Total War: WARHAMMER [STR] Total War: WARHAMMER - Pagina 30

Pagina 30 di 63 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 600 di 1244

Discussione: Total War: WARHAMMER

  1. #581
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.651
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Dondar Visualizza Messaggio
    Ckmunque stento a seguirvi e non riesco a capire se alla fine questo gioco è valido o no per procedere all'acquisto del montly


    Ho capito che non è paragonabile ai vecchi total war, ma il gioco è valido o no?
    Secondo me si

    E lo dico da uno che ha giocato tutti i TW e non li ho mai amati particolarmente perchè facevo le prime 4-5 battaglie e poi diventavano ripetitive, giocavo quindi solo la campagna strategica ma anche lì poi va a noia perchè è una ripetizione continua.
    In più di warhammer fantasy non conoscevo ne mi interessava nulla.

    L'ho preso solo perchè mi sembrava divertente...e lo è
    L'ambientazione è ben realizzata, la mappa ampia, curata e dettagliata, ottimo anche il sonoro.
    Le razze sono finalmente tutte totalmente diverse da ogni punto di vista a partire dalle unità per passare all'approccio, abilità,...
    Anche i combattimenti, per quanto appena detto, sono divertenti e sto continuando occasionalmente a farne a differenza degli altri titoli, sto pure cercando di vincere la campagna che normalmente mollo per noia.

    Il resto, per me, son seghe mentali.
    E' ovvio che tutto è perfettibile e si può fare in modo diverso come è pure ovvio che in determinati ambiti troverai altri titoli aver fatto meglio.
    Ma nel complesso questo è un ottimo titolo, vario e divertente se lo prendi per quello che è e te lo godi senza desiderare sia qualcos altro.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  2. #582
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Total War: WARHAMMER

    Comunque evviva gli streamer

    Per capire come sopravvivere a very hard con grimgor ho guardato un lets play su youtube ()
    Il tizio, che secondo me fa finta di fare lo gnorri alla prima partita , fa due mosse stupidissime i primi due turni e in meno di 10 turni ha full stack e waagh e la partita gli va liscia come l'olio e conquista tutto il sudest wtf ho provato ad emularlo con risultati ovviamente peggiori

    Cmq figo secondo me hanno fatto passi avanti con la IA e l'autoresolve

    La IA per una volta non mi sembra per niente stupida.
    In battaglia vabbè tornò sgrava ai tempi di S2, anche qua fa tutte le bastardate possibili tipo si ficca in tutti i modi ai lati e ti spunta con la cavalleria dietro a menare le cata/arcieri, tanto da dover per forza micrare per bloccargli ogni singola unità altrimenti te la trovi ai lati

    In campagna è dove veramente crea il panico.
    In R2 grosso difetto era la passività e il cheat della IA in VH, se ne stava fissa con 1 provincia e tirava dal nulla 3 stack pieni.
    In WH ora non ho i dati esatti delle difficoltà, ma si nota che, a parte il cheat che forse ha, in VH è super aggressiva e punta a spaccarti tutto dove e quando sei scoperto

    Il suo obiettivo non è stare ferma per poi farti prepotenza con dieci stack, invece non si sta ferma un attimo sta sempre a fare raiding o assedi in zone remote e appena arrivi fa le valigie (in R2 aveva seri problemi di logica e pathfinding e si faceva acchiappare in stance di marcia ), altrimenti ti affianca due stack e ti mena

    L'autoresolve invece ho notato (anche grazie al lets play dove il tizio gioca tutte le prime battaglie) che a volte è il solito cheat, mentre a volte cavolo è meglio giocarlo per fare più danni possibili. Tipo se il vantaggio è vicino al 75% meglio giocarlo altrimenti in automatch più che altro uccidi poco

    Io non so voi ma secondo me dietro questo tw c'è stato lo zampino di gente forte

    Sent from out of space lost in time
    Ultima modifica di ZaeN; 21-02-17 alle 13:09

  3. #583
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Total War: WARHAMMER

    L'autoresolve a volte é un mezzo cheat, nel senso che quando hai una certa superiorità ti permette di vincere con perdite infinitesimali, roba che anche a giocare in maniera perfetta non otterresti mai.
    Comunque la campagnia del chaos mi sta un po' annoiando, sulla carta giocare come un orda sembra figo ma ti ritrovi a sacrificare interi turni per la costruzione delle strutture e il reclutamento (assolutamente necessario visto che il replenish fuori dalle zone degli alleati é lentissimo e conviene mergiare e reclutare). Le tribù risvegliate finiscono presto vittima di Varg, kislev o aesling e se provi a soggiogarle spariscono anche prima, lighting strike é assolutamente necessario avendo sempre diverse stack alle calcagna e tirare su un secondo stack é un parto anche perché i requisiti edagerati per gli edifici del chaos rendono la crescita lentissima.
    Le unità invece sono fichissimme, tranne per l'hellcannon che é palesemente in pene
    Ultima modifica di stronzolo; 21-02-17 alle 13:21
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  4. #584
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Total War: WARHAMMER

    A me ispiravano i caproni, semplicemente perché sono satanici
    Però prima di sganciare voglio vedere qualche video, preferisco spoilerare piuttosto che scoprire che la campagna non piace personalmente.

