NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 309

Pagina 309 di 1092 PrimaPrima ... 209259299307308309310311319359409809 ... UltimaUltima
Risultati da 6.161 a 6.180 di 21824

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #6161
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Intendevo dire che son rimasto piacevolmente sorpreso della conversione in HD, visto che Moretti è famoso si ma non così tanto, e pensavo che per i suoi film vecchi non ci si fosse spesi a fare le conversioni

    L'attrice che interprevata Bianca è Laura Morante, gran bella donna sia ieri che oggi
    Premesso che Moretti è famoso e in Europa non sai quanto, comunque i master non li fa Netflix e ci sono diverse cineteche italiane e non che si occupano del restauro degli originali. Non capisco quindi in cosa dovrebbe esserci sorpresa.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #6162
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Premesso che Moretti è famoso e in Europa non sai quanto, comunque i master non li fa Netflix e ci sono diverse cineteche italiane e non che si occupano del restauro degli originali. Non capisco quindi in cosa dovrebbe esserci sorpresa.
    In alcuni casi hanno spacciato la cosa come difficilissima, tipo per la serie Star Trek the next generation, (88-94 circa) ci sono stati dei problemi con gli effetti visivi. lessi di sfuggita ma on ho capito. probabilmente erano applicati digitalmente e venivano una merda in HD, quindi li hanno dovuti rifare tutti per i bluray. (o forse giravano in digitale, quindi non potevano acquisire le pellicole originali con una risoluzione maggiore... boh.)

    Forse anche Nicolas ricorda di aver letto qualcosa in proposito e non essendo un addetto ai lavori ha pensato che fosse sempre difficile l'acquisizione in HD dei film vecchi.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #6163
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    comunque se avete link esplicativi riguardo alla storia della conversione a risoluzioni maggiori metteteli pure
    mi sono sempre chiesto com'è possibile arrivare a certe risoluzioni per film vecchi, venivano girati già ai tempi a risoluzioni maggiori e poi distribuiti a bassa qualità per mancanza di tecnologia nei cinema/tv?

  4. #6164
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    comunque se avete link esplicativi riguardo alla storia della conversione a risoluzioni maggiori metteteli pure
    mi sono sempre chiesto com'è possibile arrivare a certe risoluzioni per film vecchi, venivano girati già ai tempi a risoluzioni maggiori e poi distribuiti a bassa qualità per mancanza di tecnologia nei cinema/tv?
    Ma risoluzioni maggiori di che scusa? Un film in sala veniva girato con pellicola 35 mm che equivale ad un 4k per avere la stessa definizione del digitale. Negli anni 60 della Nouvelle vague e in alcuni prodotti indipendenti fino a fine anni 90 si girava in super 16 che equivale a un 2k del digitale (superiore al 1080p), e la roba televisiva scrausa e i videoclip di fine anni 80 girata in super 8 che equivale ad un 720x576 digitale.
    Quindi al massimo il problema non era la risoluzione che fino a 5 anni fa il 4k per la.pellicola nemmeno esisteva e anzi si perdeva in qualità. Al massimo il problema è avere a disposizione una pellicola originale in buono stato pre-anni 90. Quando cioè le cineteche hanno iniziato a fare quello che dovevano fare anche in Italia. Ovvero tenere traccia del cinema.
    Mamma mia oh, adesso la gente crede pure che il digitale full HD sia meglio della pellicola 35mm. Che pena queste nuove generazioni.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #6165
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Come se una qualunque persona per strada debba sapere una cosa del genere

    Personalmente lo so solo perchè mio padre ci lavorava, negli ultimi anni in particolare su i restauri, ma non mi sembra esattamente il tipo di informazione fondamentale per campare.
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  6. #6166
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma risoluzioni maggiori di che scusa? Un film in sala veniva girato con pellicola 35 mm che equivale ad un 4k per avere la stessa definizione del digitale. Negli anni 60 della Nouvelle vague e in alcuni prodotti indipendenti fino a fine anni 90 si girava in super 16 che equivale a un 2k del digitale (superiore al 1080p), e la roba televisiva scrausa e i videoclip di fine anni 80 girata in super 8 che equivale ad un 720x576 digitale.
    Quindi al massimo il problema non era la risoluzione che fino a 5 anni fa il 4k per la.pellicola nemmeno esisteva e anzi si perdeva in qualità. Al massimo il problema è avere a disposizione una pellicola originale in buono stato pre-anni 90. Quando cioè le cineteche hanno iniziato a fare quello che dovevano fare anche in Italia. Ovvero tenere traccia del cinema.
    Mamma mia oh, adesso la gente crede pure che il digitale full HD sia meglio della pellicola 35mm. Che pena queste nuove generazioni.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ma sarai del mestiere che ti devo dì
    io più che dire "illuminatemi" a te e altri più esperti del campo, che dovevo dì?

    grazie per la spiegazione comunque, meno per il tono leggermente saccente e antipatico.

