Tom Clancy's The Division [Action] Tom Clancy's The Division - Pagina 22

Pagina 22 di 35 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 440 di 681

Discussione: Tom Clancy's The Division

  1. #421
    Senior Member L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.003

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Per curiosita'


    L'ultima missione e' quella al palazzo dell'ONU per uccidere Bliss?
    in realtà di missione ce ne un'altra dopo quella.
    Un po deluso come ultima missione cmq vabbè.. alla fine il gioco mi è piaciuto ora vediamo in end game come si comporta o se mi fa stufare subito.
    In ogni caso ora devo sbloccare tutti i potenziamenti della base per avere il pg al cap .

    Secondo me alla Ubi non hanno creduto molto in questo gioco e alla fine è risultato meglio del previsto. Peccato perchè è molto bello ma allo stesso tempo palesemente monco.
    Continuo a ribadire che la parte social fa da cagare e in un gioco arpg/mmo doveva essere uno dei punti forti.

    Stasera nerdo duro disponibile per qualunque attività.
    Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!

  2. #422
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.098

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Nikoro Visualizza Messaggio
    Freddye, ma eri tu che ieri sei entrato di straforo nel mio gruppo mentre facevamo ZN?
    Eh si stavo cercando qualcuno del mio livello per fare qualche missione

  3. #423
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.098

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da kragort Visualizza Messaggio
    in realtà di missione ce ne un'altra dopo quella.
    Un po deluso come ultima missione cmq vabbè.. alla fine il gioco mi è piaciuto ora vediamo in end game come si comporta o se mi fa stufare subito.
    In ogni caso ora devo sbloccare tutti i potenziamenti della base per avere il pg al cap .

    Secondo me alla Ubi non hanno creduto molto in questo gioco e alla fine è risultato meglio del previsto. Peccato perchè è molto bello ma allo stesso tempo palesemente monco.
    Continuo a ribadire che la parte social fa da cagare e in un gioco arpg/mmo doveva essere uno dei punti forti.

    Stasera nerdo duro disponibile per qualunque attività.
    Si infatti, anche solo il fatto che non c'è modo di vedere il livello degli amici, così capita come a me che entro nella vs partita e vi vedo a liv 29

    Qualcuno a livello 20 o poco meno? Almeno so con chi giocare

  4. #424
    Darth Robe L'avatar di Lord Robe 83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pontaderese... trasferito in quel di Castelfiorentino (FI)
    Messaggi
    26

    Re: Tom Clancy's The Division

    Concordo con chi dice manca un po la parte social. Anche se secondo me uscirà nei prossimi aggiornamenti. Il gioco si presta bene alla creazione di una "gilda" comprensiva di base e tutto. In modo di riunire chi gioca insieme.


    Ho sbloccato il rifugio con l'amante dei pelosetti.... Vorrei ucciderlo



    ma entrare in un gruppo random, nessuno del forum, con un tipo con il microfono aperto e gravi problemi di catarri

  5. #425
    Senior Member L'avatar di Raven77
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Provincia di Cuneo, tra vino e bagnacauda!
    Messaggi
    342

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Si infatti, anche solo il fatto che non c'è modo di vedere il livello degli amici, così capita come a me che entro nella vs partita e vi vedo a liv 29

    Qualcuno a livello 20 o poco meno? Almeno so con chi giocare
    Ci siamo io e alexxx19 che ogni tanto la sera gironzoliamo insieme (io 22 e lui 19): chiunque abbia voglia di unirsi a noi è ben accetto!

  6. #426
    Member L'avatar di lost bob
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    59
    Gamer IDs

    Steam ID: lostbob

    Re: Tom Clancy's The Division

    io sono ancora al 10 Tom Clancy's The Division
    comunque è frequente trovare gente che usa il microfono con le casse... è tutto un eco di quello che senti a schermo. c'è modo di mutare un singolo componente del party?

  7. #427
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.742

    Re: Tom Clancy's The Division

    Si é un bel gioco fatto con pressappochismo e sciatteria senza precedenti...

