[F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0 [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0 - Pagina 54

Pagina 54 di 443 PrimaPrima ... 444525354555664104154 ... UltimaUltima
Risultati da 1.061 a 1.080 di 8850

Discussione: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

  1. #1061
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.509

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    dafaq

  2. #1062
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.840

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Probabile che abbia pensato che un altro mondiale col piffero che l'avrebbe vinto, resta comunque una decisione inaspettata.

  3. #1063
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.743

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    ora vedremo la dignitá di diversi piloti andare a picco per cercare di accaparrarsi il sedile mercedes

    Alonso? Vettel?... Verstappen?? Ci sará da divertirsi...

  4. #1064
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.840

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    ora vedremo la dignitá di diversi piloti andare a picco per cercare di accaparrarsi il sedile mercedes

    Alonso? Vettel?... Verstappen?? Ci sará da divertirsi...
    Wehrlein. End of the story.
    Ultima modifica di Dante1324; 02-12-16 alle 14:58

  5. #1065
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.580

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Non so se ci sarà la fila, eh, se l'altro sedile ce l'ha sempre Hamilton...
    DK

  6. #1066
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Ma cosa?!

    Peccato :(

  7. #1067
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.340

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    Montoya ha corso cmq in un epoca in cui l'aggressività era tollerata.
    Qui siamo invece nella situazione che un pilota normale se scoreggia in macchina viene sanzionato, il *new* principino invece può fare un po' quel che vuole...
    ma giuro che perfino quando era incazzato con Micheal non ha mai pensato di buttarlo fuori solo perchè gli ha rovinato la gara. Piuttosto chiedeva la penalizzazione e si lamentava che Micheal era protetto. Era una testa calda, ma credo che avrebbe preferito fare il Piquet e prenderti a pugni nel dopogara. My 2 cent.

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    Rosberg si ritira
    Prob. pure lui sa che un bis è una cosa quasi impossibile, quindi grazie tante e addio
    Perchè mi puzza che Lewis abbia tirato una whinata mega apocalittica tale da far spingere la Mercedes a far ritirare Rosberg? Magari è solo una mia impressione, eh.
    Scherzi a parte, un bis era improbabile, ma poteva tranquillamente correre ancora un 3 anni ad un buon livello. A livello statistico poteva ancora capitare un'ultima annata storta a Gigi

    Also, io dico che Max ci sta pensando di fare ciao ciao con la manina a Marko ed andare dritto filato in Mercedes. Tanto è il nuovo prescelto

    E comunque mi sa che nel contratto di Lewis c'è una clausola stile Prost su Alonso Tra l'altro in ottica anagrafica, a questo punto meriterebbe puntare su un giovane. Ecchilosà con Ricciardo che è incazzato con la RBR perchè lo sta sfavorendo che a Stoccarda non facciano il colpaccio

  8. #1068
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    BOMBA!

    e dopo i duelli Senna-Prost, anche in mercedes si sono accorti che due galli del pollaio sono troppi: per me sapevano dell'eventuale ritiro in caso di mondiale
    adesso cercano il nuovo Berger: per me è il momento giusto per metterci wherlein, in caso di macchina nettamente superiore, possono cmq vincere il costruttori, se la concorrenza si avvicina, hamilton avrà cart bianca per lottare per il piloti senza essere veramente disturbato

    ma soprattutto, se si accasa wherlain, spero ci sia un posto per giovinazzi, anche in manor...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  9. #1069
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.317

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    alonso oggi era in viaggio per il giappone

    solito perfetto tempismo

  10. #1070
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Spero che Alonso resti alla McLaren :(
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  11. #1071
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Spero che Alonso resti alla McLaren :(
    Ammesso e non concesso che la McLaren lo lasci libero, non credo proprio che Hamilton accetterebbe di buon grado Fernando, e ne ha ben donde...
    Campionato 2007 docet...

    @ Dante1324
    Il paragone tra Verstappen e Juan Pablo Montoya secondo me non ci sta, Montoya sapeva dar fastidio a Schumi con velocità, genio e (quasi) sregolatezza, ricordo ad esempio l'inflazionatissimo sorpasso di JPM a M.Schumacher alla bus stop a Spa, sul quale i "Montoyani" hanno campato a lungo..., ma JPM era veloce e sapeva azzardare con decisione corretta, ricordo anche l'attacco a Schumi alla roggia, peccato che a differenza di Alonso, come ho già scritto in passato, spesso si dimenticava di collegare il cervello al piede, con tutto che, in ogni caso imho è chiaro che Schumi "soffriva" il colombiano esattamente come Senna "soffriva" Mansell. Peccato JPM abbia lasciato secondo me troppo presto, avrebbe potuto dimostrare ancora parecchio.

    Verstappen per ora mi pare invece un bimbominkia che azzarda alla caxxo di cane, salvo rare eccezioni. Resta da vedere se crescerà anche a livello di saper gestire se stesso e le situazioni di pressione, ovvio che la faccia di bronzo non gli manca, ma solo ciò non può bastare per emergere a livelli cosi' elevati di competizione.

