[HBO] WestWorld [HBO] WestWorld - Pagina 31

Pagina 31 di 72 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 620 di 1440

Discussione: [HBO] WestWorld

  1. #601
    Senior Member L'avatar di GarF
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    248
    Gamer IDs

    Steam ID: 76561198119246881

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    A me e alla mia ragazza è venuto un dubbio sulla teoria relativa all'identità dell'uomo in nero:

    non è più plausibile che sia Logan invece di William? Il carattere c'è, il vestito nero pure ed è ossessionato dal labirinto proprio perché è rimasto indietro e non è riuscito ad andare con William e Dolores. L'unica cosa che non ci torna è il colore degli occhi



    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk




    poi vabbè, i pugnali li fanno in serie quindi non è detto


  2. #602
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [HBO] WestWorld

    Quindi nella foto con Arnold

    la terza persona sarebbe proprio Bernard, e lui non vede sé stesso?


  3. #603

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da beppekirk Visualizza Messaggio
    Teoria spoilerosa che gira per linternet



    Bernard in uno degli episodi precedenti osserva una foto in cui probabilmente non percepisce una delle tre persone fotografate.


    Inoltre Bernard Lowe e' un'anagramma di Arnold Weber.



    UOOOOOOOOOO

  4. #604
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.445

    Re: [HBO] WestWorld

    house of the rising sun
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  5. #605
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.982

    Re: [HBO] WestWorld

    Vista la 8
    Prima puntata di ww che ho visto senza avvertire un momento di noia
    Veramente ottima. Adesso si che inizia ad essere interessante anche per me... A domani per i commenti sotto spoiler (da pc )

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  6. #606
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [HBO] WestWorld

    Vista. Vado controcorrente ma questa puntata mi ha annoiato. Sarà che alcune evoluzioni di trama o così o pomì (un po' perché devono convergere necessariamente un po' perché se no non hanno senso) però l'ho trovata un po' scontata.

    Un po' come quando i maghi svelato i trucchi e si capisce il perché

  7. #607
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.661

    Re: [HBO] WestWorld

    Puntata interlocutoria, imoh, secondo me propedeutica al rush finale.
    Ci sono un paio di frasi che mi hanno fatto riflettere.

  8. #608
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.406

    Re: [HBO] WestWorld

    Quindi solo io non ho capito un cazzo?


  9. #609
    Senior Member L'avatar di beppekirk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    290

    Re: [HBO] WestWorld

    Direi che con

    l'apparizione della hostess e l'arrivo di Dolores alla città sepolta

    hanno praticamente confermato la teoria delle due linee temporali.

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Quindi nella foto con Arnold

    la terza persona sarebbe proprio Bernard, e lui non vede sé stesso?
    Più precisamente un host con le sue sembianze, cosa che insieme a qualche dialogo porta a pensare che

    Ford abbia ucciso Arnold


  10. #610

    Re: [HBO] WestWorld

    Nuova puntata "misteriosa/filosofica" su cui non c'è molto da dire, una piega che non mi piace più di tanto. Vediamo come va con la 9 da cui ci aspettiamo tanto.

    La storyline di Maeve mi sembra ancora una mezza stronzata.



    Grazie ai due scemi continua a fare quello che vuole. Ancora un po' e arriverà a partecipare in una riunione del board indisturbata?

    Bello però come fosse già predestinata a ricordare dopo le violenze subite dal MIB:



    Per la teoria, sempre stato scettico, però come avete già scritto ci mettono pure questa:




    E ciao. Tra l'altro molto figa lei.


    Tra l'altro Dolores ha pure i ricordi della città sepolta, dove potrebbe essere morto Arnold.



    - - - Aggiornato - - -

    BONUS FIGA:

    Per me vince tutto lei





    - - - Aggiornato - - -

    OK sto mandando in vacca il thread, ma la nuova Clementine è Lili Simmons. Sto rivalutando la puntata


  11. #611
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.276

    Re: [HBO] WestWorld

    Direi che la scoperta del MiB conferma la teoria, sì

  12. #612
    Senior Member L'avatar di beppekirk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    290

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio

    OK sto mandando in vacca il thread, ma la nuova Clementine è Lili Simmons. Sto rivalutando la puntata

    Lucas Hood sarebbe arrivato all'ultimo livello nel giro di una giornata

  13. #613
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.904

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da beppekirk Visualizza Messaggio

    Ford abbia ucciso Arnold

    da alcune frasi di Hopkins pare che Arnold fosse un automa




    ah comunque che la bionda dello sgabuzzino e quella di questa puntata fossero la stessa persona non me ne ero accorto


    abbastanza sicuro che finita la prima serie me la riguarderò in tempi brevi per rivederla "sapendo"

  14. #614
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: [HBO] WestWorld

    Altra puntata notevole.
    Peccato solo per la parte di Maeve


    la parte di Maeve.
    Sembra effettivamente troppo forzata rispetto a tutto il resto. Considerando poi che c'erano già stati comportamenti anomali da parte sua, ci si aspetterebbero controlli particolari, invece arriva addirittura a tentare di uccidere il biondo (che poi viene ricucito e salvato al volo con quel coso??), senza che nessuno se ne accorga.


