Visualizza Versione Completa : COLPO DI STATO IN CORSO IN TURCHIA!
evviva il popolo evviva la democrazia!:hurra:
Ma porcamerdaladra
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
tutto finito a tarallucci e vino
I turchi possono tornare a giocare con pokemon go
Ma i militari bevono coca cola e ascoltano Justin bibier?
Perche un loro colpo di stato sarebbe stata una buona cosa?
Perché sono laici ed Erdogan è un mezzo terrorista integralista
Ma i militari bevono coca cola e ascoltano Justin bibier?
Perche un loro colpo di stato sarebbe stata una buona cosa?
Perchè Ataturk li ha nominati guardiani della laicità dello stato, e prima che quella testa di banana di Erdogan li epurasse la cosa funzionava bene...
:bua:
Perché sono laici ed Erdogan è un terrorista integralista figlio di puttana
reality fix
un'atomica, perdìo.
Mi riquoto per dire che questa mia frase detta solo un'ora fa non ha alcun senso adesso.
Quali cazzo di analisti deve avere obama per predire un fallimento quando sembrava una vittoria a tavolino.
A mezzanotte e mezza oggi io e un mio amico abbiamo capito che sarebbe finita male per i golpisti. C'era gente che protestava per strada, il comandante della prima divisione ha detto che non partecipava al golpe e Erdogan si è spinto al punto di affermare che il golpe sarebbe finito presto.
Niente analisti :asd:
tigerwoods
16-07-16, 08:05
ho visto che i soliti leader occidentali perbenisti del cazzo hanno appoggiato erdogan
bene
molto bene
'camado'
>governo in carica, salito al potere dopo elezioni dove Erdogan si è preso la maggioranza assoluta dei voti se non sbaglio
>perbenismo
In realtà i leader occidentali avrebbero dovuto schierarsi con lui subito.
Da un punto di vista di real politik, invece, han fatto bene ad aspettare anche se ora forse Erdogan non è contentissimo di come è stato trattato
Sandro Storti
16-07-16, 08:15
Merkel e May uniche donne con le palle1!!1
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
mila il bello
16-07-16, 08:32
Scusate ma ieri poi sono andato a letto, com'è finita? Sono arrivati ai supplementari o addirittura ai rigori?
zioschifosoladro:facepalm:
Rot Teufel
16-07-16, 08:33
Quel CAZZONE del presidente USA sostiene il presidente eletto.
Era meglio la notizia della bomba atomica.
Erdoan (intergalista) sì, ma Assad (laico) no :rotfl:
A sto punto persino Trump farebbe meno danni :rotfl:
Ora purtroppo le cose non potranno che peggiorare imho. I (pochi) militari rimasti fedeli alle idee di Atatürk definitivamente sconfitti (Erdogan era riuscito ad indebolire l'esercito già da tempo in previsione di un golpe, che del resto è sempre stato sport nazionale turco), un ritorno alle origini "laiche" sempre più lontano e nessun ostacolo all'islamizzazione del paese.
A mezzanotte e mezza oggi io e un mio amico abbiamo capito che sarebbe finita male per i golpisti. C'era gente che protestava per strada, il comandante della prima divisione ha detto che non partecipava al golpe e Erdogan si è spinto al punto di affermare che il golpe sarebbe finito presto.
Niente analisti :asd:
TU.
SEI.
INCREDIBILE.
Ma questo è ciò che vuole il popolo...non vuole essere una copia tarocca di un paese occidentale quando non lo sono...e Atacoso è ormai passato remoto...
Erdogan è al potere perché eletto... e tutte le volte che l'occidente ha messo mano su un paese ha creato solo merda fumante.
Un bene quindi che non abbiamo appoggiato chissà chi per rovesciare Erdogan e creare altra merda...(è da 30 anni che si rovescia il potere costituito di turno e si creano bombe...).
Che poi i turchi mi stiano sul cazzo è discorso a parte...e che tutti quelli che anche solo lontanamente hanno pensato a farli entrare in europa vadano appesi...
Ma questo è ciò che vuole il popolo...non vuole essere una copia tarocca di un paese occidentale quando non lo sono...e Atacoso è ormai passato remoto...
Erdogan è al potere perché eletto... e tutte le volte che l'occidente ha messo mano su un paese ha creato solo merda fumante.
Un bene quindi che non abbiamo appoggiato chissà chi per rovesciare Erdogan e creare altra merda...(è da 30 anni che si rovescia il potere costituito di turno e si creano bombe...).
Che poi i turchi mi stiano sul cazzo è discorso a parte...e che tutti quelli che anche solo lontanamente hanno pensato a farli entrare in europa vadano appesi...
"Per quasi cinquecento anni, queste regole e teorie di un vecchio arabo e le interpretazioni di generazioni di religiosi pigri e buoni a nulla hanno deciso il diritto civile e penale della Turchia. Loro hanno deciso quale forma dovesse avere la Costituzione, i dettagli della vita di ciascun Turco, cosa dovesse mangiare, l’ora della sveglia e del riposo, la forma dei suoi vestiti, la routine della moglie che ha partorito i sui figli, cosa ha imparato a scuola, i suoi costumi, i suoi pensieri e anche le sue abitudini più intime. L’Islam, questa teologia di una Arabo immorale, è una cosa morta. Forse poteva andare bene alle tribù del deserto, ma non è adatto a uno stato moderno e progressista. La rivelazione di Dio! Non c’è alcun Dio! Ci sono solo le catene con cui preti e cattivi governanti inchiodano al suolo le persone. Un governate che abbisogna della religione è un debole. E nessun debole dovrebbe mai governare."
Backleground
16-07-16, 09:13
non so se sia un debole ma da come s'è sparato via dai coglioni ieri sera di sicuro è una merda
paola confalonieri
16-07-16, 09:25
Paola da Blastingnews su golpe:
http://it.blastingnews.com/politica/2016/07/turchia-colpo-di-stato-l-esercito-militare-dichiara-la-conquista-del-controllo-politico-001008035.html
Turchia: l'esercito militare dichiara la concquista del controllo politico-
"Per quasi cinquecento anni, queste regole e teorie di un vecchio arabo e le interpretazioni di generazioni di religiosi pigri e buoni a nulla hanno deciso il diritto civile e penale della Turchia. Loro hanno deciso quale forma dovesse avere la Costituzione, i dettagli della vita di ciascun Turco, cosa dovesse mangiare, l’ora della sveglia e del riposo, la forma dei suoi vestiti, la routine della moglie che ha partorito i sui figli, cosa ha imparato a scuola, i suoi costumi, i suoi pensieri e anche le sue abitudini più intime. L’Islam, questa teologia di una Arabo immorale, è una cosa morta. Forse poteva andare bene alle tribù del deserto, ma non è adatto a uno stato moderno e progressista. La rivelazione di Dio! Non c’è alcun Dio! Ci sono solo le catene con cui preti e cattivi governanti inchiodano al suolo le persone. Un governate che abbisogna della religione è un debole. E nessun debole dovrebbe mai governare."
La democrazia laica deve nascere dal basso....deve essere voluta, pretesa e guadagnata dal popolo, tramite una evoluzione e progresso sociale...non catapultata dall'alto da persone che pretendono di essere degli illuminati...
Ormai abbiamo superato da anni il concetto che ci hanno inculcato fin da piccoli che se si toglie il capo brutto e cattivo, un popolo sempre e in ogni caso si riorganizza in una democrazia progressista....