  8. #428
    Senior Member L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.003

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Si infatti, anche solo il fatto che non c'è modo di vedere il livello degli amici, così capita come a me che entro nella vs partita e vi vedo a liv 29

    Qualcuno a livello 20 o poco meno? Almeno so con chi giocare
    Certo che puoi vedere il livello degli amici. Proprio nel menù gestione amici dove inviti o entri in una partita c'è il livello del pg in uso.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da lost bob Visualizza Messaggio
    io sono ancora al 10 Tom Clancy's The Division
    comunque è frequente trovare gente che usa il microfono con le casse... è tutto un eco di quello che senti a schermo. c'è modo di mutare un singolo componente del party?
    Boh è capitato con degli stranieri ma con le persone di tgm tutti quanti con cuffie e mic.
    Ovvio che puoi mutare sempre nel menù gestione amici/party etc una volta che sei nel party accedi al quel menù clicchi sul nome della persona da mutare e selezioni muta.
    Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!

  9. #429
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.874
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Si é un bel gioco fatto con pressappochismo e sciatteria senza precedenti...
    Ma anche no

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  10. #430
    Member L'avatar di lost bob
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    59
    Gamer IDs

    Steam ID: lostbob

    Re: Tom Clancy's The Division

    per ora ho gruppato solo con stranieri. grazie per l'informazione del mute.

  11. #431
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.742

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Ma anche no
    Beh, nel 2016 un gioco tripla a che :

    A) Non ha parte social praticamente..Ed è un MMO
    B) Le quest ripetibili sono fotocopia totalmente,zero profondità,stesse battute (oh..missione secondaria in 3 step concatenati, ogni volta la STESSA identica frase) non mi aspettavo ogni quest diversa, essendo "mmo" ero preparato ma cazzo cosi..giochi ben più vecchi danno alle secondarie stupide molta più profondità.
    C) 10 linee di dialogo in croce, ascolta, dicono tutti le stesse identiche cose, uguali uguali
    D) Oggetti che inficiano il gameplay che sono distruttibili per finta. Tipo i fari, visto che le luci influenzano pesantemente il gameplay se dopo che gli sparo restano spente per 4 secondi per poi riaccendersi di botto è una presa per il culo non indifferente
    E) Vari errori di design a livello di concetto..Pattern di percorsi prestabiliti e quant'altro..Tipo che ti fanno scalare cazzi e mazzi quando ogni agente con un q.i superiore ad un furetto morto si porta delle cazzo di tronchesi specialmente in ambienti urbani ostili, per non parlare di casi in cui ti fanno fare il giro di un palazzo per entrare da una porta quando potresti benissimo rompere la finestra ed entrare da li.

    Poi, rimane un bel gioco,divertente e non rimpiango affatto l'acquisto,anzi rosico che sto fuori per pasqua e perdo giorni di nerding estremo..
    Ma tutti quelli sopra sono errori non indifferenti. E il fatto che le secondarie siano solo la parte iniziale del gioco (Che in quanto "MMO" si basa tutto sull'endgame) non giustifica.
    Senza considerare le info che sembrano trapelare,ossia raid a 4 persone..Cosa cambia rispetto ad una instance normale?Vita e danni dei mob? Davvero ben pensato ubisoft

  12. #432
    Senior Member L'avatar di Raven77
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Provincia di Cuneo, tra vino e bagnacauda!
    Messaggi
    342

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Tipo che ti fanno scalare cazzi e mazzi quando ogni agente con un q.i superiore ad un furetto morto si porta delle cazzo di tronchesi specialmente in ambienti urbani ostili, per non parlare di casi in cui ti fanno fare il giro di un palazzo per entrare da una porta quando potresti benissimo rompere la finestra ed entrare da li.
    Un agente con un q.i. superiore ad un furetto morto andrebbe in giro con un carroarmato se è per questo...

  13. #433
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.742

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Raven77 Visualizza Messaggio
    Un agente con un q.i. superiore ad un furetto morto andrebbe in giro con un carroarmato se è per questo...
    Beh, un paio di tronchesi sono leggermente più pratiche (Sopratutto se hai uno zaino perennemente appresso) che un carroarmato dai

    Bello è bello ma dire che non ha difetti mi sembra esagerato. Poi le mie critiche non lo rendono una merda, solo che appunto..Certe parti sono state sviluppate in maniera sciatta in netto contrasto con la realizzazione di New York che è oggettivamente mozzafiato per quanto è reale.

  14. #434
    Senior Member L'avatar di Raven77
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Provincia di Cuneo, tra vino e bagnacauda!
    Messaggi
    342

    Re: Tom Clancy's The Division

    Il gioco ha dei difetti, lo so benissimo, ma criticarlo per scelte di gameplay (non è Thief, è un tps con elementi di esplorazione) o criticarlo per le sue mancanze come mmo (cosa che questo gioco non è) mi sembra eccessivo...

