Quattro vele al vento Quattro vele al vento - Pagina 15

Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 368

Discussione: Quattro vele al vento

  1. #281

    Re: Quattro vele al vento

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    È per questo che tutti consigliano di non cercare di rimorchiare nel luogo di lavoro, se non sei capace di gestirlo.
    fixed.

  2. #282
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    455

    Re: Quattro vele al vento

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Ma veramente vivete per ste stronzate? Mamma mia.
    Quoto.
    Non capisco cosa c'entra il responsabile con voi 2 (don e la ragazza friendzata).

  3. #283
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Quattro vele al vento

    Infatti voglio il collegamento tra le due cose

  4. #284
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Quattro vele al vento

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Rapidamente, senza fare un WoT:

    E' stata la prima persona che ho conosciuto a lavoro, è il braccio destro del responsabile e ammetto che all'inizio mi è sempre stata vicina e mi ha aiutato ogni volta che ne avevo bisogno, anche e soprattutto nell'inserirmi nell'ambiente di lavoro.
    La sensazione che mi aveva dato era quella di una brava ragazza, gentile, dolce, educata, mi dava tante attenzioni e ci sono state un paio di volte dove mi ha accennato a vedersi anche al di fuori del contesto lavorativo, ma che personalmente non ho colto perchè volendo uscire con Caccia, sua amica, volevo evitare conflitti.

    Il "guaio" è successo una sera che mi ero offerto di accompagnare Caccia al Tesoro a casa, perchè eravamo a una festa ed era presente pure lei.
    Da fonti sicure (leggasi: colleghe) sono venuto a sapere che s'era offesa moltissimo che non avevo riaccompagnato lei, dopo tutto quello che aveva fatto per me.

    Ovviamente a me è dispiaciuto sentire ciò, ma poteva pure dirmelo che le serviva un passaggio a casa invece di covare rancore in silenzio, mentre io e Caccia ci allontanavamo insieme.

    Pensavo fosse finita lì e invece recentemente ho scoperto che già da allora aveva iniziato a farmi terra bruciata intorno, processo che è culminato giorni fa con una discussione molto accesa col responsabile.
    Cribbio! Ora è tutto più chiaro! A saperle prima queste cose... Poi si lamentano per lo stereotipo della donna che si aspetta sempre che l'uomo capisca senza che lei debba proferire parola...

  5. #285
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    455

    Re: Quattro vele al vento

    Ok ma cosa c'entra il capo? Hai sbagliato qualcosa a lavoro e sei stato ripreso?

  6. #286
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Quattro vele al vento

    Citazione Originariamente Scritto da pap77 Visualizza Messaggio
    Quoto.
    Non capisco cosa c'entra il responsabile con voi 2 (don e la ragazza friendzata).
    Carla, la tipa che ho scaricato per Caccia, è il braccio destro del responsabile e, per farla breve, 'sta tipa ha raccontato cazzate sul mio conto.
    Quando io l'ho sbugiardata, il responsabile ha comunque preso le sue difese.

    Non mi va di scendere nei dettagli, quindi per favore chiudiamola qui.

    Questo è un posto per i miei casini sentimentali, non i miei cazzi lavorativi.
    Vi ho raccontato questo evento perchè c'entravano due delle protagoniste del topic, tutto qua.

    EDIT: e, per inciso, a causa di queste "cazzate", io rischio il posto di lavoro. Quindi cazzate non sono.

  7. #287
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Quattro vele al vento

    Io direi lesson learned.

    Evita posto di lavoro per i coinvolgimenti amorosi.

    E fine questione.

    (spero tu non perda il posto. certo un posto dove rischi per le parole di una quando invece dici che sono cose non vere, che cazzo di posto è...vabbè immagino possa succedere in duemila modi in duemila posti e contesti vabbè )

  8. #288
    Cintura Nera L'avatar di Iusbe
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    417

    Re: Quattro vele al vento

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Io direi lesson learned.

    Evita posto di lavoro per i coinvolgimenti amorosi.

    E fine questione.

    (spero tu non perda il posto. certo un posto dove rischi per le parole di una quando invece dici che sono cose non vere, che cazzo di posto è...vabbè immagino possa succedere in duemila modi in duemila posti e contesti vabbè )
    Quoto.

  9. #289
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Quattro vele al vento

    Quoto Assenzio pure io, fortissimo.

    Anzi, a onor del vero qualcuno qui già mi aveva messo in guardia consigliandomi di lasciar perdere le colleghe, ma mio malgrado ho voluto continuare e mi so bruciato.

