Potenziali effetti del DDL Zan Potenziali effetti del DDL Zan - Pagina 14

Pagina 14 di 57 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 1139

Discussione: Potenziali effetti del DDL Zan

  1. #261
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Potenziali effetti del DDL Zan

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    vorrai dire utentessa
    Si dice Utentə

    Buzzurro che non sei altro
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  2. #262
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Potenziali effetti del DDL Zan

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    L'errore è pensare di poter trasportare alla realtà italiana le stronzate americane in toto, come se domani i bulli cominciassero a chiudere i nerd negli armadietti o qualche pazzo si mettesse a sparacchiare in una scuola solo perché lo fanno negli USA. Tralasciando il fatto che in qualsiasi città al di fuori di Milano o Roma se ti comporti da checca ti prendi le pernacchie con il plauso degli astanti, noi abbiamo un solo partito che supporta questa roba, che sta scendendo in caduta libera verso il 15%, e la cui stragrande maggioranza degli elettori probabilmente se ne frega di questi argomenti se non è addirittura contraria.

    Insomma magnate tranquilli
    Stai bene?

  3. #263
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.324
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Potenziali effetti del DDL Zan




    Bellissimo il tono mafioso del virgolettato

  4. #264
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.549

    Re: Potenziali effetti del DDL Zan

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    a me fa ridere come siamo saltati sulla sedia per questa INGERENZA da parte della chiesa noi che facciamo ingerenze continue con gli altri stati tipo con l'Egitto per Regeni/Zaki, con la Libia per i migranti, con la Turchia per i diritti vari, con la Cina per Hong Kong, con la Russia per i diritti/politica interna, con l'Ungheria ultimamente per i loro cambi politici o tipo l'altro ieri quando abbiamo detto che l'Inghilterra non è sicura per fare le partite degli europei
    Senza contare il fatto che a lamentarsi è stato il membro di un partito che si fa dettare TUTTE le politiche dall'UE

    La faccia come il culo.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    scusate ma sfigato è un gender?
    L'importante è esserne convinti

  5. #265
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.915

    Re: Potenziali effetti del DDL Zan

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Senza contare il fatto che a lamentarsi è stato il membro di un partito che si fa dettare TUTTE le politiche dall'UE

    La faccia come il culo.

    - - - Aggiornato - - -


    L'importante è esserne convinti
    Almeno l'UE è in grado di punirci fisicamente se non eseguiamo i suoi ordini. Il Vaticano cosa può fare?

  6. #266
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.034

    Re: Potenziali effetti del DDL Zan

    Il Vaticano ha il potere religioso che non esercita più come nei tempi che furono, se no i nostri politici avrebbero già cestinato questo ed altri provvedimenti da tempo

  7. #267
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Potenziali effetti del DDL Zan

    Io ho solo una domanda. Quando viene detto che insegnare ai bambini a scuola l'esistenza dei generi non binari porterà automaticamente i bambini a decidere di cambiare il proprio genere e farsi castrare come se niente fosse, viene anche supportato da prove e ricerche scientifiche o ci basiamo sul "ma dai, è ovvio che andrà così"?
    Perché io dell'esistenza dei transessuali ne sono a conoscenza da quando avevo credo sei/sette anni, quando li vidi al supermercato e mia madre mi raccontò di loro. Secondo la vostra teoria io oggi dovrei essere un fiero transessuale.

    Leggo anche molti esempi riguardo ciò che starebbe avvenendo in America. Posto che noi non siamo l'America, ma ci sono degli studi imparziali su un aumento netto di bambini omosessuali o del genere non binario?

    Perché la mia idea è che semplicemente ci sia sempre più coraggio nell'accettare se stessi, grazie anche agli esempi forniti da attori che hanno avuto il coraggio di parlarne in pubblico.

    Ma poi tutto questo che c'entra con il DDL Zan? Buona parte della legge vi vieta semplicemente di dire che gli omosessuali andrebbero picchiati a sangue. E se lo dite, il problema siete voi, non il ddl. Invece sembra che da domani saremo tutti obbligati a cambiare sesso, dalle vostre parole

  8. #268
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.549

    Re: Potenziali effetti del DDL Zan

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Io ho solo una domanda. Quando viene detto che insegnare ai bambini a scuola l'esistenza dei generi non binari porterà automaticamente i bambini a decidere di cambiare il proprio genere e farsi castrare come se niente fosse, viene anche supportato da prove e ricerche scientifiche o ci basiamo sul "ma dai, è ovvio che andrà così"?
    Perché io dell'esistenza dei transessuali ne sono a conoscenza da quando avevo credo sei/sette anni, quando li vidi al supermercato e mia madre mi raccontò di loro. Secondo la vostra teoria io oggi dovrei essere un fiero transessuale.

    Leggo anche molti esempi riguardo ciò che starebbe avvenendo in America. Posto che noi non siamo l'America, ma ci sono degli studi imparziali su un aumento netto di bambini omosessuali o del genere non binario?

