Battlefield 1 [FPS] Battlefield 1 - Pagina 98

Pagina 98 di 129 PrimaPrima ... 488896979899100108 ... UltimaUltima
Risultati da 1.941 a 1.960 di 2561

Discussione: Battlefield 1

  1. #1941
    alberace
    Guest

    Re: Battlefield 1

    stasera modalità NIGHTMARE

  2. #1942
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Se si potesse fare screen su sta merda di client ti farei vedere cosa vedevo ieri sera dopo un bombardamento in cima a monte grappa.

    Protip: un cazzo.
    Si ma che ti frega se non puoi ressare/sparare via fai quel che riesci vai altrove

    Tipo i casi eclatanti sono quando hai la piazza libera e il medico ti passa sopra per andare a fraggare. Ecco penso abbiano evidenziato il tooltip per questo motivo.
    Poi se a te chiude tutto lo schermo in momenti caldi perché ora insorge un altro problema ok, basta che chi non ressa ora sia più conscio del proprio potere/dovere

    Sent from out of space lost in time

  3. #1943
    Senior Member L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.003

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    Poco interesse, a quanto pare. Ho notato molti server hardcore completamente vuoti, con solo tre popolati (un server con sei persone, un altro con undici, l'ultimo pieno) per ciascuna modalità.

    Da quanto ho capito, poi, sono solo custom. /Penso/. Devo guardare meglio. Il fatto è che i custom servers soffrono di regole ad cazzum impostate dagli utenti, quindi è meh.

    Poi c'è il fatto che mancano alcuni indicatori (il dot da mirino, per esempio, o la mappa), ma rimangono cose come il suono di quando uccidi qualcuno e prendi XP, o gli indicatori di medkit/ammokit, o l'icona medico/supporto/assalto/cecco sopra la testa dei compagni. A mio parere, o dovrebbero togliere tutto o dovrebbero togliere niente.
    Umm no be le icone sui pg dei compagni in effetti muuu non ha senso.
    Quelle delle casse vabbè non ricordo come erano gli altri bf.
    Per quanto riguarda conferma uccisione c'è sempre stata è ci sta che ci sia è sempre un gioco un minimo di soddisfazione almeno.
    Minimappa , dot etc fa parte della modalità quindi mi aspetto che sia così.
    Stasera quando posso provo sarebbe un peccato non ci sia gente alla fine in bf4 i server hc erano ancora popolati poco prima di bf1 poi non ho più giocato quindi non so la situazione.

    Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
    Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!

  4. #1944
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Tipo i casi eclatanti sono quando hai la piazza libera e il medico ti passa sopra per andare a fraggare. Ecco penso abbiano evidenziato il tooltip per questo motivo.
    Poi se a te chiude tutto lo schermo in momenti caldi perché ora insorge un altro problema ok, basta che chi non ressa ora sia più conscio del proprio potere/dovere
    ^this
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  5. #1945
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield 1

    Comunque confermo che si può settare l'opacità delle icone dei compagni, credo comprenda anche tutti i segnalini di ress e cazzi simili
    Provato la HC... allora, ottimo che praticamente tutte le armi facciano il 200% di danno... finalmente il cecco con un colpo uccide. Friendly fire on, e la gente appena vede qualcuno senza segnalino va nel panico e uccide
    Il segnalino sui compagni appare solo se li si sta puntando, altrimenti non lo capisci se non distinguendo l'uniforme ( come in RO2 del resto).
    Il segnalino sui mezzi alleati invece c'è sempre, ma non è un problema. C'è sempre qualche cazzo di pro che anche in HC con supporto andando a cappare fa 51-15, ma non è la norma grazie a dio. Si fanno molti meno punti in HC comunque nonostante tutto
    Flare da spottingi inutile a sto giro, visto che nella minimappa, ridotta a bussola, non evidenzia nulla.
    Bhò, continuo a preferire la Classic, che per ora non esiste mio malgrado :(
    Non ho capito il senso di non indicare i colpi nel caricatore, ma segnare quelli totale che si hanno a disposizione
    Mi togli la barra vita e poi mi lasci l'hud per le ammo?

    E credo ci sia un bug nelle armi fisse... se non usi il sinistro del mouse non appere il crosshair, mentre se zoommi sì

  6. #1946
    alberace
    Guest

    Re: Battlefield 1

    hardcore con la nebbia è un delirio
    il fatto che bisogna puntare prima l'altro utente per avere la certezza che sia della squadra non ha prezzo.