    Lezione imparata, spero tutto si risolva nel migliore dei modi. (e per non saper ne leggere ne scrivere, io direi che inizio a mandare il CV in giro)

    Tornando in topic: questa sera provo di nuovo a sondare il terreno con Furto, voglio vedere se riesco a strapparle finalmente un'uscita per domenica.
    Se pure a sto giro si inventa cazzate/mi da buca personalmente archivierei la questione e mi dedicherei ad altro.

    Mi so pure un po' rotto le palle

  10. #290
    Cintura Nera L'avatar di Iusbe
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    417

    Re: Quattro vele al vento

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Tornando in topic: questa sera provo di nuovo a sondare il terreno con Furto, voglio vedere se riesco a strapparle finalmente un'uscita per domenica.
    Se pure a sto giro si inventa cazzate/mi da buca personalmente archivierei la questione e mi dedicherei ad altro.

    Mi so pure un po' rotto le palle
    Se inventa scuse rimuovila proprio! Ma dalla faccia della terra

  11. #291
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    455

    Re: Quattro vele al vento

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Quoto Assenzio pure io, fortissimo.

    Anzi, a onor del vero qualcuno qui già mi aveva messo in guardia consigliandomi di lasciar perdere le colleghe, ma mio malgrado ho voluto continuare e mi so bruciato.

    Lezione imparata, spero tutto si risolva nel migliore dei modi. (e per non saper ne leggere ne scrivere, io direi che inizio a mandare il CV in giro)

    Tornando in topic: questa sera provo di nuovo a sondare il terreno con Furto, voglio vedere se riesco a strapparle finalmente un'uscita per domenica.
    Se pure a sto giro si inventa cazzate/mi da buca personalmente archivierei la questione e mi dedicherei ad altro.

    Mi so pure un po' rotto le palle
    Io già me porterei avanti e mi troverei qualcosa da fare per domenica Quattro vele al vento

  12. #292
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Quattro vele al vento

    Citazione Originariamente Scritto da pap77 Visualizza Messaggio
    Io già me porterei avanti e mi troverei qualcosa da fare per domenica Quattro vele al vento
    Infatti mi sono già organizzato con i miei amici che danno per scontato che mi darà buca

  13. #293
    Senior Member L'avatar di overtone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.017

    Re: Quattro vele al vento

    Don, non per fare il cagacazzo, ma non è normale rischiare il posto per un'invidiosa. 1) sei facilmente sostituibile nella tua posizione o 2) il tuo capo è rincoglionito a sua volta.

    Inizierei a mandare curriculum senza tanto aspettare se barcolli per così poco...

    EDIT: non avevo visto la parte dove dici di aver già iniziato, bravo

  14. #294
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    455

    Re: Quattro vele al vento

    Mi anticipo. Don, che scusa ha inventato la tipa per non uscire? "Sta per iniziare l'isola dei famosi e devo prepararmi psicologicamente"?

  15. #295

    Re: Quattro vele al vento

    Citazione Originariamente Scritto da overtone Visualizza Messaggio
    sei facilmente sostituibile nella tua posizione
    come tutti quanti
    il tuo capo è rincoglionito a sua volta.
    come tutti quanti

  16. #296
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Quattro vele al vento

    Citazione Originariamente Scritto da pap77 Visualizza Messaggio
    Mi anticipo. Don, che scusa ha inventato la tipa per non uscire? "Sta per iniziare l'isola dei famosi e devo prepararmi psicologicamente"?
    Acqua, mio caro Pap

    Contattata ieri sera e non mi ha ancora risposto.

  17. #297
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    455

    Re: Quattro vele al vento

    Fa molto anni 2000/2002 con i vecchi sms

  18. #298
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    216

    Re: Quattro vele al vento

    Io proverei a fargliela pagare in maniera soft, alla tizia. Tipo chessò, devastando la macchina di qualche pregiudicato della zona e lasciando indizi che portino a lei (tipo un cazzo di biglietto da visita). Poi, per dimostrare che non le porti rancore, potrai sempre regalarle la carrozzella che le servirà dopo essere stata gambizzata. Sii un signore

  19. #299
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Quattro vele al vento

    Ignorarla è la maniera migliore per fargliela pagare, perchè una persona simile non merita neanche 10 secondi del mio tempo.

  20. #300
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Quattro vele al vento

    Sono completamente d'accordo con te

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su