NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 248

Pagina 248 di 1092 PrimaPrima ... 148198238246247248249250258298348748 ... UltimaUltima
Risultati da 4.941 a 4.960 di 21824

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #4941
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.864
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Peccato

  2. #4942
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Io l'ho vista. Molto piatta, come sottofondo può andare ma non mi sentirei di consigliarla a nessuno

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  3. #4943
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.939
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Era il mio cartone preferito di quando ero piccino



    Everybody Lies...

  4. #4944
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    In che senso finale modificato? L'ho guardato circa quattro anni fa, ci sono due doppiaggi italiani (storico, e quello rifatto in occasione dell'uscita in DVD) e l'originale giapponese, io lo guardai con il doppiaggio italiano storico, perché quello nuovo non mi convinceva appieno per l'adattamento ma i doppiatori sono comunque bravi.
    Narra la leggenda che

    nell'ultima puntata nello scontro tra Daitarn3, Don Zaucker e Koros, si scopre che tutta quanta la serie è un piano di Aran Banjo per distruggere i Meganoidi perché stavano sul cazzo a lui, e non è vero che fossero una minaccia per i terrestri. Si scopriva che Banjo era un figlio ribelle dei Meganoidi o qualcosa così.
    Difatti se ti ricordi l'ultima puntata si chiude in maniera tristissima con ognuno che se ne va per i cazzi suoi, a momenti senza salutarsi e in effetti c'è qualcosa che non quadra. In realtà dovrebbe essere perché Beauty e Reika sono incazzate a morte con Banjo.



    Poi, ripeto, è una leggenda metropolitana


    Credo sia uno dei pochi anime, dove l'opening italiana sia dieci volte più bella e figa dell'originale giapponese

    Jap

    https://www.youtube.com/watch?v=3m8PVIn_l2Y




    Ita
    https://www.youtube.com/watch?v=-oIziYALTfc

    Eh beh, scritta da Vince Tempera

  5. #4945
    Senior Member L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    933
    Gamer IDs

    Gamertag: Alberto82 PSN ID: Redrum7BE Steam ID: Redrum_82

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Visto i primi tre episodi di Samurai Gourmet: non riesco a capire se sia un prodotto geniale e innovativo o una cagata pazzesca

  6. #4946
    Huxley
    Guest

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ce l'avete anche voi il pulsante Skip Intro per saltare le sigle d'apertura delle serie?

  7. #4947
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    finito, Code Geass: Lelouch of the Rebellion


    ai tempi l'avevo snobbato per non ricordo quale motivo, forse il charter design ripreso così per curiosità, mi ha piacevolmente sorpreso all'apparenza può sembrare molto classico, protagonista che scopre di avere un potere che usa per sconfiggere i nemici, robottoni esagerati, pipponi filosofici sulla guerra brutta e cattiva....però ha uno svolgimento tutt'altro che banale, molte situazioni si risolvono in maniera non scontata, non si dilunga molto in spiegoni inutili come altri anime simili (anzi succede spesso che avvenimento secondari ma importanti vengono a malapena accennati e sta allo spettatore collegare il tutto e ciò mi ha garbato assai) e anche le puntate "sceme" col senno di poi acquistano un significato particolare

    poi grosso del merito va al protagonista che ricorda parecchio light yagami, forse anche un pelo più sveglio


    attenzione, contiene parrecchio fanservice che non è necessariamente un male ma a qualcuno potra sembrare indigesto per questo, ma consiglio di non fermarsi a questo, secondo me merita

  8. #4948
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Interessante. Avendo finito Yamato e Gundam stavo proprio cercando un sostituto. Proverò a dare una chance a Code Geass

  9. #4949
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ecco magari non aspettarti una qualità altrettanto alta quelle due serie sono capolavori capostipiti del genere, sono tutto un'altro livello voglio solo mettere le cose in chiaro

  10. #4950
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Huxley Visualizza Messaggio
    Ce l'avete anche voi il pulsante Skip Intro per saltare le sigle d'apertura delle serie?
    Al momento mi è capitato di vederlo solo su New Girl che ha un intro di 3 secondi di numero...

  11. #4951
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.445

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Huxley Visualizza Messaggio
    Ce l'avete anche voi il pulsante Skip Intro per saltare le sigle d'apertura delle serie?
    no, però ieri dalla tavoletta android ho notato per la prima vola l'icona per sparare il contenuto in streaming sul televisore intelligente del piano di sotto

    abbastanza inutile, se hai la smart tivì facile ci sia già l'app netflix disponibile, al massimo puoi fare gli schersoni a chi magari sta guardando la partita mettendogli qualche documentario di cucina

    - - - Aggiornato - - -

    ah, quando ho visto che c'è daitarn3

    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  12. #4952
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    finito, Code Geass: Lelouch of the Rebellion


    ai tempi l'avevo snobbato per non ricordo quale motivo, forse il charter design ripreso così per curiosità, mi ha piacevolmente sorpreso all'apparenza può sembrare molto classico, protagonista che scopre di avere un potere che usa per sconfiggere i nemici, robottoni esagerati, pipponi filosofici sulla guerra brutta e cattiva....però ha uno svolgimento tutt'altro che banale, molte situazioni si risolvono in maniera non scontata, non si dilunga molto in spiegoni inutili come altri anime simili (anzi succede spesso che avvenimento secondari ma importanti vengono a malapena accennati e sta allo spettatore collegare il tutto e ciò mi ha garbato assai) e anche le puntate "sceme" col senno di poi acquistano un significato particolare

    poi grosso del merito va al protagonista che ricorda parecchio light yagami, forse anche un pelo più sveglio


    attenzione, contiene parrecchio fanservice che non è necessariamente un male ma a qualcuno potra sembrare indigesto per questo, ma consiglio di non fermarsi a questo, secondo me merita
    Veramente bello, ai tempi sui forum si parlò tanto sia di Code Geass che di TT Gurren Lagann entrambi belli ed esagerati con il loro stile
    Ora è tempo che ti guardi i meme

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Interessante. Avendo finito Yamato e Gundam stavo proprio cercando un sostituto. Proverò a dare una chance a Code Geass
    Bravo spero te piacerà

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio

    ah, quando ho visto che c'è daitarn3


  13. #4953
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.939
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Sembra che a breve il sistema di valutazione a stelline andrà in pensione...Verrà introdotto semplicemente un sistema con il pollice su o pollice in giu' (stile youtube)

    http://www.badtv.it/2017/03/netflix-...llice-pollice/


    Everybody Lies...

  14. #4954
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.816

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Entrambi i metodi fanno abbastanza cagare, ma il sistema manicheo è il peggiore di tutti

  15. #4955
    lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    760

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    pollice su-giù già c'è sull'app della playstation da sempre

  16. #4956
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    no, però ieri dalla tavoletta android ho notato per la prima vola l'icona per sparare il contenuto in streaming sul televisore intelligente del piano di sotto

    abbastanza inutile, se hai la smart tivì facile ci sia già l'app netflix disponibile, al massimo puoi fare gli schersoni a chi magari sta guardando la partita mettendogli qualche documentario di cucina
    beh, se hai il chromecast è piuttosto utile

  17. #4957
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Quel gran sistema in cui puoi votare solo quello che non stai guardando!

  18. #4958
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Visto Pixels... mamma mia, risparmiatevelo

    Iniziato anche Iron Fist, ma mi sono addormentato, devo capire se è colpa mia o sua

  19. #4959
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.156

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    pixels fa quello che deve fare

  20. #4960
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.816

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Guardata la prima puntata di wynonna earp...

    Eeee. Spero la sorella mostri le tette

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su