Poi c'è una parte di me che dice burn burn BURN !!!...però la Turchia non è proprio zona dove possiamo fare i nostri famosi esperimenti sociali a cuor leggero...
no niente, volevo esprimere la mia felicità per il reinstauro del governo turco democraticamente eletto, scelto dal popolo e benedetto da allah, sempre sia lodato
non so se sia un debole ma da come s'è sparato via dai coglioni ieri sera di sicuro è una merda
E' un capo di stato....DEVE scappare in situazioni del genere, perché se schiatta i ribelli in ogni caso vincono...
E' un capo di stato....DEVE scappare in situazioni del genere, perché se schiatta i ribelli in ogni caso vincono...
Ma lascialo perdere, perchè perdi tempo con Mr. Testosterone? :asd:
- - - Updated - - -
http://it.blastingnews.com/politica/2016/07/turchia-colpo-di-stato-l-esercito-militare-dichiara-la-conquista-del-controllo-politico-001008035.html
Clicconiente
Backleground
16-07-16, 09:31
il protocollo implica mendicare asilo politico e mandare i civili contro i militari? :asd:
EddieTheHead
16-07-16, 09:32
ciao, sei nuova?
Questo golpe assomiglia ai topic aperti da Svapo, peccato...
From EsseSette
EddieTheHead
16-07-16, 09:40
ma che cazz, poteva essere la svolta :facepalm:
ora avremo un erdogan in pratica padrone assoluto
Entro l'anno ne fanno un altro :sisi: , o cmq, in qualche modo, Erdocane se lo levano dai coglioni
From EsseSette
La democrazia laica deve nascere dal basso....deve essere voluta, pretesa e guadagnata dal popolo, tramite una evoluzione e progresso sociale...non catapultata dall'alto da persone che pretendono di essere degli illuminati...
Ormai abbiamo superato da anni il concetto che ci hanno inculcato fin da piccoli che se si toglie il capo brutto e cattivo, un popolo sempre e in ogni caso si riorganizza in una democrazia progressista....
Poi c'è una parte di me che dice burn burn BURN !!!...però la Turchia non è proprio zona dove possiamo fare i nostri famosi esperimenti sociali a cuor leggero...
il kemalismo non era proprio proprio democratico, eh :asd:
e nemmeno è detto che debba aspirare ad esserlo
Sandro Storti
16-07-16, 09:44
Se ciao. Passerà molta acqua sotto i ponti. E noi vedremo arrivare il doppio dei migranti
La democrazia laica non è mai partita dal basso.
turchia nuova base isis è già stato detto?
Drogato di FPS
16-07-16, 09:53
lo scenografo di Bruno Vespa è in piena crisi mistica.
sta preparando un plastico totale con treni, camion e coste turche
SBROTFL
turchia nuova base isis è già stato detto?
no perchè è sottinteso che lo è già da prima
https://scontent.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13716044_1732129753707278_2785101569815390567_n.jp g?oh=14b842b446330de6644f7a78f5b04b57&oe=58226282
Marlborough's
16-07-16, 10:00
SBORRO ARCOBALENI
Precoce, come i ragazzetti :asd:
mila il bello
16-07-16, 10:04
tanto hype per niente
clicconiente
+
impara le regole grammaticali della q
Riassunto?
moloch sborra ma nel post-sigaretta scopre che lei in realtà era un trans
la scena si chiude con moloch che cerca il suo seme con un cucchiaino per riappropriasene
Marlborough's
16-07-16, 10:14
Una cosa è certa, dietro ad un golpe tanto pidocchioso non puo' esserci Putin(al massimo l'Obbama) :bua:
Mi riquoto per dire che questa mia frase detta solo un'ora fa non ha alcun senso adesso.
Quali cazzo di analisti deve avere obama per predire un fallimento quando sembrava una vittoria a tavolino.
Probabilmente gli è bastato non guardare SkyTG24
boh, io da ignorante in materia, trovavo estremamente sospetta la sicurezza di Panella e il suo bastaaaa! ma non vedeteeee! è FI-NI-TA. L'era Erdogan è FI-NI-TA, bastaaa, nessuno si ribella al golpeeee, non c'è dubbio, qui è tutto cristallinoooo :asd:
Non è sospetta, se uno parla a vanvera dice stronzate
Sandro Storti
16-07-16, 10:22
Poi è intervenuto quello del corriere che l'ha smerdato
:asd:
Effettivamente esperienza unica.
Vorrei essere una mosca per verde cosa sta succedendo nell'ufficio direzione di skytg
Anche se essendo una mosca non lo saprei interpretare o capire
Una cosa è certa, dietro ad un golpe tanto pidocchioso non puo' esserci Putin(al massimo l'Obbama) :bua:
imho anche quella testa di pene di Erdocane che in un colpo solo si libera degli ultimi nemici contro il suo governo e rafforzando il suo potere fonderà un nuovo stato islamico sempre più forte
fin quando glielo permetteranno naturalmente, potrebbe diventare una nuova minaccia per innescare una bel nuovo conflitto nel mediterraneo.
praticamente la zecca usata per rompere i coioni ad Hassad e la siria, scontato che prima o poi romperà le uova nel paniere a Putin con una escalation che levati, ne vedremo delle belle il prossimo anno
2017!
moloch sborra ma nel post-sigaretta scopre che lei in realtà era un trans
la scena si chiude con moloch che cerca il suo seme con un cucchiaino per riappropriasene
tutto vero :cattivo:
Sandro Storti
16-07-16, 10:38
Quando un colpo di stato viene foraggiato dagli USA finisce come in:
Ucraina
Libia
Egitto
Iraq
Siria
Cile
Argentina
Colombia
Ecuador
Nicaragua
...
Qualsiasi altro paese messo di merda
come dicevo nell'altro thread: valori occidentali un cazzo, i leader occidentali invece di come minimo non supportare erdogan, han fatto fallire il colpo dandogli il loro appoggio.
come dicevo nell'altro thread: valori occidentali un cazzo, i leader occidentali invece di come minimo non supportare erdogan, han fatto fallire il colpo dandogli il loro appoggio.
ma cosa cazzo stai dicendo il colpo di stato è fallito da quando quel fanatico ha esortato i suoi fedeli sostenitori fra il popolino a combattere per la sua causa mentre lui se ne stava al sicuro ben lontano.
poi colpo di stato... organizzato da 4 gatti disorganizzati che adesso pagheranno con la vita la loro stupidità, sempre che naturalmente non sia stato tutto orchestrato da erdocane per togliere di mezzo eventuali nemici e rafforzare di più il suo potere politico e fare il futuro sultano dell'impero ottomano nel 21 secolo.
Anche se essendo una mosca non lo saprei interpretare o capire
potresti sempre fare cacchine in giro senza patemi, uno scambio ragionevole.
bah io ci speravo di svegliarmi questa mattina con una turchia senza erdogan :facepalm:
invece ora si tornerà a parlare di nizza e forse pure del disastro ferroviario in puglia :stress: e tutto grazie a questi incapaci golpisti :nono:
Comunque l'ipotesi di bluff che era stata sollevata dalla nemesi di panella adesso ha tutta un'altra autorità effettivamente :asd:
ad oggi è ancora più forte il mio sentimento contro la turchia, i turchi evidentemente sono un popolo di allah al bar come gli altri, che si inculino. proprio non gli voglio nell'UE
ah panella buffone per i prossimi 10 anni
ma cosa cazzo stai dicendo il colpo di stato è fallito da quando quel fanatico ha esortato i suoi fedeli sostenitori fra il popolino a combattere per la sua causa mentre lui se ne stava al sicuro ben lontano.
poi colpo di stato... organizzato da 4 gatti disorganizzati che adesso pagheranno con la vita la loro stupidità, sempre che naturalmente non sia stato tutto orchestrato da erdocane per togliere di mezzo eventuali nemici e rafforzare di più il suo potere politico e fare il futuro sultano dell'impero ottomano nel 21 secolo.
