Dramāhbrivi - Pagina 6

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 205

Discussione: Dramāhbrivi

  1. #101
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitā
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: Dramāhbrivi

    Ovviamente

    Inviato dal mio LG-D855

  2. #102
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitā
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.279

    Re: Dramāhbrivi

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Non sto dicendo che debba chiedere il permesso o che non debba rifarsi una vita, anzi, sono d'accordo con voi

    Stavo solo riflettendo sul fattore instabilitā emotiva femminile, varie ed eventuali conseguenze, e come gestirle
    Francamente continua a sfuggirmi la questione. Cosa dovrebbe fregare a Vez di come la ex potrebbe prendere l'eventualitā che lui rimorchi della figa ad un matrimonio?

  3. #103
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Dramāhbrivi

    Logicamente siamo tutti d'accordo, per noi non č un problema neanche lontanamente
    Perō emotivamente vez non č tranquillo
    Figuramoci lei (per quanto ne sappiamo)
    Č cosė, con la logica, che lo si spiega poi a lei?
    Perché potrebbe non andarle bene e vez magari ci vuole appunto tornare
    Non č detto, ma era la situazione che avevo supposto inizialmente

    Non ho detto di non farlo per paura che ci resti male
    Č lui l'uomo e lui deciderā, e qualunque sua scelta sarā rispettabile senza che ne debba dare conto a nessuno

    Perō nel caso in cui ci siano date reazioni, conseguenze, anche inconsce, mi chiedevo come si potrebbe gestirle affinché si possa mantenere l'obiettivo (rimettersi con lei) in maniera stabile e solida
    Come evitare che la sua parte emotiva la porti al distacco, se questa sarā la reazione e se sarā un vero problema oppure sono solo pippe mentali inutili perché non c'č alcuna influenza di quello che fa lui su di lei

    Mi č venuta in mente questa riflessione perché, se il suo obiettivo č tornarci insieme, forse gli state consigliando qualcosa che non lo aiuta molto (oppure io non capisco bene come)
    Secondo me bisogna agire in ottica di un obiettivo ben chiaro
    Che poi magari quel obiettivo cambia o non č chiaro, ma č un altro discorso e lo sa solo vez

  4. #104
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitā
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.279

    Re: Dramāhbrivi

    No aspetta aspetta:
    - lei ha mollato lui
    - lui dovrebbe farsi delle seghe mentali su come lei potrebbe prendere il fatto che lui ricominci a farsi una vita senza di lei



    Stai male forte eh

    Anche il fatto "magari Vez spera ancora di tornarci assieme". A naso penso proprio sia cosė, ma questo non deve portarlo a restare in attesa perenne senza far nulla perchč "magari ci torno assieme".
    Vez deve solo pensare a fare quello che lo puō far star meglio. Se lei ci sta male č un problema suo visto che la relazione l'ha interrotta lei.

  5. #105
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Dramāhbrivi

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    - lui dovrebbe farsi delle seghe mentali su come lei potrebbe prendere il fatto che lui ricominci a farsi una vita senza di lei
    Non č quello che ho detto
    Quello sono io

    Over analizzo sempre hahaha

  6. #106
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitā
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.279

    Re: Dramāhbrivi

    E allora smettila. Fidati che inizi a vivere meglio

  7. #107
    Con l'accento sulla A L'avatar di gābrivi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    292

    Re: Dramāhbrivi

    Sicuramente ora come ora dentro di me c'č ancora il desiderio che le cose tornino come prima, ma la speranza che succeda no.
    Poi non sono mai stato uno che saltava di fiore in fiore e non penso di esserlo adesso, specialmente considerando quanto sopra.
    Per finire, per quanto sia stupido, non posso fare a meno di pensare a come si sentirebbe Vezzina se venisse a sapere che mi sono fatto ventordici tizie da qui ad agosto. Voglio evitare di ferirla, perché so che una cosa del genere le farebbe molto male, ma d'altro canto, come rilevate, la relazione č finita, per cui posso ritenermi libero di comportarmi come meglio credo.

    Epperō che mi comporti liberamente capitasse l'occasione a breve č tutto da vedere

  8. #108
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitā
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.279

    Re: Dramāhbrivi

    Vez a parti invertite se le capitasse l'occasione lei si preoccuperebbe di come ti farebbe sentire la cosa? Si? No?

    Che poi Vez devi fare quello che ti fa star meglio e non per forza significa andare in giro a cercare il rimorchio folle ma neanche precludersi eventuali occasioni di "divertimento" perchč "poi se Vezzina lo viene a sapere ci sta male."

