Visualizza Versione Completa : COLPO DI STATO IN CORSO IN TURCHIA!
Che senso ha essere la prima potenza mondiale se poi non usi questo potere per acquisire vantaggi a discapito degli altri? L'Europa viene presa come esempio di bastione di democrazia e diritti civili ma la nostra sicurezza sociale, sanità gratuita, welfare etc. è possibile solo perché il grosso della nostra difesa militare se lo caricano sulle spalle gli Stati Uniti. Infatti c'è la clausola del 2% del PIL impegnato nella difesa che tutti i membri NATO dovrebbero rispettare. L'Estonia la rispetta, per fare un esempio
Ma la ritirata la si vede proprio in queste cose...difesa collettiva solo se contribuisci alla spesa, quando fino a poco tempo fa si inventavano i casus belli pur di intervenire e mettere la bandierina sulla regione (armi di distruzioni di massahhhh....l'asse del malehhhh....)...
Nel 2030 gli USA raggiungeranno l'autosufficienza energetica, quella è una buona data per la royal rumble...
https://i.gyazo.com/fdfe669cbb5afd79723ea82b81e4d4f3.png
Geralt di Rivia
23-07-16, 16:36
https://www.facebook.com/antonio.musa.1/posts/1163704197019084?pnref=story.unseen-section
A massive fire has erupted near a NATO base in the Buca district of Izmir province in western Turkey. :wat2:
https://i.imgur.com/vdIKNDR.jpg
https://i.imgur.com/xMNIIp5.jpg
cribbio :pippotto:
Pare il mio barbecue, ma in scala :backleground:
Despite intense efforts by NATO-stationed troops to stop the fire, the rapidly-spreading flames are moving closer to the arsenal, T24 News reports. The channel also reports that possible “sabotage” is suspected.
The channel also reports that possible “sabotage” is suspected.
come quando la sicilia prende spontaneamente fuoco :asd:
Despite intense efforts by NATO-stationed troops to stop the fire, the rapidly-spreading flames are moving closer to the arsenal, T24 News reports. The channel also reports that possible “sabotage” is suspected.
insomma i casinisti lavorano anche la notte e non dormono mai!:wat2:
Fa tanto testa di cavallo nel letto....
Geralt di Rivia
29-07-16, 18:33
http://www.lastampa.it/2016/07/29/esteri/bombe-sullhotel-ma-niente-razzi-cos-il-sultano-scampato-alla-morte-YCFsmVaTPPSjuVI3gSAduI/pagina.html
Nightgaunt
29-07-16, 19:05
Putin avrebbe bombardato il fuoco con il napalm e avrebbe risolto tutto.
Putin avrebbe bombardato il fuoco con il napalm e avrebbe risolto tutto.e ce la vedi la civile europa?
"SCIASSCINOOOOH! I DIRRITTTTI UMMANNNI DI MERDOGANNO!"
sanzioni subbbito
Rot Teufel
29-07-16, 21:44
e ce la vedi la civile europa?
"SCIASSCINOOOOH! I DIRRITTTTI UMMANNNI DI MERDOGANNO!"
sanzioni subbbito
this :bua: tristemente this :bua:
Ultim'ora 02:00
Turchia, Erdogan: Occidente badi affari propri invece di criticare
:rotfl:
Some 7,000 armed police in heavy vehicles surrounded the Incirlik air base used by NATO forces in Adana in what a Turkish minister called a “security check.” With no official explanation, speculations have arisen about a new coup attempt or VIP visit.
ma le manifestazioni a Colonia?:rotfl:
i turchi che non vogliono il visto per girare in EU:rotfl:
penso che vogliano girare alla cazzo come gli pare
tipo quella specie di cittadini del mondo.....
Sandro Storti
01-08-16, 23:15
La culona che vieta a Erdogan di collegarsi via video alla manifestazione a Colonia. :rotfl:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
il bravo Erdo che dice all'europa e all'Italia di farsi i cazzi suoi e di lasciare in pace suo figlio!!!! :smugranking:
Erdogan: "Da indagine su mio figlio a Bologna a rischio i rapporti con l'Italia" (http://bologna.repubblica.it/cronaca/2016/08/02/news/erdogan_da_indagine_su_mio_figlio_a_rischio_rappor ti_con_l_italia_-145232443/)
Invia per email
Stampa
02 agosto 2016
34
BOLOGNA - "La vicenda dell'indagine su mio figlio a Bologna potrebbe mettere in difficoltà le nostre relazioni con l'Italia, che dovrebbe occuparsi piuttosto della mafia". Lo ha detto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, in un'intervista a Rai News 24, parlando di Bilal, indagato per riciclaggio dai pm emiliani.
"Occupatevi di mafia". "Se tornasse in Italia potrebbe essere arrestato, perché c’è un’inchiesta aperta nei suoi confronti. Perché? Non c’è una risposta. E quando tu chiedi perché non ti rispondono. Mio figlio dovrebbe tornare a Bologna per terminare il dottorato. In quella città mi chiamano dittatore e fanno cortei per il Pkk. Perché non intervengono? È questo lo Stato di diritto? La sua vicenda potrebbe mettere in difficoltà persino le nostre relazioni con l’Italia. Mio figlio è un uomo brillante e viene accusato di riciclaggio di denaro. Che si occupino di mafia in Italia e non di mio figlio".
