NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 233

Pagina 233 di 1092 PrimaPrima ... 133183223231232233234235243283333733 ... UltimaUltima
Risultati da 4.641 a 4.660 di 21824

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #4641
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.816

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Crunchyroll non ha moltissimo. Tante serie lì meriterebbero di essere cancellate (c'è l'anime per fare gli esercizi fisici davanti la TV, però )
    La pubblicità comunque è terribilmente pallosa, soprattutto su chromecast in cui fanno la pubblicità sempre degli stessi 3 anime in quanto evidentemente non riescono a fare il redirect delle pubblicità vere e proprie. Se ti guardi tre episodi, vedere sempre le stesse 3 pubblicità ad ogni interruzione (inizio puntata, dopo la sigla, metà puntata, prima della fine) ti manda ai matti.

  2. #4642
    Junior Member L'avatar di MscG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Potreste aiutarmi con una curiosità? Condividendo l'account premium con altre persone, oltre alle 4 connessioni contemporanee, c'è anche un limite al numero di dispositivi collegabili all'account? Ad esempio, io sto usando Infinity e lì posso registrare al massimo 5 dispositivi tra Smart TV, cellulare, tablet e pc e posso usarne solo uno alla volta. C'è una limitazione simile anche su Netflix?

    Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

  3. #4643
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Se non sbaglio su Netflix non c'è alcun limite per i dispositivi (grazie al cielo), se non quelli in contemporanea.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  4. #4644
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Nessun limite di dispositivi, fa vede il massimo numero di connessione per abbonamento

    ps: lunga vita a Netflix

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  5. #4645
    Junior Member L'avatar di MscG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Grazie mille per le risposte!

    Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

  6. #4646
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Crunchyroll non ha moltissimo. Tante serie lì meriterebbero di essere cancellate (c'è l'anime per fare gli esercizi fisici davanti la TV, però )
    La pubblicità comunque è terribilmente pallosa, soprattutto su chromecast in cui fanno la pubblicità sempre degli stessi 3 anime in quanto evidentemente non riescono a fare il redirect delle pubblicità vere e proprie. Se ti guardi tre episodi, vedere sempre le stesse 3 pubblicità ad ogni interruzione (inizio puntata, dopo la sigla, metà puntata, prima della fine) ti manda ai matti.
    Le pubblicità vanno a periodi, sono sempre le stesse, anche da browser su PC
    Tempo fa ci guardai JoJo e c'era la pubblicità di War thunder in loop

  7. #4647
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.816

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Le pubblicità vanno a periodi, sono sempre le stesse, anche da browser su PC
    Tempo fa ci guardai JoJo e c'era la pubblicità di War thunder in loop
    Sì ma mentre su tablet PC hai pubblicità di roba varia, su chromecast hai solo pubblicità di anime. Quindi su una già scarsissima varietà, hai ancora meno.

  8. #4648
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.655
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    La app di Netflix mi ha dato un bug sul mio Samsung: schermo nero ad ogni accesso.
    Le altre app invece funzionavano senza problemi, spegnere e riccendere o smanettare con le opzioni non dava risultati.
    Ho risolto staccando la spina del tv
    Alla riaccensione la app si è riavviata
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  9. #4649
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ogni tanto è successa una cosa simile anche con il mio televisore. Però mi dava errore 800-2 ecc
    Anch'io ho risolto staccando la presa per un po'. Credo sia dovuto all' aggiornamento dell'app

  10. #4650
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Iniziato a vedere Riverdale. Mi sembra un twin peaks in salsa teen (ma ho ricordi vaghi di twin peaks quindi non LINCiatemi ). Può essere interessante se non deraglia verso la soap opera

  11. #4651
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.982

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ho visto la prima puntata e 15 min circa della 1x02 di The OA, poi ho spento per noia

    è normale?

  12. #4652
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Io ho dei problemi col Chrome di casa, adesso si rifiuta di far partire i flash player. Quindi niente VVVID, per dire. Buh.

    The OA ha un inizio un po' lento, niente di strano.

    Ieri ho terminato iZombie e devo dire che le ultime puntate hanno incupito l'atmosfera mica male. Attendo una S02 con discreto entusiasmo.
    Nota: la sigla è disegnata da Mike Allred (che ha appunto illustrato il fumetto DC/Vertigo), e anni fa aveva collaborato con Peter Milligan ad una run di X-Force davvero notevole. Vale la pena recuperarla.

  13. #4653
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.816

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Molto simpatica, vero.

  14. #4654
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.157

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Miles teg Visualizza Messaggio
    Iniziato a vedere Riverdale. Mi sembra un twin peaks in salsa teen (ma ho ricordi vaghi di twin peaks quindi non LINCiatemi ). Può essere interessante se non deraglia verso la soap opera
    È disponibile anche da noi?

  15. #4655
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    È disponibile anche da noi?
    Che io sappia, si

  16. #4656
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.445

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Io ho dei problemi col Chrome di casa, adesso si rifiuta di far partire i flash player. Quindi niente VVVID, per dire. Buh.

    The OA ha un inizio un po' lento, niente di strano.

    Ieri ho terminato iZombie e devo dire che le ultime puntate hanno incupito l'atmosfera mica male. Attendo una S02 con discreto entusiasmo.
    Nota: la sigla è disegnata da Mike Allred (che ha appunto illustrato il fumetto DC/Vertigo), e anni fa aveva collaborato con Peter Milligan ad una run di X-Force davvero notevole. Vale la pena recuperarla.
    izombie l'avevo snobbato perchè manue ne aveva parlato bene
    e comunque non mi piaceva xforce di milligan e allred, non ci capivo una fava
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  17. #4657
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Izombie a me sta piacendo, leggera e divertente, il classico poliziesco col detective "strano" .... Nota a parte trovo l'attrice decisamente più carina in versione zombie che non al naturale


    Nel frattempo sto facendo indigestione di star trek tos... Adesso ricordo perché kirk era il mio capitano preferito, praticamente una punta si e una no salva la nave/pianeta/galassia seducendo una procace aliena e insegnandole le gioie dellammore

  18. #4658
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Izombie a me sta piacendo, leggera e divertente, il classico poliziesco col detective "strano" .... Nota a parte trovo l'attrice decisamente più carina in versione zombie che non al naturale
    Questo perchè non hai visto Masters of Sex

  19. #4659
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Nel frattempo sto facendo indigestione di star trek tos... Adesso ricordo perché kirk era il mio capitano preferito, praticamente una punta si e una no salva la nave/pianeta/galassia seducendo una procace aliena e insegnandole le gioie dellammore
    Ecco a chi si sono ispirati per il central plot di Mass Effect
    "Salvare la galassia, bombandosi un'aliena dopo l'altra"

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Questo perchè non hai visto Masters of Sex
    Adesso lo needo

  20. #4660
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    "fate l'amore non la guerra" per kirk non è un semplice motto ma uno stile di vita

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su