TGM 401, 35 anni e non sentirli! TGM 401, 35 anni e non sentirli! - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 59 di 59

Discussione: TGM 401, 35 anni e non sentirli!

  1. #41
    Living Dead L'avatar di Dynamite
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    130
    Gamer IDs

    Steam ID: DynamiteX

    Re: TGM 401, 35 anni e non sentirli!

    Ciao, io sono abbonato ma non ho ancora ricevuto la mia copia, è normale? È andata persa?

  2. #42
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.403
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: TGM 401, 35 anni e non sentirli!

    È capitato un paio di volte anche a me nel corso degli anni.
    Il servizio clienti è molto migliorato, rivolgiti a loro e sapranno aiutarti.
    L'ultima volta ho risolto il problema semplicemente contattandoli via Whatsapp sul numero indicato nella pagina relativa agli abbonamenti

  3. #43
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2021
    Messaggi
    12

    Re: TGM 401, 35 anni e non sentirli!

    Io ho ricomprato il giornale in edicola per avere la copertina di Starfield.

    Era lì, lui guardava me e io guardavo lui, è bellissima questa copertina, un gioco e un numero che rimarranno nella mia memoria.

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.250

    Re: TGM 401, 35 anni e non sentirli!

    Citazione Originariamente Scritto da vinxi2 Visualizza Messaggio
    Io ho ricomprato il giornale in edicola per avere la copertina di Starfield.

    Era lì, lui guardava me e io guardavo lui, è bellissima questa copertina, un gioco e un numero che rimarranno nella mia memoria.
    Cover bellissima, si
    L'altra non si puo' guardare da tanto e' banale


  5. #45

    Re: TGM 401, 35 anni e non sentirli!

    Citazione Originariamente Scritto da Dynamite Visualizza Messaggio
    Ciao, io sono abbonato ma non ho ancora ricevuto la mia copia, è normale? È andata persa?
    Confermo quanto detto da Patman: contattare l'assistenza via Whatsapp al numero 3464915670 è la strada migliore per risolvere il problema (e quelli, in genere, con abbonamento e singole copie). Ovviamente specifica il tuo nome e soprattutto l'indirizzo email inserito nel sistema.

  6. #46
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: TGM 401, 35 anni e non sentirli!

    il numero mi piace, ma dovete fare qualcosa per le foto: sono troppo scure e poco significative
    in BG3 non ce n'è una che faccia vedere com'è il gioco vero e proprio, l'interfaccia, la grafica: solo dei cosi tendenti al marrone scuro
    visto che in ogni articolo, alla fine, sono 2/3, secondo me dovrebbero essere più incentrate sul gameplay, piuttosto che fermi immagini di filmati
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  7. #47
    Senior Member L'avatar di Viridian
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Località
    provincia de speza
    Messaggi
    424

    Re: TGM 401, 35 anni e non sentirli!

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    il numero mi piace, ma dovete fare qualcosa per le foto: sono troppo scure e poco significative
    in BG3 non ce n'è una che faccia vedere com'è il gioco vero e proprio, l'interfaccia, la grafica: solo dei cosi tendenti al marrone scuro
    visto che in ogni articolo, alla fine, sono 2/3, secondo me dovrebbero essere più incentrate sul gameplay, piuttosto che fermi immagini di filmati
    concordo su tutto

  8. #48
    Living Dead L'avatar di Dynamite
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    130
    Gamer IDs

    Steam ID: DynamiteX

    Re: TGM 401, 35 anni e non sentirli!

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Confermo quanto detto da Patman: contattare l'assistenza via Whatsapp al numero 3464915670 è la strada migliore per risolvere il problema (e quelli, in genere, con abbonamento e singole copie). Ovviamente specifica il tuo nome e soprattutto l'indirizzo email inserito nel sistema.
    Come non detto, ero convinto che l'abbonamento durasse 12 numeri ma è già da un po' che invece sono solo 10, così avevo l'abbonamento scaduto, chiedo venia. Spero di riuscire ancora a trovare una copia in edicola.
    Se posso dare un consiglio metterei qualche indicazione nell'account utente su quante copie uno deve ancora ricevere, almeno uno sa regolarsi, oppure una email che avvisa l'imminente fine dell'abbonamento.

  9. #49
    Senior Member L'avatar di RobySchwarz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    272
    Gamer IDs

    Steam ID: RobySchwarz

    Re: TGM 401, 35 anni e non sentirli!

