[AMC] The Walking Dead Stagione 7 [AMC] The Walking Dead Stagione 7 - Pagina 6

Pagina 6 di 31 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 618

Discussione: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

  1. #101
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Per il resto hanno fatto vedere come vivono i salvatori e che stanno tentando di piegare daryl.

  2. #102
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Che in effetti Daryl a parte, è abbastanza coerente con la controparte cartacea (e mano male).
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  3. #103
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.466

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Vista ora.. piaciuta abbastanza questa terza devo dire
    Più della seconda, ma considerati i protagonisti non è che ci volesse molto

    Vero, atmosfere un po più cupe.. e ci stanno.
    La scena della pioggia di zombie di per sé non mi è neanche dispiaciuta, ma non ne ho capito manco io il senso
    Perché ha mollato la moto? Per paura di scivolare sulle budella?

    L'unica spiegazione che mi sono dato.

    Cmq tre episodi.

    Chiusura della passata stagione.
    Presentazione del Regno
    Presentazione dei Salvatori

    Imho ci sta

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  4. #104
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Comunque non per fare la punta agli stronzi, ma come si evince anche dall'ultima puntata, i Salvatori sono una specie di setta/culto, come dicevo qualche pagina addietro...

    Anche a me piaciucchiato sto episodio, ci sta

  5. #105
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.466

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Comunque non per fare la punta agli stronzi, ma come si evince anche dall'ultima puntata, i Salvatori sono una specie di setta/culto, come dicevo qualche pagina addietro...

    Anche a me piaciucchiato sto episodio, ci sta
    Io ho visto solo un gruppo fortemente sottomesso ad un leader forte

    Dove la vedi la setta?

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  6. #106
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Io ho visto solo un gruppo fortemente sottomesso ad un leader forte

    Dove la vedi la setta?

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Nemmeno io ci vedo una setta, non stanno venerando Negan, ne hanno semplicemente paura.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  7. #107
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Infatti, la puntata ha dimostrato esattamente l'opposto, di come il gruppo sia tenuto assieme solo e unicamente dalla paura (come ben sa chi legge il fumetto). Sì poi hanno le cazzate di chiamarsi tutti Negan e di inchinarsi, ma non sono certo fanatici. Vedi pure il comportamento di Dwight, per la riuscita del quale ancora una volta spendo parole di apprezzamento.

  8. #108
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7




  9. #109
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio


    Mi ricorda molto la musichetta di Tranquillity Lane su Fallout 3
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  10. #110
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Ma per me inginocchiarsi al passaggio di Negan e dire di essere tutti Negan denota un certo lavaggio del cervello da setta stile Scientology, che poi abbiano anche paura è fuori discussione ma la realtà è che non tieni decine di persone sotto controllo solo ed esclusivamente con la paura, in un mondo dove la gente si ammazza a vicenda per un tozzo di pane.
    Tra l'altro per ogni Dwight con i dilemmi morali in fase embrionale ce ne sono dieci, venti o trenta che in Negan ci credono ciecamente.
    Also, direttamente dalla wiki:
    "At first, it was implied Negan was some kind of cult leader, as the Saviors believed that Negan spoke through all of them. Though the term cult may not apply to the Saviors, they are most definitely the followers of Negan to an almost religious level.
    This is heavily supported in #105, as it is revealed that he runs the Saviors as a cult would entail, complete with the followers bowing at his entrance and chanting to his words."

  11. #111
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    CHi ha scritto quel pezzo non ha capito nulla

    Spoiler fumetto:


    Se ben ricordo quando Negan viene sconfitto il suo popolo entra a far parte del popolo di Rick


  12. #112
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.466

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Ma per me inginocchiarsi al passaggio di Negan e dire di essere tutti Negan denota un certo lavaggio del cervello da setta stile Scientology, che poi abbiano anche paura è fuori discussione ma la realtà è che non tieni decine di persone sotto controllo solo ed esclusivamente con la paura, in un mondo dove la gente si ammazza a vicenda per un tozzo di pane.
    Tra l'altro per ogni Dwight con i dilemmi morali in fase embrionale ce ne sono dieci, venti o trenta che in Negan ci credono ciecamente.
    Also, direttamente dalla wiki:
    "At first, it was implied Negan was some kind of cult leader, as the Saviors believed that Negan spoke through all of them. Though the term cult may not apply to the Saviors, they are most definitely the followers of Negan to an almost religious level.
    This is heavily supported in #105, as it is revealed that he runs the Saviors as a cult would entail, complete with the followers bowing at his entrance and chanting to his words."
    Gli uomini si sono inginocchiati per millenni come forma di sottomissione al potente di turno, e nella maggior parte dei casi senza considerarlo un Dio/santone, ma semplicemente perchè era il pezzo grosso e se non seguivi le sue regole poi avresti avuto modo di pentirtene

