Dark Souls II Dark Souls II - Pagina 33

Pagina 33 di 35 PrimaPrima ... 233132333435 UltimaUltima
Risultati da 641 a 660 di 687

Discussione: Dark Souls II

  1. #641
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: Dark Souls II

    Con una 5770 ce la faccio a far girare la Scholar?
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  2. #642
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Dark Souls II

    Non credo abbia requisiti molto diversi da quella versione liscia. Ricordo che quando giocai al primo con una 670 ho avuto cali di frame solo nella palude sotto blight town. Il 2 sempre fisso a 60 fps. Se hai giocato il primo e non avevi problemi allora vai tranquillo anche col 2

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  3. #643
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Con una 5770 ce la faccio a far girare la Scholar?
    A me filava anche troppo con un dual core e 660 gt

  4. #644
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Dark Souls II

    Finito oggi mi mancano solo i dlc che farò con calma. Che dire mi è piaciuto molto! I boss finali abbastanza semplici tranne i due guardiani, ma fatti loro nashandra e aldia sono molto semplici. L'unico boss che non sono riuscito a uccidere è il drago antico, è veramente fuori dalla mia portata
    La lore anche mi è piaciuta un sacco. Tutta la vicenda di vendrick e nashandra è molto interessante. Mi sono letto un po' di approfondimenti e merita davvero. Non capisco perché se ne parli così male cmq promosso a pieni voti

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  5. #645
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio
    Non capisco perché se ne parli così male
    Perchè è fatto col culo ?

  6. #646
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio
    Finito oggi mi mancano solo i dlc che farò con calma. Che dire mi è piaciuto molto! I boss finali abbastanza semplici tranne i due guardiani, ma fatti loro nashandra e aldia sono molto semplici. L'unico boss che non sono riuscito a uccidere è il drago antico, è veramente fuori dalla mia portata
    La lore anche mi è piaciuta un sacco. Tutta la vicenda di vendrick e nashandra è molto interessante. Mi sono letto un po' di approfondimenti e merita davvero. Non capisco perché se ne parli così male cmq promosso a pieni voti

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Il drago antico è veramente imbattibile se non con pochi stratagemmi... ed è un peccato, non è forte in quanto drago ma perché è una lotta frustrante e per nulla divertente

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  7. #647
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.743

    Re: Dark Souls II

    È criticato perché il design è totalmente diverso..e imho peggiore

  8. #648
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio
    Non capisco perché se ne parli così male
    Perchè è brutto e fatto male e in generale sembra tipo un clone low budget di dark souls fatto da pezzenti. E' super lineare, ha livelli per niente ispirati, nemici che si combattono tutti rotolando a destra e attaccando, boss che si combattono tutti rotolando a destra e attaccando e, in generale, è spaventosamente noioso. Ed è pure lungo, brutalmente lungo, continua ad andare avanti e avanti e avanti per livelli sempre peggiori e nemici sempre peggiori. Tipo arriva al picco con lost bastille, a tipo 3 ore di gioco, e da li è tutto in discesa. Per le restanti 40.

    Il gioco base era un brutto sequel low budget, poco ispirato e palloso, la versione scholar è un brutto sequel poco ispirato, palloso e artificialmente difficile come un cazzo di romhack e in generale peggiora un gioco brutto del 200%.

  9. #649
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Dark Souls II

    Minchia quanto astio
    Boh a me è piaciuto molto più del 3 invece L'ultimo capitolo mi è sembrato veramente il meno ispirato per quanto riguarda le locations, tutte castelli e cattedrali dall'inizio alla fine. Si salva solo Irythill e forse i Grand Archives. Vogliamo parlare di una location evocativa come Dragon Aerie o Shrine of Amana? Sul 3 non c'è niente che ti toglie il fiato purtroppo, e a me di questa serie hanno colpito proprio le locations incredibili (Ash Lake su tutte dal primo DS).

    Per il gameplay è un'altra storia certo, DS3 è il più evoluto giustamente, anche se all'inizio è stato criticato tantissimo per la poise per esempio. Adesso non so come è messo perché non ci gioco da un pezzo. Comunque sicuramente il 2 è il più semplice da finire di tutti e tre i capitoli, questo è sicuro..

    Per la lore non so che dirvi, viene smerdata manco parlassimo di mass effect andromeda L'unico difetto (se proprio vogliamo definirlo tale) è che non è strettamente collegato alla lore dell'1 e del 3, ma sinceramente sti gran cazzi

  10. #650
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Dark Souls II

    Si ma tu parli di location evocative va bene tutto ma se voglio le location evocative o ben fatte a livello di epicità non é che uno vada a prendere un dark souls. Praticamente hai detto che il 2 é bello graficamente ma per IP resto non esalta... Preferisco location meno evocative ma connesse come dio comanda, con scorciatoie a falò é quant'altro che non belle da vedersi in un dark souls. Il primo era un signor gioco in fatto di connessioni e location. Il 2 le ha talmente anonime che mi ricordo quasi bene solo il villaggio e bona, null'altro. Anche il 3 non brilla come dici tu, ma alcuni scorci sono epici, senza parlare poi dei richiami al passato che sono stati più che apprezzati.

