Total War: WARHAMMER [STR] Total War: WARHAMMER - Pagina 35

Pagina 35 di 63 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 700 di 1244

Discussione: Total War: WARHAMMER

  1. #681
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.653
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    La cosa che mi interessa di più al momento è se esiste un mod che impedisca agli eserciti dell'AI di esserti magicamente un centimetro fuori raggio quando li insegui e di scegliere sempre la strada giusta per evitare le trappole che gli tendi

    Santiddio,ricominciato da capo la quarta volta,son riarrivato ad Archaon....E ho perso una quantità infinita di turni ad inseguire orchi,con il risultato che non riesco ad espandermi ad ovest per prender contatto con gli hold dei monti grigi (per dire,Grimgor ad un certo punto l'ho inseguito per 16 turni mentre lui tranquillamente passava a bruciarmi un insediamento dopo l'altro...ALLA FINE l'ho acchiappato quando ha deciso di fermarsi a conquistarne uno..) e ho metà degli eserciti nel profondo sud con le orde a nord e a ovest che sbarcan via mare
    Coi nani mi pare sia normale perchè hanno meno movimento.
    Io in genere non ho quasi mai avuto problemi ad attaccare nuovamente dopo la prima vittoria, per dire con gli orki mi sarà capitato una volta di non riuscirci per pochi mm, con i nani un pò di più ma mi pare che abbiano sempre meno movimento degli altri quindi "normale".
    In generale però avevo più problemi ad ingaggiare la prima battaglia che la seguente.
    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    'Ca troia quanto blu
    Coi nani è normale, devi conquistare tutti quello
    Io l'h appena fatto con i pelleverde (con i nani avevo parecchi alleati).
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  2. #682
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.830
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    'Ca troia quanto blu
    khazukan kazakit-ha
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  3. #683
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    La cosa che mi interessa di più al momento è se esiste un mod che impedisca agli eserciti dell'AI di esserti magicamente un centimetro fuori raggio quando li insegui e di scegliere sempre la strada giusta per evitare le trappole che gli tendi

    Santiddio,ricominciato da capo la quarta volta,son riarrivato ad Archaon....E ho perso una quantità infinita di turni ad inseguire orchi,con il risultato che non riesco ad espandermi ad ovest per prender contatto con gli hold dei monti grigi (per dire,Grimgor ad un certo punto l'ho inseguito per 16 turni mentre lui tranquillamente passava a bruciarmi un insediamento dopo l'altro...ALLA FINE l'ho acchiappato quando ha deciso di fermarsi a conquistarne uno..) e ho metà degli eserciti nel profondo sud con le orde a nord e a ovest che sbarcan via mare
    Successo anche a me spesso. Succede quando l'ai valuta che ci prende le botte L'unica cosa che riuscivo a fare eda mettermi in srance di marcia e anticiparlo così lo spingevo ad attaccarmi oppure cambiava rotta

    Sent from out of space lost in time

  4. #684
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Già fatto
    prova così, recluta un eroe(o usa uno di quelli già presenti sulla maappa),trasferisci/recluta abbastanza unità per metterlo alla pari delle forze nemiche (ma non di più) che vuoi inseguire e posizionalo vicino a loro; il più delle volte saranno loro ad ingaggiare ed è decisamente più efficiente dell'avere la tua doomstack dall'upkeep esagerato a correre inutilmente per la mappa per infiniti turni
    Ultima modifica di stronzolo; 26-02-17 alle 14:40
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  5. #685
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Total War: WARHAMMER

    O sennò usi l'agente che gli smezza il movimento

    Sent from out of space lost in time

  6. #686
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Total War: WARHAMMER

    Quindi quando dice "blocca esercito" in realtà gli dimezza il movimento? Mica lo sapevo

  7. #687
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.447

    Re: Total War: WARHAMMER

    Mi sono impuntato a giocare con la luna gobba...una fazione che mi sta simpatica ma che è tutt'altro che adatta per un giocatore alle prime armi.
    Avete qualche consiglio o linkarmi qualche guida o youtuber bravo con questa fazione ?

