[HBO] WestWorld [HBO] WestWorld - Pagina 38

Pagina 38 di 72 PrimaPrima ... 28363738394048 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 760 di 1440

Discussione: [HBO] WestWorld

  1. #741
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio

    Ma il Samurai World ??? SW :bava:
    Io lo chiamerei

    EstWorld

    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  2. #742
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.647

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Io lo chiamerei

    EstWorld
    Se non fosse che c'è già il simbolo SW

  3. #743
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.445

    Re: [HBO] WestWorld

    shogun
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  4. #744
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.904

    Re: [HBO] WestWorld


    molto più banalmente Arnold non si è ucciso causa depressione per la morte del figlio (lo dice che vuole morire per ricongiungersi a lui)

    L'unica cosa che francamente mi sembra gestita male è la reazione dei due tecnici sempliciotti agli ordini di Maeve (sarebbe bastato dire che erano automi e che anche il loro comportamento faceva parte del piano di Ford)


  5. #745
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    456

    Re: [HBO] WestWorld

    Pauroso che su reddit avevano già capito TUTTO dai primi episodi ci sono entrato UNA volta e mi sono spoilerato la cosa di William

  6. #746
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [HBO] WestWorld

    Comunque, per capire


    in realtà non c'è stata una vera e propria timeline alternativa, giusto? Cioè in realtà succede tutto nel presente, è la Dolores del presente che ha rivissuto le memorie di quando William era giovane, e siccome per gli automi le memorie sono come reali, si è trovata ad andarsene per davvero in giro fino alla chiesa in cui poi si ritrova con William vecchio, se ho ben capito


  7. #747
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Comunque, per capire


    in realtà non c'è stata una vera e propria timeline alternativa, giusto? Cioè in realtà succede tutto nel presente, è la Dolores del presente che ha rivissuto le memorie di quando William era giovane, e siccome per gli automi le memorie sono come reali, si è trovata ad andarsene per davvero in giro fino alla chiesa in cui poi si ritrova con William vecchio, se ho ben capito
    Beh, tecnicamente c'è stata

    in tutte quelle scene di William/Logan in cui Dolores non c'era.

    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  8. #748
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Comunque, per capire


    in realtà non c'è stata una vera e propria timeline alternativa, giusto? Cioè in realtà succede tutto nel presente, è la Dolores del presente che ha rivissuto le memorie di quando William era giovane, e siccome per gli automi le memorie sono come reali, si è trovata ad andarsene per davvero in giro fino alla chiesa in cui poi si ritrova con William vecchio, se ho ben capito
    Fondamentalmente si


    poi magari qualche scena effettivamente nel passato c'è, come l'arrivo di William al parco quando ancora non aveva incontrato Dolores, che però credo servano più che altro come contestualizzazione, la vicenda "vera" è nel presente


  9. #749
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.981

    Re: [HBO] WestWorld

    beh ad essere sincero neanche io ci ero arrivato subito anche se, dopo aver letto un articolo su wired, la cosa era evidente sin dall'inizio


    bastava guardare i due diversi loghi di WW - quello vecchio e quello nuovo - specie quello vecchio che viene inquadrato molto bene nella seconda puntata, quando william arriva e va a vestirsi


    mea culpa

  10. #750
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Comunque, per capire


    in realtà non c'è stata una vera e propria timeline alternativa, giusto? Cioè in realtà succede tutto nel presente, è la Dolores del presente che ha rivissuto le memorie di quando William era giovane, e siccome per gli automi le memorie sono come reali, si è trovata ad andarsene per davvero in giro fino alla chiesa in cui poi si ritrova con William vecchio, se ho ben capito
    Esatto, rivivono i ricordi in maniera così vivida che sembra che ci siano dentro in qualsiasi istante (un po' come il Dr. Manhattan che vive in tutti i tempi contemporaneamente)



    Bel finalone, senza dubbio. A parte il mega-spiegotto di William, lì mi sono un po' cadute le braccia, e alla fine fine si è andati un po' troppo di fretta. Non ho capito la scena post credit:



    Ci fanno capire che gli host sono immortali? Quella si taglia un braccio e va via come se nulla fosse... ma oltre a ciò?



    Non so come svilupperano il seguito, soprattutto valle a spiegare tutte le incongruenze delle armi

    in SW dove ci sono solo lame (posto che sarà lì, il palazzone sembra veramente immenso.) ... inoltre voglio vedere come la reggono un'altra serie senza Ford - Hopkins




    Comunque alla fine sono contento che si sia chiusa la storia e si vada avanti, questo nuovo corso di fare le serie che si concludono (o semi-concludono) ad ogni stagione mi piace molto, il meccanismo "complotto infinito per nove stagioni" pare stia iniziando finalmente a passare di moda.


