Mass Effect Andromeda Mass Effect Andromeda - Pagina 100

Pagina 100 di 163 PrimaPrima ... 50909899100101102110150 ... UltimaUltima
Risultati da 1.981 a 2.000 di 3252

Discussione: Mass Effect Andromeda

  1. #1981
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.544
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Mass Effect Andromeda

    Stupido io che perdo tempo con te.

    Battletag: MrWashington#21181

  2. #1982
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.549

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio

    Ah le perle di Multiplayer....

  3. #1983
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Ah le perle di Multiplayer....
    Bhè molte notizie sono riportate, non le scrivon loro.

  4. #1984
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Internet è come il mondo, una bella merda.

    Accettarlo passivamente non è il massimo eh.
    Nemmeno sbattere i piedini perché qualcuno non è d'accordo con te se é per questo
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  5. #1985
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Mass Effect Andromeda

    Vabè io ai downgrade ormai non faccio nemmeno più caso... è un po' come per le foto sulle scatole delle merendine, quando le apri sono sempre peggio rispetto alle foto

  6. #1986
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  7. #1987
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Secondo me è un gioco da evitare, almeno al lancio.
    La struttura di gioco è la medesima di Dragon Age: Inquisition, quindi con numerosissime meccaniche prese di peso dai MMORPG e trasposte in un ambiente single player: fetch quest, mappe ampie ma con punti di interesse dimenticabili, si raccolgono tonnellate di oggetti senza averne realmente bisogno, e così via.
    Per quanto riguarda le sparatorie, sono piagate dall'intelligenza artificiale dei nemici che fanno di tutto per dimostrare la loro idiozia (escono dalla copertura mentre spari, non si spostano quando usi i poteri tipo granate, ecc).
    Poi c'è lo scanner che è la cosa più rompi maroni della galassia e non serve assolutamente a nulla: in sostanza mentre esplori puoi tirare fuori lo scanner per analizzare oggetti, nemici, flora e fauna per ottenere punti ricerca da spendere per creare armi e armature. Il problema è che stare sempre con lo scanner in mano spezza di molto il ritmo ed è una pratica decisamente tediosa.
    Chiudo dicendo che i dialoghi sembrano essere scritti da ragazzini di dieci anni, e non aiuta che tutto il gioco sia avvolto da una pesante aura pro social justice warriors (quindi diversità ad ogni costo, basti pensare che nell'editor del personaggio non si possono creare personaggi di carnagione bianca).
    Questi 5 punti sono gli stessi che mi ha descritto un amico/fan dei vecchi ME, che guarda
    caso sono proprio i punti in cui le riviste specializzati puntano il dito e dove anche in altri Forum
    viene posto l'accento (a prescindere dalle orride animazioni RIDICOLE).
    Basterebbero 3 di quei Punti per star lontano da prodotti spazzatura come questo, figuriamoci cinque.
    Più che Mass Effect è uguale a DAI, un MOORPG in SP fatto con i piedi, luccicante quanto inutile.

  8. #1988
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.549

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Bhè molte notizie sono riportate, non le scrivon loro.
    Peggio ancora.

  9. #1989
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Peggio ancora.

    Normalmente io apro l'articolo vado in fondo e vado alla fonte senza.leggere la loro traduzione spesso confusionaria.

  10. #1990
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    Quello è solo gossip. Non potrai mai sapere cosa c'è di vero e cosa no. Nel caso poi se ci sono stati problemi durante lo sviluppo sarà compito dei dirigenti EA appurarlo e prendere provvedimenti.
    Noi possiamo giudicare solo la qualità della produzione per come arriva sul mercato, che è decisamente bassa. Cosa ci sia dietro poco importa.

  11. #1991
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Mass Effect Andromeda

    Che non si possa sapere se è vero o meno ci sto, ma mi ci gioco le mani che sono state fatte pressioni da EA su tempi e budget, e la cosa ha avuto le ripercussioni che sappiamo. Nel mio cuoricino, conservo uno spazietto in cui non mi piace insultare bioware o quel che ne rimane (il nome sotto TM credo)... sniff...