  7. #1947
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

  8. #1948
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Bello che non posso più loggare perchè la pw non viene più riconosciuta da origin (ma dal sito web si)...e l'ho dovuta cambiare dopo ore di tentativi, attese e bestemmie. Colpa di EA, l'infrastruttura mica la fa dice...
    Bello che ora le MG hanno un cazzo di cerchietto aggiuntivo al centro. Infatti non ho capito perchè
    Bello che ora il segnalino dei morti da ressare sta sopra a TUTTO, cazzo, TUTTO: nemici, strutture, puttane...te ne muoiono 4 davanti e puoi andare diretto al menù del respawn. Non ci ho fatto caso per ora, entro subito a controllare
    Bello che ora quasi tutte le MG hanno il bipode così già prima facevan cagare, mo son tutte uguali. No, ora hano il bipode la versione low weight per renderle più attraenti perchè prima non avevano senso, ora le low weight hanno anche il recupero della precisione più veloce
    Bello che 2/3 dei giocatori avevano più di 100 di ping. Se era una operation l'ha sempre fatto, quando no nti trova quello che cerchi ti butta su server più lontani con rispondono alla tua scelta
    Bello che le medaglie son più buggate di prima e mo pure le descrizioni non cambiano passando sopra i segnalini. Erano irritanti prima, ora sono peggiorate ancora di più
    Bello che si siano sputtanate tutte le config e tutti gli zoom delle armi. Intendi le impostazioni delle armi dal menu loadout? Sembrava pure a me che si fosse scordato tutto
    Tutto molto bello.
    Parlando del BAR invece hanno aumentato solo un po' il recoil per il resto è migliorato come tutte le LMG

    Edit: Si può modificare anche l'opacità degli elementi di interfaccia quando si è in ADS, fino a farli sparire volendo.
    Ultima modifica di Daled; 16-11-16 alle 20:08
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  9. #1949
    alberace
    Guest

    Re: Battlefield 1

    >quitting
    >cinque minuti a caricare chissà che

  10. #1950
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    558

    Re: Battlefield 1

    Ho già avvisato Ea Game di questa cosa e mi hanno chiuso il ticket subito , tutte le volte che esco da Battlefield 1 la schermata principale di Origin viene ridimensionata in alto a sx in finestra. Mi spiego : la finestra di Origin ( Libreria ) dove si vedono le locandine dei giochi è aperta a tutto schermo , entro in battlefield , esco e la libreria viene ridimensionata in finestra in alto a sx dello schermo. Solo a me ?

  11. #1951
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.651
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Battlefield 1

    Anche a me.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  12. #1952
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.031

    Re: Battlefield 1

    Sempre fatto e lo fa anche a chrome se lo lascio aperto.

  13. #1953
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    558

    Re: Battlefield 1

    Infatti la cosa mi è sembrata strana perché in rete non trovo niente , ne sul forum di Origin ne sul forum di Battlefield. Diciamo che la cosa da fastidio , ma la cosa che mi fa incazzare è che Ea Games non mi ha proprio cagato.

  14. #1954
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Battlefield 1

    Beh EA (che ha fatto Origin e NON bf1/dice) non si smentisce mai, le sue robe sviluppate dagli stagisti

    Sent from out of space lost in time

  15. #1955
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da il Manzo Visualizza Messaggio
    Ho già avvisato Ea Game di questa cosa e mi hanno chiuso il ticket subito , tutte le volte che esco da Battlefield 1 la schermata principale di Origin viene ridimensionata in alto a sx in finestra. Mi spiego : la finestra di Origin ( Libreria ) dove si vedono le locandine dei giochi è aperta a tutto schermo , entro in battlefield , esco e la libreria viene ridimensionata in finestra in alto a sx dello schermo. Solo a me ?
    Lo fa anche a me e mi da parecchia uggia! Però ho capito anni fa che con il supporto EA non c'è dialogo, quindi fattene una ragione come ho dovuto farmela io, non gliene frega un cazzo di questi bug.
    Pensa solo al fatto che nel nuovo sistema multyplayer battlefield hardline non è incluso, così come battlefield 3 (che fa tutt'ora più utenza del 4) ed è una non curanza molto più grave... Vogliamo poi parlare dell'interfaccia per fare gruppi e giocare insieme di BF1? Scomoda è dire poco, programmata a colpi di cazzo sulla tastiera.!
    Ultima modifica di Guido; 17-11-16 alle 08:59
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  16. #1956
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield 1

    Io invece quando abbandono dopo un match, non durante ( non ho provato), mi ci mette una vita a farmi comparire il menù iniziale, tanto che spesso vado di ALT+F4

  17. #1957
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Io invece quando abbandono dopo un match, non durante ( non ho provato), mi ci mette una vita a farmi comparire il menù iniziale, tanto che spesso vado di ALT+F4
    Faccio anche io ALT + F4

    Lode al glorioso ALT + F4

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  18. #1958
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.651
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Battlefield 1

    Pure a me ieri ci ha imiegato un sacco, sono andato a mangiare ed al ritorno era nella stessa videata con un popup che diceva "sei stato disconnesso dal server per inattività"...ok...
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  19. #1959
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    Pensa solo al fatto che nel nuovo sistema multyplayer battlefield hardline non è incluso, così come battlefield 3 (che fa tutt'ora più utenza del 4) ed è una non curanza molto più grave...
    interessante, ma da dove hai preso la notizia?
    sarebbe interessante sapere quanti giocatori ci sono ancora sui BF vecchi

  20. #1960
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Battlefield 1

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    interessante, ma da dove hai preso la notizia?
    sarebbe interessante sapere quanti giocatori ci sono ancora sui BF vecchi
    https://p-stats.com/

    http://bf1stats.com/

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su