    Edit: ah, aggiungo tra le figate, LA COLONNA SONORA! Con quel finale così e i Radiohead (che tra l'altro qualcuno in cabina deve amarli molto, non è la prima volta) hanno spaccato.
    Ultima modifica di Il Fedel Griso; 06-12-16 alle 16:05
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  11. #751

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Comunque alla fine sono contento che si sia chiusa la storia e si vada avanti, questo nuovo corso di fare le serie che si concludono (o semi-concludono) ad ogni stagione mi piace molto, il meccanismo "complotto infinito per nove stagioni" pare stia iniziando finalmente a passare di moda.
    .
    Forse dopo quella porcheria di Lost si sono dati una svegliata.


  12. #752
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [HBO] WestWorld

    Hopkins sembra aver rinnovato il contratto per una seconda stagione...



    magari per flashback, o magari altro viene ri-esumato sotto forma di host da Bernard


  13. #753
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [HBO] WestWorld

    per gli androidi immortali:


    Non ho visto la scena post credit, ma pure in quella scena al saloon, Tedy ferito e malandato è diventato improvvisamente terminator quando William ha preso in mano il coltello vicino a Ford.
    Suppongo che una volta scoperta la loro natura diventino "insensibili" a ferite mortali per un umano.



    Ora mi hai messo ancora più curiosità nel vedere quella scena.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #754
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.783

    Re: [HBO] WestWorld

    La scena non lascia intuire nulla del genere secondo me

  15. #755
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    La scena non lascia intuire nulla del genere secondo me
    Eh cavolo Cecca :


    Credi che se ti tagli un braccio così a freddo sopravvivi per più di due minuti? Solo il dolore ti farebbe perdere conoscenza. Dopo qualche istante il sangue finirebbe e buonanotte a tutti.

    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  16. #756
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.783

    Re: [HBO] WestWorld


    ok, ma non è detto che dopo 1 secondo viene falciata normalmente dai proiettili. Poi per carità, qualcosa quella scena vorrà pur dire se l'hanno inserita


  17. #757
    Senior Member L'avatar di beppekirk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    290

    Re: [HBO] WestWorld





    ... e adesso vado a ibernarmi fino al 2018

  18. #758
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [HBO] WestWorld




    credo che gli hosts possano essere programmati per non rispondere al dolore, tipo quando Teddy afferra la lama del MIB per proteggere Ford.
    la bionda killer machine problema aveva la soglia del dolore abbassata al minimo per la missione di scorta di Maeve

    Per il MIB non so se voglia far prendere coscienza agli host o semplicemente "morire" nel parco visto che e' l'unico mondo che gli e' rimasto dopo che la moglie si e' suicidata e la figlia l'ha praticamente rinnegato



  19. #759
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio



    credo che gli hosts possano essere programmati per non rispondere al dolore, tipo quando Teddy afferra la lama del MIB per proteggere Ford.
    la bionda killer machine problema aveva la soglia del dolore abbassata al minimo per la missione di scorta di Maeve

    Per il MIB non so se voglia far prendere coscienza agli host o semplicemente "morire" nel parco visto che e' l'unico mondo che gli e' rimasto dopo che la moglie si e' suicidata e la figlia l'ha praticamente rinnegato

    Si, alla fine, fa tutto quello che fa per:

    Liberare finalmente dolores dalla "schiavitù".
    Si accorse con Maeve che il dolore era la chiave per farli andare il più vicino possibile all'autocoscienza, per questo la porta nel capanno nel primo episodio e usa l'espediente del dolore pure uccidendo la moglie del messicano.



    Incomprensibile però che senso avesse lo scalpo del croupier con il maze disegnato sotto.

    Per i tecnici che portano in giro maeve come se niente fosse, era tutto un piano di ford. quindi per uscire dall'incredulità si potrebbe pensare che avesse riprogrammato telecamere etc per non riprendere maeve in quei momenti etc. Però strano che un calcolatore del genere si sia "affidato" ai due tecnici umani per coadiuvare questa cosa. poteva andare storta in milioni di modi a causa dell'imprevedibilità dei due sfigati.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 07-12-16 alle 11:12

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  20. #760
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    22

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Si, alla fine, fa tutto quello che fa per:

    Liberare finalmente dolores dalla "schiavitù".
    Si accorse con Maeve che il dolore era la chiave per farli andare il più vicino possibile all'autocoscienza, per questo la porta nel capanno nel primo episodio e usa l'espediente del dolore pure uccidendo la moglie del messicano.



    Incomprensibile però che senso avesse lo scalpo del croupier con il maze disegnato sotto.

    Per i tecnici che portano in giro maeve come se niente fosse, era tutto un piano di ford. quindi per uscire dall'incredulità si potrebbe pensare che avesse riprogrammato telecamere etc per non riprendere maeve in quei momenti etc. Però strano che un calcolatore del genere si sia "affidato" ai due tecnici umani per coadiuvare questa cosa. poteva andare storta in milioni di modi a causa dell'imprevedibilità dei due sfigati.
    Maeve dice che entrambi non sono umani. Maeve. Gli host possono essere programmati per mentire

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su