Diablo III | E Tutte le espansioni... Diablo III | E Tutte le espansioni... - Pagina 47

Pagina 47 di 90 PrimaPrima ... 37454647484957 ... UltimaUltima
Risultati da 921 a 940 di 1788

Discussione: Diablo III | E Tutte le espansioni...

  1. #921
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.646

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    PARAGON... PARAGON per dio...

  2. #922
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.460

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Contano i paragon?
    La prima incarnazione dei primal sensata?


  3. #923
    Senior Member L'avatar di Nexian
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    113

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Si era sensata perche' dava stimolo a continuare a farmare gli item, un obbettivo a lungo termine. Ora non c'e', e hanno perso senso, sia per il casual (che non li vede neanche e non ha voglia magari di fare gr70 in solo), sia per chi gioca di piu', perche' chi gioca di piu' se ne sbatte di quella roba, fa il suo gruppetto di speedfarming e guarda la barra degli xp. Contano i paragon si, se giochi a livelli alti ( livelli alti fa un po' ridere detto su d3 ma e' cosi'). E scusate paragon si, sbagliato oh, stata giornata lunga, non sviamo dal discorso buttandola su sti errori su

    Vi siete persi la trollata finale del post che ho editato rileggetela poi P

  4. #924
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.646

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Eh vuoi mettere avere 100 stats in più...

  5. #925
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.460

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Era spostare l'asticella più in la senza cambiare sostanzialmente niente. Priva di senso.

  6. #926
    Senior Member L'avatar di Nexian
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    113

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    dopo paragon 800 hai tutto main stat, 100 paragon sono +500 main stat, chi gioca a livelli alti lo sai che paragon raggiunge no? Fai il calcolo e vedi i tuoi ancient che fine fanno, ma sopratutto la pioggia di leggendari che c'e' farmando in quel modo, fra reroll con anime e db, il gear conta zero. Talismano ma lo hai giocato d3 un po'?

  7. #927
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.646

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Certo, vuoi il link al mio account ?

    Stiamo parlando di uno che non riesce manco a fare gr40 e tu tiri fuori 900+ paragon? Eddai cazzo.


    Il gear conta zero

  8. #928
    Senior Member L'avatar di Nexian
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    113

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Era spostare l'asticella più in la senza cambiare sostanzialmente niente. Priva di senso.
    Non era il top perche' il farming di diablo3 tende ad essere ripetitivo ma dava comunque un obbiettivo a lungo termine che non fosse il paragon. Diciamo che dopo due o tre settimane di gioco avrebbe dato ogni tanto un "wow ho droppato arma primal". Una cosa meno meccanica e ripetitiva rispetto al farm di xp e di livello gemme. Magari con qualche ritocco sul droprate ma rispetto al renderle una cosa indifferente e inspida come e' ora sarebbe stato meno peggio.

    Non colpa della blizzard pero', ma niente e' colpa della blizzard per quanto mi riguarda (sono piu' fanboy blizzard di voi, forse gee se la gioca con me ma non lo so) e' che e' proprio lasciato andare sto gioco, e da tempo mandato avanti a tentoni, alla meno peggio su molti aspetti. Se giocate Overweatch e Hots vedete cosa puo' fare la Blizzard su un gioco se ci si mette (ci si mette ovviamente per ragioni economiche pero' lavora bene li)

  9. #929
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.460

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    No.

  10. #930
    Senior Member L'avatar di Nexian
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    113

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Certo, vuoi il link al mio account ?

    Stiamo parlando di uno che non riesce manco a fare gr40 e tu tiri fuori 900+ paragon? Eddai cazzo.


    Il gear conta zero
    No ti ho in lista amici penso e sei nel clan di tgm con me e ogni tanto mi sa che abbiamo giochiato anche insieme

    Allora il gear conta per fare la build,essendo tutta nel gear. Il gear per le due o tre build prefabbricate di ogni classe si ottiene rapidamente, diciamo 15/20 ore di gioco, se non si gioca organizzati ecc. Dopo queste ore,la curva di crescita del pg si sposta sull' upgrade di germme (qwuindi gr semrpe piu' alti,e e quindi sempre piu' "costretto" ad usare le build li e a giocare in gruppo piu' che altro) e sul paragon. Perche' l'equip si upgrada sempre piu' rapidamente, e sempre con meno boost. Quindi per 15/20 ore c'e' il gear si, dopo no, poco o niente. Manca l'obbettivo a lungo termine dell'equip, come c'era prima anche in diablo3 (lo gioco dall'uscita e Ros dalle 00:01 quando usci', deluxe edition al day one)

    L'utente sopra che non supera gr 37 non e' che non sa giocare o ha sfortuna, semplicemente prova ad usare sul suo pg roba che non e' stata prevista, si accorgera' che usando l'oggetto specifico x avra' 50% meno danni, usando l'arma y avra' 300% danni in piu' e via dicendo,ossia gli item che il set dice di usare.
    E si chiedera' :" continuo a guiocare in liberta' personale scegliendo gli item che mi piaccion oma facendo gr 40 massimo o metto questi due o tre oggetti, fattibili usando db sui rari in una settimana neanche, e boostando quindi il pg di...boh 3000% ?"
    C'e' qualche variante per qualche build ma si tratta di un item o due massimo se va bene.
    Ultima modifica di Nexian; 28-04-17 alle 22:16

  11. #931
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.646

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Beh è davvero strano che per essere più performante sia meglio avere il set completo che pezzi a caso. La cosa mi coglie davvero alla sprovvista.