Magari quei "4 gatti disorganizzati" provavano a tenere il colpo se vedevano un supporto - che magari si aspettavano - fuori dal paese?
Dopotutto stavano provando a riportare il paese verso un percorso laico e democratico, almeno sulla carta.
Si ma anche se da fuori ti supportano, se il popolo e il resto dell'esercito vuole che te ne vai non puoi farci nulla
La cosa preoccupante è che in fin della fiera ai Turchi l'ottimanità piace.
Si ma anche se da fuori ti supportano, se il popolo e il resto dell'esercito vuole che te ne vai non puoi farci nulla
Ma a me è sembrato che una bella fetta li volesse lì, la prima reazione è stata positivissima :uhm:
maledetti ottomani
possono tenere in mano 4 fucili ciascuno, siamo fottuti
ora è il momento per la grecia di fare una bella invasione :sisi:
in b4 mossa kansas city di erdogan, finto colpo di stato per poi avere carta bianca ed andare stile Adolfo a sradicare ogni opposizione nel paese
stamattina l'ho pensato anche io :asd:
tigerwoods
16-07-16, 11:37
i complottari come si pronunciano?
Rot Teufel
16-07-16, 11:41
La democrazia laica deve nascere dal basso....deve essere voluta, pretesa e guadagnata dal popolo, tramite una evoluzione e progresso sociale...
Guarda dopo la primavera araba erano tutti i pseudointellettuali a bagnarsi la figa per un mondo arabo laico.
Risultato: Estremisti, Estremisti everywhere (sì lo so, é troppo semplicistica e sbrigativa, ma la sostanza è quella...
Prendi l'Egitto: Mubarak, militari, fratelli musulmani, again militari e governo di transizione in circa 2 anni.
Libia: Finché c'era zio Ghedda nessuna tribù beduina osava scannarsi con le altre. Ora il caos civile tra beduini, libici al governo e Isis...
Guarda dopo la primavera araba erano tutti i pseudointellettuali a bagnarsi la figa per un mondo arabo laico.
Risultato: Estremisti, Estremisti everywhere (sì lo so, é troppo semplicistica e sbrigativa, ma la sostanza è quella...
Prendi l'Egitto: Mubarak, militari, fratelli musulmani, again militari e governo di transizione in circa 2 anni.
Libia: Finché c'era zio Ghedda nessuna tribù beduina osava scannarsi con le altre. Ora il caos civile tra beduini, libici al governo e Isis...
/this
Certo che gli piace. Il Sultano prima delle elezioni girava per l'Anatolia regalando lavatrici e distribuendo rotoli di lire (turche). Come pensi abbia conquistato le masse di contadinotti allahalbar?
i complottari come si pronunciano?
false flag di erdocane!:sisi:
se il colpo fallisce, siamo nellammerda più completa, un cazzo di mussulmano megalomane con in mano l'esercito più potente del mondo arabo, politicamente indistruttibile e con tanta voglia di piantar merda, più di prima.
festeggerà sparando fuochi d'artificio sui curdi :asd:
- - - Aggiornato - - -
Aldilà (TUTTO ATTACCATO) del fatto che quelle dei militari arrestati potrebbero essere immagini di alcune tv governative, Skytg sta veramente brancolando nella merda
:facepalm:
stefansen dov'è?
Me lo chiedevo anch'io... Sarà stato occupato a lavorare dietro le quinte in sti giorni...
stefansen dov'è?
penso stia simulando il golpe
http://666kb.com/i/dapa8znqg1usk128m.jpg
maledetti ottomani
possono tenere in mano 4 fucili ciascuno, siamo fottuti
:rotfl:
ora è il momento per la grecia di fare una bella invasione :sisi:
certo. l'unico inghippo è che per rifornire i tank dovranno sucare la benza di straforo nei parcheggi.
Edward Green
16-07-16, 12:17
Comunque sembra che ne stiano succedendo ancora di belle in Turchia :asd:
Comunque sembra che ne stiano succedendo ancora di belle in Turchia :asd:
link del coverage?
Prima delle riforme Ataturk il titolo di dotto era dato a quelli capaci di saper leggere scrivere, ma dato che non ce n'erano abbastanza per ricoprire le cariche di governo, per questi ultimi ci si accontentava che sapessero scrivere il proprio nome. Fonte Helmuth von Moltke :solo:
Rot Teufel
16-07-16, 12:24
certo. l'unico inghippo è che per rifornire i tank dovranno sucare la benza di straforo nei parcheggi.
E le munizioni direttamente dai turchi? :asd:
Edward Green
16-07-16, 12:24
link del coverage?
https://www.facebook.com/GeoPoliticalCenter/?fref=nf
Non ci capisce più niente, fra militari che fuggono in Grecia, fregate ammutinate e strane tensioni nella basi.
renzi, sollievo per la vittoria della stabilità e della democrazia
tapatalk
E le munizioni direttamente dai turchi? :asd:
Gli tirano indietro quelle che gli sparano addosso :fag:
operazione scudo umano!
tapatalk
La democrazia laica non è mai partita dal basso.
Quando dico dal basso, non penso ai contadini coi forconi che urlano democrazia davanti al palazzo del re...penso piuttosto che un paese deve avere una classe media, ben sviluppata, che ha fatto propri determinati valori, che è disposta ad accettare la separazione tra stato e chiesa, che è disposta ad accettare la tripartizione dei poteri, che è disposta ad accettare lo stato di diritto che tra i mille vantaggi comporta anche tutte le tutele anche per l'assassino palesemente colpevole o il non poter sforacchiare una massa di migranti bavosi alla frontiera...
Senza una classe media progressista, la democrazia non si forma buttando giù il cattivone di turno...
Poi io della turchia conosco ben poco...l'unico migrante che ho fatti arrivare dalla turchia era laureato, lavoro di alto profilo, biondo e più alto di me...sembrava un tedesco...e si chiavava una ucraina talmente figa da strapparsi il cazzo...
ryohazuki84
16-07-16, 12:46
ieri sera ho sentito in diretta panella che diceva "il golpe è riuscitooooh erdogan ha persoooh" e tutte le altre cose che avete già riportato e mi sono detto "chissà che figura di merda farà questo se poi alla fine va tutto a puttane"
come volevasi dimostrare :rotfl:
Marlborough's
16-07-16, 12:47
Quindi niente profughe turche da accogliere or something :no:
(ma le turche si radono la cosina?)
Edward Green
16-07-16, 12:50
Sindaco di Ankara: il pilota che abbatté il SU-24 russo è tra i golpisti
:rotfl::rotfl:
http://st.ilfattoquotidiano.it/wp-content/uploads/2016/06/24-giugno-2016-bis.jpg
https://mobile.twitter.com/hashtag/carlopanella
Quando dico dal basso, non penso ai contadini coi forconi che urlano democrazia davanti al palazzo del re...penso piuttosto che un paese deve avere una classe media, ben sviluppata, che ha fatto propri determinati valori, che è disposta ad accettare la separazione tra stato e chiesa, che è disposta ad accettare la tripartizione dei poteri, che è disposta ad accettare lo stato di diritto che tra i mille vantaggi comporta anche tutte le tutele anche per l'assassino palesemente colpevole o il non poter sforacchiare una massa di migranti bavosi alla frontiera...