  8. #688
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.470

    Re: Total War: WARHAMMER

    Io per la prima partita ho cominciato con l'Impero... mi sembrava una scelta meno "traumatica" e che mi facesse sentire più a casa

    Ma qui le alleanze/patti di non aggressione vengono vagamente rispettati, oppure è il solito TW in cui le pugnalate alle spalle sono sempre dietro l'angolo, anche quando la cosa avrebbe poco senso?
    Vassallaggi ed annessioni diplomatiche funzionano qualche volta?

    No, che alla fine vedo che sono circondato da regni abbastanza amici, che per ora mi sto tenendo buoni con una rete di alleanze e patti vari... ma vorrei sapere se son cose su cui posso fare un minimo di affidamento o no



    Cmq il gioco mi sembra pesantuccio... devo provare ad aggiornare i driver, anche se è proprio il pc che oramai ha troppe primavere alle spalle mi sa

  9. #689
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.653
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Total War: WARHAMMER

    Io ho cominciato con i nani e credo sia un'ottima fazione per cominciare: sono coriacei e forti quindi in battaglia sono buoni per un neofita.
    Come mappa partono in un punto abbastanza tranquillo ed al riparo dall'ondata del caos.
    Possono fare alleanze facilmente con le altre fazioni naniche e con gli uomini e qui le alleanze mi apre reggano bene, mai avuto tradimenti finora (salvo uno che dirò poi).
    Campagna lunga finita in 314 turni
    Poi ho giocato con gli orki e pure questi mi sembrano abbastanza abbordabili, sia come battaglie (volendo si possono fare stack monotipo orki grossi più qualcuno di neri e massimo due ragni/gigante e brasi tutto come ondata) che strategicamente visto che si parte semrpe in zona riparata.
    Qui ho beccato un tradimento ma era prevedibile: avevo vassallizzato un nano
    E' stato cmq un alleato fedele finchè non è diventato abbastanza forte da tradirmi...stavo per picchiarlo ma è finita la campagna: 179 turni.
    Ora sono con i vampiri ma già si vede che hanno unità da usare con più testa, idem dal lato economico/strategico.
    Gli altri non so ma l'impero è il primo a prenderlo dal chaos...al momento non ho coraggio a provarlo
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  10. #690
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Mi sono impuntato a giocare con la luna gobba...una fazione che mi sta simpatica ma che è tutt'altro che adatta per un giocatore alle prime armi.
    Avete qualche consiglio o linkarmi qualche guida o youtuber bravo con questa fazione ?
    https://www.youtube.com/playlist?lis...wT0_FheQJeG3So
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  11. #691
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Io ho cominciato con i nani e credo sia un'ottima fazione per cominciare: sono coriacei e forti quindi in battaglia sono buoni per un neofita.
    Come mappa partono in un punto abbastanza tranquillo ed al riparo dall'ondata del caos.
    Possono fare alleanze facilmente con le altre fazioni naniche e con gli uomini e qui le alleanze mi apre reggano bene, mai avuto tradimenti finora (salvo uno che dirò poi).
    Campagna lunga finita in 314 turni
    Poi ho giocato con gli orki e pure questi mi sembrano abbastanza abbordabili, sia come battaglie (volendo si possono fare stack monotipo orki grossi più qualcuno di neri e massimo due ragni/gigante e brasi tutto come ondata) che strategicamente visto che si parte semrpe in zona riparata.
    Qui ho beccato un tradimento ma era prevedibile: avevo vassallizzato un nano
    E' stato cmq un alleato fedele finchè non è diventato abbastanza forte da tradirmi...stavo per picchiarlo ma è finita la campagna: 179 turni.
    Ora sono con i vampiri ma già si vede che hanno unità da usare con più testa, idem dal lato economico/strategico.
    Gli altri non so ma l'impero è il primo a prenderlo dal chaos...al momento non ho coraggio a provarlo
    Minchia orki abbordabili quando tutto il roster di partenza non scalfisce neanche i miner nani e viene vaporizzato dai warrior
    Infatti è una corsa a techare per sbloccare unità armor piercing troll > boar boys > black ork (da qui i miei dubbi sulla logica dietro mod tipo double build & research)

    Sent from out of space lost in time
    Ultima modifica di ZaeN; 26-02-17 alle 19:35