  11. #651
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Si ma tu parli di location evocative va bene tutto ma se voglio le location evocative o ben fatte a livello di epicità non é che uno vada a prendere un dark souls. Praticamente hai detto che il 2 é bello graficamente ma per IP resto non esalta...
    Mah... evocativa non vuol dire bella graficamente, vuol dire evocativa; mica ha detto che Dragon Aerie è bella perchè ha delle belle texture.
    Io non trovo che le mappe in DS2 siano anonime di per se, ce ne sono parecchie interessanti e spettacolari quanto basta, è più che altro il mondo nel suo insieme ad essere anonimo, perchè appunto hai sempre la sensazione di saltabeccare quì e lì, e spesso con troppe differenze stilistiche... i pezzi in cui "il flusso" viene mantenuto, tipo ad esempio tutta la parte che dalle Shaded Ruins ti porta su alle Doors of Pharros, poi all'accampamento e per finire giù a Brightstone Cove è notevole

    Il primo DS è "epico" proprio perchè le mappe sono sia evocative che interconnesse, se fossero solo dei livelli collegati con le scorciatoie ma disegnati di merda, sarebbero sempre livelli di merda; Undead Burg e Blighttown, per dirne due a caso, hanno un design notevole anche prese come mappe a se stanti
    Ultima modifica di LarsenB; 02-05-17 alle 09:37
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  12. #652
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Dark Souls II

    Vabè probabilmente sono io che ho un approccio particolare a questi giochi, lo riconosco
    Non sono un malato del farming, delle super build e dei pvp, quindi so che escludo parti molto fondamentali della serie Comunque tutta la serie mi ha catturato moltissimo per tutto il resto, quindi per me è importante

    Per il discorso delle connessioni, sul primo erano sicuramente fondamentali visto che non potevi warpare da un bonfire all'altro sin da subito. Senza connessioni tra i livelli si sarebbero dovuti fare mille km a piedi ogni volta. Credo che alla fine abbiano optato per ridurle all'osso in favore di warpare a piacimento, per concentrare il gameplay sul resto

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Mah... evocativa non vuol dire bella graficamente, vuol dire evocativa, mica ha detto che Dragon Aerie è bella perchè ha delle belle texture. Io non trovo che le mappe in DS2 siano anonime, ce ne sono parecchie interessanti e spettacolari quanto basta, è più che altro il mondo nel suo insieme ad essere anonimo, perchè appunto hai sempre la sensazione di saltabeccare quì e lì, e spesso con troppe differenze "stilistiche"

    Il primo DS è "epico" proprio perchè le mappe sono sia evocative che interconnesse, se fossero solo dei livelli collegati con le scorciatoie ma disegnati di merda, sarebbero sempre livelli di merda; Undead Burg e Blighttown, per dirne due a caso, hanno un design notevole anche prese come mappe a se stanti
    Le differenze stilistiche hanno un senso, alla fine ci si muove un po' per tutto il continente. Lordran su DS1 è un'unica città, quindi è giusto che ci siano ambienti più coerenti tra di loro. Ma chiaramente qui è un fattore di gusti personali, a me non ha infastidito troppo.
    Ultima modifica di Nimahel; 02-05-17 alle 09:55

  13. #653
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Dark Souls II

    Se proprio si vuole trovare un problema a livello ambientale, secondo me, è che gli stacchi tra le location sono troppo troppo netti. Quella più riuscita, lost bastille, è irraggiungibile se non facendovisi portare (via nave o via cielo), ed è coerente dal suo falò fino alla peccatrice. Però da Heide arrivare al pontile attraverso un castello semiallagato è alquanto strano, per dire... finora comunque le aree migliori per me restano le primissime, se non forse la foresta stessa. La gola nera non la reggo, ma perché di mio odio i livelli "velenosi"

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  14. #654
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Dark Souls II

    Per la cronaca, dragon aerie e shrine of amana sono tipo le uniche due mappe discrete in DS2, almeno esteticamente, perchè da giocare, specie bullet hell of amana, detta simpaticamente touhou zone, è da strapparsi la pelle dai coglioni

  15. #655
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Dark Souls II

    Perchè, gli strapiombi a tradimento sott'acqua ?

  16. #656
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Dark Souls II

    Sì da giocare è molto frustrante, ma mai quanto black gulch Comunque anche farron keep di ds3 si difende bene

  17. #657
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio
    Sì da giocare è molto frustrante, ma mai quanto black gulch Comunque anche farron keep di ds3 si difende bene
    Black gulch una volta che hai frantumato le statue è una passeggiata e con i vermoni farmi da Dio. Per non parlare di quelli che sbucano dalle grotte. Carne da cannone e gran botte di anime

  18. #658
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Dark Souls II

    Che poi, obiettivamente, come area è anche breve e senza troppi nemici se escludiamo l'ammasso dell'ultimo spiazzo... però quei sputazzatori non li reggo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  19. #659
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Che poi, obiettivamente, come area è anche breve e senza troppi nemici se escludiamo l'ammasso dell'ultimo spiazzo... però quei sputazzatori non li reggo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Le statue sono una iattura. Basta romperle tutte e il livello diventa una passeggiata però. Anche l'ultimo spiazzo non è che sia zeppo di nemici. Sono solo 3 e sai già prima da dove sbucano (dopo il primo giro ovviamente)

  20. #660
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Dark Souls II

    Se non ricordo male, e forse è così solo nella scholar, le statue "respawnano" esattamente come i nemici. Almeno io ricordo il doverle distruggere ogni volta, il che, assieme al fantastico glitch delle armi che si consumano al triplo della velocità se il gioco gira a 60 fps (che ha afflitto il gioco per ANNI ed è stato corretto solo tipo sei mesi dopo l'uscita della versione scholar) rendeva black gulch una CAZZO DI GIOIA da giocare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su