Mass Effect Andromeda Mass Effect Andromeda - Pagina 26

Pagina 26 di 163 PrimaPrima ... 1624252627283676126 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 520 di 3252

Discussione: Mass Effect Andromeda

  1. #501
    Eliwan
    Guest

    Re: Mass Effect Andromeda

    Cmq per le console 30 fps, su pc si va oltre fino ai 60 fps
    Niente di nuovo sotto il sole

    Tra le scatolette di tonno e pc master race direi una bella differenza.

    Soprattutto per chi avrą nuove Vga.

    Mi piacerebbe cmq che il preset di inquisition sia importabile anche su Me Andromeda.


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Eliwan; 02-12-16 alle 10:59

  2. #502
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Io ho solo timore sia un Mass Effect Inquisition.
    Da eroi epici, si passa a figli di papą col gel alla ricerca di nuovi mondi dove lo spara spara sarą l 80% del gioco e la parte restante millemila dialoghi inutili con poco spessore??
    Graficamente č buono, dice che le risorse sono poche.... quindi niente raccolte di erbette a go go stavolta??
    Nella supercollector pistone edition, ci sono parecchi bonus legati al multi e sta cosa mi puzza un po'.

    Ma ormai le console scatolette ci hanno fotuto. ME invece di prendere a piene mani da tw3 sembra abbia optato su Destiny, che non mi pare poi abbia avuto tutto sto successo clamoroso.




    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Che persona triste che sei.
    Dai dai ti aspettiamo di la, torna pure a cagarci il cazzo.

  3. #503
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    SI MA CMQ VOGLIO DIRE QUESTO:







    č un fotogramma da video, che ha di eccezziUnale?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  4. #504
    Eliwan
    Guest

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Che persona triste che sei.
    Dai dai ti aspettiamo di la, torna pure a cagarci il cazzo.
    Nah, l'ho scritto appositamente per far arrivare l'eco a Harry e vedere se passava di qua

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    č un fotogramma da video, che ha di eccezziUnale?
    Il buco nero





  5. #505

    Re: Mass Effect Andromeda

    Sentite io ancora considero un pianeta vicino a un buco nero con lo spazio che warpa etc, una FICATA.

    Poi non so voi

    Qua tra Andromeda e (soprattutto) Death Stranding mi pare che ci sia un problema di scarso entusiasmo bambinesco!!! BIMBI SPERDUTI!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che perņ attira le ffighe

  6. #506
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Nah, l'ho scritto appositamente per far arrivare l'eco a Harry e vedere se passava di qua
    Limitarti a non trollare e buttare sempre in mezzo il pc vs console, non sarebbe meglio per tutto il forum?

  7. #507
    Eliwan
    Guest

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Limitarti a non trollare e buttare sempre in mezzo il pc vs console, non sarebbe meglio per tutto il forum?
    La notizia sui 30 fps č vera, ho aggiunto giusto un po' di pepe a una notizia alla fine scontata e banale

    PC vs Console non ha senso, sono due mondi immensamente differenti e il pił delle volte complementari (chi non ha un pc+console a casa ???)

    Comunque Pistone, se hai giocato a DAI capisci il perchč di tanta tanta prudenza su questo gioco

  8. #508

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio

    Comunque Pistone, se hai giocato a DAI capisci il perchč di tanta tanta prudenza su questo gioco
    Non c'ho giocato in effetti, e sebbene il Baddo lo mezzo consigliava, non lo prendo granchč in considerazione perchč il character design mi fa cagare di brutto

    Cioč che č sta roba




    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che perņ attira le ffighe

  9. #509
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    La notizia sui 30 fps č vera, ho aggiunto giusto un po' di pepe a una notizia alla fine scontata e banale

    PC vs Console non ha senso, sono due mondi immensamente differenti e il pił delle volte complementari (chi non ha un pc+console a casa ???)

    Comunque Pistone, se hai giocato a DAI capisci il perchč di tanta tanta prudenza su questo gioco
    La domanda perņ č, che gli frega all'utente console che su pc va a 60 e cosa interessa all'utenza pc se su console va a 30.
    Riguardo al fatto che tutti hanno pc+console non č vero per niente. Basta questo forum per dimostrare che ci sono utenti che hanno o l'una o l'altra.