Senza una classe media progressista, la democrazia non si forma buttando giù il cattivone di turno...
Poi io della turchia conosco ben poco...l'unico migrante che ho fatti arrivare dalla turchia era laureato, lavoro di alto profilo, biondo e più alto di me...sembrava un tedesco...e si chiavava una ucraina talmente figa da strapparsi il cazzo...
Sei un PNG :consola:
Marlborough's
16-07-16, 13:14
:rotfl::rotfl:
SBRETFL.
E questo è solo l'inizio :bua:
https://youtu.be/wY9kHo1-hZ4
Jolly è vero che una volta con un pugno hai aperto una cassaforte?
http://www.corriere.it/extra-per-voi/2016/07/16/chi-c-dietro-golpe-fasulloin-turchia-che-cosa-succede-ora-600dabda-4b47-11e6-8c21-6254c90f07ee.shtml
Non mi stupirei che la miccia sia stata accesa dallo stesso Erdogan o dai suoi fedelissimi».
jolly una volta con un pugno ha instaurato la junta in argentina, ma poi ha dovuto chiamare un assistente per la lotta a terra.
http://www.corriere.it/extra-per-voi/2016/07/16/chi-c-dietro-golpe-fasulloin-turchia-che-cosa-succede-ora-600dabda-4b47-11e6-8c21-6254c90f07ee.shtml
Non mi stupirei che la miccia sia stata accesa dallo stesso Erdogan o dai suoi fedelissimi».
ok stefansen fake di sto tipo qua
Jolly è così forte che è anche il nome del premio più prestigioso di MMA
jolly una volta è passato da 180 a 190 cm e viceversa, per intimidire l'avversario
Jolly una volta si fatto prete per dimostrare che poteva scoparsi tutte le suore
mila il bello
16-07-16, 13:39
Jolly è così forte che riesce a staccare i mattoncini del lego senza l'ausilio dell'apposito arnese
Jolly è così forte che è un LEGO... soprattutto nella testa
Jolly è così forte che il weekend lavora in una fabbrica alla pressa, come pressa.
Jolly è così forte che avete rotto il cazzo
Erdogan quando prova a fare Putin...
https://media.giphy.com/media/KP4YrBkEcWCwU/giphy.gif
Una volta ho visto jolly picchiare quattro avversari contemporaneamente. Ne hanno parlato per mesi nel formicaio
mila il bello
16-07-16, 13:56
Jolly è così forte che una volta, facendosi una sega, si è strappato il cazzo.
ma che Jolly è il cuggino di qualcuno?
ma che Jolly è il cuggino di qualcuno?
Di Chuck Norris :snob:
Stamattina guardavo il tg ridevo come un coglione, da solo, pensando al tipo di ieri di sky24 che decava erdganh è spacciatoh la turchia ora è laicah èrdoan è finitoh :rotfl:
2800 militari arrestati
secondo ansa possibile pena di morte + bonus "cambiamento costituzione per evitare il ripetersi di simili eventi"
fac yeah (y)
abolizione dell'esercito con condanna a morte di tutti i golpisti e degli infedeli + formazione dei nuovi corpi di guardiani dell'Islam :snob:
ma si è capito perché è terminato in fuffa? Si son messi paura del popolino?
also, ma chi è che mette le tag, un bambino di 10 anni :rotfl: :rotfl:
ankara, elicotteri, riferiscono, sono, stati
also, ma chi è che mette le tag, un bambino di 10 anni :rotfl: :rotfl:
ankara, elicotteri, riferiscono, sono, stati
è un algoritmo automatico in base al testo del primo post
certo finito sul nascere sto golpe... non ci sono più golpe organizzati come un tempo...
:fag:
:(
ma non era meglio una cosa tipo missione eliminare edocoso senza troppo giri di paranoie che partire alla masaniello de no artri?
ryohazuki84
16-07-16, 14:38
tornano i giannizzeri :smugdance: che festa :smugdance:
è stato tipo quando ti tiri le seghe che non sei proprio convinto, sul più bello dici "vengo" ma non godi un cazzo e finisce tutto lì.
poraccia!:v
Pakistan: "Disonora famiglia e comunità", star dei social strangolata dal fratello (http://www.repubblica.it/esteri/2016/07/16/news/uccisa_da_fratello_la_kardashian_pachistana-144245454/)
http://www.brecorder.com/images/2016/03/qandeel-sonu.jpg
- - - Aggiornato - - -
tornano i giannizzeri :smugdance: che festa :smugdance:
anche per i rumeni che li aspettano a braccia aperte!
http://www.contur.ro/images/dracula_vladtepes1.jpg
comunque sta succedendo un casino
- - - Aggiornato - - -
base nato di Incirlik isolata dai lealisti. nella base sono custodite 50 atomiche dell'alleanza atlantica.
richiesta di estradizione agli usa per Fethullah Gulen. Kerry rifiuta.
riunito il consiglio di sicurezza nazionale degli USA alla casa bianca
se non si prenderanno seri provvedimenti nei prossimi anni il casino verrà qui! e dopo ci sarà poco da scegliere o avere una deriva del paese estremista nazionalista oppure religiosa!
:bua:
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
base nato di Incirlik isolata dai lealisti. nella base sono custodite 50 atomiche dell'alleanza atlantica.
richiesta di estradizione agli usa per Fethullah Gulen. Kerry rifiuta.
riunito il consiglio di sicurezza nazionale degli USA alla casa bianca
ma senza i codici ci faranno poco!
codice di sblocco 00000
The US-backed commander of NATO's #Incirlik AB and 4 other pilots were arrested for 'attempted coup'
t-too many happening, please stop
per non dymenticare
http://666kb.com/i/dapgio482eikz9rbq.jpg
chissà chi può essere, un mistero fittissimo :rotfl:
ma in questa base di incirlik non ci sono anche militari italiani? perchè leggevo che è la base per un po' tutta la coalizione anti isis
:rotfl: l'amore di franko
also, ordinata l'evacuazione dei cittadini russi dalla turchia
- - - Aggiornato - - -
ma in questa base di incirlik non ci sono anche militari italiani? perchè leggevo che è la base per un po' tutta la coalizione anti isis
sì, alla contraerea
Esigo una mega analisi fatta da Stefansen :pippotto:
Mr.Cilindro
16-07-16, 16:18
Mentre c'era il colpo di stato io stavo in piscina e a casa mi sono tirato qualche sega.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
:rotfl: l'amore di franko
also, ordinata l'evacuazione dei cittadini russi dalla turchia
- - - Aggiornato - - -
sì, alla contraerea
vabe' attaccare quella base vuol dire dichiarare guerra a tutti i paesi nato in un colpo solo :asd:
vabe' attaccare quella base vuol dire dichiarare guerra a tutti i paesi nato in un colpo solo :asd:
difatti è inquietante il livello di irrazionalità che sta dimostrando quell'uomo, non promette bene
http://sputniknews.com/russia/20160716/1043123452/russia-turkey-evacuation.html
Russia's Aeroflot company to send empty planes to Istanbul on July 17 and to Antalya on July 18 to evacuate Russian tourists from Turkey, a spokesperson for the company said on Saturday.
MOSCOW (Sputnik) — Earlier in the day, Russian President Vladimir Putin ordered to organize logistics of transportation to Russia of Russian nationals awaiting flights in the Turkish airports.
"On July 17, the Aeroflot flight 2134 will fly to Istanbul with no passengers, on [July] 18 Aeroflot 2142 flight will depart for Antalya empty as well," the spokesperson told RIA Novosti.