  7. #6167
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.157

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    grazie per la spiegazione comunque, meno per il tono leggermente saccente e antipatico.
    guarda che è calmissimo



  8. #6168
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.655
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Vabbè, è Harry
    E' la sua caratteristica.
    Può fare di meglio
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  9. #6169
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    ma sarai del mestiere che ti devo dì
    io più che dire "illuminatemi" a te e altri più esperti del campo, che dovevo dì?

    grazie per la spiegazione comunque, meno per il tono leggermente saccente e antipatico.
    Ti posso garantire che te l'ha detto in tono calmissimo e pacato.
    Se vuoi vederlo sbracare devi iniziare a parlare del Jallahorn.

  10. #6170
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ma se sono stato pacato e cortese come una colomba a Pasqua....

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #6171
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.157

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    "harry è calmo. harry è tranquillo." [semi-cit]

  12. #6172
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.982

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale



    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  13. #6173
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.904

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    premetto che non ho ancora guardato Narcos che magari gli da due piste

    ho visto la prima di El Chapo: piaciuta

  14. #6174
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.157

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    premetto che non ho ancora guardato Narcos che magari gli da due piste
    letteralmente...


  15. #6175
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.939
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale



    Everybody Lies...

  16. #6176
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.904

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    allegriaaaaaaaaaaaa

  17. #6177
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.232

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    crossover cinema/televisione?


    era all''ultimo Sundance, me lo sono segnato per il cast soprattutto

  18. #6178
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.232

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    12x12 simpatica la puntata tarantiniana


    soprattutto il flirt cass cameriera

    povero Willy aveva ragione lui e ovviamente ha pagato lui il prezzo dell'alleanza con gli inglesi





    anche le cose che potrebbero/dovrebbero essere più serie o pesanti scorrono via facilmente
    niente dramma


    quando si fanno catturare dopo il fatto col presidente, la ricattura di lucifer, il principe infernale...



    la stagione scorre bene comunque, ma niente di che

  19. #6179
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma risoluzioni maggiori di che scusa? Un film in sala veniva girato con pellicola 35 mm che equivale ad un 4k per avere la stessa definizione del digitale. Negli anni 60 della Nouvelle vague e in alcuni prodotti indipendenti fino a fine anni 90 si girava in super 16 che equivale a un 2k del digitale (superiore al 1080p), e la roba televisiva scrausa e i videoclip di fine anni 80 girata in super 8 che equivale ad un 720x576 digitale.
    Quindi al massimo il problema non era la risoluzione che fino a 5 anni fa il 4k per la.pellicola nemmeno esisteva e anzi si perdeva in qualità. Al massimo il problema è avere a disposizione una pellicola originale in buono stato pre-anni 90. Quando cioè le cineteche hanno iniziato a fare quello che dovevano fare anche in Italia. Ovvero tenere traccia del cinema.
    Mamma mia oh, adesso la gente crede pure che il digitale full HD sia meglio della pellicola 35mm. Che pena queste nuove generazioni.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    L'analogico è sempre meglio del digitale, ancora oggi, basta vedere per gli amanti della musica che scaricano il formato FLAC. Gli MP3 hanno una qualità inferiore probabilmente anche di un disco formato vinile
    Il problema sta nel sistema di riproduzione, almeno è quello che suppongo.

  20. #6180
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    L'analogico è sempre meglio del digitale non significa nulla, può essere definita come affermazione sempre falsa. Il flac chi lo legge? un computer? Datti la tua risposta se il flac è analogico o digitale
    Gli MP3 sono una qualità infima rispetto a qualunque cosa, i vinili (si dice, non sono abbastanza esperto per saperlo) che siano/fossero di qualità maggiore rispetto ai CD che ai tempi furono venduti come un miglioramento, quando probabilmente erano solo più economici e facili da produrre per loro.

    Mi sfugge poi il reale collegamento col post di Harry...
    Ultima modifica di Daled; 21-06-17 alle 13:54
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su