[HBO] WestWorld [HBO] WestWorld - Pagina 21

Pagina 21 di 72 PrimaPrima ... 1119202122233171 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 420 di 1440

Discussione: [HBO] WestWorld

  1. #401
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.982

    Re: [HBO] WestWorld

    Io nel dubbio difendo entrambe le posizioni

    Da un lato, spoilerare il contenuto di trailer e prewiev dà giustamente molto sui nervi a chi non li vuole sapere, oltretutto se fatto da chi bazzica da tanto da queste parti e (si suppone) dovrebbe conoscere bene la netiquette qui dentro.

    Dall'altro, dai ragazzi non ha detto niente di che eh a parte il fatto che la frase, scritta così, è molto vaga... ma poi son cose pure immaginabili dopo aver visto 5 puntate eh
    Che poi, ribadisco, leggo tante seghe mentali ma per me sta serie non è Lost, anzi

  2. #402
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.655
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [HBO] WestWorld

    E' un trailer...che contenga spoiler è l'opinione di camus.
    Se l'hbo l'ha rilasciato senza scrivere spoiler vuol dire che va bene così.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  3. #403
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.406

    Re: [HBO] WestWorld

    È il gesto che fa incazzare, non il contenuto del post


  4. #404
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    E' un trailer...che contenga spoiler è l'opinione di camus.
    Se l'hbo l'ha rilasciato senza scrivere spoiler vuol dire che va bene così.
    no, calma il trailer contiene per sua natura anticipazioni di quello che poi andrai a fruire, non è una mia opinione

    guardare un trailer è avere uno spoiler è la stessa cosa, è un'anticipazione della trama, solo che lo spoiler è dannoso alla godimento della storia, il trailer invece dovrebbe invogliarne la visione/ascolto/acquisto. Poi vabbè ci sono volte come in Iron man 3 dove il trailer è ingannevole per scelta di produzione, grande idea, o altre in cui si anticipa il colpo di scena, terminator salvation, perchè il film non se lo sta cagando di striscio nessuno.

    Io personalmente di solito evito di guardare i trailer, sopratutto dei film, perchè molto spesso negli action, se il film non è di alto livello, inseriscono nel trailer le scene migliori quindi poi durante la visione, se ti ricordi il trailer, sai già attraverso quali tappe obbligate si dipianerà la trama

    Andando nello specifico del trailer


    per gli amanti della teoria delle due linee temporali william tira fuori un coltellaccio che abbiamo già visto e per la trama pura vediamo un po' di scene di rivolta nel reparto tecnico, che era prevedibile visto il film, ma dato che westworld avrà più stagioni non era detto che avvenisse già in questa stagione, o che partisse dall'interno delle officine e non all'interno del parco con i clienti


  5. #405
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    688

    Re: [HBO] WestWorld

    Per il discorso linee temporali




    è una cosa che mi frulla in testa fin da quando ho visto il logo del treno quando arrivano william e il suo amico, più retro', e quando nel flashback su arnold si vede lo stesso robot donna che accoglie william.
    Per me è abbastanza palese che siano due tempi diversi quelli dell'uomo in nero e di william & friend, quando i due arrivano in paese teddy non esiste (peraltro i suoi comportamenti sono tremendamente simili a quelli di william, lattina compresa. Può essere che sia stato modellato su di lui successivamente) e molte attrazioni sono diverse.

    Il fatto che dolores sembri impazzire già da allora e che la cosa vada in contrasto con la dolores del presente, che per le prime puntate pare normale, non cozza per niente con le regole del parco. Dolores è vecchissima, molto probabilmente è stata riaggiornata più volte e le sono state impiantate diverse storyline per poi ripulirla successivamente. La dolores di william, l'eroina impavida, è quella morta nella tomba che si vede nel suo flashback: sulla croce dove lei si piega c'è scritto il suo nome.

    La chiesa è la chiave di tutto e penso la sede dell'incidente, nonchè l'entrata del labirinto. Il paese è stato sepolto sotto metri di terra da non si sa bene cosa, ma una volta esisteva ed è stato teatro di un evento importante del parco (suicidio arnold?) verso cui william e lei si stanno dirigendo.

