non continuate a chiedere, senno' Mario si arrabbia e chiude tutto(sfanculando tutti)

    Cmq avete ragione, TGM 400 si fa attendere come una sposa un po' stronzetta.
    Tra circa un'ora andrà in stampa, nei prossimi giorni comunicheremo qui e sui social le tempistiche di diffusione del cartaceo. La solita settimanetta, comunque.
    Ultima modifica di II-Variety; 04-07-23 alle 12:25

  4. #24
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    A strangely isolated place(Milano)
    Messaggi
    165

    Re: Arriva TGM 399, a un passo dal 400!

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    TGM 400 si fa attendere come una sposa un po' stronzetta.
    TGM se la mena

  5. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26

    Re: Arriva TGM 399, a un passo dal 400!

    Avete fatto bene a scriverlo perché l'edicolante cominciava a preoccuparsi dei miei appostamenti a guardare la vetrina come ai vecchi tempi di scuola.

  6. #26
    Member L'avatar di eulero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Un piccolo paese del Trentino
    Messaggi
    73

    Re: Arriva TGM 399, a un passo dal 400!

    Siamo giÃ* al 12 luglio.
    Niente all'orizzonte?
    PC1:ASRockZ370Extreme4|CM-RP-M520|i59600K|MachoRev.A|2x8GBDDR4|GTX1660TiWindForceOC6GB|SSDIntenso480GB|PredatorXB241H|NanoxiaDeepSilence1rev.B
    PC2:GigabyteGA-990XA-UD3|FortronFSP500|AMDFX8320|NoctuaNH-D15S|2x8GBDDR3|ASUSRogStrixGTX1050Ti4GB|SSD860EVO250GB|EIZOFS2331|PhanteksEnthooProM

  7. #27

    Re: Arriva TGM 399, a un passo dal 400!

    Stamattina chiamo la tipografia.

  8. #28
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    21

    Re: Arriva TGM 399, a un passo dal 400!

    Citazione Originariamente Scritto da chirux Visualizza Messaggio
    Stamattina chiamo la tipografia.
    Per caso trovata chiusa?
    Scusate ma questo silenzio logora.... soprattutto pesa questo pressappochismo!!
    Scusate lo sfogo

  9. #29

    Re: Arriva TGM 399, a un passo dal 400!

    Citazione Originariamente Scritto da Pcx-75 Visualizza Messaggio
    Per caso trovata chiusa?
    Scusate ma questo silenzio logora.... soprattutto pesa questo pressappochismo!!
    Scusate lo sfogo
    Più che altro che non presentano il prodotto prima della messa in vendita. Non sono esperto di marketing, ma credo che questo crei un gran bel danno. Molte persone comprano sul momento, quando si vedono un prodotto a loro appetibile disponibile prima dell'acquisto. Qui non capita mai: la presentazione del nuovo numero è sempre in ritardo di qualche giorno.

  10. #30
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    181

    Re: Arriva TGM 399, a un passo dal 400!

    in effetti su questo aspetto ci sarebbe da migliorare un pò eh, non me ne voglia Mario (che tanto io lo compro sempre e comunque eheh)

  11. #31

    Re: Arriva TGM 399, a un passo dal 400!

    Citazione Originariamente Scritto da Pcx-75 Visualizza Messaggio
    Per caso trovata chiusa?
    Scusate ma questo silenzio logora.... soprattutto pesa questo pressappochismo!!
    Scusate lo sfogo
    Mi è stato detto che hanno dovuto fare lavorare con loro Mario per accelerare.

  12. #32
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    21

    Re: Arriva TGM 399, a un passo dal 400!

    Citazione Originariamente Scritto da chirux Visualizza Messaggio
    Mi è stato detto che hanno dovuto fare lavorare con loro Mario per accelerare.
    Non sono un esperto, anche perché io di mestiere faccio ben altro ,se così fosse realmente le cose sono 2.... O si cambia tipografia o lo si stampa da soli....anche nel secondo modo io la comprerei.... però nel 2023 una cosa del genere non si può sentire!!!!
    Avanti di sto passo esce prima il 401 che il 400!!

  13. #33

    Re: Arriva TGM 399, a un passo dal 400!

    Per la mia esperienza è vero il contrario. Il rischio, per quanto tu possa cercare di spiegare al meglio possibile le tempistiche, è di mandare in edicola frotte di persone quando ancora la rivista non è fisicamente uscita.

    Per il resto, sono teso quanto voi. Persino il processo di stampa di TGM 400 è stato speciale, ha avuto bisogno di un paio di giorni in più. Secondo me ne vale la pena, poi sarete voi a giudicare.

  14. #34
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    161

    Re: Arriva TGM 399, a un passo dal 400!

    Altro motivo per cui smetto di comprare la rivista dopo il 400. Tempistiche completamente diverse ogni volta e tempi di attesa che si allungano sempre, numeri bimestrali non ho capito ancora per quale motivo, numero spillato e non più brossurato, e mi fermo qui coi peggioramenti. Mi scogliona abbastanza tutto questo!
    Sono cresciuto anche io con le riviste ma mi chiedo e vi chiedo, ha davvero ancora senso andare ancora avanti a pubblicare la rivista? contando che avete sempre e cmq il sito e il canale youtube, anche se magari non so quanto potreste guadagnarci solo con quello.
    Per carità nessuno toglie il piacere della carta stampata però sono cambiati tantissimo i tempi e si, potrei tranquillamente farne a meno. Siamo pur sempre nel 2023 e non più nel 2003 o 2013, il formato fisico sta sparendo per un sacco di cose e alla fine è anche giusto così secondo me
    Detto questo, hype per questo numero che a sto punto col cavolo che esce sta settimana direi.

