NBA Season 2016/2017 NBA Season 2016/2017 - Pagina 72

Pagina 72 di 138 PrimaPrima ... 2262707172737482122 ... UltimaUltima
Risultati da 1.421 a 1.440 di 2744

Discussione: NBA Season 2016/2017

  1. #1421
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    non mi convincerai mai, io un contatto del genere non lo punisco mai nella vita, 2 tiri liberi e via andare, non è sanzionabile ulteriormente, sarebbe ridicolo e molto sospetto.
    Non capisco proprio come si possa intendere doloso questo intervento, è follia.
    Se questa é la tua apertura al dialogo allora non capisco cosa ti spinga a postare su un forum

    Comunque l'episodio é quantomeno dubbio, l'unico al mondo ad essere convinto di avere la verità in tasca sei tu

  2. #1422
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: NBA Season 2016/2017

    E' semplicemente un movimento totalmente errato di un disperato tentativo di mano in faccia, scoordinato al massimo.
    Ce ne son ogni anno nell'nba, a volte ci si fa male a volte no, non capisco tutta sta manfrina francamente, quando l'argomento di discussione dovrebbe essere come contano i warriors di arginare i cavs a rimbalzo. TT gliene prenderà 20 a serata sulla testa anche da mezzo addormentato

  3. #1423
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    733

    Re: NBA Season 2016/2017

    persa ogni ragione per vedere anche sta serie

    che playoff di merda (chuck docet)

    Ci si rivede alle Finals

  4. #1424
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Se questa é la tua apertura al dialogo allora non capisco cosa ti spinga a postare su un forum

    Comunque l'episodio é quantomeno dubbio, l'unico al mondo ad essere convinto di avere la verità in tasca sei tu
    io a differenza tua non ti ho riso in faccia, capisci da solo che la mia voglia di parlare con te è vicina allo 0
    tu invece non la difendi la tua idea? hai detto chiaramente il contrario di quello che ho detto io però dici che sono io a voler avere ragione?!

    e poi ma quanto sei falso? hai scritto inequivocabilmente che lo ha fatto apposta, che doveva essere squalificato! adesso invece è episodio dubbio.

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Infamata di Zaza, comunque

    L'ho rivista, che porcata, Pachulia si meriterebbe una squalifica.
    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Ma non intenzionale dove?

    https://twitter.com/DanMolloyTV/stat...69342072680448

    E' chiaro come il sole che sposta il piede per andare sotto Leonard DOPO che ha già rilasciato il tiro
    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Appunto, la palla va dall'altra parte ma lui il piede lo mette sotto Kawhi con un movimento ulteriore rispetto a quello che fa per andare a contrastare il tiro, a meno che abbia perso il controllo del suo corpo è intenzionale. E poi è Pachulia, ci sarebbe da stupirsi?
    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Beh ma lo sa che Leonard è lì a 30 cm da lui, mette il piede tanto dice "al massimo non prendo nulla"
    this, anche perchè sta porcata chissà come mai vede sempre protagonisti i soliti noti


    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    E' semplicemente un movimento totalmente errato di un disperato tentativo di mano in faccia, scoordinato al massimo.
    Ce ne son ogni anno nell'nba, a volte ci si fa male a volte no, non capisco tutta sta manfrina francamente
    hai ragione ma fondamentalmente mi sento in "dovere di difendere" Pachulia perché se avessero accusato me al suo posto mi sarei incazzato davvero, ma cosa minchia doveva fare? smaterializzarsi?
    ad ogni modo va bene così, ci vediamo la terza finale tra le due squadre più belle, con SA non sarebbe così, troppa poca individualità nel dare spettacolo in casa Spurs
    Anche se Leonard dovesse rientrare subito non basterebbe per battere i GSW, si sono presi la paura e non sbaglieranno più così tanto secondo me
    Ultima modifica di Robbie; 15-05-17 alle 19:10


  5. #1425
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: NBA Season 2016/2017

    Ma che ne so, fregatene e vediamoci ste ultime gare

    Tanto kawhi o meno sti spurs fan cagare, è solo grazie a pop che i rockets stanno giocando a golf

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  6. #1426
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    io a differenza tua non ti ho riso in faccia, capisci da solo che la mia voglia di parlare con te è vicina allo 0
    tu invece non la difendi la tua idea? hai detto chiaramente il contrario di quello che ho detto io però dici che sono io a voler avere ragione?!

    e poi ma quanto sei falso? hai scritto inequivocabilmente che lo ha fatto apposta, che doveva essere squalificato! adesso invece è episodio dubbio.