Meanwhile, some 4,000 individual tourists from Russia are staying in Turkey, while the number of organized tourists does not exceed 1,000.
On Friday, Russian Foreign Ministry spokeswoman said that there has been no information on any Russian citizens getting hurt during the attempted military coup in Turkey.
- - - Aggiornato - - -
http://i.imgur.com/3MoaDUC.jpg
Backleground
16-07-16, 16:41
http://sputniknews.com/russia/20160716/1043123452/russia-turkey-evacuation.html
Genio del male :asd:
Marlborough's
16-07-16, 16:49
jolly una volta con un pugno ha instaurato la junta in argentina, ma poi ha dovuto chiamare un assistente per la lotta a terra.
:asd:
No 'spe, nell'MMA è prevista la lotta a terra :uhm:
(:spy:)
quindi adesso giochiamo con le bombe atomiche? che ci fanno i lealisti, bombardano i curdi o i greci?
Dal corriere:
http://images2.corriereobjects.it/methode_image/2016/07/15/Esteri/Foto%20Esteri%20-%20Trattate/2016-07-16T135242Z_1469826511_LR1EC7G12JJUL_RTRMADP_3_TURK EY-SECURITY-0037-U4312010386273928KC-U432001093531384T5F-656x450@Corriere-Web-Nazionale.jpg?v=201607161559
tra quelli certamente alcuni sono stati uccisi, ho visto foto di un cadavere nello stesso luogo vestito da militare.
OH DIO **** RILEVATO LANCIO NUCLEARE DALLE BASI NATO TURCHE AI CONFINI CON LA SIRIA
Scherzato troppo presto?
Scherzato troppo presto?
non postare più, per sicurezza :asd:
sinex puoi dire qualcosa (va bene anche specificare come schiantano) anche verso Silvio, D'Alema, tutti i facenti parte del partito 5s, Salvini, Bersani, Erdogan, ecc ecc ecc? grazie :fag:
adesso voglio proprio vedere come cazzo faranno i leader europei a giustificare l'alleato turco
in b4 "è la loro cultura"
Avevo dubbi sull'andare in Egitto, Turchia o Malesia :bua: mi sa che sarà buona l'ultima
ci fosse stata la boldrini come presidententessA dellA consigliA l'avrebbe detto SICURO
Avevo dubbi sull'andare in Egitto, Turchia o Malesia :bua: mi sa che sarà buona l'ultima
sta a casa che è meglio :bua:
adesso voglio proprio vedere come cazzo faranno i leader europei a giustificare l'alleato turco
è stato eletto democraticamente, quindi tutto quello che fa è democratico :snob:
per il momento giuocano a silenziare i media e a non dire un cazzo, sperando si sgonfi da sé :rotfl:
sinex puoi dire qualcosa (va bene anche specificare come schiantano) anche verso Silvio, D'Alema, tutti i facenti parte del partito 5s, Salvini, Bersani, Erdogan, ecc ecc ecc? grazie :fag:
Sori.
Sono anni che provo con stefansen
Va in Sardegna :bua:
i sinistroidi che dicono niente contro uno che ha incarcerato CENTINAIA di giudici dopo che hanno starnazzato per anni contro il berlu :rotfl:
Sori.
Sono anni che provo con stefansen
magari per lui hai bisogno di expare, prova con quelli che ti ho elencato sopra :fag:
i sinistroidi che dicono niente contro uno che ha incarcerato CENTINAIA di giudici dopo che hanno starnazzato per anni contro il berlu :rotfl:
migliaia, dice almeno 2000+
migliaia, non centinaia :bua:
https://www.repstatic.it/content/nazionale/img/2016/07/16/091223548-81fa4091-a08e-47f7-af7d-0b2a62d61cd4.jpg
Maybeshewill
16-07-16, 17:14
Quindi, secondo te, dov’era il presidente?
«In vacanza, a Marmara. È salito sull’aereo diretto ad Ankara, poi ha preferito dirigersi a Istanbul, avendo saputo che c’erano migliaia di persone ad attenderlo, assonnate ma festanti. Fine del golpe, quattro ore dopo. Ma per cortesia, siamo seri finalmente».
Per te, insomma, è quasi una farsa?
«Se non ci fossero i morti, direi di sì».
vieni in puglia :fag:
«In vacanza, a Marmara. È salito sull’aereo diretto ad Ankara, poi ha preferito dirigersi a Istanbul, avendo saputo che c’erano migliaia di persone ad attenderlo, assonnate ma festanti. Fine del golpe, quattro ore dopo. Ma per cortesia, siamo seri finalmente».
intervista a DIBBA?
Atene favorevole all'estradizione dei militari turchi fuggiti in Grecia.
bravo bravissimo tsipras, bravo
Chi c’è dietro il «golpe fasullo»
in Turchia, e che cosa succede ora
Che cosa si nasconde dietro a un «golpe» durato appena quattro ore. Il ruolo dei vertici militari, quello del nuovo capo del governo, quello di Gulen. E chi ha da guadagnare da quanto accaduto. Le domande e le risposte dell’editorialista del «Corriere»
di Antonio Ferrari
Che cosa è avvenuto realmente in Turchia? Un golpe?
«Beh, golpe è una parola grossa. Al massimo potremmo definirlo un minigolpe improprio, a scoppio anticipato».
Perché non credi al golpe?
«Primo: perché nella mia vita professionale ho visto tutto e il contrario di tutto, ma un golpe di sole quattro ore non avrei mai potuto immaginarlo, neppure nello stato libero di Bananas. Secondo, ci sono retroscena quasi inquietanti, quantomeno improbabili».
Puoi raccontarli e spiegarli?
«Parto dalle notizie accertate. Ho conosciuto la Turchia trentasei anni fa, e vi sono tornato regolarmente. Ho intervistato tutti i leader politici, compreso il carismatico Recep Tayyip Erdogan, con il quale una volta ho litigato.Tanta frequentazione mi ha consentito di tessere importanti rapporti personali. Insomma, ho fonti credibili e preziosissime. Anche venerdì sera, per telefono, mi hanno messo in guardia».
In che senso?
«Mi hanno fatto capire: attenzione, può essere una sceneggiata. Domani Erdogan sarà più forte di oggi».
Ma ci sono stati circa 200 morti...
«Sì, ma — scusate il cinismo — il bilancio delle vittime è simile a quello dei morti di Ankara durante la manifestazione pacifista. Credete che importi a Erdogan?».
Insomma, cos’è accaduto?
«Noi giornalisti, spesso per vanità o per attrazione fatale della prima Repubblica, tendiamo a preferire l’articolessa e i banali ghirigori old style, sottostimando i fatti. Ma sono i fatti, la sana cronaca, occhi attenti, umiltà e una mente attrezzata a ragionare a fare la differenza. Non mi sono sfuggite e non ne ho ridotto la portata, notizie e informazioni degli ultimi mesi dalla Turchia. La nomina di un nuovo capo del governo, Binali Yildirim, fedelissimo di Erdogan. Personalità grigia ma capace. Improvvisamente il presidente ha aumentato la pressione militare sui curdi in armi del Pkk, intensificando la repressione più violenta. E Yildirim ha annunciato, a tappe ravvicinate: primo, la pace con Israele dopo la rottura seguita all’assalto contro il convoglio navale pacifista turco, al largo di Gaza, costato 9 morti; secondo, una lettera di scuse di Erdogan a Putin, e la pace fatta con la Russia dopo l’abbattimento del cacciabombardiere di Mosca nei cieli della Siria; terzo, la mano tesa al regime siriano, cioè mano tesa a Bashar al Assad, che fino al giorno prima il presidente turco avrebbe fatto ammazzare: al punto che il sultano faceva affari con i tagliagole dell’Isis (petrolio di contrabbando),e portava armi agli estremisti islamici siriani, a partire dal sedicente Stato islamico; quarto, rilancio del ruolo della Turchia nella Nato e amicizia perenne con gli Usa».