    Invece una che devo provare, non prima di aver completato greenskin in vh, sono gli orchi ferali, i blood hands mi pare? Dati come dlc gratuito

    Non ho capito bene come si comportano in battaglia e se il roster sia lo stesso che ti esce con gli orki normali quando recluti dalle badlands, hanno zero armor ma una riduzione 20% al danno fisico, quindi in teoria è buono contro chi ha armor piercing?
    Poi con frenzy fanno più male finché hanno morale alto, sono la versione wh dei berserker germanici che ho amato tanto!
    Boh voglio giocarli per capire come fanno a menare i nani e i border prince

    Sent from out of space lost in time

  5. #585
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.651
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Il suo obiettivo non è stare ferma per poi farti prepotenza con dieci stack, invece non si sta ferma un attimo sta sempre a fare raiding o assedi in zone remote e appena arrivi fa le valigie (in R2 aveva seri problemi di logica e pathfinding e si faceva acchiappare in stance di marcia ), altrimenti ti affianca due stack e ti mena

    L'autoresolve invece ho notato (anche grazie al lets play dove il tizio gioca tutte le prime battaglie) che a volte è il solito cheat, mentre a volte cavolo è meglio giocarlo per fare più danni possibili. Tipo se il vantaggio è vicino al 75% meglio giocarlo altrimenti in automatch più che altro uccidi poco
    Sull'IA posso dirti che si comporta così anche in Easy
    Salvo casi in cui è effettivamente passiva (come iniziativa...ma siamo anche ad Easy) in fase di guerra è parecchio attiva, credo che l'Easy sia principalmente relativo al limite di stack che manda ed alla frequenza.
    Anche in game manovra bene direi.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  6. #586
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Total War: WARHAMMER

    In una battaglia in coop, al mio amico coi nani full stack è stato attaccato dal capo pelleverde, con diverse unità viola, tra cuil le catapulte. Nonostante gli desse più della metà del suo colore più l'ultima fetta tratteggiata con il nemico, ha subito una sconfitta con l'autoresolve

  7. #587

    Re: Total War: WARHAMMER

    Intervengo solo per dire che da quel che ho visto i cavalieri bretonniani avranno la formazione a lancia..
    Magari questo da speranza ad altre unità (inoltre mi pare ci sia mod ad hoc per chi proprio non può farne a meno)....

    Vi lascio questo:


  8. #588
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.830
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel von Saljeth Visualizza Messaggio
    Intervengo solo per dire che da quel che ho visto i cavalieri bretonniani avranno la formazione a lancia..
    Magari questo da speranza ad altre unità (inoltre mi pare ci sia mod ad hoc per chi proprio non può farne a meno)....

    Vi lascio questo:

    https://www.youtube.com/watch?v=60WQUG3XW3M&t=0s
    hanno mischiato i vari voti di Bretonnia e c'è anche il Cavaliere Verde *_*
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  9. #589
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.872

    Re: Total War: WARHAMMER

    i cavalieri bretonniani hanno tanti nobili ideali, almeno uno per ogni servo della gleba che hanno stirato sotto il cavallo
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  10. #590
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Total War: WARHAMMER

    Finalmente arrivato il momento di fare una visita all'humble monthly
    Ultima modifica di Fenris; 21-02-17 alle 19:39

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  11. #591
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Total War: WARHAMMER

    Bretonnia e Isabella saranno gratuiti giusto?
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  12. #592
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: Total War: WARHAMMER

    In questo gioco, il reclutamento funziona come in rome 2 che puoi solo reclutare direttamente in uno degli eserciti (a proposito, salgono di esperienza sbloccando abilità come in rome?) o recluti nelle citta e poi sposti unità una per una come nei vecchi titoli?

    Edit: ho visto ora nel trailer di bretonnia l'animazione del manichino col cavaliere impagliato che uccide il nemico cascandogli addosso, figata
    Ultima modifica di Manituana; 21-02-17 alle 20:38

  13. #593
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.468

    Re: Total War: WARHAMMER

    il cavaliere della cerca con gli uomini a fare da cavallo

  14. #594
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Frigg Visualizza Messaggio
    lo scheletro del cavaliere del graal con i pellegrini a portare in giro lo scheletro del cavallo
    Fixed

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  15. #595

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Manituana Visualizza Messaggio
    In questo gioco, il reclutamento funziona come in rome 2 che puoi solo reclutare direttamente in uno degli eserciti (a proposito, salgono di esperienza sbloccando abilità come in rome?) o recluti nelle citta e poi sposti unità una per una come nei vecchi titoli?
    Come in Rome. Solo I generali possono reclutare, ma in questo non hai limite a quanti ne puoi avere, se ce la fai coi soldi (però qui ogni generale oltre al primo aumenta del 3% l'unkeep di tutti gli eserciti)

    Bretonnia e Isabella gratuiti dal 28, un giorno prima (almeno bretonnia) per chi si iscrive al sito tw
    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Derfel von Saljeth; 21-02-17 alle 21:44

  16. #596
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.198

    Re: Total War: WARHAMMER

    Il solo fatto che introducono Bretonnia mi spingerebbe a prenderlo.

    Ma mi serve una scheda video e un monitor nuovo.

  17. #597
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.872

    Re: Total War: WARHAMMER

    il vero botto di vendite lo faranno con gli skaven.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  18. #598
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Il solo fatto che introducono Bretonnia mi spingerebbe a prenderlo.

    Ma mi serve una scheda video e un monitor nuovo.
    Anche tu come gmork hai un looted computa?

    Sent from out of space lost in time

  19. #599
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.198

    Re: Total War: WARHAMMER

    No, il pc è decente e scommetto anche che nessuno qui ha una cpu migliore della mia.

    Però ho la malattia mentale dei 60 fps, quindi mi serve scheda video nuova e qualcosa tipo il gsync che combatta gli inevitabili cali dovuti all'inettitudine della CA.

  20. #600
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Total War: WARHAMMER

    Considera che con una R9 390 e una FX-8250, che non sono una 1080 con cpu intel insomma, ci arriva vicino a 60fps fissi tutto a ultra 1080p.
    Con vsync e il bufferingcoso al monitor con benchmark del gioco scende pochissimo sotto i 60 (mi pare average 55)

    Sent from out of space lost in time

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su