    Inviato da me tramite il mio telefonino.

  15. #435
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.742

    Re: Tom Clancy's The Division

    E ok passi il gameplay..robe come le luci rimangono eh e ripeto..se mi fai cose fighissime come la nebbia neve dinamica eccetra dimenticarsi cose simili denota sciatteria.
    Se non é un mmo cos'è? É comunque un gioco fortemente indicato per il multy e la parte social é assente o quasi..

  16. #436
    Senior Member L'avatar di Raven77
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Provincia di Cuneo, tra vino e bagnacauda!
    Messaggi
    342

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    E ok passi il gameplay..robe come le luci rimangono eh e ripeto..se mi fai cose fighissime come la nebbia neve dinamica eccetra dimenticarsi cose simili denota sciatteria.
    Se non é un mmo cos'è? É comunque un gioco fortemente indicato per il multy e la parte social é assente o quasi..
    Mi tocca cannibalizzare un mio post in un altro forum (spero non sua vietato!)
    secondo me è completamente fuorviante definire THE DIVISION un mmog (lasciamo perdere la definizione di mmorpg che secondo me è pure errata in partenza per qualunque gioco); se la gente si convince che questo è un mmog allora evidenzierà (come hai fatto tu centrando in pieno il problema) tutti i difetti del gioco paragonandolo ad altri mmog.
    Questo invece (imho) non è altro che un TPS/H&S con una buona componente single-player (la storia e il suo sviluppo nel corso del gioco mi sta piacendo, a livello narrativo tutto si incastra bene e l'immersività è elevata) e una evidente propensione al gioco in COOP arrivati al cap: il matchmaking è fuffa buttata fuori tanto per dare l'idea che si possa giocare online.
    Inviato da me tramite il mio telefonino.

  17. #437
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.444

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Per curiosita'


    L'ultima missione e' quella al palazzo dell'ONU per uccidere Bliss?
    Tecnicamente poi si attiva un'altra "missione"....e lì vedi il finale "della stagione".

  18. #438
    Senior Member L'avatar di Borishnikov
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    164
    Gamer IDs

    PSN ID: Borishnikov88 Steam ID: Borishnikov88

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Raven77 Visualizza Messaggio
    Mi tocca cannibalizzare un mio post in un altro forum (spero non sua vietato!)


    Inviato da me tramite il mio telefonino.
    Ma al di là della definizione di MMO, MMORPG, CORPG (come Guild Wars, titolo al quale assomiglia TANTISSIMO), è innegabile che sia un gioco pesantemente basato sulla funzionalità multiplayer. Eppure, per essere tale il supporto al multiplayer è veramente insufficiente. Per fortuna han già detto che vogliono aggiungere cose a riguardo, si spera solo che non ci sia troppo da aspettare perché fa presto a svuotarsi.

  19. #439
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.444

    Re: Tom Clancy's The Division

    Per me la vera pecca è la mancanza di classi vere...che senso ha fare un nuovo player...? Solo per cambiare la faccia al pippottino...?

    La parte social è relativa, diablo 3 ci ha messo anni per avere qualcosa di più avanzato per i clan...eppure prospera e ha prosperato anche coi cinesi che farmavano gold per fare soldi con le aste...

    Giochi del genere vivono solo se creano dipendenza, non se hanno la doppia chat per il clan con le tag varie...

    Ad ogni modo mi è piaciuto tantissimo e ho giocato in coop come penso di non aver praticamente mai fatto...generalmente non sono un chiacchierone online...
    Dovessi archiviarlo ora avrebbe le sue 40 ore all'attivo e quindi più che promosso...

    P.s. Le lucine e sarcazzo sono critiche risibili, allora criticate i ripari indistruttibili...

  20. #440
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.742

    Re: Tom Clancy's The Division

    Oh se per te una cosa che inficia il gameplay (perché la luce in faccia non ti fa mirare bene quindi inficia) é una critica risibile allora contento te che ti accontenti.
    Il gioco é bello? Si.
    Ma potevano farlo mooolto meglio. Per le luci é lampante. Il trigger off a causa dello sparo dura due secondi..potevano farlo durare tot minuti e già andava meglio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su