  12. #1072
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.580

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Io mi ricordo il sorpasso di Montoya alla S do Senna a Interlagos... e mi ricordo anche di quello "tentato" alla Tosa, con Michael che senza tanti complimenti lo accompagnò sull'erba all'esterno dicendo poi serafico sul podio "Ah ma era proprio lì? Eh non l'avevo visto"
    DK

  13. #1073
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Io mi ricordo il sorpasso di Montoya alla S do Senna a Interlagos...
    Fu il suo biglietto da visita nei confronti dell'allora "mostro sacro", niente timori reverenziali amico...,da ora è cosi. Ora lo sai...

    e mi ricordo anche di quello "tentato" alla Tosa, con Michael che senza tanti complimenti lo accompagnò sull'erba all'esterno dicendo poi serafico sul podio "Ah ma era proprio lì? Eh non l'avevo visto"
    Se parliamo della Tosa allora anche Senna infilò Prost nel 1990, violando un non meglio e mai chiarito gentlemen agreement avvenuto a priori tra i due, con il brasiliano che attese il nasone francese alla fine per spiegarsi con un semplice : "....Cosa volevi che facessi....?".

    In ogni caso Nando in Mercedes è impossibile, ci sarebbe troppo da discutere ad ogni gara..., e Ham sarebbe ancora colto da allucinazioni di complotti e cattiverie operate sistematicamente a suo danno.
    Ultima modifica di Dasser_2; 02-12-16 alle 22:33

  14. #1074
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.340

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Occhio che Max sta già flirtando con la Mercedes

    https://twitter.com/MercedesAMGF1/st...541568/photo/1

  15. #1075
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.580

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    Fu il suo biglietto da visita nei confronti dell'allora "mostro sacro", niente timori reverenziali amico...,da ora è cosi. Ora lo sai...

    Se parliamo della Tosa allora anche Senna infilò Prost nel 1990, violando un non meglio e mai chiarito gentlemen agreement avvenuto a priori tra i due, con il brasiliano che attese il nasone francese alla fine per spiegarsi con un semplice : "....Cosa volevi che facessi....?".

    In ogni caso Nando in Mercedes è impossibile, ci sarebbe troppo da discutere ad ogni gara..., e Ham sarebbe ancora colto da allucinazioni di complotti e cattiverie operate sistematicamente a suo danno.
    Era l'89, entrambi in McLaren... se non ricordo male, l'accordo era che chi fosse partito meglio ed entrato per primo al Tamburello sarebbe rimasto davanti e non sarebbe stato attaccato alla staccata della Tosa (per i più giovani: Imola dopo il via aveva il Tamburello e quindi un altro allungo fino alla Tosa, che era il primo punto di sorpasso del circuito, non c'erano altre curve nel mezzo... la configurazione di adesso - la variante Villeneuve eccetera - venne appunto in seguito al massacro del circuito seguita alla morte di Ayrton). Alla partenza Senna partì meglio e Prost si accodò. Senonché, uno o due giri dopo Berger con la Ferrari si spatasciò al solito Tamburello (uno degli ultimi roghi di F1 che io ricordi), sicché diedero bandiera rossa e relativa seconda partenza... e stavolta Prost scattò meglio, andò in testa e pensava che non sarebbe stato attaccato alla Tosa, come da accordi. Senna invece non se lo fece dire due volte, e dopo dichiarò tipo "eh ma l'accordo era solo per la prima partenza"

    La vicenda di Montoya fu diversa, tentò di affiancarlo all'esterno in uscita dalla Tosa, manovra non proprio intelligentissima... Schumi si limitò a fare la normale traiettoria di uscita portando Juan Pablo sull'erba E in conferenza stampa dopo il podio disse con assoluta trollface che non aveva idea che fosse lì, che ci faceva all'esterno? (con Montoya seduto di fianco che lo guardava incazzatissimo... )
    Ultima modifica di Diabolik; 03-12-16 alle 23:48
    DK

  16. #1076
    Senior Member L'avatar di Pickman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    621

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    Montoya ha corso cmq in un epoca in cui l'aggressività era tollerata.
    Qui siamo invece nella situazione che un pilota normale se scoreggia in macchina viene sanzionato, il *new* principino invece può fare un po' quel che vuole...

    esatto. montoya fu cmq tartassato, la f1 ce la mette tutta per allontanare piloti del genere, poi piangono perché mancano personalità. questo andazzo malato comunque ha cambiato anche la testa e la percezione di buona parte del pubblico che oggi si scandalizza per molto poco e vedere irregolarità ovunque.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    Wehrlein. End of the story.
    cioè Hamilton che vince tutte le 20 gare e ciao.

