I consigli per gli acquisti! I consigli per gli acquisti! - Pagina 173

Pagina 173 di 457 PrimaPrima ... 73123163171172173174175183223273 ... UltimaUltima
Risultati da 3.441 a 3.460 di 9123

Discussione: I consigli per gli acquisti!

  1. #3441
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Grazie mille, credo farò così anche se a occhio mi fiderei di più dello snapdragon che del kirin e anche la batteria sembra pendere dalla parte di Xiaomi... DIciamo che tra i due sta vincendo Honor nella mia testa. Solo che all'improvviso è spuntato il terzo incomodo lenovo p2, prezzo un pochino diverso ma schermo migliore e mi pare abbia il gorilla glass...
    Non ti ho citato il P2 http://amzn.to/2oNQcwB per il prezzo leggermente superiore.

    PAre che il punto debole siano le foto un pò meh. Però ha una batteria da 5000mah!

    Il redmi4 pro è sicuramente la scelta migliore. Devi solo poi sperare che non ci siano problemi Non che non saranno risolti ma magari ti sta via il telefono un mesetto.

  2. #3442
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Ma lento per cosa? Per i numerini dei bench?

    From S7
    No, nessun numerino ma fatti alla mano. L iphone è mostruosamente più veloce di qualsiasi cosa android esista ma amen, sono dei fottuti geni nell'ottimizzazione del sistema. Per velocità di apertura e richiamo delle app basta guardare you tube. Siccome di mezzo ci stanno sempre 800 euro di telefono, sai, a meno di evidenti differenze vedo di risparmiare

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  3. #3443
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.460

    Re: I consigli per gli acquisti!


  4. #3444
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    ?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  5. #3445
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.460

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    L iphone è mostruosamente più veloce di qualsiasi cosa android esista ma amen, sono dei fottuti geni nell'ottimizzazione del sistema.
    La prima parte non è propriamente vera... ed è troppo facile dimenticare quante cose non hanno avuto i loro top di gamma...
    E non sono ne geni ne mostri, hanno controllo verticale.


    Comunque sottoscrivo che le ammiraglie non hanno molto senso: troppi soldi per un niente in più.

  6. #3446
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Il redmi4 pro è sicuramente la scelta migliore. Devi solo poi sperare che non ci siano problemi Non che non saranno risolti ma magari ti sta via il telefono un mesetto.
    Ultima cosa, volendo lo schermo da 5.5 il redmi note 4x è uguale? E soprattutto, c'è da smanettare con le rom? Non so se ne ho la voglia...

  7. #3447
    Reeko
    Guest

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Ultima cosa, volendo lo schermo da 5.5 il redmi note 4x è uguale? E soprattutto, c'è da smanettare con le rom? Non so se ne ho la voglia...
    Sì, è uguale. Cambia giusto solo la dimensione dello schermo.
    Su grossoshop di solito indicano se c'è l'italiano e le gapps, se non presenti c'è da cambiare la rom e mettere magari la global stable, ma roba di pochi minuti. C'è proprio una guida anche su grossoshop stesso.
    Su gearbest dovrebbe esserci caricata una loro rom custom, sostituibile comunque facilmente pure quella

  8. #3448
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: I consigli per gli acquisti!

    ok grazie mille a tutti

  9. #3449
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    No, nessun numerino ma fatti alla mano. L iphone è mostruosamente più veloce di qualsiasi cosa android esista ma amen, sono dei fottuti geni nell'ottimizzazione del sistema. Per velocità di apertura e richiamo delle app basta guardare you tube. Siccome di mezzo ci stanno sempre 800 euro di telefono, sai, a meno di evidenti differenze vedo di risparmiare

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    1)Qualsiasi video YouTube ti dà torto, marcio.

    2) iOS è programmato per un dato HW e su quello funziona e basta, già i vecchi iFogn vanno di merda se aggiornati, Android si basa su un concetto completamente differente.





    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  10. #3450
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    1)Qualsiasi video YouTube ti dà torto, marcio.

    2) iOS è programmato per un dato HW e su quello funziona e basta, già i vecchi iFogn vanno di merda se aggiornati, Android si basa su un concetto completamente differente.

    From S7
    ricordo a tutti che lui è quello che tiene la batteria sempre tra il 30 e il 70%

  11. #3451

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    ricordo a tutti che lui è quello che tiene la batteria sempre tra il 30 e il 70%


    cazzo sono quasi al limite!! però non ricarico

  12. #3452
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    ricordo a tutti che lui è quello che tiene la batteria sempre tra il 30 e il 70%
    Sbagli! Non era tra il 40 e l'80%?

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  13. #3453
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    La prima parte non è propriamente vera... ed è troppo facile dimenticare quante cose non hanno avuto i loro top di gamma...
    E non sono ne geni ne mostri, hanno controllo verticale.