  12. #1992
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Che non si possa sapere se è vero o meno ci sto, ma mi ci gioco le mani che sono state fatte pressioni da EA su tempi e budget, e la cosa ha avuto le ripercussioni che sappiamo. Nel mio cuoricino, conservo uno spazietto in cui non mi piace insultare bioware o quel che ne rimane (il nome sotto TM credo)... sniff...
    Ti sei perso la parte in cui s'è detto che il gioco non l'ha fatto bioware ma EA Montreal ribattezzato bioware per l'occasione

  13. #1993
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    http://multiplayer.it/notizie/181193...e-minacce.html

    Mah, quanto ci sarà di vero rimarrà sempre un mistero...
    Seguendo RPS e Jim Sterling ho già sentito storie simili diverse volte, certe pratiche di merda nell'industria sono diffusissime.
    Comunque, fonti originali: http://www.gamepur.com/news/26163-ex...ment-hell.html
    https://www.glassdoor.ca/Reviews/Emp...VW11370424.htm
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  14. #1994
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Mass Effect Andromeda

    Veramente Bioware Montreal esiste dal 2009 e credo lavorino nella stessa sede con Motive e EA Montreal.

    https://en.wikipedia.org/wiki/BioWare#Structure

    Io direi pure di smetterla di incolpare la EA delle stronzate che fa da anni la Bioware, la EA vorrà risultati per il resto se ti gestisci male la colpa è la tua. Il gioco è in sviluppo da tipo 5 anni, non è che gli hanno dato 12 mesi e detto "make it gud!" come sono stati i casi di kotor2 o fallout new vegas.

    Edit: Su glassdoor ci può scrivere chiunque dicendo di lavorare per chiunque, può essere vero o falso ma alla fine cambia poco, la pessima gestione di Bioware traspare dal risultato.
    Ultima modifica di Daled; 21-03-17 alle 14:53
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  15. #1995
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    Nemmeno sbattere i piedini perché qualcuno non è d'accordo con te se é per questo
    Io e te in realtà siamo d'accordo al 90%.

    Il mio discorso era che frasi tipo "internet is this baby" a me mi fanno ridere il cazzo.
    Ultima modifica di Picard; 21-03-17 alle 14:42

  16. #1996
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Ah le perle di Multiplayer....
    inb4 "in realtà il gioco è visto attraverso gli occhi di un indottrinato che saresti tu e quindi zomg fuck the 4th wall eternal masterpiece 100/10 would bang again".

  17. #1997
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.982

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Veramente Bioware Montreal esiste dal 2009 e credo lavorino nella stessa sede con Motive e EA Montreal.

    https://en.wikipedia.org/wiki/BioWare#Structure

    Io direi pure di smetterla di incolpare la EA delle stronzate che fa da anni la Bioware, la EA vorrà risultati per il resto se ti gestisci male la colpa è la tua. Il gioco è in sviluppo da tipo 5 anni, non è che gli hanno dato 12 mesi e detto "make it gud!" come sono stati i casi di kotor2 o fallout new vegas.

    Edit: Su glassdoor ci può scrivere chiunque dicendo di lavorare per chiunque...
    se è costato come si dice 40 milioni in 5 anni di lavoro non poteva che uscire un gioco pieno di difetti, in pratica hanno risparmiato su tutto, con manodopera sottopagata e malpreparata ,basta fare qualche ricerca e si scopre che produzioni di pari ambizione sono costate dal doppio per arrivare a cifre 6-7 volte maggiori

    40 milioni ora come ora è un budget per una produzione di fascia media medio alta non certo per un gioco che aspira ad essere un tripla A
    METAL GEAR SOLID 4 anno 2008 ne costò 60, the witcher 3 fatto dai cdp infinitamente più piccoli rispetto ad EA-BIOWARE 85 milioni
    e loro con 40 pretendono di fare un must buy?