L'ipotesi di riciclaggio. La notizia dell’inchiesta della Procura di Bologna su Bilal Erdogan risale al febbraio scorso e riguarda l’ipotesi di reato di riciclaggio. Un’indagine aperta dai magistrati emiliani a partire dalla denuncia a firma di Murat Hakan Uzan, noto imprenditore turco ed esule in Francia, depositata il 15 ottobre del 2015. Uzan nella denuncia contro Bilal (fino a pochi mesi fa a Bologna per un dottorato di ricerca alla Johns Hopkins University) ricorda un’inchiesta del 2013, quando la magistratura turca puntò l’indice contro il governo islamista e il partito Akp di Erdogan. Un ciclone che fece emergere la “Tangentopoli del Bosforo” e che avrebbe potuto travolgere, oltre diversi dirigenti del partito e i vertici del governo, anche Erdogan e suo figlio Bilal. Centinaia di milioni di euro di tangenti svanite nel nulla. L’inchiesta, a dire di Uzan, sarebbe stata poi aggiustata con il trasferimento di tutti i magistrati e i funzionari non assoggettati a Erdogan. I soldi dello scandalo invece sarebbero finiti nelle tasche della famiglia del presidente.
Centinaia di milioni di euro. Nelle intercettazioni - che Erdogan però contesta - si parla di centinaia di milioni di euro da portar via all’estero. Soldi, tanti soldi, da far sparire prima che sia troppo tardi. Qualcosa come un miliardo di dollari. Da qui la tesi di Uzan, secondo cui in sostanza, Bilal potrebbe essere stato mandato in Italia per mettere al sicuro il denaro e non per studiare all’università come dice ufficialmente. Secondo la sua versione cifre ingenti potrebbero essere già state trasferite in Italia. Ed è per questo che a ottobre venne chiesto alla Procura di indagare, di cercare, di scovare la cassaforte degli Erdogan. Accuse che hanno generato un’inchiesta per la quale la scorsa settimana la Procura di Bologna ha chiesto una proroga.
Ma chi è Uzan? A spiegarlo è lui stesso nella prima parte dell’esposto. "È membro della famiglia Uzan, al quale appartenevano fino a pochi anni fa numerose aziende che operavano in Turchia e nel Bosforo, per lo più nel settore energetico, dei media, del cemento, delle costruzioni, nonché in quello delle telecomunicazioni". Un impero di 278 società con 40 mila addetti. Degli Uzan erano ad esempio il primo canale televisivo privato, il quotidiano “Star”, la società di telecomunicazioni “Telsim” e la compagnia energetica “Cukurova Electric” e “Kepez Electric”. Un forza economica importante e influente insomma, fino al 2004. Secondo quanto afferma l’imprenditore, le sue disgrazie iniziarono quando suo fratello Cem, nel 2002, decise di fondare un partito in contrapposizione di quello di Erdogan. Il “Genc Parti”, “Partito della Gioventù”, tre mesi dopo, alle elezioni, miete il 7,3% dei voti, 2 milioni e mezzo di sostenitori. Una forza che si propone come la forza politica in grado di mettere in discussione il potere di Erdogan. È per questo che il presidente turco ed il suo governo, sempre secondo l’esposto, iniziarono un rapido e diretto attacco al potere economico degli Uzan e, una dopo l’altra, gli portarono via tutte le aziende costringendolo alla fuga in Francia.
Bhe oddio....siamo sempre stati bravi a farci i cazzi nostri...zero voglia di googlar....ma ricordo quella moglie o tipa che era scappata in italia chiedendo asilo politico e il megapresidente del turkazzistan che l'aveva reclamata e noi gliela abbiamo riconsegnata col fiocchettino in testa e una scatoletta di baci perugina in omaggio in tempo zero...senza alcuna verifica sui diritti umani o altro...
Ora si parla si parla...erdogan deve faarsi vedere forte e deve fare quello scandalizzato rispetto a chi gli dice che va contro i diritti umani....poi il CASH....la farà da padrone, i soldi EU andranno bene, i turchi a casa loro insieme ai rifugiati che verranno mitragliati alla frontiera....
Poi primo o poi scoppierà l'inevitabile guerra....ma non col governo obama/merkel/putin....
ma ricordo quella moglie o tipa che era scappata in italia chiedendo asilo politico e il megapresidente del turkazzistan che l'aveva reclamata e noi gliela abbiamo riconsegnata col fiocchettino in testa e una scatoletta di baci perugina in omaggio in tempo zero...senza alcuna verifica sui diritti umani o altro...
Moglie e figlia di un dissidente politico addirittura sotto asilo in UK, prelevate di notte e spedite nel giro di un'ora su un aereo... l'italia in quel caso si è proprio mossa in modo deprevevole... altre parole mi garantirebbero il ban. :facepalm:
BlackCaesar
02-08-16, 15:32
Ma a questo non gli danno le sanzioni come ai Russi?