  15. #35
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    181

    Re: Arriva TGM 399, a un passo dal 400!

    Citazione Originariamente Scritto da andrenos Visualizza Messaggio
    Altro motivo per cui smetto di comprare la rivista dopo il 400. Tempistiche completamente diverse ogni volta e tempi di attesa che si allungano sempre, numeri bimestrali non ho capito ancora per quale motivo, numero spillato e non più brossurato, e mi fermo qui coi peggioramenti. Mi scogliona abbastanza tutto questo!
    Sono cresciuto anche io con le riviste ma mi chiedo e vi chiedo, ha davvero ancora senso andare ancora avanti a pubblicare la rivista? contando che avete sempre e cmq il sito e il canale youtube, anche se magari non so quanto potreste guadagnarci solo con quello.
    Per carità nessuno toglie il piacere della carta stampata però sono cambiati tantissimo i tempi e si, potrei tranquillamente farne a meno. Siamo pur sempre nel 2023 e non più nel 2003 o 2013, il formato fisico sta sparendo per un sacco di cose e alla fine è anche giusto così secondo me
    Detto questo, hype per questo numero che a sto punto col cavolo che esce sta settimana direi.
    Beh è vero che le tempistiche da un pò di tempo a questa parte sono spesso diverse dal previsto e non si sa mai con precisione quando uscirà il prossimo numero, ma i tempi, appunto, sono cambiati e, per come la vedo io, è già tanto che TGM esca ancora in edicola e quindi va bene anche così....

    E comunque SI, il senso ce l'ha ancora, che del canale youtube etc. ce ne facciamo poco o nulla!

  16. #36
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.889

    Re: Arriva TGM 399, a un passo dal 400!

    tgm mi pare che sia la seconda rivista al mondo per longevità. sarebbe un peccato non puntare al primato, anche con qualche compromesso lato qualità del cartaceo. ^^
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  17. #37

    Re: Arriva TGM 399, a un passo dal 400!

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Per la mia esperienza è vero il contrario. Il rischio, per quanto tu possa cercare di spiegare al meglio possibile le tempistiche, è di mandare in edicola frotte di persone quando ancora la rivista non è fisicamente uscita.

    Per il resto, sono teso quanto voi. Persino il processo di stampa di TGM 400 è stato speciale, ha avuto bisogno di un paio di giorni in più. Secondo me ne vale la pena, poi sarete voi a giudicare.
    Per il primo punto, secondo me, presentare la copertina, un paio di facciate pdf del contenuto. con un bello strillo "Dalla seconda metà di luglio (tenetevi anche larghi su quando pensate sarà disponibile) sarà disponibile il nuovo numero" è meglio che passare sul sito e vedere il numero precedente ancora come spotlight della rivista. My 2 cents.

  18. #38

    Re: Arriva TGM 399, a un passo dal 400!

    Io devo dire mi sono abituato al TGM versione "escounpoquandocazzomipare"

    Sara' per l'eta' che avanza , per il poco tempo a disposizione, per le ristrettezze economiche, ma se i 6 euro li posso pagare piu' in la', e non tutti i mesi, non e' una tragedia.

    Quando e' pronto e' pronto. Tanto poi alla fine ultimamente i giochi appena usciti neanche li gioco piu' subito, aspetto sempre almeno uno due mesi per le patches...quindi se leggo la rece piu' tardi non e' un problema.

    Take it easy redazione, no stress.

    Peace

    P.S. Mi piacerebbe pero' tornasse ad essere un po' piu' corposo come credo era ormai qualche lustro fa, ma capisco che le ristrettezze economiche colpiscono tutti, anche TGM
    Ultima modifica di savior; 14-07-23 alle 13:19

  19. #39

    Re: Arriva TGM 399, a un passo dal 400!

    Concordo, ormai anch'io sono abituato al "ma dai, esce TGM" senza avere certezza di scadenza precisa. Mi sono abbonato, quando vedo la rivista nella cassetta della posta sono contento, amen.
    Sì. è un approccio un po' facilone, però finora non è che mi abbia cambiato la vita, per dire.

  20. #40
    Senior Member L'avatar di Viridian
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Località
    provincia de speza
    Messaggi
    424

    Re: Arriva TGM 399, a un passo dal 400!

    Citazione Originariamente Scritto da andrenos Visualizza Messaggio
    Altro motivo per cui smetto di comprare la rivista dopo il 400. Tempistiche completamente diverse ogni volta e tempi di attesa che si allungano sempre, numeri bimestrali non ho capito ancora per quale motivo, numero spillato e non più brossurato, e mi fermo qui coi peggioramenti. Mi scogliona abbastanza tutto questo!
    Sono cresciuto anche io con le riviste ma mi chiedo e vi chiedo, ha davvero ancora senso andare ancora avanti a pubblicare la rivista? contando che avete sempre e cmq il sito e il canale youtube, anche se magari non so quanto potreste guadagnarci solo con quello.
    Per carità nessuno toglie il piacere della carta stampata però sono cambiati tantissimo i tempi e si, potrei tranquillamente farne a meno. Siamo pur sempre nel 2023 e non più nel 2003 o 2013, il formato fisico sta sparendo per un sacco di cose e alla fine è anche giusto così secondo me
    Detto questo, hype per questo numero che a sto punto col cavolo che esce sta settimana direi.
    a parte il discorso della brossura che scoccia anche a me (perchè mi piaceva esporli) per il resto non concordo su niente.

    Ma non c'è niente di male, è solo che evidentemente tu non rientri minimamente nel target di utenza di una rivista cartacea ma sei allineato alla media dell'utenza dei tempi moderni che predilige la rapidità di internet

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su