  15. #615
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.157

    Re: [HBO] WestWorld


    Secondo me i due tecnici sono androidi, per quello Maeve riesce in qualche modo a controllarli contro ogni logica... D'altronde il biondo viene rattoppato con un attrezzo per aggiustare le attrazioni, no?



    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  16. #616
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: [HBO] WestWorld


    E inoltre Ford dice che può robotizzare tutto il reparto in modo relativamente veloce. Se ci fossero già molti robot impiegati come manodopera di riparazione io discorso ci starebbe.


  17. #617
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio

    Secondo me i due tecnici sono androidi, per quello Maeve riesce in qualche modo a controllarli contro ogni logica... D'altronde il biondo viene rattoppato con un attrezzo per aggiustare le attrazioni, no?



    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk


    Che siano androidi ci può stare (anzi, dopo il rattoppamento direi che deve essere così), però rimane il fatto che qualche controllo ci dovrebbe essere comunque. Anzi, sapendo che host e tecnici sono sullo stesso livello, metterei un pezzo di codice apposta per evitare che i ruoli si invertano.
    Poi magari si scopre che anche questa cosa è voluta, però al momento mi sembra l'unica stonatura.


  18. #618
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [HBO] WestWorld

    Accidenti... si sono bruciati un metodo molto più epico di svelare che



    tutti sono automi ai livelli inferiori.

    Quando il tizio tituba nel premere "ok" per continuare, sarebbe stato molto più epico se alla pressione del tasto si fosse spento il suo amico, con maeve che salta giù dal lettino dicendo tipo: "così impari a fregarmi".



    Gran bella puntata... non succede niente di epico come nella scorsa ma è tutto un crescendo... WOW!

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #619
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [HBO] WestWorld

    Quindi

    ci sarebbero 3 linee temporali:
    -quella presente col man in black in cui Ford ha fatto dissotterrare la città di Dolores
    -quella passata con Dolores e William che arrivano alla città di Dolores già sotterrata
    -quella ancora più passata che è quella di cui si ricorda Dolores, in cui la città era ancora integra

    Quindi eventualmente, la faccenda di Arnold la si vedrà nella linea temporale molto passata, tramite le visioni in quella passata


  20. #620
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [HBO] WestWorld

    Altre cose random


    -Quindi c'avevo azzeccato, il man in black vuole arrivare al labirinto per togliere le inibizioni agli automi, che sarebbe come far passare il parco da livello di difficoltà medium a nightmare, ma ancora non è chiaro esattamente perché si sia dedicato così tanto a quest'impresa

    -Il flashback di Dolores nella città sommersa mi pare sia la stessa situazione del flashback di Teddy di quando lavorava con Wyatt e che si tratti della strage di cui viene incolpato Teddy, anche se non so di come la cosa sia rilevante (tranne che la trama di Wyatt era in qualche modo legata ad Arnold, pare)

    -Ford mi pare un po' troppo scazzato nel modo di agire. Sa perfettamente il piano del man in black eppure sembra non gliene freghi nulla, e lo lascia libero di agire, quindi o è convinto che non sarà mai in grado di arrivare al labirinto, o il labirinto in realtà è una bolla di sapone, o che. Fa ammazzare Theresa ma invece che sostituirla con un automa, fa ritrovare il cadavere e si comporta tutto smuggoso, eppure la morte di un rappresentante della Delos sicuramente creerà problemi. Idem l'omicidio e sparizione di Elsie (finito il periodo di ferie, la sua assenza diventerà sospetta).
    E anche il fatto di riprogrammare Bernard solo come generico conoscente di Theresa, è vero che ha la certezza assoluta che Bernard non ne avesse parlato con nessuno perché lo controlla, ma come poteva sapere che Theresa non lo avesse detto proprio a nessuno o che altri (tipo Thor Junior) non se ne fossero accorti?
    In generale è come se fottesegasse di tutto e non capisco se la cosa è intenzionale o fatta per semplificare la sceneggiatura

    -Non sono sicuro che i due tecnici di laboratorio rincoglioniti siano degli automi. Quando Maeve impartisce ordini agli altri automi, questi hanno come dei tic e poi rispondono molto meccanicamente, quando dice al cinese di salvare l'altro tecnico il cinese invece sembra reagire con stupore e incertezza più genuini, cioè come reazione è molto più umana. Il coso che usa comunque non è una cucitrice, ha cauterizzato la ferita, ed è una pratica che si fa anche sugli umani... non credo che la ferita e il modo in cui viene sistemata provino che sono automi.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su