Mass Effect Andromeda Mass Effect Andromeda - Pagina 93

Pagina 93 di 163 PrimaPrima ... 43839192939495103143 ... UltimaUltima
Risultati da 1.841 a 1.860 di 3252

Discussione: Mass Effect Andromeda

  1. #1841
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Ci mancherebbe. Ma negare che sia una produzione di merda non cambia le cose.

    Certe produzioni non si meritano nemmeno un cent per come ti pigliano per il culo. E' questo che un normale consumatore direbbe. Ma i videogiochi sono un mondo magico e hanno ragione loro a propinare sta roba perchè tanto qualsiasi schifezza mettono in piedi venderà lo stesso.
    Posso dire la mia visto che l'ho giocato per 9 ore? L'unico vero problema del gioco almeno per ora sono le animazioni facciali di buona parte dei personaggi e alcune cutscene con un doppiaggio non all'altezza. Per il resto tutta questa produzione di merda io non l'ho vista ma sentiti pure libero di giudicare un gioco in base a delle gif. La mano SJW c'è e si vede, grazie al cielo però il gioco sembra sia venuto su bene lo stesso.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  2. #1842
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    1.725

    Re: Mass Effect Andromeda

    il giorno dell'uscita delle recensioni sara' un bel giorno, dai

    tutti su metacritic a breve!

  3. #1843
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.974

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Ma infatti dio santo prima dite contro le animazioni e si, ci sto, nei filmati se ne sono viste di brutte. Ok.
    Poi la faccia della tipa non va bene e questa è un'idea tutta soggettiva, criticate che abbia il naso un po' storto e altre stronzate che invece sono roba semmai che aggiunge realismo ai volti (o vogliamo quella merda di come avevano ridotto la tizia umana nel terzo mass effect, che fa una tristezza)..
    Mo adesso addirittura sarebbe meno graficamente ricco dei primi tre che sono ormai vecchi e si vede.
    Non che siano brutti o che, a me sono piaciuti anche giocati tardi e sono pieni di bei design, come può piacermi un metal gear solid o altro, ma da qua a dire che graficamente è inferiore...insomma è pur sempre il tgm forum, un minimo di decenza, questi sono commenti che manco sui forum da casualoni si vedono...cristo...poi sul gameplay e altro non mi pronuncio finché non ci gioco chiaro.
    il naso storto ed altre stronzate ci possono stare in un pg se servono a caratterizzare un soggetto in un determinato contesto, ma qui non ci limita a lineamenti oggettivamente anonimi, è che sono proprio fatti male, proporzioni sballate, occhi ipertiroidei, pelle con effetto untuoso ed umidiccio come se tutti soffrissero di pressione bassa e con temperature di 40° ed un effetto nell'insieme assai plasticoso, movimenti della bocca che sembrano pupazzi gestiti da un ventriloquo,
    qua non si tratta di caratterizzazione e rendere più credibile un personaggio ma di mancanza di manico nell'utilizzare la tecnologia a disposizione punto e basta

    sul gioco come trama e gameplay non avendolo provato non mi esprimo , ma da un budget ultramilionario come quello di ANDROMEDA non dico di aspettarmi il top in ogni componente del gioco ma quasi, e su una per ora hanno toppato alla grande

  4. #1844
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    il naso storto ed altre stronzate ci possono stare in un pg se servono a caratterizzare un soggetto in un determinato contesto, ma qui non ci limita a lineamenti oggettivamente anonimi, è che sono proprio fatti male, proporzioni sballate, occhi ipertiroidei, pelle con effetto untuoso ed umidiccio come se tutti soffrissero di pressione bassa e con temperature di 40° ed un effetto nell'insieme assai plasticoso, movimenti della bocca che sembrano pupazzi gestiti da un ventriloquo,
    qua non si tratta di caratterizzazione e rendere più credibile un personaggio ma di mancanza di manico nell'utilizzare la tecnologia a disposizione punto e basta

    sul gioco come trama e gameplay non avendolo provato non mi esprimo , ma da un budget ultramilionario come quello di ANDROMEDA non dico di aspettarmi il top in ogni componente del gioco ma quasi, e su una per ora hanno toppato alla grande
    L'impressione che ho avuto è che sembra abbiano importato direttamente degli asset della prima trilogia dentro il Frostbite. Non so perchè ma più volte mi è capitato di avere un deja-vu su alcune animazioni. Detto questo, il modello di Ryder (almeno quello femminile) sembra essere ben proporzionato, assai diverso da quanto visto in alcuni screenshot.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  5. #1845
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: Mass Effect Andromeda

    A quanto pare la cosplayer in questione non era lead animator, qui la da come "misidentified":

    https://twitter.com/bioware/status/843190432033005568
    Ultima modifica di Det. Bullock; 18-03-17 alle 22:59
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  6. #1846
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.974