Ma a questo non gli danno le sanzioni come ai Russi?
Se non ti servisse per bloccare parte del flusso di profughi probabilmente lo avremmo gia' sanzionato.
Invece...
BlackCaesar
02-08-16, 15:56
Ma il flusso di profughi non lo blocchi lo stesso con un paio di MG-42 ben piazzate?
Ma il flusso di profughi non lo blocchi lo stesso con un paio di MG-42 ben piazzate?
molte molte di più
Ma il flusso di profughi non lo blocchi lo stesso con un paio di MG-42 ben piazzate?
Credo sia giusto un filino contro tutti i diritti umani....
Ma il flusso di profughi non lo blocchi lo stesso con un paio di MG-42 ben piazzate?
Beh considerato che il flusso di profughi è cominciato proprio per questa causa :asd:
Credo sia giusto un filino contro tutti i diritti umani....
Quello e' lo scopo della MG 42
E' stata concepita e costruita per abolire i diritti umani.
:boh2:
https://it.wikipedia.org/wiki/MG_42
:boh2:
Quello e' lo scopo della MG 42
E' stata concepita e costruita per abolire i diritti umani.
:boh2:
https://it.wikipedia.org/wiki/MG_42
:boh2:
veramente è stata concepita perchè l'MG 34 costava troppo :fag:
Credo sia giusto un filino contro tutti i diritti umani....
quelli che rispettiamo noi soli?
Se non ti servisse per bloccare parte del flusso di profughi probabilmente lo avremmo gia' sanzionato. Invece...
Mah, non saprei: troppi turchi in Germania, alleata con la Turchia da sempre.
- - - Updated - - -
Credo sia giusto un filino contro tutti i diritti umani....
Quali Diritti Umani? Quelli della Dichiarazione dei Diritti dell'Uomo o quelli della Dichiarazione Islamica dei Diritti dell'Uomo?
Anch'io avrei una mia personale Dichiarazione da proporre... nella quale la MG-42 ha un suo ruolo.
quelli che rispettiamo noi soli?
Intendi dire quando bombardiamo ospedali, o quando invadiamo nazioni per decapitare i governi che non ci piacciono? In quali di questi due momenti stiamo rispettando solo noi i diritti umani? :uhm:
Intendi dire quando bombardiamo ospedali, o quando invadiamo nazioni per decapitare i governi che non ci piacciono? In quali di questi due momenti stiamo rispettando solo noi i diritti umani? :uhm:
sottigliezze, punti di vista
noi siamo i buoni
sottigliezze, punti di vista
noi siamo i buoni
No, io sono i buoni.
Mr.Cilindro
02-08-16, 19:26
io sono buono ma non conto niente perchè sono un povero stronzo
conta qualcosa?
BlackCaesar
02-08-16, 19:46
Credo sia giusto un filino contro tutti i diritti umani....
Basta non considerarli umani. Ecco fatto. :snob:
Basta non considerarli umani. Ecco fatto. :snob:
L'ultuma volta che si è ragionato così sono arrivati i dolceforni... :no:
Comunque lo zio Adolfo apprezzerebbe.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Forse si riesce a mettere il tappo in libia e poi sono cazzi della merkel...
Credo sia giusto un filino contro tutti i diritti umani....
Hanno messo lo stato d'emergenza e temporaneamente annullato la cagata dei diritti umani, lì in baciatappetieculodierdyland, è fattibile :fag:
Inviato da un sarcazzo volante.
Forse si riesce a mettere il tappo in libia e poi sono cazzi della merkel...
la vedo dura...
tigerwoods
02-08-16, 21:20
il massimo che possono fare gli americani è un altro buco, altro che tappare :asd:
Magari
Inviato da un sarcazzo volante.
Quali Diritti Umani? Quelli della Dichiarazione dei Diritti dell'Uomo o quelli della Dichiarazione Islamica dei Diritti dell'Uomo?
La prima. La seconda ovviamente non è da prendere in cosiderazione.
Hanno messo lo stato d'emergenza e temporaneamente annullato la cagata dei diritti umani, lì in baciatappetieculodierdyland, è fattibile :fag:
Li (forse) si, diverso è mettere le MG-42 qui a Lampedusa.
Li (forse) si, diverso è mettere le MG-42 qui a Lampedusa.
^this
Altro che Mariagrazia, servono gli 88 :sisi:
non si può più
http://i.imgur.com/IV4dLZl.jpg
cosa c'entra il Messico? :asd:
cosa c'entra il Messico? :asd:
Ma infatti, dov'è lo Scudo Sabaudo?
Rot Teufel
03-08-16, 06:59
Messico? :wtf:
Sandro Storti
03-08-16, 11:00
Il condor dell'appennino!
Messico? :wtf:
Messico e nuvoleeeeeeeh
Rot Teufel
03-08-16, 12:29
Ma se era con gli alleati :wtf:
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.