Mass Effect Andromeda Mass Effect Andromeda - Pagina 51

Pagina 51 di 163 PrimaPrima ... 41495051525361101151 ... UltimaUltima
Risultati da 1.001 a 1.020 di 3252

Discussione: Mass Effect Andromeda

  1. #1001
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    a parte gli scherzi, giocai il primo Mass Effect tanti anni fa e poi basta, anche a causa dei DLC dei seguenti che vorrei comprare.

    Però l'Hype per Andromeda è alto, e penso di giocare prossimamente anche il 2 e il 3, facendo così:

    - mi sto rivedendo il film del primo Mass Effect su Youtube perchè non mi ricordo proprio nulla di nulla, manco le scelte che feci (se c'erano, non mi ricordo manco sto aspetto)

    - poi passerò al secondo, però comprando i suoi DLC (purtroppo con i Bioware Point), a tal proposito sarebbero: Arrival, Lair of the Shadow Broker, Kasumi Stolen Memory

    -poi al terzo, acquistando i DLC però in seguito per annacquare la spesa: Citadel, Omega, Leviathan, From Ashes


    A riguardo dei DLC dei secondi due, tra quelli c'è qualcosa di davvero inutile da evitare e quindi potrei risparmiare qualcosa?
    Per quanto riguarda Mass Effect 2 ti consiglio Lair of the Shadow Broker e poi assolutamente Arrival perchè è propedeutico a Mass Effect 3.

    Per Mass Effect 3, assolutamente Citadel, Leviathan e From Ashes. Il primo perchè... Beh lo capirai giocandoci, il secondo e il terzo perchè aggiungono tantissimo al lore e alla storia.

    Senza questi DLC che ti ho indicato rischi di perderti una enorme fetta di gioco, gli altri puoi anche farne a meno anche se personalmente ti consiglierei di giocarli tutti se riesci.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  2. #1002
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Mass Effect Andromeda

    quindi Omega e Kasumi sarebbero sacrificabili?

  3. #1003
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    quindi Omega e Kasumi sarebbero sacrificabili?
    Yep.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  4. #1004
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Mass Effect Andromeda

    bene, buona notizia, intanto me li segno altrimenti poi scordo. Grazie

  5. #1005
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Mass Effect Andromeda

    Omega sì. Kasumi non direi. E' uno dei pochi personaggi interessanti della serie.

  6. #1006
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio




    In entrambe le lingue, così nessuno si lamenta
    ma voi che non giocherete al gioco, perche state qua dentro?

  7. #1007
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    ma voi che non giocherete al gioco, perche state qua dentro?
    Io veramente ci gioco eccome, mia morosa me lo ha già regalato Sono anche abbastanza in hype tra l'altro, ogni volta che guardo un trailer dell'Andromeda Initiative mi sale la scimmia solo che poi ripenso alla gif delle animazioni
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  8. #1008
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Beh oggigiorno non conoscere l'inglese è un handicap mica da poco. Siamo onesti.
    Ma perché?

    Dipende sempre dal contesto del tuo lavoro/vita. A mia moglie, bidella di asilo nido e persona normalissima, l'inglese non serve a un cazzo.

  9. #1009
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Omega sì. Kasumi non direi. E' uno dei pochi personaggi interessanti della serie.
    porca miseria, ho controllato e solo per prendere quelli di sopra sono 60 euro di BP...

  10. #1010
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Io veramente ci gioco eccome, mia morosa me lo ha già regalato Sono anche abbastanza in hype tra l'altro, ogni volta che guardo un trailer dell'Andromeda Initiative mi sale la scimmia solo che poi ripenso alla gif delle animazioni
    a leggerti si direbbe che ti fa cagare ma vabbe..

  11. #1011
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    a parte gli scherzi, giocai il primo Mass Effect tanti anni fa e poi basta, anche a causa dei DLC dei seguenti che vorrei comprare.

    Però l'Hype per Andromeda è alto, e penso di giocare prossimamente anche il 2 e il 3, facendo così:

    - mi sto rivedendo il film del primo Mass Effect su Youtube perchè non mi ricordo proprio nulla di nulla, manco le scelte che feci (se c'erano, non mi ricordo manco sto aspetto)

    - poi passerò al secondo, però comprando i suoi DLC (purtroppo con i Bioware Point), a tal proposito sarebbero: Arrival, Lair of the Shadow Broker, Kasumi Stolen Memory

    -poi al terzo, acquistando i DLC però in seguito per annacquare la spesa: Citadel, Omega, Leviathan, From Ashes
    Guarda che a meno di non comprarli da gamestop le versioni complete di tutti i dlc stanno a meno di 10 Euro eh.

  12. #1012
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Guarda che a meno di non comprarli da gamestop le versioni complete di tutti i dlc stanno a meno di 10 Euro eh.
    parlo della versione PC, dove stanno a 10 euro?

  13. #1013
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    a leggerti si direbbe che ti fa cagare ma vabbe..
    Mi piace abbastanza scherzarci su, questo si, del resto è innegabile che alcuni aspetti del gioco lasciano a desiderare, primo fra tutti il carisma dei personaggi che allo stato attuale delle cose è pari a zero. Come ho già detto (e ripetuto) pagine a dietro però ci sono altri aspetti che mi piacciono assai, il combat soprattutto che non vedo l'ora di testare online. Poi vado matto per l'esplorazione spaziale ergo giochi del genere me li giocherei a prescindere
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  14. #1014
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Mass Effect Andromeda

    Ah su origin tra l'altro il 2 è gratis "Offre la casa", ovvero senza dlc ma completamente gratuito per sempre.