D’accordo, ma il golpe o minigolpe che c’entra?
«A questo punto abbandoniamo il binario dei fatti comprovati ed entriamo in quello delle ipotesi, supportate però da forti indizi. Le Forze armate turche erano in agitazione, in opposizione a Erdogan, accusato di molte nefandezze: repressione della libertà di stampa, bugie sui profughi, rifiuto di partecipare attivamente alla coalizione internazionale contro il terrorismo. Ma la bassa forza, molti colonnelli e graduati minori non avevano realizzato che gli alti comandi si erano avvicinati al sultano».
Questa bassa forza era pronta ad agire in proprio?
«No, ma era influenzata da Fetullah Gulen, il predicatore sunnita che vive in esilio negli Usa. Un islamico visionario e moderato, amico anzi quasi fratello di Erdogan — o almeno del primo Erdogan. Fu Gulen a spalancare al futuro sultano le porte delle fondazioni più influenti. Gulen è miliardario, controlla scuole, università, ha radici nella magistratura, nei servizi segreti, nella polizia, ed è molto popolare tra i soldati. Forse, i tempi del minigolpe sono stati quelli di una prova di forza».
Innescata da chi?
«Non mi stupirei che la miccia sia stata accesa dallo stesso Erdogan o dai suoi fedelissimi».
Vuoi dire che potrebbe essere un «golpe fasullo»?
«Esattamente. Le mie fonti turche hanno sostenuto questa possibilità».
E il viaggio aereo di Erdogan nei cieli d’Europa?
«Temo che qualcuno, compreso qualche collega, abbia confuso Erdogan con Ocalan. Il leader del Pkk Abdullah Ocalan, che ho intervistato nella valle della Bekaa, fu cacciato dalla Siria e vagò nei cieli in cerca di asilo politico, prima d’essere catturato dai turchi e condannato all’ergastolo.Pensate possibile che Erdogan lanci un appello al popolo invitandolo a scendere nelle strade e di proteggere il Paese, mentre vola su Francoforte, pronto a scendere a Berlino per inginocchiarsi davanti a Merkel supplicando asilo politico? E magari, dopo il no di Merkel, pronto a virare su Londra per comprendere le intenzioni della neopremier May? Ma per favore, solo a pensarci mi vien da ridere. Amici e colleghi, questo è il risultato di non conoscere ciò di cui si parla, magari sbraitando scemenze in un salotto televisivo».
Ma a chi ha giovato questo minigolpe, come lo hai chiamato?
«A Erdogan. È molto più forte. Magari spera di avere i voti per cambiare la Costituzione, e trasformare la Turchia in una Repubblica presidenziale».
La tua opinione?
«Spero di no, soprattutto per i miei amici turchi. E per i miei colleghi che in quel Paese rischiano ogni giorno la prigione. Se non peggio».
16 luglio 2016
Minchia Cesarino, non ricominciare, apriti un tuo topic e buttaci lì i tuoi WoT, grazie.
Girano video di soldati decapitati al grido di allah akbar :|
No davvero, hai rotto il cazzo peggio di svapo :facepalm:
si chiama islam moderato :sisi:
intervista a DIBBA?
l'altro poser lì, DIMAIO
Mr.Cilindro
16-07-16, 18:26
quindi ora 2800 esecuzioni? ma poi scusa si sono arresi dopo solo 200 morti? dovevano buttare giù tutto :smug:
quindi ora 2800 esecuzioni? ma poi scusa si sono arresi dopo solo 200 morti? dovevano buttare giù tutto :smug:
http://i.imgur.com/9ZehHGe.png
cmq se gli usa lasciano a desiderare in politica estera, noialtri europei siamo terrificanti, almeno loro han detto "eccheccazzo", noi al max abbiamo la mogherini che piange.
Ministro.turco accusa gli usa in tv
https://twitter.com/Conflicts/status/754368360092172288 ma...
Beh se la Cermanya avesse veramente impedito l'atterraggio sarebbe un buon segnale.
Il problema è che non si sa nemmeno se l'ha chiesto, di poter atterrare :asd:
i greci comunque hanno dichiarato che non estraderanno gli ufficiali turchi senza processo
Chi c’è dietro il «golpe fasullo»
in Turchia, e che cosa succede ora
Che cosa si nasconde dietro a un «golpe» durato appena quattro ore. Il ruolo dei vertici militari, quello del nuovo capo del governo, quello di Gulen. E chi ha da guadagnare da quanto accaduto. Le domande e le risposte dell’editorialista del «Corriere»
di Antonio Ferrari
Che cosa è avvenuto realmente in Turchia? Un golpe?
«Beh, golpe è una parola grossa. Al massimo potremmo definirlo un minigolpe improprio, a scoppio anticipato».
Perché non credi al golpe?
«Primo: perché nella mia vita professionale ho visto tutto e il contrario di tutto, ma un golpe di sole quattro ore non avrei mai potuto immaginarlo, neppure nello stato libero di Bananas. Secondo, ci sono retroscena quasi inquietanti, quantomeno improbabili».
Puoi raccontarli e spiegarli?
«Parto dalle notizie accertate. Ho conosciuto la Turchia trentasei anni fa, e vi sono tornato regolarmente. Ho intervistato tutti i leader politici, compreso il carismatico Recep Tayyip Erdogan, con il quale una volta ho litigato.Tanta frequentazione mi ha consentito di tessere importanti rapporti personali. Insomma, ho fonti credibili e preziosissime. Anche venerdì sera, per telefono, mi hanno messo in guardia».
In che senso?
«Mi hanno fatto capire: attenzione, può essere una sceneggiata. Domani Erdogan sarà più forte di oggi».
Ma ci sono stati circa 200 morti...
«Sì, ma — scusate il cinismo — il bilancio delle vittime è simile a quello dei morti di Ankara durante la manifestazione pacifista. Credete che importi a Erdogan?».
Insomma, cos’è accaduto?
«Noi giornalisti, spesso per vanità o per attrazione fatale della prima Repubblica, tendiamo a preferire l’articolessa e i banali ghirigori old style, sottostimando i fatti. Ma sono i fatti, la sana cronaca, occhi attenti, umiltà e una mente attrezzata a ragionare a fare la differenza. Non mi sono sfuggite e non ne ho ridotto la portata, notizie e informazioni degli ultimi mesi dalla Turchia. La nomina di un nuovo capo del governo, Binali Yildirim, fedelissimo di Erdogan. Personalità grigia ma capace. Improvvisamente il presidente ha aumentato la pressione militare sui curdi in armi del Pkk, intensificando la repressione più violenta. E Yildirim ha annunciato, a tappe ravvicinate: primo, la pace con Israele dopo la rottura seguita all’assalto contro il convoglio navale pacifista turco, al largo di Gaza, costato 9 morti; secondo, una lettera di scuse di Erdogan a Putin, e la pace fatta con la Russia dopo l’abbattimento del cacciabombardiere di Mosca nei cieli della Siria; terzo, la mano tesa al regime siriano, cioè mano tesa a Bashar al Assad, che fino al giorno prima il presidente turco avrebbe fatto ammazzare: al punto che il sultano faceva affari con i tagliagole dell’Isis (petrolio di contrabbando),e portava armi agli estremisti islamici siriani, a partire dal sedicente Stato islamico; quarto, rilancio del ruolo della Turchia nella Nato e amicizia perenne con gli Usa».