    Lawrence non è el lazo. Sono due ruoli diversi, due epoche differenti, è solo il robot che è lo stesso.
    Tutto questo mi fa pensare in maniera naturale a william come l'uomo in nero, anche se non è certamente così evidente.

    E ora qualche teoria più estrema

    Tutto il personaggio di anthony hopkins è ben strano. Costantemente ci mostrano dei 'poteri divini' che lui possiede dentro il parco, a differenza dei normali addetti. Il suo 'something quite original' riferito al campanile della chiesa sepolto, pensando a una nuova attrazione, è sottovalutato. Come mai si muove lui stesso per questo evento? cosa vuole disseppellire? quanto controllo ha su tutto quello che vediamo, anche ciò che sembra aldilà del normale funzionamento del parco?

    Io credo, ma qua si va nel pippottismo mentale mio teorico, che tutto quanto sia una sua storyline personale. Che tutto il tema del labirinto non sia altro che una delle sue quest, incidente di arnold compreso, e che coinvolga esterni ed interni allo stesso modo, dal mib ai dipendenti del parco.



  6. #406
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [HBO] WestWorld

    Una contro teoria che smonta tutto?


    Il personaggio biondo che fa il guardiano/blade runner in sala controllo, dice che Ed Harris può fare quello che vuole e qualche puntata dopo mi pare sia sempre lui a dire ad un addetto di lasciare dolores attiva perchè "con un cliente".



    Ma potrei sbagliarmi... o anche lui è un androide.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #407
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    688

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Una contro teoria che smonta tutto?


    Il personaggio biondo che fa il guardiano/blade runner in sala controllo, dice che Ed Harris può fare quello che vuole e qualche puntata dopo mi pare sia sempre lui a dire ad un addetto di lasciare dolores attiva perchè "con un cliente".



    Ma potrei sbagliarmi... o anche lui è un androide.

    non ti sbagli, ma o gli stessi dipendenti sono androidi o il montaggio è tale da trarti in inganno apposta. un cliente potrebbe sempre essere ed harris, o un qualsiasi altro.


  8. #408
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [HBO] WestWorld

    Eh allora poi... ste cose son belle se uno non se ne accorge ma appena gliele fai notare diventano palesi... così sarebbe tropo assurdo, tanto da farmi sperare che non sia vero.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #409
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    688

    Re: [HBO] WestWorld

    ma si, è tanto per farsi qualche sega mentale

  10. #410

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Lawrence non è el lazo. Sono due ruoli diversi, due epoche differenti, è solo il robot che è lo stesso.
    El Lazo a fine puntata sul treno dice "You can call me Lawrence". E alla fine è un bandito, è anche normale trovarlo condannato all'impiccagione.

  11. #411
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    688

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    El Lazo a fine puntata sul treno dice "You can call me Lawrence". E alla fine è un bandito, è anche normale trovarlo condannato all'impiccagione.
    ecco, questa me l'ero persa. Grazie della segnalazione

  12. #412

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Per il discorso linee temporali




    è una cosa che mi frulla in testa fin da quando ho visto il logo del treno quando arrivano william e il suo amico, più retro', e quando nel flashback su arnold si vede lo stesso robot donna che accoglie william.
    Per me è abbastanza palese che siano due tempi diversi quelli dell'uomo in nero e di william & friend, quando i due arrivano in paese teddy non esiste (peraltro i suoi comportamenti sono tremendamente simili a quelli di william, lattina compresa. Può essere che sia stato modellato su di lui successivamente) e molte attrazioni sono diverse.

    Il fatto che dolores sembri impazzire già da allora e che la cosa vada in contrasto con la dolores del presente, che per le prime puntate pare normale, non cozza per niente con le regole del parco. Dolores è vecchissima, molto probabilmente è stata riaggiornata più volte e le sono state impiantate diverse storyline per poi ripulirla successivamente. La dolores di william, l'eroina impavida, è quella morta nella tomba che si vede nel suo flashback: sulla croce dove lei si piega c'è scritto il suo nome.

