Digital homicide:the story continues... [Altro] Digital homicide:the story continues... - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 59 di 59

Discussione: Digital homicide:the story continues...

  1. #41
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Digital homicide:the story continues...

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    I booker pagano molto poco la scommessa che sia tutta una balla per cercare di rispuntare fuori sotto un altro nome

    Di nuovo

    CVD

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.232

    Re: Digital homicide:the story continues...

    Al pari del tizio di Shooter Tactics di cui parla Sterling in uno degli ultimi video, cominci a chiederti se questa sia gente che necessita di qualche serio aiuto nella vita reale.

  3. #43
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Digital homicide:the story continues...

    La risposta è abbastanza ovvia

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  4. #44
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Digital homicide:the story continues...

    Mica tanto in realtà, sta gente si è fatta soldi sfruttando le negligenze di Valve. Più che ritardati io li chiamerei furbetti, hanno intuito che dietro il sistema delle carte c'era una falla enorme e l'hanno sfruttata. Idioti quelli della Valve che hanno impiegato anni per sistemare la cosa.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: Digital homicide:the story continues...

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Mica tanto in realtà, sta gente si è fatta soldi sfruttando le negligenze di Valve. Più che ritardati io li chiamerei furbetti, hanno intuito che dietro il sistema delle carte c'era una falla enorme e l'hanno sfruttata. Idioti quelli della Valve che hanno impiegato anni per sistemare la cosa.
    Guarda, io ho sentito il podcast in cui ci fu il faccia a faccia con Jim Sterling e ti posso dire che quelli di Digital Homicide sono dei ritardati.
    Questa è gente che è convinta che è loro diritto fare i soldi e si credono furbi quando trovano un metodo illegale o disonesto per farlo, poi però si stupiscono se la gente si incazza e credono che la gente sia cattiva perché ce l'ha con loro.
    Non mi sorprenderebbe se sia gente non troppo sveglia cresciuta a pane e Ayn Rand.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 22-05-17 alle 20:03
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  6. #46
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Digital homicide:the story continues...

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Guarda, io ho sentito il podcast in cui ci fu il faccia a faccia con Jim Sterling e ti posso dire che quelli di Digital Homicide sono dei ritardati.
    Questa è gente che è convinta che è loro diritto fare i soldi e si credono furbi quando trovano un metodo illegale o disonesto per farlo, poi però si stupiscono se la gente si incazza e credono che la gente sia cattiva perché ce l'ha con loro.
    Non mi sorprenderebbe se sia gente non troppo sveglia cresciuta a pane e Ayn Rand.
    Ti credo, resta il fatto che la Valve in primis ha creato un metodo per riciclare denaro in maniera più che facile. E ci ha messo anni per sistemare la cosa.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: Digital homicide:the story continues...

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Ti credo, resta il fatto che la Valve in primis ha creato un metodo per riciclare denaro in maniera più che facile. E ci ha messo anni per sistemare la cosa.
    Verissimo, e paradossalmente è parte di un problema più grosso ovvero la mentalità della Silicon Valley.
    C'è un sacco di gente lì convinta che la magia del libero mercato risolva tutto, poi si stupiscono se la gente se ne approfitta se non ci sono gli sbirri ad arrestare i ladri.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #48
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Digital homicide:the story continues...

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Verissimo, e paradossalmente è parte di un problema più grosso ovvero la mentalità della Silicon Valley.
    C'è un sacco di gente lì convinta che la magia del libero mercato risolva tutto, poi si stupiscono se la gente se ne approfitta se non ci sono gli sbirri ad arrestare i ladri.
    Ma la volvo è a Seattle
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: Digital homicide:the story continues...

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Ma la volvo è a Seattle
    È sempre quella l'origine di quel tipo di mentalità, è una malattia ideologica comune nel settore high tech a cui si accompagna spesso pure l'ipocrisia stile Andrew Ryan che prima va in fondo al mare a dire "libertà!" poi però fa il dittatore (ogni riferimento ai tentativi monopolistici di Oculus è quasi del tutto casuale).
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  10. #50
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Digital homicide:the story continues...

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Guarda, io ho sentito il podcast in cui ci fu il faccia a faccia con Jim Sterling e ti posso dire che quelli di Digital Homicide sono dei ritardati.
    Questa è gente che è convinta che è loro diritto fare i soldi e si credono furbi quando trovano un metodo illegale o disonesto per farlo, poi però si stupiscono se la gente si incazza e credono che la gente sia cattiva perché ce l'ha con loro.
    Non mi sorprenderebbe se sia gente non troppo sveglia cresciuta a pane e Ayn Rand.
    L'ho ascoltato anch'io, più di una volta anzi, perchè 1) è comedy gold 2) tutt'ora non mi capacito delle parole che escono dalla bocca di Romine.

    E' surreale, sono bambini lagnosi di cinque anni nel corpo di trentenni e passa. Sono convinti che quattro righe di codice per incollare asset comprati siano DURO LAVORO e che ciò che fanno vada rispettato. Si atteggiano a game designer e software engineer senza sapere neanche cosa significano queste parole.