    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    parlo della versione PC, dove stanno a 10 euro?
    https://www.g2play.net/category/5923...origin-cd-key/ 5,70 tutti i dlc, oppure 19.90 su origin

    https://www.origin.com/ita/en-us/sto...deluxe-edition 19.90 tutti i dlc

  15. #1015
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Ah su origin tra l'altro il 2 è gratis "Offre la casa", ovvero senza dlc ma completamente gratuito per sempre.




    https://www.g2play.net/category/5923...origin-cd-key/ 5,70 tutti i dlc, oppure 19.90 su origin

    https://www.origin.com/ita/en-us/sto...deluxe-edition 19.90 tutti i dlc
    i giochi base già li ho.

    Al secondo link risulta solo From Ashes come DLC

    la Deluxe del 2 non ha i DLC (anche se non mi è chiaro cosa sia la Cerberus Network)

    EDIT:

    These items are available for players to download upon activation of the Cerberus Network.

    Normandy Crash Site
    Zaeed - The Price of Revenge
    Cerberus Weapon and Armor
    Arc Projector
    Firewalker Pack
    Mass Effect: Genesis (PlayStation 3 only; Xbox 360 and PC owners must purchase Genesis separately)
    Ultima modifica di Glorfindel; 27-02-17 alle 22:07

  16. #1016
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.971

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    L'inglese lo capisco perfettamente, già al primo ascolto, se non parlano un dialetto particolarmente stretto (e lo parlo male, ma perché non ho mai modo di parlarlo), ma mi da un po' fastidio questo ergersi sul piedistallo degli eletti perché altri non hanno dimestichezza con la lingua straniera.

    E' un po' come uno che mi critica perché non so cucinare un cazzo che non sia surgelato, ma vai a farti un giro che sopravvivo uguale eh.

    Leggere i sottotitoli distoglie dalla mimica facciale, che a ogni titolo è sempre più bella da vedersi, tanto nei film come nei videogiochi. E, soprattutto in titoli in full motion capture (non so Andromeda, ma quelli di David Cage per dire) tolgono qualcosa al titolo, essendo recitati da veri attori professionisti.

    Un titolo doppiato (peraltro bene, Claudio Moneta non è proprio il primo stronzo, come nemmeno Cinzia Massironi) è sempre un plus, mai un minus, e visto che tutta la trilogia originale era stata doppiata anche io mi sarei aspettato lo stesso trattamento.

    Poi sarà mia prerogativa scegliere la lingua preferita, se non mi piace il doppiaggio lo giocherò in inglese, ma per 80 Euro di giochino posso incazzarmi se manca una possibilità di scelta oppure sono troppo ignorante?
    M.E. Andromeda , mimica facciale,
    no wait qualcosa non torna!

  17. #1017
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    porca miseria, ho controllato e solo per prendere quelli di sopra sono 60 euro di BP...
    non moltissimo tempo fa i punti eran scontati, mi pare fosse la settimana del black friday. Non è da escludere che li scontino ancora ai saldi primaverili. Anche per promuovere andromeda.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Ah su origin tra l'altro il 2 è gratis "Offre la casa", ovvero senza dlc ma completamente gratuito per sempre.




    https://www.g2play.net/category/5923...origin-cd-key/ 5,70 tutti i dlc, oppure 19.90 su origin

    https://www.origin.com/ita/en-us/sto...deluxe-edition 19.90 tutti i dlc
    Guarda che la deluxe non contiene affatto tutti i DLC. Contiene solo "From ashes" ("Dalle ceneri" in edizione italiana) e un po' di equip fuffa.
    Tutti i DLC storia (The citadel, Leviathan, Omega...) te li devi comprare a parte.
    Per ME 2 e 3 EA non ha mai fatto un'edizione completa. Devi comprarti tutto singolarmente.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    i giochi base già li ho.

    Al secondo link risulta solo From Ashes come DLC

    la Deluxe del 2 non ha i DLC (anche se non mi è chiaro cosa sia la Cerberus Network)
    La cerberus network altri non è che la funzionalità interna al gioco tramite la quale sblocchi i DLC acquistati (in pratica fa da "ponte" con Origin)

  18. #1018
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo ma addirittura gente che annulla il preordine...Boh. Mi spiace un po' la scusa che si usa "eh ma l'italia patria della pirateria" ci sta bene, no cazzo. No.TW3 l'han doppiato pure in russo, vogliamo parlarne?
    Ma perché ci si stupisce della presenza della lingua russa che è molto più parlata dell'italiano e la russia dovrbbe essere il secondo mercato su steam?
    Poi capisco chi decide di prenderlo più avanti ma quelli che si incazzano per lesa maestà? Già è tanto che ci sia una traduzione e se non vi sta bene prendetevela con chi non compra i videogiochi
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  19. #1019
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    Ma perché ci si stupisce della presenza della lingua russa che è molto più parlata dell'italiano e la russia dovrbbe essere il secondo mercato su steam?
    Poi capisco chi decide di prenderlo più avanti ma quelli che si incazzano per lesa maestà? Già è tanto che ci sia una traduzione e se non vi sta bene prendetevela con chi non compra i videogiochi
    Non so se la russia sia il secondo mercato su steam, però solitamente quando la gente dice, e l'ho pure scritto, "eh ma l'italia paese di pirati" (come scusa del perchè i giochi non vengono tradotti in ITA) non sa di cosa parla.

  20. #1020
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Non so se la russia sia il secondo mercato su steam, però solitamente quando la gente dice, e l'ho pure scritto, "eh ma l'italia paese di pirati" (come scusa del perchè i giochi non vengono tradotti in ITA) non sa di cosa parla.
    e perchè? Di sicuro se non localizzano e doppiano non è certo perché ne compriamo come negli altri paesi, se si tratti effettivamente di pirateria non lo so ma di certo siamo molto meno appassionati di gaming rispetto ad altri paesi
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su