    Citazione Originariamente Scritto da Dynamite Visualizza Messaggio
    Come non detto, ero convinto che l'abbonamento durasse 12 numeri ma è già da un po' che invece sono solo 10, così avevo l'abbonamento scaduto, chiedo venia. Spero di riuscire ancora a trovare una copia in edicola.
    Se posso dare un consiglio metterei qualche indicazione nell'account utente su quante copie uno deve ancora ricevere, almeno uno sa regolarsi, oppure una email che avvisa l'imminente fine dell'abbonamento.
    in realtà negli ultimi numeri prima della fine dell'abbonamento ti arriva insieme il bollettino e la possibilità di rinnovare. Certo nn c'è la data di scadenza ma almeno sei in parte avvertito
    CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:MSI Z170A Gaming M7; CPU:Core i7-6700k; DISSI:Cryorig R1 Universal; RAM:2x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:EVGA GTX1070 FTW; SSD:Crucial MX200 250GB; LCD:DELL UltraSharp U2515H; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 ** STEAM ID ** LISTA SCAMBI

  10. #50
    Living Dead L'avatar di Dynamite
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    130
    Gamer IDs

    Steam ID: DynamiteX

    Re: TGM 401, 35 anni e non sentirli!

    Citazione Originariamente Scritto da RobySchwarz Visualizza Messaggio
    in realtà negli ultimi numeri prima della fine dell'abbonamento ti arriva insieme il bollettino e la possibilità di rinnovare. Certo nn c'è la data di scadenza ma almeno sei in parte avvertito
    Beh quello mi è sfuggito perché gli ultimi 2-3 numeri non li ho ancora letti, sono lì ancora nel loro cellophane, mancanza di tempo... Oltre al backlog dei giochi c'è anche quello delle riviste...

  11. #51
    Senior Member L'avatar di RobySchwarz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    272
    Gamer IDs

    Steam ID: RobySchwarz

    Re: TGM 401, 35 anni e non sentirli!

    Citazione Originariamente Scritto da Dynamite Visualizza Messaggio
    Beh quello mi è sfuggito perché gli ultimi 2-3 numeri non li ho ancora letti, sono lì ancora nel loro cellophane, mancanza di tempo... Oltre al backlog dei giochi c'è anche quello delle riviste...
    Comunque dalla pagina dell'abonamento (sul tuo account) dovrebbe esserci la data e il numero di partenza. Certo poi ti devi ricordare che l'abbonamento era per 10 invece dei "vecchi" 12 numeri.....

    la mia pagina dice.....
    Abbonamento classic (dal N.398 ) × 1
    CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:MSI Z170A Gaming M7; CPU:Core i7-6700k; DISSI:Cryorig R1 Universal; RAM:2x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:EVGA GTX1070 FTW; SSD:Crucial MX200 250GB; LCD:DELL UltraSharp U2515H; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 ** STEAM ID ** LISTA SCAMBI

  12. #52
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    21

    Re: TGM 401, 35 anni e non sentirli!

    Salve.siamo quasi a metà del mese.....si sa nulla del prossimo numero?
    Cmq vorrei dire la mia su quello che mi piacerebbe trovare insieme alla rivista.... dall'alto della mia veneranda età e degli anni d'oro delle cassette giochi in edicola ,mi piacerebbe trovare un numero di tgm magari con un (anche piccolo) album di figurine che ovviamente mi piacerebbe trovare al centro rivista e ovviamente con la possibilità di finire l'album....lo so.....è l'età che avanza che parla ma vi giuro che sbroccherei per una cosa del genere!!!
    A presto

  13. #53

    Re: TGM 401, 35 anni e non sentirli!

    Aaaaaaallora. Intanto, ciao Pcx-75. TGM 402 uscirà a fine mese per essere presentato freschissimo a Lucca Comics & Games. Nel frattempo, da qualche giorno, avrà iniziato a diffondersi nelle edicole di buona volontà, in digitale e per gli abbonati.

  14. #54
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    254

    Re: TGM 401, 35 anni e non sentirli!

    Il numero nuovo é uscito?

  15. #55
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: TGM 401, 35 anni e non sentirli!

    no, e tutto tace
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  16. #56
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    21

    Re: TGM 401, 35 anni e non sentirli!

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    no, e tutto tace
    Non esattamente....se guardate bene si vede in giro un buon indizio!!

  17. #57
    Senior Member L'avatar di floop
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    125

    Re: TGM 401, 35 anni e non sentirli!

    con questo numero, mi avete convinto e mi sono abbonato.

    Forza!

  18. #58
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.286
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: TGM 401, 35 anni e non sentirli!

    Citazione Originariamente Scritto da floop Visualizza Messaggio
    con questo numero, mi avete convinto e mi sono abbonato.

    Forza!
    per curiosità, visto che volevo farlo pure io, quale procedura hai fatto x abbonarti?
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  19. #59
    Senior Member L'avatar di floop
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    125

    Re: TGM 401, 35 anni e non sentirli!

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    per curiosità, visto che volevo farlo pure io, quale procedura hai fatto x abbonarti?
    quella sul sito ufficiale... 35,90 euro solo cartacea!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su