[STR] XCOM 2 | Master Race Exclusive - Pagina 37

Pagina 37 di 49 PrimaPrima ... 27353637383947 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 740 di 967

Discussione: XCOM 2 | Master Race Exclusive

  1. #721
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    1.252

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Riduce anche il costo in dati per contattare le regioni vicine mi pare.

  2. #722
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.287

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Ah ottimo

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk

  3. #723
    Quello col piede in bocca L'avatar di Zeppeli
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.675

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Finalmente ce l'ho fatta a finirlo, stasera con un paio di colpi critici fortunati, soprattutto distruzione del granatiere è stata fondamentale, ora sono indeciso se rigiocare a difficoltà leggenda, qualcuno ha provato il multiplayer è divertente, vale la pena?
    Il gioco è valso veramente la pena, ora aspetto con ansia il terzo.
    fossi in te aspetterei la total conversion di questo nel primo, che quelli di Long War ho letto ci stanno pensano.

  4. #724
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    815

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    A che pro convertire il 2 in xcom 1?

    Sent from Outer Heaven


    "Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare"

  5. #725
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.287

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Persa la prima run seria.



    Furbata mia di catturare un codex, senza sapere che sarebbe apparso l'avatar, nella missione di attacco alla base con coordinate ottenute in precedenza sempre dai codex. Che ne sapevo che stavano pure i ragnoni e un occhio immortale? Comunque il fatto che i ragni possono attaccare diretto appena ti vedono, e che ormai ogni nemico ha almeno 20 punti vita e 4 di armatura, inizia a pesare anziché no. È una tortura ogni missione...



    inviato dal mio moto g tramite tapatalk

  6. #726
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    349

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    quando iniziano a spuntare nemici con armatura pesante conviene portarsi dietro un bel po' di granatieri, tra l'abilità shredder e le granate sono fondamentali per perforare l'armatura. Altrimenti puoi equipaggiare i soldati con le munizioni perforanti che ignorano un po' di armatura.

    io invece sono sempre più soddisfatto dalla combo cecchino + ricognitore occultato. Ho visto che questo a volte rompe l'IA, mi è capitato in un caso di oneshottare un MEC senza allertare il resto del pod

  7. #727
    Quello col piede in bocca L'avatar di Zeppeli
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.675

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    A che pro convertire il 2 in xcom 1?

    Sent from Outer Heaven
    credo perché con la moddabilità possono riprendere il tema classico e far quello che non hanno potuto con Long War, alla fin fine stanno uscendo tutti mod di armi contemporanee, divise, ecc. che nell'ambientazione pseudofuturistica poco ci entrano, evidentemente c'è più voglia di una ambientazione da primo contatto.

  8. #728
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.287

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Ricominciato, mettendo un paio di mod ( quella che ti dice prima di muoverti se avresti o meno visuale, una sulle spade e evac all).
    Non lo avessi mai fatto. Bug everywhere

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk

  9. #729
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    4.079
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza Messaggio
    quando iniziano a spuntare nemici con armatura pesante conviene portarsi dietro un bel po' di granatieri, tra l'abilità shredder e le granate sono fondamentali per perforare l'armatura. Altrimenti puoi equipaggiare i soldati con le munizioni perforanti che ignorano un po' di armatura.

    io invece sono sempre più soddisfatto dalla combo cecchino + ricognitore occultato. Ho visto che questo a volte rompe l'IA, mi è capitato in un caso di oneshottare un MEC senza allertare il resto del pod
    A proposito...come produrre altre munizioni speciali?
    Ogni volta che facevo la ricerca me ne dava di nuove ma sempre singole.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam x scambi

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui

  10. #730
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.224
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Ricominciato, mettendo un paio di mod ( quella che ti dice prima di muoverti se avresti o meno visuale, una sulle spade e evac all).
    Non lo avessi mai fatto. Bug everywhere

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk
    In realtà se hai o meno visuale è una feature che è già nel gioco, quel mod modifica l'indicatore per dirti se vedi quel nemico in squadsight e se da quella posizione lo flankeresti che mi sembra inutile visto che è già piuttosto chiaro di suo.
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  11. #731
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.287

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Ecco sì.
    Non so se sia stata quella, ma ho perso alla terza missione, ogni volta che con un movimento andavo vicino ad una porta il soldato non poteva fare alcuna azione

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk

  12. #732
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.224
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Non uso nessuno di quei mod purtroppo, non ti saprei aiutare, per ora sto usando "solo":
    -I 3 mod longwar
    -I 2 che aggiungono varietà alla generazione delle mappe
    -Stop wasting my time, che riduce i tempi di attesa fra le azioni
    -Numeric health display

    e ho aggiunto recentemente per una nuova run:

    -Choosable AWC perks
    -Engineer2Scientists (che modifica l'advanced warfare center e lo psi-lab per richiedere scienziati invece di ingegneri, bilanciando tutto con gli scienziati assegnati a queste strutture che non contribuiscono alla velocità di ricerca)
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  13. #733
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    349

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    A proposito...come produrre altre munizioni speciali?
    Ogni volta che facevo la ricerca me ne dava di nuove ma sempre singole.
    le munizioni speciali le puoi creare facendo la ricerca nella stanza apposita, solo che i risultati sono di volta in volta casuali. Questo purtroppo è uno dei tanti aspetti che non hanno senso nel gioco, sarebbe stato meglio se avessero fatto in modo che una volta scoperte certe munizioni tu possa crearle come gli altri oggetti.

  14. #734
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.287

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Non uso nessuno di quei mod purtroppo, non ti saprei aiutare, per ora sto usando "solo":
    -I 3 mod longwar
    -I 2 che aggiungono varietà alla generazione delle mappe
    -Stop wasting my time, che riduce i tempi di attesa fra le azioni
    -Numeric health display

    e ho aggiunto recentemente per una nuova run:

    -Choosable AWC perks
    -Engineer2Scientists (che modifica l'advanced warfare center e lo psi-lab per richiedere scienziati invece di ingegneri, bilanciando tutto con gli scienziati assegnati a queste strutture che non contribuiscono alla velocità di ricerca)
    Qualcosa della lista la uso anche io. Stasera lascio tutto come era tranne quello del sightsquad e vedo se è quello a mandare in bug

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk

  15. #735
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    4.079
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza Messaggio
    le munizioni speciali le puoi creare facendo la ricerca nella stanza apposita, solo che i risultati sono di volta in volta casuali. Questo purtroppo è uno dei tanti aspetti che non hanno senso nel gioco, sarebbe stato meglio se avessero fatto in modo che una volta scoperte certe munizioni tu possa crearle come gli altri oggetti.
    Ah ecco...mi pareva troppo stupida come cosa per essere vera
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam x scambi

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui

  16. #736
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.224
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Credo non l'abbiano fatto per una questione di meccaniche, precisamente di bilanciamento risorse. Produrre qualcosa costa soldi e materiali (ed è immediata) mentre nel proving ground usano solo un elerium core (e ci vuole tempo) per tutto che è un item/risorsa dedicata del tutto alla sperimentazione.
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  17. #737
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    349

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive


  18. #738
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    1.252

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Bof...

  19. #739
    Member L'avatar di maleficius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    84
    Gamer IDs

    Steam ID: Acciaio

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza Messaggio
    mamma mia che brutti

  20. #740
    Member L'avatar di Valeriano Castiglione
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nel cuore di tutti i bravi bimbi.
    Messaggi
    56

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    I KISS salvano il Natale II.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su