Mass Effect Andromeda Mass Effect Andromeda - Pagina 111

Pagina 111 di 163 PrimaPrima ... 1161101109110111112113121161 ... UltimaUltima
Risultati da 2.201 a 2.220 di 3252

Discussione: Mass Effect Andromeda

  1. #2201
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Mass Effect Andromeda

    Non c'entra niente ma


    daffuq?

  2. #2202
    Kallor
    Guest

    Re: Mass Effect Andromeda

    Interessante parla del tipo di Cerberus

  3. #2203
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Non c'entra niente ma


    daffuq?
    Huh, il lead writer di mass effect 2, che scrive come se stesse scrivendo un fumetto di merda ha scritto un fumetto di merda. Tutto collima

  4. #2204
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.034

    Re: Mass Effect Andromeda

    il brutto di non essere un gioco di steam è che manca un forum dove la gente parla (quasi solo..) delle performance su pc e di come limare qualcosa (che è stata la salvezza di Nier su steam..la community..). Con la mia 970+i5 avevo settato quasi tutto ad ultra e ballava tra i 40 e gli 80 fps poi ho messo tutto ad alto e più o meno mi balla uguale il che vuol dire che c'è qualcosa che non gli va tanto a genio..è dannatamente troppo ballerino in situazioni accaso.. e un forum di pcisti dove parlarne ci vuole invece la bioware ha un forum unico per tutte le piattaforme dove si parla in generale e CIAO

    Ultima modifica di Bicio; 26-03-17 alle 23:32

  5. #2205

    Re: Mass Effect Andromeda

    Ecco, questa cosa interessava anche a me... quindi si può ragionevolmente sperare in un buon framerate se abbasso la qualità delle ombre e poco altro? In effetti tengo tutto a livelli alti, ma ci sono dei crolli, ogni tanto, ad esempio nell'alloggio privato della Tempest.

  6. #2206
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Mass Effect Andromeda

    A livello di performance è ben ottimizzato, sulla mia RX 480 il gioco gira praticamente sempre a 60fps, il primo livello tutorial è l'unico dove ho visto dei piccoli cali ma niente di che.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  7. #2207
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Mass Effect Andromeda

    Comunque, nonstante abbia giocato ancora poco (primo pianeta) non comprendo il sistema di salvataggi. Cioè, lo comprendo ma lo odio. NOn si può fare quick save e la cosa mi urta parecchio. Sto prendendo la mano col combat system, solo che non essendo avvezzo agli sparatutto, i tasti sono troppi e mi impiccio spesso (wasd + 123 per i poteri+zxc per i compagni+g per lo scanner+spazio per il jetpack+ctrl per saltare gli ostacoli+f per il melee).

  8. #2208
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Mass Effect Andromeda

    E' un gioco pensato per console... col pad avresti meno problemi
    La prima mod che verrà fuori sarà per i quick saves immagino. Almeno, di solito se non sono previsti esce quasi sempre come mod.

  9. #2209
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Mass Effect Andromeda

    Hanno già detto che con la prossima patch introdurranno il quick save. Resta il fatto che nelle missioni principali il salvataggio è comunque disabilitato, c'è solo un auto save automatico.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  10. #2210
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Mass Effect Andromeda

    Si ma porco cazzo, possibile che il 99% dei VG multipiattaforma presentino "feature" pensate per le sole console e per i PC mai un cazzo? C'era bisogno di inserire, nella versione PC ricordiamo, il quick save con una patch post lancio?
    Bha. Versioni PC e console che vengono trattati nello stesso modo... questo è il motivo del declino del mondo videoludico.

  11. #2211

    Re: Mass Effect Andromeda

    Ah, come faccio a tornare dalla mappa al gioco senza passare per il menu? So che è una sciocchezza, ma alla lunga è fastidioso.

  12. #2212
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Ah, come faccio a tornare dalla mappa al gioco senza passare per il menu? So che è una sciocchezza, ma alla lunga è fastidioso.
    Spamma esc Che però se premi M poi in teoria basta che premi solo esc

    In ogni caso ho notato che quel problema lo fa se hai dei punti skill non spesi.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  13. #2213
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Si ma porco cazzo, possibile che il 99% dei VG multipiattaforma presentino "feature" pensate per le sole console e per i PC mai un cazzo? C'era bisogno di inserire, nella versione PC ricordiamo, il quick save con una patch post lancio?
    Bha. Versioni PC e console che vengono trattati nello stesso modo... questo è il motivo del declino del mondo videoludico.
    Potrebbe essere stata una scelta precisa, anche Vampire the masquerade redemption non aveva quick save e fu fatto aggiungere a gran voce dalla gente. Qui ne sento la mancanza un po per abitudine e un po per... abitudine

  14. #2214
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.034

    Re: Mass Effect Andromeda

    la mancanza di minimappa è una cosa che mi urta pesantemente

    grande innovazione è stato dar il supporto per il joypad su pc, cosa mai successa in altri giochi bioware..scelta mai capita visto che il gioco è multipiattaforma e quindi è già predisposto per il pad..