    Re: Mass Effect Andromeda

    per me la ryder l'hanno presa da questo pupazzo


    sono gemelle separate alla nascita

  7. #1847

    Re: Mass Effect Andromeda

    Bah.."produzione di merda", "prese per il culo" , ma che state a dì ahah

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  8. #1848
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Posso dire la mia visto che l'ho giocato per 9 ore? L'unico vero problema del gioco almeno per ora sono le animazioni facciali di buona parte dei personaggi e alcune cutscene con un doppiaggio non all'altezza. Per il resto tutta questa produzione di merda io non l'ho vista ma sentiti pure libero di giudicare un gioco in base a delle gif. La mano SJW c'è e si vede, grazie al cielo però il gioco sembra sia venuto su bene lo stesso.
    Semmai dai filmati, non dalle gif. Ma vabbè. E sì, la produzione è palesemente di livello infimo, traspare da ogni minuto.
    L'unica cosa a tenere in piedi dei tps dimenticabilissimi come i ME sono proprio le scenette (e nemmeno tutte) e qua grazie al sapiente uso dell'engine le hanno scazzate tutte. Non si riesce a guardarne una senza che un'animazione o un primo piano disintegrino il tutto.
    Pressapochismo e controllo qualità inesistente e guess what: tutto stò ben di dio che s'è visto era già comprensivo di una patch.

    Ma continuate pure a farvi prendere per il culo da EA a cui basta fare il giochino di cambiare il nome ad un team per avere vendite assicurate anche con lavori infimi.
    Hanno ragione loro a trattare i giocatori come polli e vacche da mungere.

  9. #1849
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.974

    Re: Mass Effect Andromeda

    ma come si fa a difendere ste cose?



  10. #1850
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    A quanto pare la cosplayer in questione non era lead animator, qui la da come "misidentified":

    https://twitter.com/bioware/status/843190432033005568
    Peccato che ci sia sia LinkedIn che Twitter a smentirli

  11. #1851
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Peccato che ci sia sia LinkedIn che Twitter a smentirli
    Sì infatti gli hanno risposto subito sotto Cmq ha generato una shitstorm incredibile questa storia se sono arrivati al punto di dover ribadire la cosa su twitter.
    Francamente non capisco se Bioware mente (perché dovrebbe farlo?) o se mentisse la tipa in questione, che già mi stupirebbe di meno...

  12. #1852
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    1.725

    Re: Mass Effect Andromeda

    e come grande conclusione, leakato il finale di andromeda:




  13. #1853
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Milella Visualizza Messaggio
    e come grande conclusione, leakato il finale di andromeda:
    ... la fine di tutto prima o poi è sempre recycle.bin

  14. #1854
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio
    Sì infatti gli hanno risposto subito sotto Cmq ha generato una shitstorm incredibile questa storia se sono arrivati al punto di dover ribadire la cosa su twitter.
    Francamente non capisco se Bioware mente (perché dovrebbe farlo?) o se mentisse la tipa in questione, che già mi stupirebbe di meno...
    La Bioware essenzialmente dice che non è una "lead" in senso assoluto ma solo del reparto che si occupa di una parte del processo di animazione.
    Il che può anche voler essere una mezza ammissione che più che degli animatori la colpa è di qualcuno che ha fatto casini all'implementarle nei modelli 3D.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  15. #1855
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Mass Effect Andromeda

    La colpa è sicuramente di qualcuno. Certo non della povera crista lì presa di mira, o almeno non solo, ma sicuramente chi doveva controllare che il lavoro venisse fatto bene non l'ha fatto, oppure più a monte, EA e BioWare hanno assunto persono poco competenti. La colpa comunque è di qualcuno, ma non salterà fuori una cippa. La gente è convinta che prima o poi fixeranno le animazioni con una patch

    EDIT: dimenticavo. Se la cosa fosse voluta invece, imho sarebbe ancora peggio che non aver assunto gente incapace. E non mi si dica che "gli altri" presentano la stessa qualità, perchè come motivazione non regge e non è più accettabile nel 2017.
    Ultima modifica di Spidersuit90; 19-03-17 alle 09:37

  16. #1856
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    per me la ryder l'hanno presa da questo pupazzo


    sono gemelle separate alla nascita
    thunderbirs?


    p.s.
    spero ardentemente che tutti questi problemi, veri o falsi che siano, facciano andare in sconto il gioco prima del solito, in modo da trovarlo già ad aprile-maggio a 20 euro
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  17. #1857
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Mass Effect Andromeda

    20 Euro?? Ma 10 per un gioco così sono anche troppi.

  18. #1858
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    20 Euro?? Ma 10 per un gioco così sono anche troppi.
    Famo 5. DAI è già arrivato più o meno a quella cifra in versione goty

  19. #1859
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.974

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    thunderbirs?



    ditemi voi se le animazioni facciali e il movimento labiale non sono quasi identiche
    Ultima modifica di -jolly-; 19-03-17 alle 14:56

  20. #1860
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Mass Effect Andromeda




    Il salarian

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su