  17. #1077
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    per me, ha dettp bene Villeneuve: rosberg correva per diventare campione come babbo, non perchè gli piacessero le corse, non aveva la passione. Ha lavorato duro in questi anni per farcela, e arrivato lassù, non gliene frega semplicemente più di correre

    come un impiegato qualsiasi: continuo a considerarlo un campione del mondo di cartone, artefatto e quando dicevo che non mi dava emozioni, è proprio questo, quello a cui pensavo, non faceva trasparire il fuoco del pilota che dovrebbe essere (e credo sia in tutti gli altri) dentro di chi sceglie questa strada nella vita
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  18. #1078
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Era l'89, entrambi in McLaren... se non ricordo male, l'accordo era che chi fosse partito meglio ed entrato per primo al Tamburello sarebbe rimasto davanti e non sarebbe stato attaccato alla staccata della Tosa (per i più giovani, Imola dopo il via aveva il Tamburello e quindi un altro allungo fino alla Tosa, che era il primo punto di sorpasso del circuito, non c'erano altre curve nel mezzo... la configurazione di adesso - la variante Villeneuve eccetera - venne appunto in seguito al massacro del circuito seguita alla morte di Ayrton). Alla partenza Senna partì meglio e Prost si accodò. Senonché, uno o due giri dopo Berger con la Ferrari si spatasciò al solito Tamburello (uno degli ultimi roghi di F1 che io ricordi), sicché diedero bandiera rossa e relativa seconda partenza... e stavolta Prost scattò meglio, andò in testa e pensava che non sarebbe stato attaccato alla Tosa, come da accordi. Senna invece non se lo fece dire due volte, e dopo dichiarò tipo "eh ma l'accordo era solo per la prima partenza"
    Ricostruzione corretta la tua, ho sbagliato anno nella concitazione dello scrivere, nell' 89 erano ancora compagni in McLaren infatti, chiedo venia. Infatti nel 1990 Prost sali' sul CAMION () Ferrari, dichiarazione che successivamente gli valse il licenziamento...
    Su Senna-Prost alla Tosa aggiungo che l'accordo era abbastanza ingarbugliato, - in sintesi niente attacchi alla prima curva al primo giro, chi parte davanti ci resta per tutto il primo giro - , accordo ingarbugliato al punto che Senna per rispondere al disappunto di Alain disse anche : " ....e se la prima curva di Imola non fosse la Tosa....? " .

    La vicenda di Montoya fu diversa, tentò di affiancarlo all'esterno in uscita dalla Tosa, manovra non proprio intelligentissima... Schumi si limitò a fare la normale traiettoria di uscita portando Juan Pablo sull'erba E in conferenza stampa dopo il podio disse con assoluta trollface che non aveva idea che fosse lì, che ci faceva all'esterno? (con Montoya seduto di fianco che lo guardava incazzatissimo... )
    Beh, in ogni caso Montoya era velocissimo, ma nel complesso non credo che abbia dimostrato di più di quanto ci si aspettasse da lui, in McLaren non si trovò mai a suo agio, a differenza che in Williams, al punto che decise di tornare in America a metà stagione circa. Peccato perchè la Red Bull che gli offriva un sedile non era a lui gradita all'epoca, ritenuta una monoposto senza speranze iridate,

  19. #1079
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio

    come un impiegato qualsiasi: continuo a considerarlo un campione del mondo di cartone, artefatto e quando dicevo che non mi dava emozioni, è proprio questo, quello a cui pensavo, non faceva trasparire il fuoco del pilota che dovrebbe essere (e credo sia in tutti gli altri) dentro di chi sceglie questa strada nella vita
    Beh sembra quasi che vincere 9 gare sia come timbrare il cartellino, messa cosi', ma non è proprio cosi direi..., in Brasile ad esempio ha tenuto duro in condizioni a lui non propriamente congeniali (bagnato), ed all'ultimo GP ha anche fatto un gran sorpasso su Verstappen avendo tutto da perdere, il miglior sorpasso di Abu Dhabi 2016 imho.
    Certo se lo faceva luigi era un fenomeno, un fuoriclasse, anzi dippiù...
    Ultima modifica di Dasser_2; 03-12-16 alle 12:32

  20. #1080
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    dai che con quella macchina arrivava secondo anche mazzacane

    il timbrare il cartellino era riferito alla mancanza di passione, anzi alla diversa motivazione che ti spinge a correre: chi ha il fuoco, lo fa per passione e più vinci, più vuoi vincere; sembra che lui dovesse correre per forza, per arrivare lì, senza l'amore per le corse, come se diventare campione fosse la sua missione e morta lì
    dico passione per la guida, perchè credo che gente come alonso, massa, button, per citare i vecchietti, siano spinti soprattutto da quella: poi finisce, o arriva l'età, ed è ora di farsi da parte, però hai quel qualcosa dentro che ti brucia sempre
    mi viene in mente schumacher, e la sua voglia di correre comunque, ma anche lo stesso villeneuve, dopo la F1 ha continuato a fare altre cose
    rosberg è piatto: ho vinto, ok, sono arrivato, posso smettere...
    boh... non ci vedo nulla da "vero campione", "uomo vero", "coraggioso" come letto ovunque: semplicemente uno che ha raggiunto il suo scopo, mentre lo scopo per tanti è solo correre
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su