    Si può ragionare un po di più sul "siamo tutti Negan", che viceversa lascia maggiore spazio ad interpretazioni.
    Ma fino ad un certo punto... se il pezzo grosso ha, tra le sue regole fondamentali per l'ingresso nel club, quella di "rinunciare" alla tua identità come ulteriore forma di sottomissione pena l'essere appeso ad un palo tra gli zombie/trasformare la tua testa in una palla da baseball... beh, te dici "sono Negan" e stop

    Stanno provando a "convincere" Daryl a colpi di tortura (isolamento nudo, al buio, con musica a tutto volume e cibo + acqua appena sufficienti alla sopravvivenza) e la minaccia di essere appeso ad un palo... per dire.
    E da come hanno detto, il trattamento riservato a Daryl non sembra un caso isolato.

    E' possibile che i suoi più stretti collaboratori, quelli della cerchia più ristretta, lo adorino ben oltre la paura (e d'altra parte si trovano a vivere loro stessi come Re, in un mondo in cui se hai un tetto sulla testa e delle scatolette di cibo non scaduto sul tavolo sei già fortunato).
    Ma per il grosso del suo gruppo le cose stanno diversamente, e mi sembra si sia cominciato a vedere abbastanza chiaramente nell'ultimo episodio... dove si vede come dietro una iniziale impressione (scorsa stagione) di un gruppo compatto di "mafiosi" fedelissimi al loro leader, ci sia una comunità molto più numerosa e variegata che si limita ad accettare la situazione semplicemente per paura o convenienza (come si capisce dal dialogo tra Dwight ed il suo amico, una volta erano una comunità ben diversa ma molto meno sicura).

    Hai un tetto sopra la testa, vivi in un posto assolutamente sicuro ed hai buon cibo sul tavolo.
    Il tutto in cambio della "fedeltà" al leader, del lavoro (il discorso dei punti) e di una serie di regole rigide ma tutto sommato oneste.

  13. #113
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.050

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7



    Sospendo il giudizio per ora...
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  14. #114
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Comunque non per fare la punta agli stronzi, ma come si evince anche dall'ultima puntata, i Salvatori sono una specie di setta/culto, come dicevo qualche pagina addietro...
    E' un si a metà, una parte lo adora perchè l tiene comunque al "sicuro" magari in vetta al comando, ma il grosso del suo "popolo" ne ha solo il terrore.
    Personalmente sia nel fumetto che qui è un po' troppo parlare di setta... Gente molto convinta?
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  15. #115
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Sempre peggio

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

  16. #116
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.550
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    A me tutto sto peggio, senza argomentare mi lascia perplesso, nn si è capito che tranne la prima le altre sono state puntate per presentare le varie fazioni? Sino ad ora la fazione dominante era quella di Rick, ora le parti si sono invertite. Unico appunto della puntata di ieri a mio avviso é la troppa remissivita' del rick che si conosceva, dice di nn essere più il leader però vuole che si consegnino anche le armi nn inventariate. Non ricordo che fosse così remissivo nel fumetto, dismesso, shokkato ma nn cosi, ma potrei sbagliarmi.
    [

  17. #117
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Sì infatti scrivere "sempre peggio" è un attimino una presa di culo senza argomentazione.
    Potrebbe voler dire tutto, da: "La situazione dei protagonisti peggiora ogni giorno" a "Questa serie fa schifo di più a ogni puntata".

    Opinioni lecite che diventano stupide senza argomentazione.

    E poi non vi capisco che ancora fate paragoni col fumetto quando Rick qui ha ancora tutte e due le mani

  18. #118
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Sempre peggio era riferito alla qualità della serie, veramente in picchiata per quanto mi riguarda.
    In pratica le puntate vanno ormai guardate col fast forward e anche così risultano alquanto noiose...

  19. #119
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.550
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    apisco che ancora fate paragoni col fumetto quando Rick qui ha ancora tutte e due le mani
    Il paragone nn è riferito alla condizione fisica ma mentale.
    [

  20. #120
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

    Vista la quarta.
    Continua a non essere malaccio ma sia il ritmo che la scrittura iniziano ad appiattirsi.

    Purtroppo non aver dato spazio alle emozioni di Rick se non con la recitazione di Lincoln è un difetto dell'episodio; non per l'attore, per carità è sempre uno dei migliori secondo me.
    Il tutto è concentrato sull'arrivo ad Alexandria di Negan e quando questi arriva in scena, proprio grazie a Dean Morgan la qualità sale e non di poco.
    Concordo con chi dice che in effetti è davvero tutto molto lento con scene inutili o ridicole (lo sbattimento di Rosita vs i nonmorti ad esempio) difetti che TWD credo non si scrollerà mai di dosso.

    Sulla remissività di Rick

    Ricordo male o nel fumetto è un trucco perchè la sua gente "reciti" la parte della sottomessa e sia credibile?

    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su