  12. #932
    Senior Member L'avatar di Nexian
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    113

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Beh è davvero strano che per essere più performante sia meglio avere il set completo che pezzi a caso. La cosa mi coglie davvero alla sprovvista.
    Beh fu inserito il LoN no (un set per togliere i set, un po' come l'anello che da 100% critico per togliere dipendenza dal critico ) perche' un problema con questa cosa che per essere performanti devo scegliere fra 3 set specifici c'era anche per la blizzard mi sa Poi una cosa e' essere piu' performanti, magari un po', un altra e' essere 3000% piu' perfomanti (ossia saltare da gr 40 a gr 70 in tre click sull'equip)

    Ma il problema maggiore non e' tanto i lset in se, sono gli item che si legano alle skill specifiche (skill che per la maggior parte dei set e' stabilita) quindi un set ti "impone " anche gli altri item non coperti dal set.

    Un set mi dice di usare charge del barbaro, un item non del set mi dice che riduco i danni del 50% dopo aver usato charge (esempio banale). Non mi fa sceglierer fra gli item (a meno che non voglia per forza usare un pg che non puo' fare sopra gr 40 ) ma mi dice cosa usare. Per quest odico che sotto l'asoetto customizzazione del pg, attualmente diablo3 da meno rispetto ad altri giochi del genere, che hanno altri difetti ma non questo.
    Questa critica fu mossa inizialmente da Quinn, streamer popolare di d3, quando ci furono modifiche a molti item in questo senso. Non e' che l odico io perche' sono il troll del momento.
    Ultima modifica di Nexian; 28-04-17 alle 22:26

  13. #933
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.742

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Ma l'obiettivo a lungo termine del gear era beccare lo STESSO oggetto con un +2 a una stats e dire "wow gozuuuuuuu"?
    Diablo 3 ormai è alla fine del suo ciclo. Gli unici update "sostanziosi" che avrà saranno altre classi riciclate (ciao druido!) se il necro va bene e poi via verso diablo 4 con il ritorno di brevik

  14. #934
    Senior Member L'avatar di Nexian
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    113

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Ma l'obiettivo a lungo termine del gear era beccare lo STESSO oggetto con un +2 a una stats e dire "wow gozuuuuuuu"?
    Diablo 3 ormai è alla fine del suo ciclo. Gli unici update "sostanziosi" che avrà saranno altre classi riciclate (ciao druido!) se il necro va bene e poi via verso diablo 4 con il ritorno di brevik
    Quando usci' RoS era piu' difficile e c'era piu' percorso diciamo per raggiungere i vari pezzi (che poi si diventa la ricerca degli stessi pezzi con piu' stat, questo pero' e' nel genere di gioco anche). Su questi aspetti si e' velocizzato eccessivamente, stagione dopo stagione (stesso problema che sta avendo path of exile comunque di recente,secondo me, anche se li e' un po' piu' complessa la cosa, ma su alcuni aspetti hanno intrapreso una stradaccia pure li)

  15. #935
    Senior Member L'avatar di Nexian
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    113

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Ricordo ancora per esmepio la prima stagione, la ricerca di Drago volante per il monaco e la soddisfazionbe nel trovarla poi,nel migliorarla in seguito ecc. Questa cosa si e' velocizzata molto stagione dopo stagione, ha perso mordente (se non per 10/15 ore iniziali) e ritonfa nel farming piu' meccanico di xp, upgrade gemme e bounty, un tipo di farming piu' tipico dei mmorpg, un farming deterministico, cioe' sai cosa otterrai in tot tempo.

  16. #936
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    mi stanno crescendo i brufoli a leggerti

    Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

  17. #937
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.646

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Beh almeno avresti qualcosa da schiacciare

  18. #938
    Senior Member L'avatar di Nexian
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    113

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Vabbeh facevo per dare un po' di vita al topic, mi sembrava piu' smorto di diablo3

    Va benissimo non concordare con le critiche, pero' mi aspetto sempre, purtroppo, un qualcosa di piu' di un : "no e' una critica e non va bene perche' no! Il gioco e' perfetto perche' si!". Ma va bene cosi' dai, tornero' a trollare di tanto in tanto giusto per fare un po' di battibecco con talismano

  19. #939
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.646

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Ma io non ho mai detto che sia perfetto. I suoi problemi e difetti li ha

  20. #940
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    QUindi fatemi capire, parallelamente ai rift per migliorare l'equip conviene usare kadala, e gli oggetti che escono gialli vanno usati nel cubo con la ricetta Speranza di Cain?
    Tutto questo finchè non si completa il set leggendario antico?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su