  18. #1998
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Ti sei perso la parte in cui s'è detto che il gioco non l'ha fatto bioware ma EA Montreal ribattezzato bioware per l'occasione
    Si mi sono spiegato male, intendevo che poichè non l'ha fatto Bioware non me la prendo con loro, anche se il loro declino l'hanno avuto. Ma gli vorrò sempre bene

  19. #1999
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Veramente Bioware Montreal esiste dal 2009 e credo lavorino nella stessa sede con Motive e EA Montreal.

    https://en.wikipedia.org/wiki/BioWare#Structure

    Io direi pure di smetterla di incolpare la EA delle stronzate che fa da anni la Bioware, la EA vorrà risultati per il resto se ti gestisci male la colpa è la tua. Il gioco è in sviluppo da tipo 5 anni, non è che gli hanno dato 12 mesi e detto "make it gud!" come sono stati i casi di kotor2 o fallout new vegas.

    Edit: Su glassdoor ci può scrivere chiunque dicendo di lavorare per chiunque, può essere vero o falso ma alla fine cambia poco, la pessima gestione di Bioware traspare dal risultato.
    Però non si può nemmeno fare finta di non notare l'emorragia di personale che ha lasciato bioware dopo l'acquisizione, lungi da me addossargli tutte le colpe ma se non sbaglio furono sempre loro a imporre tempi disumani per lo sviluppo di DAII
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  20. #2000
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    se è costato come si dice 40 milioni in 5 anni di lavoro non poteva che uscire un gioco pieno di difetti, in pratica hanno risparmiato su tutto, con manodopera sottopagata e malpreparata ,basta fare qualche ricerca e si scopre che produzioni di pari ambizione sono costate dal doppio per arrivare a cifre 6-7 volte maggiori

    40 milioni ora come ora è un budget per una produzione di fascia media medio alta non certo per un gioco che aspira ad essere un tripla A
    METAL GEAR SOLID 4 anno 2008 ne costò 60, the witcher 3 fatto dai cdp infinitamente più piccoli rispetto ad EA-BIOWARE 85 milioni
    e loro con 40 pretendono di fare un must buy?
    Non c'entra una sega la tua risposta al mio post ma comunque stai citando cifre senza senso, dubito che Andromeda sia costato 40 milioni (dato non ufficiale e tirato fuori dal culo da qualcuno) comprese le spese di marketing, su questo sito per esempio citano 67 milioni per The Witcher 3 con solo 32 milioni per lo sviluppo (il resto marketing) da un'altra parte ho letto 40M sviluppo e 40M marketing ma il discorso non cambia, è sviluppato in polonia in cui la manodopera è notevolmente più economica, in sostanza quei 32 milioni in un altro posto sarebbero stati ben più di un centinaio.

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    Però non si può nemmeno fare finta di non notare l'emorragia di personale che ha lasciato bioware dopo l'acquisizione, lungi da me addossargli tutte le colpe ma se non sbaglio furono sempre loro a imporre tempi disumani per lo sviluppo di DAII
    Ma non nego che il publisher possa mettere in situazioni scomode o fare qualche pressione (non sappiamo chi è stato a voler fare DA2 in fretta ma è probabile che sia stata EA) ma vale per tutti gli sviluppatori sotto publisher e se la situazione è arrivata a quel punto la responsabilità è sempre della gestione interna non del publisher, se la gente è scappata può essere benissimo per come sono stati gestiti, per le dinamiche di gruppo e atteggiamenti sbagliati internamente.

    Mi viene l'esempio anche della DoubleFine, ha dei veri geni all'interno ma è chiarissimo come non sappiano gestire il tempo di sviluppo e il budget a loro disposizione, mancano di disciplina e le conseguenze le hanno pagate più volte.

    Dare tutta la colpa a EA come fa qualcuno significa scaricare il barile e negare a sè stessi che la Bioware è la responsabile dei suo fail, presenti, passati e futuri.
    Ultima modifica di Daled; 21-03-17 alle 15:58
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su