Io trovo solo ebeti, non sarò gesù ma curo abbastanza bene, gente che va avanti senza motivo, nessuno che attacca chi attacca me e io curo questi
Io ho joinato un clan di gente forte ma bisogna vedere se cambia qualcosa con le competitive
Restarting
Mi raccomando leggete come funzionano i match nella competitive che è molto differente https://playoverwatch.com/it-it/blog/20167051
bon finite le qualifiche, 8 su 10 vinte, 59.
io 7 su 10, 52. cmq nelle competitive il party è ancora più fondamentale, se becchi anche solo uno che non sa giocare di squadra/prendere il personaggio giusto la si perde inevitabilmente. Tipo in Gibraltar avevamo un nano del cazzo che non sapeva dove mettere le torrette (le piazzava, tempo 3 secondi erano già distrutte e non servivano a un ciuffollo).
edit: cmq in diverse partite (non ero ancora rankato) al posto del simbolino viola con la lineetta bianca, avevo una specie di corona o teschietto giallo. qualcuno sa cos'era?
Ultima modifica di Naquadah; 30-06-16 alle 07:58
ieri sera l'ultimo match mi ha fatto incazzare non poco, e si che sono temprato da anni e anni di moba e wow
hanamura finita 9 a 8, durata tipo 1 ora (assurdo che duri così tanto, ma ok) 17 round sempre da healer, o mercy o lucio, il nostro tank ha rotto il cazzo 3 volte chiedendo le cure, alla fine abbiamo perso e ha rirotto dicendo che non aveva avuto cure (con un altro che da buona pecora ha ribadito il concetto)
ho sbroccato e li ho fanculizzati tutti, nessuno e dico nessuno mi dava mai un occhio e crepavo tra i primi, e il tank stesso chargiava come reinarth nella mischia e stava per fatti suoi
ripeto ho centinaia (migliaia) di ore da healer in diversi giochi e la protezione dello stesso è quasi sempre stata cruciale, mi sono sconfortato realizzando che molti giocatori non vengono da wow o tf2 o moba ma da cod e similari, e si dovrà ricominciare tutto daccapo
competitiva, dominiamo 0-99 fino all'overtime, per botta di culo lo prendono, lo tengono fino al 50 circa e lo riprendiamo noi, lo riprendono subito dopo e lo tengono fino lala fine, che nervoso c'eravamo quasi, questione di secondi
cmq ancora simbolino giallo top500
Eh, una parola, devono solo metterci un piede, manco contestare o cosa
Io farei che direttamente non si ricarica, l' overtime si dovrebbe triggerare solo se il punto è in contestazione allo scadere del tempo, se la contestazione finisce e non hanno conquistato, perdono
In caso di conquista in overtime positiva, appena riperdono il punto, perdono subito senza passare per l' overtime
Per come la vedo io, l' overtime dovrebbe essere l' ultima possibilità da "stiamo per ribaltare ma non ci servono quei pochi secondi in più"
Non infinito tempo fintanto che uno dei team riesce a mantenere la condizione ultra cheesy, come adesso
Beh il fatto è che il tuo team permette al nemico di mettere piede sul punto ripetutamente per così tanto tempo che il team nemico riesce a sbaraccarvi, significa che comunque non eravate in grado di difenderlo.
Perchè non hanno chiaro il concetto di team game. Solitamente sono Widow, Hanzo, Mei. Non so perchè, ma so' loro. Tutti e tre eroi di nicchia difensivi che funzionano solo in certi casi (esclusa widow, widow funziona sempre se sei uno VERAMENTE bravo, ma devi avere minimo argento sui kill costantemente ed il resto del team deve essere perfetto.) ma che vengono pickati S E M P R E portando a match persi o troppo combattuti.
Ho perso il conto dei match vinti di botto appena la widow del caso ha cambiato eroe per prendere QUALSIASI ALTRA COSA.
Di media un team, in attacco o difesa, deve avere 2 tank, 1 support (mercy, o lucio se è capture, zenyatta funziona come secondo support non come unico), 2 flanker/attacker, il sesto a scelta fra un secondo support o più attacco. Ogni volta che entro in un team senza tank so già che sarà unammerda non c'è motivo per NON avere SEMPRE Zarya+Rein/altro tank in ogni cavolo di match.
Ultima modifica di Galf; 30-06-16 alle 16:37
Se ci mettono piede e vi cambia la partita, state perdendo.
Proprio oggi mi è capitata una tracer che avrà tenuto resettato il punto per 12 secondi flashando avanti e indietro, abbastanza per far tornare il team, però il team si trova COSTRETTO a rushare in attacco senza pensarci altrimenti perdono, quindi sono in svantaggio, e quindi se state tenendo il punto li massacrate e vincete.