    La chiesa è la chiave di tutto e penso la sede dell'incidente, nonchè l'entrata del labirinto. Il paese è stato sepolto sotto metri di terra da non si sa bene cosa, ma una volta esisteva ed è stato teatro di un evento importante del parco (suicidio arnold?) verso cui william e lei si stanno dirigendo.

    Lawrence non è el lazo. Sono due ruoli diversi, due epoche differenti, è solo il robot che è lo stesso.
    Tutto questo mi fa pensare in maniera naturale a william come l'uomo in nero, anche se non è certamente così evidente.

    E ora qualche teoria più estrema

    Tutto il personaggio di anthony hopkins è ben strano. Costantemente ci mostrano dei 'poteri divini' che lui possiede dentro il parco, a differenza dei normali addetti. Il suo 'something quite original' riferito al campanile della chiesa sepolto, pensando a una nuova attrazione, è sottovalutato. Come mai si muove lui stesso per questo evento? cosa vuole disseppellire? quanto controllo ha su tutto quello che vediamo, anche ciò che sembra aldilà del normale funzionamento del parco?

    Io credo, ma qua si va nel pippottismo mentale mio teorico, che tutto quanto sia una sua storyline personale. Che tutto il tema del labirinto non sia altro che una delle sue quest, incidente di arnold compreso, e che coinvolga esterni ed interni allo stesso modo, dal mib ai dipendenti del parco.

    Continua a non convincermi, c'è qualche dettaglio che sicuramente mi sfugge, tuttavia noto che la teoria sta prendendo piede in rete e ci sarà già chi ha analizzato gli episodi frame per frame, senza riuscire a smentirla, perciò la cosa si fa intrigante

    In before ci sono due parchi uguali con attrazioni simili

    Il video era già stato postato?

    Ultima modifica di Tyreal; 04-11-16 alle 15:30

  13. #413
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [HBO] WestWorld

    No. non era stato postato ed è abbastanza convincente in effetti.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #414
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.646

    Re: [HBO] WestWorld

    seguo

  15. #415

    Re: [HBO] WestWorld

    In b4 sta teoria delle diverse timeline non è vera ma gli sceneggiatori si accorgono che funzionerebbe bene e la usano per la seconda stagione

  16. #416
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    733

    Re: [HBO] WestWorld

    L'unica cosa che non mi convince delle due o più timeline è che Anthony Hopkins è vecchio sia in quella di William che in quella dell' uomo in nero.

    in before, Hopkins è un droide diventato cosciente/senziente creato da Arnold e lo ha poi ucciso

  17. #417
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.406

    Re: [HBO] WestWorld

    Vecchio con William quando?


  18. #418
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    complimenti zeppeli

    la cosa bella é che l'ha scritto sopra che contiene spoiler e tu cosa fai? lo descrivi. intelligente.
    Quoto te ma è per rivolgermi a tutti quelli che hanno risposto a cazzo di cane.

    Io veramente non mi capacito di certi commenti: è il trailer pubblicitario della PUNTATA, non la puntata. Avreste dei seri problemi allora se fossero i trailer post credit come si faceva una volta (alcuni lo fanno ancora). Che fate in quel caso? Spaccate la televisione?

    Mi chiedo davvero se siate faceti quando scrivete certe cose o è proprio un difetto di fabbrica (per restare in tema)...
    Ultima modifica di Zeppeli; 05-11-16 alle 20:43

  19. #419
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.982

    Re: [HBO] WestWorld

    E' semplicemente una regola non scritta del forum
    indipendentemente da quanto tu abbia spoilerato o no

  20. #420
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    E' semplicemente una regola non scritta del forum
    indipendentemente da quanto tu abbia spoilerato o no

    La regola non scritta parla delle puntate, dei film. NON dei trailer, che cazz. E allora non dovremmo mettere manco le notizie delle anticipazioni sulle serie, che senno spoilerano... Secondo me si sta esagerando su certe posizioni, un trailer è una pubblicità, non il film\telefilm in se.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su