    poi si mi da fastidio l'enorme mole di tasti..scanner in primis, riporre le armi in secundis

    ultima ma non ultimo i sottotitoli in alto..ed è quello che temevo..parlano tutti velocemente, pure durante i combattimenti ecc, quindi se non si è avvezzi all'inglese è difficile seguire cosa dicono o si perde proprio il filo..il fatto che appunto parlino tutti velocemente da anche poco tempo a leggere i sottotitoli
    Ultima modifica di Bicio; 27-03-17 alle 11:07

  15. #2215
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Mass Effect Andromeda

    Lo so che ne sono postati tanti ma questo è in assoluto il piu esilarante che abbia visto



    9:45

  16. #2216
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Mass Effect Andromeda

    4:20??
    10:25 forward head posture
    11:20 le grida
    12:30 Shia LeKrog
    16:30 le gangsta walks

    Sto rivalutando tutto il gioco alla luce di sto video, giuro ho le lacrime

  17. #2217
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.971

    Re: Mass Effect Andromeda

    mai provato così tanto disinteresse per un mass effect, non che fossi un'amante della serie, ma questo contiene così tanti strafalcioni tecnici e no che se dovessi decidere tra il gioco in questione ed un piatto di zucchine scondite sceglierei le seconde
    dovrebbe essere un tripla A ma se togliamo alcuni panorami sfigura di fronte a lavori amatoriali, protagonisti meno carismatici della storia del gaming mondiale e afflitta da patologie ossee multiple tipo scoliosi ,cifosi e lordosi oltre ad ebetismo, gente che rimane incastrata su ostacoli di 5 cm, personaggi che rimangono bloccati in posizione cristo del corcovado, movimenti dei pg che sfiorano il goffo se non il patetico,gente che beve dal bicchiere senza che ci sia il bicchiere, dinamica dei fluidi a dir poco ridicola una delle nuove razze che trae ispirazione palese dalla razza rutian twi'lek di star wars e molto altro che faccio fatica a ricordare
    singolarmente sono piccoli errori ma messi tutti insieme denotano approssimazione e relativa incapacità del team tecnico bioware o meno che sia

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    4:20??
    10:25 forward head posture
    11:20 le grida
    12:30 Shia LeKrog
    16:30 le gangsta walks

    Sto rivalutando tutto il gioco alla luce di sto video, giuro ho le lacrime
    se fosse una parodia di mass effect sullo stile balle spaziali di star wars sarebbe perfetto
    Ultima modifica di -jolly-; 27-03-17 alle 13:59

  18. #2218
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Lo so che ne sono postati tanti ma questo è in assoluto il piu esilarante che abbia visto



    9:45
    lo specchio 18:29

  19. #2219
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Mass Effect Andromeda

    C'è da dire che qui parlate come se la prima trilogia di Mass Effect fosse eccezionale dal punto di vista delle animazioni / qualità tecnica. Mi sa che avete la memoria corta, ve la rinfresco io però. Vi siete già dimenticati della shitstorm quando rilsciarono la demo? Vi siete dimenticati della terribile animazione per la corsa di Shepard? Vi siete dimenticati del viso ORRIBILE della versione femminile di Shepard? Vi siete dimenticati della valanga di bug di cui era affetto il gioco? Vi siete dimenticati che su Mass Effect 2 si finiva spesso per rimanere incastrati negli scenari?

    Non c'è niente di nuovo, ma proprio niente, quindi se vogliamo farci quattro risate perchè in fondo fa ridere ben venga, altrimenti andiamo avanti a parlare del gioco che è meglio.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  20. #2220
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.971

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    C'è da dire che qui parlate come se la prima trilogia di Mass Effect fosse eccezionale dal punto di vista delle animazioni / qualità tecnica. Mi sa che avete la memoria corta, ve la rinfresco io però. Vi siete già dimenticati della shitstorm quando rilsciarono la demo? Vi siete dimenticati della terribile animazione per la corsa di Shepard? Vi siete dimenticati del viso ORRIBILE della versione femminile di Shepard? Vi siete dimenticati della valanga di bug di cui era affetto il gioco? Vi siete dimenticati che su Mass Effect 2 si finiva spesso per rimanere incastrati negli scenari?

    Non c'è niente di nuovo, ma proprio niente, quindi se vogliamo farci quattro risate perchè in fondo fa ridere ben venga, altrimenti andiamo avanti a parlare del gioco che è meglio.
    da mass effect 3 ad oggi sono passati 6 anni,dal 2 oltre 9, un'era geologica in termini ludici, non solo mi sarei aspettato dei miglioramenti tecnici notevoli ma minimo minimo che non facessero peggio dei vecchi
    se stiamo a fare paragoni con la vecchia trilogia siamo messi proprio male, vuol dire che non hanno voluto o saputo migliorarsi e si sono adagiati, il che non è mai un bene
    prendiamo il trito e ritrito confronto con the witcher e guardiamo i progressi fatti dal primo al terzo, in mass effect non solo i progressi non ci sono se non per i paesaggi decisamente migliori ma in molte cose sono addirittura peggiorati,
    magari la storia sarà anche accattivante ma passare sopra a strafalcioni grossolani per i quali è un proliferare di perculamenti in tutto il globo terracqueo è chiedere troppo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su