    - - - Aggiornato - - -


    hai ragione ma fondamentalmente mi sento in "dovere di difendere" Pachulia perché se avessero accusato me al suo posto mi sarei incazzato davvero, ma cosa minchia doveva fare? smaterializzarsi?
    Infatti ho scritto che é "quantomeno" dubbio, per me é intenzionale e per me episodi come questi vanno puniti più severamente, perché il rischio per chi li commette é 0 e per chi li subisce é 100, ma almeno ho portato delle argomentazioni un po'più elaborate e leggermente meno ridicole (da qui la risata) di "é stato un contatto di lieve entità": e che é, calcio? Mentre gli metteva il piede sotto doveva tirargli un pugno in faccia?

    Per non parlare di "non poteva smaterializzarsi" come se fosse stato Leonard ad andare incontro a pachulia e non il contrario

    Personalmente in 15 anni di pallacanestro le uniche volte in cui questo tipo di episodi son stati veramente fortuiti son state situazioni confuse a rimbalzo con svariate gambe in poco spazio, in situazioni come quella in oggetto invece é quasi sempre intenzionale. Ripeto, se non riesci a trattenere lo slancio (capisco che sia difficile alle siderali velocità che raggiunge Zaza ) al massimo travolgi l'avversario con tutto il corpo, non infili il piedino sotto e basta

  7. #1427
    Senior Member L'avatar di Kenny McCormick
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.078
    Gamer IDs

    Steam ID: delillo

    Re: NBA Season 2016/2017

    Bon l' ha detto anche Pop " totally unnatural" ma probabilmente i corettissimi tifosi dei warriors daranno del pazzo anche a lui, in fondo che ne sa un vecchietto di 70 anni; largo ai giovani Zaza ! Che bello sport che volete vedere
    Qualcuno ha bisogno di ranking?

  8. #1428
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.958
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2016/2017

    Se è per questo Kawhi ha detto che secondo lui non è stato intenzionale.

  9. #1429
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.276

    Re: NBA Season 2016/2017

    Beh Bryant per un decennio ha detto che Bowen non lo faceva apposta

  10. #1430
    Senior Member L'avatar di Kenny McCormick
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.078
    Gamer IDs

    Steam ID: delillo

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Se è per questo Kawhi ha detto che secondo lui non è stato intenzionale.
    Ha detto che pensava non fosse intenzionale ma che avrebbe dovuto vedere le immagini, é diverso
    Qualcuno ha bisogno di ranking?

  11. #1431
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2016/2017

    E soprattutto sarebbe inutile mettersi a far polemica quando sai che é la tua parola contro la sua (e contro la logica, ma vabè )

  12. #1432

    Re: NBA Season 2016/2017

    intanto è ufficiale che KL non giochi gara 2

  13. #1433
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.275

    Re: NBA Season 2016/2017

    Sarebbe divertente se in gara 2 gli spurs passassero il tempo a mettere i piedi sotto i giocatori dei warriors ad ogni tiro. Oh, in modo fortuito si intende

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  14. #1434
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2016/2017

    In b4 rifirmano Bowen e gli fanno indossare le nuovissime Nike Air Sharp Spikes

    Detto questo, a me i giocatori un po'rudi (senza esagerare però, un conto é essere rudi, un conto sono i macellai tipo Bowen o Reyes) piacciono anche, però non ti lamentare se poi fai male a qualcuno e ti piove merda addosso.

  15. #1435

    Re: NBA Season 2016/2017

    avete visto l'intervista a Pop sul caso pachulia? non l'avevo mai sentito parlare così tanto

  16. #1436
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.958
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Sarebbe divertente se in gara 2 gli spurs passassero il tempo a mettere i piedi sotto i giocatori dei warriors ad ogni tiro. Oh, in modo fortuito si intende

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    LeBron esci da questo account
    Citazione Originariamente Scritto da Sansav Visualizza Messaggio
    avete visto l'intervista a Pop sul caso pachulia? non l'avevo mai sentito parlare così tanto
    Porello, lo capisco, però quando mandava in campo Bowen non si lamentava immagino...

  17. #1437
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio

    Porello, lo capisco, però quando mandava in campo Bowen non si lamentava immagino...
    Questo è vero però ha ragione quando dice che togliendo Leonard togli a SA praticamente l'unica piccola speranza di vincere, almeno le serie di Bowen erano equilibrate

  18. #1438
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.314

    Re: NBA Season 2016/2017

    bene

    verremo brasati da lebron ma almeno abbiamo la soddisfazione di giocare una finale di conference a soli tre anni dal rebuilding

  19. #1439
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.958
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2016/2017

    Sweep dreams

    Comunque ottimi Celtics, hanno fatto davvero bene, i Wizard erano avversari ostici.
    Almeno un game a LeBron glielo riescono a rubare? Scommetterei di no, ma con un IT così non si sa mai.

  20. #1440
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.677

    Re: NBA Season 2016/2017

    Mi piace come nessuno parli mai dei Cavs ma solo di Lebron ormai e' una franchigia umana

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su