Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness - Pagina 55

Pagina 55 di 167 PrimaPrima ... 545535455565765105155 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.100 di 3338

Discussione: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

  1. #1081
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Lol quelli in tazza?

    Ah no spe i miei sono cupcake in tazza asd

    Devo scazzare le dosi a volte mi sa





    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #1082
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Citazione Originariamente Scritto da Nikoro Visualizza Messaggio





    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    :Q

    Io essendo già tardi, sto finendo scheda, ho finito pure le uova e non ho tempo per scongelare, devo fare pasto come se fosse colazione ASD

    Ora vedo cosa ho, greco sicuro, mozzarelle ecc asdasf

  3. #1083
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Oggi era un esperimento, domani ne mangio il doppio

  4. #1084
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Ho un gonfiore all'inguine destro cioè non è gonfio (dall'esterno non si vede), ma se premo sotto sento tipo un muscoletto rigido, contratto.
    Non so se è perché ho staccato con la presa mista, magari tirando un po' più a destra, ed è solo un muscoletto contratto perché sì, se è un rigonfiamento magari dovuto all'intestino che ogni tanto cerca di uccidermi o un principio di ernia

  5. #1085
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Citazione Originariamente Scritto da Nikoro Visualizza Messaggio
    Oggi era un esperimento, domani ne mangio il doppio


    Lel

  6. #1086
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Marò che tristezza questa foto

    Inviato dal mio LG-D855

  7. #1087
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Marò che tristezza questa foto

    Inviato dal mio LG-D855
    Eh :(

    Stasera mi rifaccio con la cena : smugranking:

  8. #1088
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    tra l'altro, il contenuto della tazza si vedeva male da telefono...ma chi sei, gianni morandi?

  9. #1089
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    La cosa che mangerei più volentieri in quella foto è il cucchiano

  10. #1090
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    il fage è buono...

    quello alla vaniglia NON è vero fage ma tant'è

  11. #1091
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    tra l'altro, il contenuto della tazza si vedeva male da telefono...ma chi sei, gianni morandi?
    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    il fage è buono...

    quello alla vaniglia NON è vero fage ma tant'è

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    La cosa che mangerei più volentieri in quella foto è il cucchiano

    Cupcake proteico con sopra un cucchiaio di burro d'arachidi

    Quello alla vaniglia è buono, molte proteine unica cosa essendo leggermente più zuccherato se sei un con problemi a tenersi te ne mangi a schifo

    Stasera metto se trovi le proprietà nutrizionali

  12. #1092
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Ho un gonfiore all'inguine destro cioè non è gonfio (dall'esterno non si vede), ma se premo sotto sento tipo un muscoletto rigido, contratto.
    Non so se è perché ho staccato con la presa mista, magari tirando un po' più a destra, ed è solo un muscoletto contratto perché sì, se è un rigonfiamento magari dovuto all'intestino che ogni tanto cerca di uccidermi o un principio di ernia
    Era successo anche a me a forza di fare addominali tutti i giorni e credo anche male... poi mi è passata ma mi feci dare anche una crema dal medico... non ho ancora capito bene cosa poteva essere.

  13. #1093
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Citazione Originariamente Scritto da lollazenapalm Visualizza Messaggio
    Era successo anche a me a forza di fare addominali tutti i giorni e credo anche male... poi mi è passata ma mi feci dare anche una crema dal medico... non ho ancora capito bene cosa poteva essere.
    Sono andato dal medico praticamente, da lunedì sto prendendo un antibiotico che ha l'effetto di indebolire parecchio i tendini, si è infiammato molto un muscoletto/adduttore boh sarcazzo lì nella zona dell'inguine. Mi ha detto che rischio che si spacchino proprio i tendini e non pensava mi allenassi con antibiotico ma boh, mica lo sapevo, visto che non è un'infezione che da' dolore.
    Quindi ora fino a domenica sto fermo e mi si incasina pure la scheda d'allenamento, bene così. Il lato positivo è che se stacco 150kg coi tendini indeboliti senza spezzarmi, vuol dire che da sano dovrei essere over9000

  14. #1094
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Sono andato dal medico praticamente, da lunedì sto prendendo un antibiotico che ha l'effetto di indebolire parecchio i tendini, si è infiammato molto un muscoletto/adduttore boh sarcazzo lì nella zona dell'inguine. Mi ha detto che rischio che si spacchino proprio i tendini e non pensava mi allenassi con antibiotico ma boh, mica lo sapevo, visto che non è un'infezione che da' dolore.
    Quindi ora fino a domenica sto fermo e mi si incasina pure la scheda d'allenamento, bene così. Il lato positivo è che se stacco 150kg coi tendini indeboliti senza spezzarmi, vuol dire che da sano dovrei essere over9000
    Ora come stai?

    Io devo dire che da quando uso i manubri per il petto, lo sento lavorare molto di più rispetto a panca, quest'ultima la sto sempre facendo ma meno pesante
    E ho meno dolori
    Tutta colpa della mia passata sublussazione mi sa

  15. #1095
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    E' normale, coi manubri il petto lavora molto meglio, soprattutto se vai a chiudere i gomiti (porti i manubri ad essere paralleli tra loro), contrai per bene.

    Io nel prossimo futuro dovrò andarmi ad allenare a corpo libero al parchetto perchè mi è scaduto l'abbonamento della palestra e l'azienda se la passa molto male, per cui non so quanto resterò qui

  16. #1096
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Citazione Originariamente Scritto da Nikoro Visualizza Messaggio
    E' normale, coi manubri il petto lavora molto meglio, soprattutto se vai a chiudere i gomiti (porti i manubri ad essere paralleli tra loro), contrai per bene.

    Io nel prossimo futuro dovrò andarmi ad allenare a corpo libero al parchetto perchè mi è scaduto l'abbonamento della palestra e l'azienda se la passa molto male, per cui non so quanto resterò qui
    Si guarda per un po' farò manubri, sto ottenendo risultati migliori rispetto alla panca
    Che per carità mi piace parecchio ma faceva lavorare troppo la parte destra, ora la tento giusto un giorno 5x5 80% massimale per non perdere la tecnica

    Spero anche di riuscire a pareggiare finalmente la discrepanza (che vedo perché sono malato di testa) fra braccio sinistro e destro (essendo destro sento lavorare meglio tricipite e bicipite rispetto alla parte sinistra penso sia normale look)

  17. #1097
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Niente, sono nella merda.
    Son fermo da martedì scorso, quindi quasi una settimana, ho finito l'antibiotico sabato e ad oggi continuo ad avere tendiniti leggere/dolori vari a tutto ciò che sta sotto l'osso sacro probabilmente anche tutta questa settimana non riuscirò a combinare nulla mentre smaltisco gli effetti collaterali dell'antibiotico, non posso nemmeno andare a camminare che stare in piedi e camminare al lavoro già mi fa venire dolore in tutta la pianta del piede che sale fino a dietro il ginocchio.
    Appena riesco riprendo, mi sa che parto con una settimana di scarico e poi rifaccio la seconda settimana del programma incrociando le dita

  18. #1098
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    oggi ho fatto la mattata e preso questi


  19. #1099
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    335

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Porcapaletta mi fa male un ginocchio. A rischio scheda cardio...


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  20. #1100
    Since 05-05-03 L'avatar di Legione
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    625

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Leggendo gli ultimi post sembra di essere in un reparto geriatrico....

    Io invece ho fatto una cazzata enorme. Volevo vedere come stavo, cosi l'altro giorno mi sono depilato full body a lametta. Ora ho il corpo tempestato di spilli. Dolore e fastidio....

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su