    Queste sono persone che hanno problemi. Forse da piccini li hanno viziati, forse babbo non gli ha dato un sonoro ceffone quando facevano i capricci, forse hanno una placca di ferro in testa che blocca la parte del cervello che si occupa di responsabilità e auto-analisi. Non lo so. Non lo capisco. Non capisco come possano sopravvivere nella vita quotidiana senza prendersi una singola responsabilità di ciò che fanno. Sono persone che urtano il piede contro la vasca da bagno e urlano "Sterliiiiing!" verso il cielo.

  11. #51
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Digital homicide:the story continues...

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    L'ho ascoltato anch'io, più di una volta anzi, perchè 1) è comedy gold 2) tutt'ora non mi capacito delle parole che escono dalla bocca di Romine.

    E' surreale, sono bambini lagnosi di cinque anni nel corpo di trentenni e passa. Sono convinti che quattro righe di codice per incollare asset comprati siano DURO LAVORO e che ciò che fanno vada rispettato. Si atteggiano a game designer e software engineer senza sapere neanche cosa significano queste parole.

    Queste sono persone che hanno problemi. Forse da piccini li hanno viziati, forse babbo non gli ha dato un sonoro ceffone quando facevano i capricci, forse hanno una placca di ferro in testa che blocca la parte del cervello che si occupa di responsabilità e auto-analisi. Non lo so. Non lo capisco. Non capisco come possano sopravvivere nella vita quotidiana senza prendersi una singola responsabilità di ciò che fanno. Sono persone che urtano il piede contro la vasca da bagno e urlano "Sterliiiiing!" verso il cielo.
    Premetto che pur seguendo più o meno tutti i video di Jim questo mi era sfuggito Penso me lo guarderò per farmi quattro risate In ogni caso credo abbiano tirato su tutto il marasma del caso nel tentativo di mascherare il vero motivo dietro la pubblicazione di giochi di merda, ovvero il farm delle cartine. E per un pò ci sono anche riusciti La community (Jim compreso) ci ha messo anni per capire la "genialata" dietro al business DH. Tutti a soffermarsi sulla qualità dei giochi senza chiedersi il perchè della loro pubblicazione Perchè sicuramente quelli di DH sono ritardati ma allo stesso tempo anche abbastanza furbi da mettere su un meccanismo tale da generare soldi (e riciclare denaro ci tengo a sottolinearlo) senza fare niente Letteralmente niente
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  12. #52
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: Digital homicide:the story continues...

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Premetto che pur seguendo più o meno tutti i video di Jim questo mi era sfuggito Penso me lo guarderò per farmi quattro risate In ogni caso credo abbiano tirato su tutto il marasma del caso nel tentativo di mascherare il vero motivo dietro la pubblicazione di giochi di merda, ovvero il farm delle cartine. E per un pò ci sono anche riusciti La community (Jim compreso) ci ha messo anni per capire la "genialata" dietro al business DH. Tutti a soffermarsi sulla qualità dei giochi senza chiedersi il perchè della loro pubblicazione Perchè sicuramente quelli di DH sono ritardati ma allo stesso tempo anche abbastanza furbi da mettere su un meccanismo tale da generare soldi (e riciclare denaro ci tengo a sottolinearlo) senza fare niente Letteralmente niente
    Il fatto che non abbiano mai sentito parlare dell'effetto Streisand già fa capire che non sono mai stati persone intelligenti, a maggior ragione se era per il business delle carte sarebbe stato meglio per loro starsene zitti.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  13. #53
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: Digital homicide:the story continues...

    Su lootoot sono messi che fanno giveaway di giochi della digital homicide, quando lo notai la prima volta c'erano tipo 12 giveaway, poi quando finirono iniziarono a metterne un paio alla volta, in questi giorni però sono sbucati quasi una decina di giveaway, il primo con un seriale per una sorta di "bundle" con più giochi, e poi gli altri con seriali singolo di giochi "casuali" anche se a conti fatti il gioco era sempre lo stesso (avrò una decina di seriali di Forsaken qualcosa ).
    Non so esattamente il motivo di queste manovre, avevo semplicemente pensato che, ritrovandosi sul groppono queste miglialia e migliaia di codici, abbiamo provato ad utilizzarli per publicizzare un pò di canali youtube e gruppi steam/twitter/facebook dato che non possibile lucrarci in alcun modo.

    Il gioco della cacca me lo sono ritrovato su itch.io grazie ad un giveaway.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  14. #54
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Digital homicide:the story continues...

    Visto che non sono riuscito a trovare le carte della DH manco comprandole non mi dispiacerebbero queste key, dove le trovo?

  15. #55
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: Digital homicide:the story continues...

    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  16. #56
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Digital homicide:the story continues...

    Tnx

  17. #57
    Pizza Attitude L'avatar di Vivisector
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    1.000
    Gamer IDs

    Steam ID: VivisectorITA

    Re: Digital homicide:the story continues...

    anche io mi schiero dalla parte di DH perchè dai, hanno capito come fare soldi facili senza usare metodi troppo illegali.

  18. #58
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: Digital homicide:the story continues...

    Giusto per capire, ma Digita Homicide faceva questo giochetto tramite greenlight?
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  19. #59
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Digital homicide:the story continues...

    Yup

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

    P.s: È slegato dall argomento del topic (ma nn son stato ad aprircene uno quando è iniziato) e ormai va avanti da un paio di mesi ma se volete "godervi" il più recente wtf is this shit di questo tipo cercate Alex Mauer e Starmazer dsp
    Ultima modifica di Fenris; 16-08-17 alle 15:03

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su