D’accordo, ma il golpe o minigolpe che c’entra?
«A questo punto abbandoniamo il binario dei fatti comprovati ed entriamo in quello delle ipotesi, supportate però da forti indizi. Le Forze armate turche erano in agitazione, in opposizione a Erdogan, accusato di molte nefandezze: repressione della libertà di stampa, bugie sui profughi, rifiuto di partecipare attivamente alla coalizione internazionale contro il terrorismo. Ma la bassa forza, molti colonnelli e graduati minori non avevano realizzato che gli alti comandi si erano avvicinati al sultano».
Questa bassa forza era pronta ad agire in proprio?
«No, ma era influenzata da Fetullah Gulen, il predicatore sunnita che vive in esilio negli Usa. Un islamico visionario e moderato, amico anzi quasi fratello di Erdogan — o almeno del primo Erdogan. Fu Gulen a spalancare al futuro sultano le porte delle fondazioni più influenti. Gulen è miliardario, controlla scuole, università, ha radici nella magistratura, nei servizi segreti, nella polizia, ed è molto popolare tra i soldati. Forse, i tempi del minigolpe sono stati quelli di una prova di forza».
Innescata da chi?
«Non mi stupirei che la miccia sia stata accesa dallo stesso Erdogan o dai suoi fedelissimi».
Vuoi dire che potrebbe essere un «golpe fasullo»?
«Esattamente. Le mie fonti turche hanno sostenuto questa possibilità».
E il viaggio aereo di Erdogan nei cieli d’Europa?
«Temo che qualcuno, compreso qualche collega, abbia confuso Erdogan con Ocalan. Il leader del Pkk Abdullah Ocalan, che ho intervistato nella valle della Bekaa, fu cacciato dalla Siria e vagò nei cieli in cerca di asilo politico, prima d’essere catturato dai turchi e condannato all’ergastolo.Pensate possibile che Erdogan lanci un appello al popolo invitandolo a scendere nelle strade e di proteggere il Paese, mentre vola su Francoforte, pronto a scendere a Berlino per inginocchiarsi davanti a Merkel supplicando asilo politico? E magari, dopo il no di Merkel, pronto a virare su Londra per comprendere le intenzioni della neopremier May? Ma per favore, solo a pensarci mi vien da ridere. Amici e colleghi, questo è il risultato di non conoscere ciò di cui si parla, magari sbraitando scemenze in un salotto televisivo».
Ma a chi ha giovato questo minigolpe, come lo hai chiamato?
«A Erdogan. È molto più forte. Magari spera di avere i voti per cambiare la Costituzione, e trasformare la Turchia in una Repubblica presidenziale».
La tua opinione?
«Spero di no, soprattutto per i miei amici turchi. E per i miei colleghi che in quel Paese rischiano ogni giorno la prigione. Se non peggio».
16 luglio 2016
cazzate.
sulle bombe in Turichia di questi ultimi 2 anni posso pensare allo zampino di Erdogan, sul golpe mi pare un po' na cazzata
Maybeshewill
16-07-16, 18:52
link!
comunque nel topic mancava colpevolmente la giusta dose di kebab removal
https://www.youtube.com/watch?v=2WH-NdHq5Z0
Non quotate i wot di Cesarino
Sì davvero, non capisco tutto questo "ritardismo". Vox, fai qualcosa.
ryohazuki84
16-07-16, 19:18
quindi li facciamo entrare in europa? ultimamente mi sembra si sia liberato un posto
La cosa di cui non mi capacito è come possa l'esercito turco (la parte che ha partecipato al golpe) essere così pippa rispetto alla polizia e ai sostenitori civili di Erdogan.
da quel che si capisce dai tiggì la polizia era stata potenziata a discapito dei militi
I militari, in turchia, sono per la maggior parte di leva...
Maybeshewill
16-07-16, 19:47
La cosa di cui non mi capacito è come possa l'esercito turco (la parte che ha partecipato al golpe) essere così pippa rispetto alla polizia e ai sostenitori civili di Erdogan.
Non erano molto motivati, non hanno quasi sparato, se volevano facevano una strage
Se è veramente una mossa alla "Reichstag bruciato" allora applausi a Erdogan
Erano 1500 soldati. Manco il 10%
da quel che si capisce dai tiggì la polizia era stata potenziata a discapito dei militi
I militari, in turchia, sono per la maggior parte di leva...
Però l'esercito turco viene considerato uno degli eserciti più potenti al mondo. Boh...
mila il bello
16-07-16, 20:04
Però l'esercito turco viene considerato uno degli eserciti più potenti al mondo. Boh...
non credo :uhm:
non credo :uhm:
E' l'ottava potenza militare del mondo
mila il bello
16-07-16, 20:20
E' l'ottava potenza militare del mondo
minchia chissà dalla 9a in poi
minchia chissà dalla 9a in poi
La nona è la Germania. La decima è l'Italia
ecco :asd:
la 15esima sarà san marino!
mila il bello
16-07-16, 20:29
La classifica è stilata in base alla quantità, non alla qualità.
Quante settimane servono a Erdocoso per trasformare la turchia in una teocrazia?
La classifica è stilata in base alla quantità, non alla qualità.
Sono circa 50 i fattori considerati
mila il bello
16-07-16, 20:34
perchè non 60?
mila il bello
16-07-16, 20:40
Secondo me i turchi hanno pensato "Cacchio zio, siamo all'8vo posto nel ranking, cioè mica male! Cioè dai non saremo god-tier ma neanche low-tier! Cioè bordello!"
Ma non sapevano del nerf subito e le hanno prese
ryohazuki84
16-07-16, 20:41
Quante settimane servono a Erdocoso per trasformare la turchia in una teocrazia?
la potrebbe anche trasformare in una teoncrazia
Backleground
16-07-16, 20:45
Sono circa 50 i fattori considerati
La potenza militare si esplica nell'uso di tali forze. La classifica è stilata principalmente per numero di unità, finanza e risorse a supporto e geografia in caso di invasione. Non tiene conto delle condizioni tecniche e morali di tali forze. Non ha senso dire che l'India è la quarta potenza mondiale solo perchè ha 6000 carri armati e 500 milioni di cagatori ai lati delle strade pronti a imbracciare il fucile.
mila il bello
16-07-16, 20:47
Come tutte le classifiche è una merdata inutile
Pure gli americans sono considerati da sempre i più forti, ma le hanno prese sempre da eserciti molto più nabbi.
Certo che ha senso se i fattori considerati sono quelli :facepalm:
Come la quantifichi l'abilità militare, *?
L'Italia ha l'esercito migliore.
Quelli che hanno il cazzo più duro
Maybeshewill
16-07-16, 20:51
la settima qual'è ? :o
la settima qual'è ? :o
Giappone
mila il bello
16-07-16, 20:52
figa proprio attendibile come classifica :rotfl:
noi abbiamo cesarX :snob:
e teon per le pizze :snob:
Maybeshewill
16-07-16, 20:52
Ma se manco ha un esercito :uhm:
http://www.difesaonline.it/sites/default/files/styles/large/public/article/20151222%20RENZI-041.jpg?itok=hU62LYIH
http://i.imgur.com/hwirU1r.jpg
Ma se manco ha un esercito :uhm:
Eh?