    Perché la mia idea è che semplicemente ci sia sempre più coraggio nell'accettare se stessi, grazie anche agli esempi forniti da attori che hanno avuto il coraggio di parlarne in pubblico.
    Quante ore ha impiegato tua madre a spiegarti la storia sui transessuali?


    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Ma poi tutto questo che c'entra con il DDL Zan? Buona parte della legge vi vieta semplicemente di dire che gli omosessuali andrebbero picchiati a sangue. E se lo dite, il problema siete voi, non il ddl. Invece sembra che da domani saremo tutti obbligati a cambiare sesso, dalle vostre parole
    No. Perchè questa cosa già non la puoi fare.
    Se io qui - ipotizzo - ti scrivessi che dovrebbero spararti per strada non appena ti vedono circolare, frega un cazzo se sei LGBT o che altro... Te sei già libero di denunciarmi.
    Vuoi l'aggravante personalizzata come tanti sostenitori vorrebbero? Bene, basta fare l'aggiunta alla Legge Mancino.

  9. #269
    Senior Member L'avatar di Doomer Caesar
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    2.003

    Re: Potenziali effetti del DDL Zan

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    ma ci sono degli studi imparziali su un aumento netto di bambini omosessuali o del genere non binario?
    Omosessuali e fantasie non binarie non saprei, ma il numero di ragazzini transessuali è esploso nell'ultimo decennio in alcuni posti. O meglio, sono esplose le diagnosi.

    Mi fa schifo citare il Guardian ma non trovo altre fonti

    https://www.theguardian.com/society/...diagnoses-soar

    Diciamo che c'è chi sostiene che semplicemente ora vengono correttamente identificati(e prima no) e chi dice che è effettivamente una sorta di contagio sociale/oppure stanno diagnosticando in modo molto largo
    Ultima modifica di Doomer Caesar; 24-06-21 alle 07:32

  10. #270

    Re: Potenziali effetti del DDL Zan

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Ma poi tutto questo che c'entra con il DDL Zan? Buona parte della legge vi vieta semplicemente di dire che gli omosessuali andrebbero picchiati a sangue. E se lo dite, il problema siete voi, non il ddl. Invece sembra che da domani saremo tutti obbligati a cambiare sesso, dalle vostre parole
    Ti rendi conto della platea di stronzi a cui stai parlando? E a tal proposito, io non ho nemmeno più voglia di mischiarmi con creep di mmerda come Lux, cancellatemi l'account per cortesia. E fatelo in fretta altrimenti riesumo pure il cadavere di Rodotà e vi faccio passare l'anima dei guai.
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  11. #271
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Potenziali effetti del DDL Zan

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Quante ore ha impiegato tua madre a spiegarti la storia sui transessuali?
    Cinque minuti. Ma il DDL Zan non mi sembra imponga di parlare un numero minimo di ore di transessuali. Né che si debba fare nei confronti di chi magari è troppo piccolo per comprendere. O mi sai citare l'articolo che recita il contrario?


    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    No. Perchè questa cosa già non la puoi fare.
    Se io qui - ipotizzo - ti scrivessi che dovrebbero spararti per strada non appena ti vedono circolare, frega un cazzo se sei LGBT o che altro... Te sei già libero di denunciarmi.
    Vuoi l'aggravante personalizzata come tanti sostenitori vorrebbero? Bene, basta fare l'aggiunta alla Legge Mancino.
    Il DDL Zan si limita ad aggiungere le aggravanti a vari articoli già esistenti. Tra l'altro l'articolo quattro si basa proprio sul tutelare la libertà di espressione. Quindi dov'è il problema? Qual è nello specifico l'articolo che ti preoccupa?


    Citazione Originariamente Scritto da Doomer Caesar Visualizza Messaggio
    Omosessuali e fantasie non binarie non saprei, ma il numero di ragazzini transessuali è esploso nell'ultimo decennio in alcuni posti. O meglio, sono esplose le diagnosi.

    Mi fa schifo citare il Guardian ma non trovo altre fonti

    https://www.theguardian.com/society/...diagnoses-soar

    Diciamo che c'è chi sostiene che semplicemente ora vengono correttamente identificati(e prima no) e chi dice che è effettivamente una sorta di contagio sociale
    A me la teoria del contagio sociale mi sembra sinceramente una sciocchezza. I proprio gusti sessuali non sono una moda, paragonabili ai gusti del gelato o delle scarpe. Uno o è transessuale, oppure non lo è. Posso al limite ipotizzare che in rarissimi casi, in contesti molto particolari, ci possa essere qualche ragazzino/a con problemi e facilmente influenzabile, ma da qui a fare statistica ce ne vuole. Ipotizzo invece che, come giustamente riporti, sia probabile che ad aumentare siano state le diagnosi, mentre prima in molti si vergognavano

  12. #272
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Potenziali effetti del DDL Zan