    Spero sia chiaro il concetto

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di MrVermont; 28-06-17 alle 19:18

  9. #109
    Con l'accento sulla A L'avatar di gābrivi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    292

    Re: Dramāhbrivi

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Vez a parti invertite se le capitasse l'occasione lei si preoccuperebbe di come ti farebbe sentire la cosa? Si? No?
    Credo proprio di sė
    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Che poi Vez devi fare quello che ti fa star meglio e non per forza significa andare in giro a cercare il rimorchio folle ma neanche precludersi eventuali occasioni di "divertimento" perchč "poi se Vezzina lo viene a sapere ci sta male."

    Spero sia chiaro il concetto

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Chiarissimo, infatti non dico sicuramente no o sicuramente sė Perō adesso, su due piedi, non so se me la sentirei

  10. #110
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitā
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: Dramāhbrivi

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Vez a parti invertite se le capitasse l'occasione lei si preoccuperebbe di come ti farebbe sentire la cosa?
    Lei l'ha mollato quindi ha sicuramente giā un altro

    Ma al di la di farsene una al dė per tutta l'estate, il dubbio non era solo sull'andare a determinati eventi senza di lei? Mi devo essere perso un passaggio

  11. #111
    Con l'accento sulla A L'avatar di gābrivi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    292

    Re: Dramāhbrivi

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Lei l'ha mollato quindi ha sicuramente giā un altro
    Oddio, non credo
    Da questo punto di vista penso che sia sincera, credo che sia vero che mi ha lasciato perché č un brutto momento e ha bisogno di riprendere un po' il controllo della sua vita. Poi oh, se ha trovato un altro auguro a entrambi di essere felici.
    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Ma al di la di farsene una al dė per tutta l'estate, il dubbio non era solo sull'andare a determinati eventi senza di lei? Mi devo essere perso un passaggio
    Nono, non ho mai messo in dubbio di andare anche senza di lei, perō almeno all'inizio il solo pensiero mi faceva star male

  12. #112
    Con l'accento sulla A L'avatar di gābrivi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    292

    Re: Dramāhbrivi

    Sopravvissuto al matrimonio

    Non č successo nulla

  13. #113
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitā
    Napoli
    Messaggi
    284

    Re: Dramāhbrivi

    Salve, Lurko parecchio e poco scrivo , ma vorrei giusto dire una cosa : ogni rapporto come ogni contesto non ha mai un unica spiegazione , la cosa univoca č che per quanti problemi ci siano se due persone sono innamorate e vogliono passare la loro vita insieme , queste situazioni si affrontano in due , SEMPRE. Quindi assunto ciō lei ti ha indorato la pillola senza dirti che alla fine non vali piu la candela di essere lontana da casa etc etc etc. Detto ciō mi dispiace profondamente per la tua situazione. Saluti.

  14. #114
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Dramāhbrivi

    Si, ma dicci di pių di te.

    Dov'č il tuo topic, ad esempio? Dove possiamo leggere le tue fantastiche e roboanti avventure amorose, intrise di dramah e rimembranti le celeberrime valli di sangue e lacrime?

    Orsų, non esser timido, raccontaci se alla fine la topa te l'hanno data.

  15. #115
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitā
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: Dramāhbrivi

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Si, ma dicci di pių di te.

    Dov'č il tuo topic, ad esempio? Dove possiamo leggere le tue fantastiche e roboanti avventure amorose, intrise di dramah e rimembranti le celeberrime valli di sangue e lacrime?

    Orsų, non esser timido, raccontaci se alla fine la topa te l'hanno data.
    E non dimenticarti le pics

    Inviato dal mio LG-D855

  16. #116
    Con l'accento sulla A L'avatar di gābrivi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    292

    Re: Dramāhbrivi

    Giusto, apri topic!
    Comunque sė, fino a un certo punto abbiamo affrontato l'affrontabile (e l'inaffrontabile), ma poi... Poi č diventato super-inaffrontabile.

  17. #117
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitā
    Napoli
    Messaggi
    284

    Re: Dramāhbrivi

    Raga nulla da dire , ho avuto una vita sentimentale molto comune e ora sono fidanzato da molti anni

  18. #118
    Con l'accento sulla A L'avatar di gābrivi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    292

    Re: Dramāhbrivi

    Ieri sera primo concerto lungo con la mia band, un'ora e mezza a una sagra di paese (in realtā un quartiere nell'interno, ma quasi uguale ).
    C'erano una decina di ragazze che saltavano e ballavano, ma purtroppo erano tutte amiche e colleghe del chitarrista ed erano in visibilio per lui

    Invece quel mio amico che si č sposato di recente ho il sospetto stia intrallazzando per me con un'amica di sua moglie. Vi faremo sapere
    Ultima modifica di gābrivi; 08-07-17 alle 19:43

  19. #119
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Dramāhbrivi

    Non c'č rispetto per i bassisti

  20. #120
    Con l'accento sulla A L'avatar di gābrivi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    292

    Re: Dramāhbrivi

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Non c'č rispetto per i bassisti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su