  10. #510

    Re: Mass Effect Andromeda

    Bah, eliwan non ha detto niente di strano a sto giro, se vi garba tanto poco, non rispondetegli...

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che perņ attira le ffighe

  11. #511
    Eliwan
    Guest

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Non c'ho giocato in effetti, e sebbene il Baddo lo mezzo consigliava, non lo prendo granchč in considerazione perchč il character design mi fa cagare di brutto
    Immagina un MMORG, infarcito di dialoghi poco interessanti e suggestivi in cui la parte pił bella sono forse la varietą di ambientazioni. Con un combat system alquanto noiosoetto, dove devi fare quasi sempre la stessa cosa par la maggior parte del tempo (chiudere varchi spazio temporali).

    Aggiungi un party poco interessante, tranne forse Sera e un charachter design pessimo.

    Avrai DAI

  12. #512
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Sentite io ancora considero un pianeta vicino a un buco nero con lo spazio che warpa etc, una FICATA.

    Poi non so voi

    Qua tra Andromeda e (soprattutto) Death Stranding mi pare che ci sia un problema di scarso entusiasmo bambinesco!!! BIMBI SPERDUTI!!!
    cosģ tu ti gasi a mille e poi magari ingame non warpa per nulla
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  13. #513

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    cosģ tu ti gasi a mille e poi magari ingame non warpa per nulla
    vabbč ma che significa, c'avete paura di soffrire, non ho capito

    Se alla fine sarą una merda per qualsivoglia ragione, pace...

    Ma non mi levo il piacere dell'hype sulle cose fiche

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che perņ attira le ffighe

  14. #514
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.816

    Re: Mass Effect Andromeda

    La faccia della protagonista sembra quella di una persona speciale speciale in certi momenti. Mamma mia che brutta

  15. #515
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Bah, eliwan non ha detto niente di strano a sto giro, se vi garba tanto poco, non rispondetegli...
    Non ha ammazzato nessuno, ma č il ripetersi di certi post che dopo un pņ stufa.
    Comunque non voglio portarla per le lunghe, quindi mi fermo qua.

  16. #516
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    240

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Immagina un MMORG, infarcito di dialoghi poco interessanti e suggestivi in cui la parte pił bella sono forse la varietą di ambientazioni. Con un combat system alquanto noiosoetto, dove devi fare quasi sempre la stessa cosa par la maggior parte del tempo (chiudere varchi spazio temporali).

    Aggiungi un party poco interessante, tranne forse Sera e un charachter design pessimo.

    Avrai DAI
    beh il combat pare meglio
    il problema č che in un anno e mezzo dall'annuncio hanno fatto vedere solo una sparatoria, che in un titolo del genere dovrebbe essere un mezzo, non il fine
    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    La faccia della protagonista sembra quella di una persona speciale speciale in certi momenti. Mamma mia che brutta
    fosse che sia brutta il problema, il problema č che č animata da cani (ed il corpo anche peggio)
    cioą la scena con il capo dei banditi (o quello che č) č abberrante

  17. #517

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Č possibile che avremo mondi ostili disabitati dalla civiltą e altri colonizzati alla bell'e meglio?
    Se non ho capito male sarą proprio cosģ, ma ipotizzo che ci saranno anche razze autoctone a complicare le cose

  18. #518
    Eliwan
    Guest

    Re: Mass Effect Andromeda

    Hype a Pistone





    Ultima modifica di Eliwan; 02-12-16 alle 14:22

  19. #519
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    vabbč ma che significa, c'avete paura di soffrire, non ho capito

    Se alla fine sarą una merda per qualsivoglia ragione, pace...

    Ma non mi levo il piacere dell'hype sulle cose fiche
    nah! gią mi sono scottato con hunger games
    Citazione Originariamente Scritto da giannipinotto Visualizza Messaggio
    fosse che sia brutta il problema, il problema č che č animata da cani (ed il corpo anche peggio)
    cioą la scena con il capo dei banditi (o quello che č) č abberrante
    dire aberrante č fargli un complimento, sembrava la parodia di un litigio tra donne mannagger truzze
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  20. #520
    Eliwan
    Guest

    Re: Mass Effect Andromeda

    Le animazioni e il characher design sono peggiorati.

    Perché mi chiedo io?? Possibile dipenda solo dal Frost Bite?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su