[Netflix] Iron Fist [Netflix] Iron Fist - Pagina 7

Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 350

Discussione: [Netflix] Iron Fist

  1. #121
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.864
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [Netflix] Iron Fist

    Vero, però almeno di solito riesci a sparartele tutte perchè sono solo 13 episodi e non 20-25, quindi senza filler.

  2. #122
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.938
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [Netflix] Marvel's Iron Fist

    Qualcuno la sta guardando?


    Everybody Lies...

  3. #123
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: [Netflix] Marvel's Iron Fist

    Mi preparo per la nottata brava

  4. #124
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.647

    Re: [Netflix] Marvel's Iron Fist

    Sto guardando il terzo episodio... a me personalmente piace per ora. Ha un ritmo relativamente lento ma non mi dispiace.

  5. #125
    Huxley
    Guest

    Re: [Netflix] Iron Fist

    Le maggiori critiche che ho letto, in ordine sparso: è lento, i combattimenti non sono ben coreografati, il protagonista è bianco!1!11 (giuro ), lo schema del milionario che intraprende un viaggio iniziatico in estremo oriente (Bruce Wayne, Tony Stark, Dr. Strange) e poi torna per spaccare i culi è una formula ormai logora.

    Ripeto: pareri espressi dai critici che han potuto visionare in anteprima le prime sei puntate.

  6. #126
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.647

    Re: [Netflix] Marvel's Iron Fist

    I combattimenti mi sembrano standard, non sono coreografati come quelli di devil o brutalmente grezzi come quelli di Luke Cage, ma fatti male direi di no. Poi la storia del ricco col viaggio in oriente... beh, quello è il suo background, mica possono trasformarlo in un fighetto che impara le arti marziali nel 12°arrondissement.

  7. #127
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: [Netflix] Marvel's Iron Fist

    Staremo a vedere, domani mi ci metto

  8. #128
    Huxley
    Guest

    Re: [Netflix] Marvel's Iron Fist

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    I combattimenti mi sembrano standard, non sono coreografati come quelli di devil o brutalmente grezzi come quelli di Luke Cage, ma fatti male direi di no. Poi la storia del ricco col viaggio in oriente... beh, quello è il suo background, mica possono trasformarlo in un fighetto che impara le arti marziali nel 12°arrondissement.
    Un critico sosteneva che Danny avrebbe dovuto essere un cino-americano per adattarlo ai nostri giorni. Ma non sono andato oltre nella lettura perché mi pareva una puttanata.

  9. #129
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.647

    Re: [Netflix] Marvel's Iron Fist

    Si, è una puttanata

  10. #130
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: [Netflix] Marvel's Iron Fist

    Oggi giornata piena, mi tocca aspettare domani per iniziarla però leggo in giro che i voti bassissimi sono ingiusti a dir poco

  11. #131
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.647

    Re: [Netflix] Marvel's Iron Fist

    Viste le prime 4 e per me, e ripeto, per me ha più ritmo di Luke Cage e JJ. Nella 4 anche un discreto paio di combattimenti.

  12. #132
    Dies Irae
    Guest

    Re: [Netflix] Marvel's Iron Fist

    Sono alla sesta. Non soporifero quanto Luke Cage. Non beota da wtf-imperante quanto Jessica Jones. Molto derivativo da Daredevil (ma con più colore) che per quanto mi riguarda non è affatto una cosa positiva. Francamente queste serie Netflix mi lasciano molto perplesso.

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Viste le prime 4 e per me, e ripeto, per me ha più ritmo di Luke Cage e JJ. Nella 4 anche un discreto paio di combattimenti.
    Anche perchè in quanto a ritmo per fare peggio di Cage avrebbero dovuto strutturare l'intera stagione attorno a un singolo fermo immagine.

  13. #133
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.647

    Re: [Netflix] Marvel's Iron Fist

    A me cage è piaciuto molto. Un setting che nelle altre serie non c'era

  14. #134
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [Netflix] Iron Fist

    visto la prima puntata, per ora mi sembra che le critiche siano abbastanza ingenerose.

    I combattimenti sono coreografati tipo shaolin e imho è un'idea intelligente per distinguere poi gli stili di combattimento dei vari difensori (da strada per luke cage e misto per daredevil visto che è figlio di un pugile, kali per i bastoni e kung fu/jet kune do/silat/wing chu) a dirla tutta nel primo episodio sono anche ben girati con la telecamera lontana senza stacchi a seguire tutto i movimenti, quindi senza cambi di scena per mascherare il cambio di attore, ripresa da lontano e per lo più di spalle per favorire lo stuntman e via.

    Per la trama boh, troppo presto, a me l'avevano già un po' spoilerata con le notizie, però alla fine mi sembra che cose da fargli succedere ce ne sono.

  15. #135
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.647

    Re: [Netflix] Marvel's Iron Fist

    Claire/Rosario Dawson prezzemola, poca troia è ovunque

  16. #136
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.275

    Re: [Netflix] Marvel's Iron Fist

    Visti i primi 2 episodi e mi son piaciuti. Non capisco le critiche, specialmente quelle relative al background del personaggio e al fatto che sia bianco certa gente dovrebbe andare a far pompini in strada invece di ammorbare il pianeta con critiche simili.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  17. #137
    Amico di Pirandello L'avatar di Nyarlathotep
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    512

    Re: [Netflix] Iron Fist

    Io sono arrivato alla quinta per ora e non capisco le stroncature dei critici, cioè hanno esaltato Luke Cage che, per quanto mi riguarda, non è che sia stato granchè (in particolare la seconda parte) e massacrato questo. In realtà dal poco che ho potuto notare hanno premiato Luke Cage a prescindere per Harlem e il protagonista di colore e hanno massacrato questo a prescindere per il motivo opposto. Incomprensibile altrimenti l'enorme disparità di valutazioni (cioè il primo capolavoro e questo merda). Sembra proprio la classica cosa del "Bandwagon". Avessero messo un protagonista asiatico l'avrebbero esaltato a priori (avendo paura a parlarne male ed essere tacciati di razzismo).

  18. #138
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [Netflix] Marvel's Iron Fist

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Claire/Rosario Dawson prezzemola, poca troia è ovunque
    Mettiamola così, é l'r2d2/c3p8 delle serie Netflix.

    È il personaggio che collega le varie serie proponendo il punto di vista delle persone normali

  19. #139
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: [Netflix] Marvel's Iron Fist

    Visti i primi 5 episodi, Il livello di scrittura è inferiore agli altri, i dialogo non sono di impatto, ma comunque la serie è ben fatta e mi ha tenuto sveglio fino alle 3

  20. #140
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.647

    Re: [Netflix] Marvel's Iron Fist

    Ecco, il 6 forse è l'unico che ha un combattimento un po' meh

    quello col giapponese


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su