    Comunque sottoscrivo che le ammiraglie non hanno molto senso: troppi soldi per un niente in più.
    Io sono un felice possessore di one plus 3t ma è innegabile come gli iPhone, con un hardware molto più vecchio, siano davvero più veloci . Ho fatto uno speed test contro un mio collega che ha un iPhone 6 plus, facendo diverse prove, ma non c'era storia, era molto più veloce il suo in tutto, eppure monta un hardware inferiore. Che poi abbiano le loro limitazioni non ci sono dubbi ma che siano estremamente veloci nemmeno.
    Non so cosa intendi per controllo verticale ma è una cosa che ho provato di presenza.
    Concordo con te che cmq sia, il prezzo dei top di gamma hanno una dotazione che non giustificano il prezzo di vendita.

    @ David
    Prendi un S8 e un Iphone 7 e poi dimmi qual è più fluido. Non è come dici tu

    https://youtu.be/pn-2B82B1mg

    Sul discorso della presa per il culo della batteria mi spiace, ma oramai sono troppo vecchio per flammare, mi faccio insieme a voi due risate

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Morning Glory; 20-04-17 alle 21:27

  14. #3454
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Io sono un felice possessore di one plus 3t ma è innegabile come gli iPhone, con un hardware molto più vecchio, siano davvero più veloci . Ho fatto uno speed test contro un mio collega che ha un iPhone 6 plus, facendo diverse prove, ma non c'era storia, era molto più veloce il suo in tutto, eppure monta un hardware inferiore. Che poi abbiano le loro limitazioni non ci sono dubbi ma che siano estremamente veloci nemmeno.
    Non so cosa intendi per controllo verticale ma è una cosa che ho provato di presenza.
    Concordo con te che cmq sia, il prezzo dei top di gamma hanno una dotazione che non giustificano il prezzo di vendita.

    @ David
    Prendi un S8 e un Iphone 7 e poi dimmi qual è più fluido. Non è come dici tu

    https://youtu.be/pn-2B82B1mg

    Sul discorso della presa per il culo della batteria mi spiace, ma oramai sono troppo vecchio per flammare, mi faccio insieme a voi due risate

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Se i telefoni si usassero così, iPhone tutta la vita. Invece nella normalità non c'è nessun problema. Tu tieni le limitazioni, quelle rimangono.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  15. #3455
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Ti assicuro che quelli che vedi e che sembrano test esasperati e inutili, poi nella realtà fanno la differenza nelle cose di ogni giorno. Aprire un gioco alle 7 del mattino, lasciarlo in background, aprire altre 50 app durante la giornata, lasciarle in background, riaprire il gioco della mattina alle 7 e ritrovarlo esattamente dove l'avevo lasciato, funzionante, è quello che faccio ogni giorno e che non si discosta molto dai, speed test che vedi sul tubo.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  16. #3456
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.460

    Re: I consigli per gli acquisti!

    La verticalità è fare e controllare tutto: dall'hardware al software.
    Apple ogni anno si degna di sfornare addirittura numero UNO telefoni.
    Ha la vita decisamente più facile.
    Non è essere geni o mostri.

    Poi l'iPhone 7 da 4.7" ha ancora display da 1334×750.
    Il mio vecchio One M7 (sempre 4.7") di QUATTRO anni fa già gestiva un 1920x1080... oltre il doppio dei pixel.... senza un impuntamento.

    Se il OnePlus ti lagguggia non so che farti... magari è lì, nel ottimizzazione software, che risparmiano.

  17. #3457
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Morning Coso, i test americani sono fatti con la versione americana di S8 (o S7 all'epoca), che monta Snap al posto di Exynos, e questo cambia completamente le carte in tavola.

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  18. #3458
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Apple ogni anno si degna di sfornare addirittura numero UNO telefoni.
    Ha la vita decisamente più facile.
    Non è essere geni o mostri.
    È cmq una scelta che li paga alla grande visto che chiudono il fatturato annuale sempre in notevole guadagno.

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Poi l'iPhone 7 da 4.7" ha ancora display da 1334×750.
    Il mio vecchio One M7 (sempre 4.7") di QUATTRO anni fa già gestiva un 1920x1080... oltre il doppio dei pixel.... senza un impuntamento.
    Mi sa che ti stai confondendo
    Nel video da me postato l iphone ha lo schermo grande quanto l s8 mentre il 6 plus é se non erro 6.4" ed ha le stesse performance di fluidità.

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Se il OnePlus ti lagguggia non so che farti... magari è lì, nel ottimizzazione software, che risparmiano.
    Dove lo avrei scritto che il op3t mi lagga?

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Morning Coso, i test americani sono fatti con la versione americana di S8 (o S7 all'epoca), che monta Snap al posto di Exynos, e questo cambia completamente le carte in tavola.

    From S7
    Su 30 video, sono tutti fatti con i processori vecchi? Ma anche no. Leggi le specifiche di test.
    Cmq, perché ogni volta storpi il mio nick? Non è proprio il massimo dell'educazione.



    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Morning Glory; 21-04-17 alle 06:19

  19. #3459
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Non capisco cosa aspetti a passare ad iPhone

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  20. #3460
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Non capisco cosa aspetti a passare ad iPhone

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Prezzo eccessivamente elevato e sistema eccessivamente chiuso.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su