Backleground
16-07-16, 20:56
Certo che ha senso se i fattori considerati sono quelli :facepalm:
Come la quantifichi l'abilità militare, minorato?
custer, l'abilità militare la quantifichi dalla tendenza dei risultati nel tempo. può essere desunta anche da una analisi quali-quantitativa
sparare numeri a cazzo funziona solo da deterrente
mila il bello
16-07-16, 20:57
il Giappone ha un esercito di mecha pilotati da ragazzine con la figa pixellosa e che squittiscono
custer, l'abilità militare la quantifichi dalla tendenza dei risultati nel tempo. può essere desunta anche da una analisi quali-quantitativa
sparare numeri a cazzo funziona solo da deterrente
Analisi quali-quantitativa cosa dovrebbe significare?
Ti rendi conto che i "risultati" dipendono anche, se non soprattutto, da molti dei fattori già considerati? Come li separi dall'abilità militare pura? :fag:
mila il bello
16-07-16, 21:00
Ti rendi conto che i "risultati" dipendono anche, se non soprattutto, da molti dei fattori già considerati? Come li separi dall'abilità militare pura? :fag:
con una open beta
oppure li tagli con un grissino
tapatalk
Backleground
16-07-16, 21:02
infatti io non li separo, fallo tu. spiegami perchè la vittoria del vietnam contro gli usa non dipende da nessuno dei fattori considerati, se non per la geografia.
poi prendi un volo per gaziantep
ginzo ha preso l'abitudine di backle di opporsi strenuamente all'opinione dell'interlocutore (qualunque essa sia o anche se concorde alla propria, è irrilevante), portando avanti per ore polemiche tanto feroci quanto inutili, e ne ha fatto disciplina olimpionica.
la classifica militare si misura in base a parametri stabiliti a seconda delle condizioni del periodo interessato dalla valutazione delle stesse e dei risultati a cui l'individuo decide di arrivare in base alle risorse che vengono messe a disposizione del sistema economico-politico della nazione interessata dalla misura
infatti io non li separo, fallo tu. spiegami perchè la vittoria del vietnam contro gli usa non dipende da nessuno dei fattori considerati, se non per la geografia.
poi prendi un volo per gaziantep
Ma a parte che la conoscenza del territorio è stata cruciale ed è quindi impossibile capire quanto sia stata abilità militare pura, i vietcong hanno subito il 60% in più delle perdite rispetto agli USA. Se gli americani avessero voluto VERAMENTE vincere con qualsiasi mezzo stile ww2, avrebbero vinto.
d'altronde il pallone lo avevano portato loro
ginzo ha preso l'abitudine di backle di opporsi strenuamente all'opinione dell'interlocutore (qualunque essa sia o anche se concorde alla propria, è irrilevante), portando avanti per ore polemiche tanto feroci quanto inutili, e ne ha fatto disciplina olimpionica.
Un po è vero, però se sei d'accordo con me di solito sono contento e non rompo
Adoro queste analisi molochicce
Backleground
16-07-16, 21:12
Ma a parte che la conoscenza del territorio è stata cruciale ed è quindi impossibile capire quanto sia stata abilità militare pura, i vietcong hanno subito il 60% in più delle perdite rispetto agli USA. Se gli americani avessero voluto VERAMENTE vincere con qualsiasi mezzo stile ww2, avrebbero vinto.
hai appena detto che le abilità militari dipendono dai fattori di quella classifica
senza contare che le perdite dei vietcong erano preventivate e westmoreland non funzionava come la pubblicità di facile.it
mila il bello
16-07-16, 21:13
Moloch, se dovessi fare una classifica utilizzando 50 fattori diversi, chi sarebbero quelli che si oppongono più strenuamente alle opinioni altrui qualunque esse siano?
hai appena detto che le abilità militari dipendono dai fattori di quella classifica
senza contare che le perdite dei vietcong erano preventivate e westmoreland non funzionava come la pubblicità di facile.it
A me pare di aver detto che è impossibile separare le due cose :asd:
- - - Updated - - -
Moloch, se dovessi fare una classifica utilizzando 50 fattori diversi, chi sarebbero quelli che si oppongono più strenuamente alle opinioni altrui qualunque esse siano?
Non sono d'accordo
mila il bello
16-07-16, 21:17
per me è la cipolla!
la cipolla è al terzo posto dopo l'aglio e la maggiorana
i serbi, in tutto ciò, che dicono?
Ginzo, non fai ridere
/
http://666kb.com/i/dapog5bq4zp5y23rq.jpg
vi faccio notare che la forza é stata usata solo dopo l'attacco, quindi é sicuramente jedi, non sith. e gli x wing hanno le turbine che si dividono a metà quando si aprono le ali
tapatalk
PistoneViaggiatore
16-07-16, 21:46
lo scenografo di Bruno Vespa è in piena crisi mistica.
sta preparando un plastico totale con treni, camion e coste turche
:rotfl: :rotfl:
Ginzo, non fai ridere
/
http://666kb.com/i/dapog5bq4zp5y23rq.jpg
amerdeus :asd:
mila il bello
16-07-16, 21:54
chissà perchè Amadeus mi ha sempre ricordato Butt-Head
https://i.kinja-img.com/gawker-media/image/upload/s--vWrlDPSk--/1135878953888538253.jpg
PistoneViaggiatore
16-07-16, 21:55
immagino sgarbi :capra capra capra
Di sgarbi so solo che dovrebbe parlare di mi pare caravaggio a grosseto a breve, visti i cartelloni in giro
PistoneViaggiatore
16-07-16, 21:58
Intanto io segnalo squadriglia di caccia passata sopra la mia testa, almeno 6, molto alti quindi non molto udibili
From EsseSette
Io non so se la cosa è correlata, ma viaggiando il 13 da madrid a roma, dal finestrino ho visto una scia difumo a tipo massimo trenta metri dal mio aereo andare in direzione opposta, na roba assurda
PistoneViaggiatore
16-07-16, 21:59
Decay DEVI VINCERE IL TUO LATO TRAGICO.
Fallo per i tuoi cari.
PistoneViaggiatore
16-07-16, 22:00
Con gli italiani sarebbe lo stesso.
Il nostro gesticolare vittorioso verrebbe confuso con minacce di morte e saluti romani
:rotfl: questo topic è un capolavoro :rotfl:
Sabato vado sul Bosforo, esattamente sul ponte dove si passa solo vestiti bene e dove si può trovare Erdogan (per Putin). Insomma il ponte in.
Conosco qlc e mi sono fatto dare il carrarmato.
Vado, prima di me e un altro amico, ci sono 3 fedeli al regime, il buttafuori, prego, stavo entrando anche io ma mi mette la mano, voi no (facendo il figo con i fedeli) allorchè io apro il portafoglio (spuntano fuori anche i codici delle testate nucleari) e gli tolgo l'articolo di Panella, subito allora "sisi prego prego" la prossima volta vediamo se mi fa bombardare il regime subito
PistoneViaggiatore
16-07-16, 22:52
http://i.imgur.com/hwirU1r.jpg
Ahahagaggahagahahhahahashgshhssggehshshhshahahhahh ahahahhahahaghahahahagagahahga
PistoneViaggiatore
16-07-16, 22:56
gli x wing hanno le turbine che si dividono a metà quando si aprono le ali
[emoji14]ippotto:
PistoneViaggiatore
16-07-16, 22:57
No vabbe questo topic è IL topic del forum dopo la rinascita dalle ceneri :rotfl: non mi divertivo così tanto da un po', tutti hanno dato il meglio di sé bravisssimi
regàfermitutti
https://twitter.com/DEFCONWS/status/754432553746960386
http://i.imgur.com/aXOUPZ3.png
falsa notizia riporta la stessa pagina