    Citazione Originariamente Scritto da Cento Blobfish Visualizza Messaggio
    Ti rendi conto della platea di stronzi a cui stai parlando? E a tal proposito, io non ho nemmeno più voglia di mischiarmi con creep di mmerda come Lux, cancellatemi l'account per cortesia. E fatelo in fretta altrimenti riesumo pure il cadavere di Rodotà e vi faccio passare l'anima dei guai.
    Oppure potresti andartene e non tornare mai più
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  13. #273

    Re: Potenziali effetti del DDL Zan

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Oppure potresti andartene e non tornare mai più
    Oppure potresti andartene a fanculo anche tu, complottista dei miei coglioni.
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  14. #274
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: Potenziali effetti del DDL Zan

    C'è il reato di apologia al fascismo, ma i fascisti non sono scomparsi (alcuni sono in questo topic)

  15. #275
    Senior Member L'avatar di Doomer Caesar
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    2.003

    Re: Potenziali effetti del DDL Zan

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Cinque minuti. Ma il DDL Zan non mi sembra imponga di parlare un numero minimo di ore di transessuali. Né che si debba fare nei confronti di chi magari è troppo piccolo per comprendere. O mi sai citare l'articolo che recita il contrario?



    Il DDL Zan si limita ad aggiungere le aggravanti a vari articoli già esistenti. Tra l'altro l'articolo quattro si basa proprio sul tutelare la libertà di espressione. Quindi dov'è il problema? Qual è nello specifico l'articolo che ti preoccupa?



    A me la teoria del contagio sociale mi sembra sinceramente una sciocchezza. I proprio gusti sessuali non sono una moda, paragonabili ai gusti del gelato o delle scarpe. Uno o è transessuale, oppure non lo è. Posso al limite ipotizzare che in rarissimi casi, in contesti molto particolari, ci possa essere qualche ragazzino/a con problemi e facilmente influenzabile, ma da qui a fare statistica ce ne vuole. Ipotizzo invece che, come giustamente riporti, sia probabile che ad aumentare siano state le diagnosi, mentre prima in molti si vergognavano
    Non me ne intendo, ma ti faccio notare che il transessuale, se tale per disforia di genere, non è che ha quei "gusti sessuali". È proprio un disturbo mentale. Diciamo che il rischio che siano diagnosi facili c'è, nel settore gira tanta ideologia. Comunque non si sa con sicurezza

    Può anche essere sia un misto di "ora li trovano" e "ora fanno diagnosi facili" e "sono effettivamente aumentati"

  16. #276
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.302

    Re: Potenziali effetti del DDL Zan

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio

    A me la teoria del contagio sociale mi sembra sinceramente una sciocchezza. I proprio gusti sessuali non sono una moda, paragonabili ai gusti del gelato o delle scarpe. Uno o è transessuale, oppure non lo è. Posso al limite ipotizzare che in rarissimi casi, in contesti molto particolari, ci possa essere qualche ragazzino/a con problemi e facilmente influenzabile, ma da qui a fare statistica ce ne vuole. Ipotizzo invece che, come giustamente riporti, sia probabile che ad aumentare siano state le diagnosi, mentre prima in molti si vergognavano
    ai tempi del successo delle tatu (chi se le ricorda?) le ragazze facevano a gara a slinguazzarsi a vicenda
    ok, alla fine è tutta fuffa ma non sottovalutare le capacità di farsi influenzare dei ggiovini: di mode e tendenze insensate/assurde se ne son viste a bizzeffe

    (OT: dato che in questo il DLL c'entra poco e nulla)

  17. #277
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.915

    Re: Potenziali effetti del DDL Zan

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Vuoi l'aggravante personalizzata come tanti sostenitori vorrebbero? Bene, basta fare l'aggiunta alla Legge Mancino.
    Il ddl Zan è letteralmente un'aggiunta alla legge Mancino

  18. #278
    Senior Member L'avatar di lezard valeth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.945

    Re: Potenziali effetti del DDL Zan

    Sicuramente nel breve futuro mi arresteranno

  19. #279
    Senior Member L'avatar di Doomer Caesar
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    2.003

    Re: Potenziali effetti del DDL Zan

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    ai tempi del successo delle tatu (chi se le ricorda?) le ragazze facevano a gara a slinguazzarsi a vicenda
    ok, alla fine è tutta fuffa ma non sottovalutare le capacità di farsi influenzare dei ggiovini: di mode e tendenze insensate/assurde se ne son viste a bizzeffe

    (OT: dato che in questo il DLL c'entra poco e nulla)
    Più recentemente con la vittoria dei Maneskin le vendite di trucco agli uomini sono aumentate del 70%, o almeno mi pare qualcuno lo avesse scritto qui sul forum

  20. #280

    Re: Potenziali effetti del DDL Zan

    Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    Sicuramente nel breve futuro mi arresteranno
    Ci accontentiamo che tu perda il lavoro, non vogliamo toglierti la libertà, solamente la dignità

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su