  12. #692
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Total War: WARHAMMER

    Campagna lunga in 130

    Diciamo che ha aiutato molto il fatto che Archaon m'abbia mandato contro i suoi due eserciti "secondari" nello stesso punto

    E poi abbia attaccato anche lui li

    E poi abbia fatto lo stesso il lord of change


    Quando è arrivato l'ultimo avevo il garrison della città + un'armata ad occuparla + 2 appollaiate fuori a fare da rinforzo

    In 10 turni (da quando m'ha attaccato,prima ha devastato metà di quel che rimaneva dell'impero ) ho risolto il problema

    Poi il resto è stato
    -correre dietro a branchi di uominibestia che usavano la stessa tattica di Grimgor per toglier gli ultimi grudge dal libro
    -evitare di farmi trascinare in guerra con Athel Loren da "tutto il resto del mondo" visto che i silvani erano gli unici a non esser miei alleati militari e stavan sulle balle a tutti
    -riuscire a portare due eserciti a nord per conquistare gli ultimi hold

    Bof,adesso vedremo Bretonnia
    Ultima modifica di Fenris; 26-02-17 alle 23:17

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  13. #693
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.653
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Minchia orki abbordabili quando tutto il roster di partenza non scalfisce neanche i miner nani e viene vaporizzato dai warrior
    Infatti è una corsa a techare per sbloccare unità armor piercing troll > boar boys > black ork (da qui i miei dubbi sulla logica dietro mod tipo double build & research)

    Sent from out of space lost in time

    Sarà che gioco ad Easy (ma altera anche le statistiche delle unità?) ma ogni unità nanica la attaccavo almeno su 3 lati, di solito davanti, lato e dietro.
    I minatori andavano giù facile (ma questo anche quando giocavo con i nani, infatti non li usavo mai e pure i guerrieri li trovavo scarsetti, impressione confermata quando li ho avuti contro...
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  14. #694
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.470

    Re: Total War: WARHAMMER

    Ma dall'arrivo del caos cosa devo aspettarmi?
    A quanto ho capito arrivano da nord, quindi con l'impero mi sto lasciando degli stati alleati a nord che facciano da cuscinetto...
    Solo che ora, avendo anche stretto dei patti di non aggressione con molti stati della Bretonnia, devo un po valutare dove trovare sbocco...

    Al momento ho pochi nemici attorno, e non amo espandermi a macchia di leopardo

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  15. #695
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Total War: WARHAMMER

    Il chaos non può conquistare al pari degli uominibestia. Quando distrugge le città, viene automaticamente piazzato in uno slot una specie di totem del chaos che diffonde la corruzione... insomma, se non si riesce a difendere il nord ( e l'IA non ce la fa MAI) devi armarti di vari eserciti per arginarli, respingerli e conquistare ciò che hanno devastato. Ah, e arrivano pure i Varg e gli Skaeling. Quelli sì hanno le roccaforti nel mare del nord

  16. #696
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.653
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Total War: WARHAMMER

    Mi sta venendo l'ansia a giocare coi nonmorti
    Benfatto CA
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  17. #697
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Mi sta venendo l'ansia a giocare coi nonmorti
    Benfatto CA
    Io nella campagna singola, sarà che non ero esperto, ma sono arrivato a 100+ e ancora non sono riuscito a conquistare quasi nulla
    Imho, i vampiri sono quelli più "complicati" per quanto riguarda l'espansione dei territori

  18. #698
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.653
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Total War: WARHAMMER

    Pare anche a me ma mi riferivo all'ambientazione intesa sia come resa grafica (anche dell'UI) ma soprattutto sonora!
    Con nai ed orchi era azzeccatissima e pure coi nonmorti non scherza
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  19. #699
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Total War: WARHAMMER

    Non ci ho fatto caso
    Sopratutto sul sonoro

  20. #700
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.653
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Total War: WARHAMMER

    Il cambio turno poi...coi nani sono vigorose martellate, con gli orchi sono waaaargghhh mentre con i conti sono le urla dei dannati
    NOn ditemi gli altri, son curioso di provarli (anche se 7€ e rotti per il chaos cor cazzo che glieli do...aspetto).
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su